WhatsApp per PC | Salvatore Aranzulla

Comunichi di frequente i tuoi amici intermediario WhatsApp e ti piacerebbe poter servirsi questo utilissimo prestazioni che messaggistica anche se su PC? Ho buone notizie per te: a lui sviluppatori che WhatsApp hanno reso pronto un client solenne del prestazioni le quali si può servirsi dirittamente sul elaboratore elettronico e permette che avere tutte le notifiche su Windows e macOS. Il opportuno uno debolezza è le quali è rigidamente all’app per smartphone: per essere in attività, richiede le quali quest’finale sia luminoso e assiduamente congiunto a Internet (intermediario reticolato Wi-Fi o invece 3G/LTE).

Un’altra scioglimento le quali puoi valutare è WhatsApp Web, un’interfaccia online per WhatsApp le quali funziona tutti i principali browser che : Chrome, Firefox, Effetto, Safari e Microsoft Edge (pure alcune , come mai ad campione la plausibilità che liberarsi la webcam ovvero la dei messaggi vocali siano supportate appartato su certi browser). A manca il fondamento a Internet Explorer, le quali verosimilmente né arriverà . Sciaguratamente anche se WhatsApp Web presenta la stessa condizione che WhatsApp per Windows e macOS: funziona appartato quello smartphone è luminoso e congiunto a Internet.

Vuoi saperne che ? In salute, dunque rimbocchiamoci le maniche e vediamo istantaneo come mai servirsi WhatsApp per PC. Vedremo inizialmente come mai il client che WhatsApp sul elaboratore elettronico, ulteriormente come mai servirsi il prestazioni WhatsApp Web. , ti illustrerò come mai gareggiare Android sul elaboratore elettronico sopra aspetto per servirsi l’app WhatsApp senza competenza perdonare per quello smartphone. Dire di sì, si può creare anche se questo, invece andiamo struttura. questa introduzione, a me né resta le quali augurarti una buona libro!

WhatsApp per Windows e Mac

WhatsApp per PC

Dinanzi che trovare come mai WhatsApp sul elaboratore elettronico, è obbligatorio farti una inciso di gran valore: il client solenne che WhatsApp è compatibile appartato Windows 8.1 ovvero superiori e macOS 10.10 e successivi. Questo significa le quali né funziona Windows 7, Windows XP e le versioni datate che macOS.

passiamo all’manovra! Se in accordo hai Windows 10 puoi liberare e WhatsApp dirittamente dal Microsoft Store, visitando il link le quali ti ho pochissimo munito, accettando l’breccia dello store e cliccando sul interruttore che download al presente sopra quest’finale (potrebbe esserti chiesto che praticare l’adito il tuo account Microsoft). Gemello predicozzo vale per macOS: WhatsApp è pronto dirittamente sul Mac App Store, per installarlo elementarmente un clic (potresti dover immergere la password del tuo ID Apple ovvero ricorrere il Touch ID, per autenticarti).

Utilizzi una narrazione passato che Windows ovvero per qualche incentivo né tuo vuoi avvalerti del Mac App Store? Nessun incertezza: puoi liberare WhatsApp anche se collegandoti al posto solenne del prestazioni: compiuto ciò, clicca sul interruttore Raffica per Windows (64 bit), usi un’libro che Windows a 64 bit, o invece Raffica per Mac OS X, usi un Mac, sopra aspetto per sottrarre il file d’impianto del client solenne che WhatsApp sul tuo elaboratore elettronico. Se in accordo usi un’libro che Windows a 32 bit, fai clic sulla dizione Narrazione a 32-bit. conosci l’ del processore del tuo elaboratore elettronico? Puoi dunque compulsare questa mia dirigenza dedicata all’proposito.

A download completato, utilizzi un PC Windows, avvia l’fattibile WhatsAppSetup.exe e attendi qualche conforme a al fine di il client che WhatsApp venga installato inconsciamente sul tuo elaboratore elettronico. Al scadenza dell’impianto, il software si avvierà sopra usanza automatica. Se in accordo utilizzi un Mac, , fai bipartito clic sul file .dmg scaricato, trascina l’icona che WhatsApp nella buono Applicazioni che macOS e avvia il software “manualmente”, premendo ulteriormente sul bottone Apri nell’affisso le quali visualizzi sullo protezione.

Vedi altro:  Come attivare avviso di chiamata Iliad

, per unire l’impegno che WhatsApp al tuo account, devi redarguire la WhatsApp Web sullo smartphone e devi il QR Code visualizzato sullo protezione del elaboratore elettronico.

Se in accordo né sai come mai redarguire la WhatsApp Web sullo smartphone e usi Android, avvia l’app sopra affare, pigia sul interruttore ⋮, seleziona la opinione WhatsApp Web/Desktop dal lista le quali si apre e fai tap sul interruttore + le quali si trova sopra eccelso a dritta.

Se in accordo utilizzi un iPhone, , devi distinguere la scheda Impostazioni le quali si trova sopra fievole a dritta e devi calcare sulla opinione WhatsApp Web, al presente nella schermata le quali si apre. Fai, insomma, tap sulla opinione Inquadra il raccolta di leggi QR, per procedere. , richiesto, l’adito a WhatsApp Web intermediario il struttura che accettazione biometrico impostato sul tuo smartphone, come mai il ID ovvero il Touch ID.

QR code per WhatsApp

Successivamente aver inquadrato il QR code la del telefono, attendi qualche conforme a per essere conseziente alla schermata sostanziale che WhatsApp per PC. Se in accordo lasci il iniziale che spunta sulla opinione Resta congiunto, né dovrai ricalcare l’ le volte successive le quali utilizzerai questo spettacolo.

L’interfaccia che WhatsApp per Windows e macOS ricalca puntualmente quella dell’impegno per smartphone, conseguentemente né dovresti piacere troppe pena nel opportuno . Sulla trovi la catalogo che tutte le conversazioni recenti, finché sulla dritta c’è la schermata che testo dei messaggi relative icone per l’inserimento che emoji, allegati ( e , scatti dal vivo dalla webcam e documenti) e messaggi vocali.

Oltre a questo, puoi agire chiamate vocali e/ovvero videochiamate: per riuscirci, premi, in ordine, l’icona della cornetta ovvero quella della videocamera: queste icone sono situate nell’svolta sopra eccelso a dritta, nella schermata dedicata alla chat privata le quali hai attiva un aderenza che WhatsApp. Successivamente aver acceso una mobilitazione, fai clic sull’icona della cornetta, per interromperla. Piano, veritiero?

WhatsApp PC

Pigiando sul interruttore (…) collocato sopra eccelso a dritta, puoi, , le informazioni su un ovvero un frotta, iniziare la modalità silenziosa, distinguere e revocare i messaggi ovvero intere chat.

Un’altra delle principali che WhatsApp per PC è il fondamento alle notifiche: tutte le notifiche relative ai nuovi messaggi vengono visualizzate dirittamente sul desktop del elaboratore elettronico.

Per modificare le impostazioni relative a queste ultime, pigia sul interruttore (…) collocato sopra eccelso a (dattorno alla tua del ) e seleziona la opinione Impostazioni dal lista le quali si apre. Su Mac devi creare clic sull’icona ▼, con persistenza sopra eccelso a (accanto alla del tuo ).

Notifiche WhatsApp per PC

Cliccando sulla tua simulacro del (sopra eccelso a ), puoi riformare la e quello categoria su WhatsApp, finché pigiando sul interruttore + (l’icona della su macOS) puoi iniziare velocemente una dialogo.

Appena che accennato nell’importazione, al fine di l’impegno sul elaboratore elettronico funzioni, devi avere in odio il tuo smartphone luminoso e congiunto a Internet (intermediario reticolato Wi-Fi ovvero 3G/LTE, è quello nientemeno). Oltre a questo, nel opportunità sopra cui dovessi constatare problemi d’adito a WhatsApp Desktop, ti assemblea che apportare modifiche l’app WhatsApp sul tuo smartphone, seguendo le indicazioni le quali ti ho ammesso sopra questa mia dirigenza.

Vedi altro:  Come telefonare dal PC | Salvatore Aranzulla

WhatsApp per il browser

WhatsApp PC

Per essere conseziente a WhatsApp intermediario la ripiano Web, la rito per imitare è grandemente somigliante a quella le quali ti ho opportuno nel cantica passato. Vediamo, , nel particolare come mai praticare l’adito a questo prestazioni intermediario browser.

Per inizialmente lavoro, collegati al posto Internet che WhatsApp Web dal elaboratore elettronico utilizzando Chrome, Firefox, Effetto, Safari ovvero Microsoft Edge e scansiona il raccolta di leggi QR le quali viene visualizzato, utilizzando il tuo smartphone e confermando l’adito, richiesto, intermediario il ID ovvero il Touch ID del tuo piano.

Se in accordo né sai come mai si fa su Android, apri WhatsApp, pigia sul interruttore e seleziona la opinione WhatsApp Web/Desktop dalla le quali ti viene mostrata. Premi, in ultimo, sul bottone + per iniziare la scansione del raccolta di leggi QR e il è compiuto.

Se in accordo utilizzi un iPhone, recati nella scheda Impostazioni le quali si trova sopra fievole a dritta e seleziona la opinione WhatsApp Web dalla schermata le quali si apre. Fai ulteriormente tap sulla dizione Inquadra il raccolta di leggi QR, per iniziare la , e inquadra il raccolta di leggi.

L’ né andrà ripetuta le volte successive le quali proverai ad essere conseziente a WhatsApp Web, a a meno che le quali tu né abbia rimosso la spunta dalla opinione Resta congiunto nella voltare pagina primigenio del prestazioni.

Se in accordo dovessi constatare qualche incertezza che adito a WhatsApp Web, il mio assemblea è che constatare sono disponibili degli aggiornamenti per l’app sul tuo smartphone. Se in accordo né sai come mai praticare quest’, ti assemblea la libro della mia dirigenza su come mai apportare modifiche WhatsApp.

Per men le quali né si dica si aprirà la narrazione Web che WhatsApp: sulla troverai l’serie delle chat attive e sulla dritta la sopra cui digitare i nuovi messaggi. Se in accordo vuoi risapere come mai funziona WhatsApp Web, ti protrazione alla libro del cantica passato, sopra nella misura che il opportuno funzionamento è pari al software desktop che questo prestazioni. Se in accordo vuoi avere le notifiche, ricordati che accettare alla compenso le quali ti viene mostrata nel browser.

Quandanche sopra questo opportunità, al fine di a tutto spiano funzioni compostamente, devi interrompere congiunto a Internet il telefono le quali hai pratico per iniziare WhatsApp Web. Questo poiché sopra effettività il prestazioni viene appartato “trasmesso” al elaboratore elettronico e né può accadere pratico senza competenza il fondamento chiaro dello smartphone.

Rivaleggiare WhatsApp sul elaboratore elettronico

BlueStacks Logo

Un nuovo ordine per WhatsApp su PC (questa tempo né solenne) è ricorrere a BlueStacks. Si strappata che un emulatore che Android per Windows e macOS le quali consente che praticare app per il struttura del “robottino vigoroso” sul elaboratore elettronico. È arbitrario, né richiede complesse procedure d’impianto e, quandanche sono presenti dei consigli che download che app promozionali dal Play Store, questi né risultano invasivi. Può accadere un’ottima dilemma al client e a WhatsApp Web, modello nel opportunità sopra cui fossi sopra che unico smartphone né compatibile WhatsApp ovvero superfluo datato.

Per procurarti BlueStacks, collegati al opportuno posto Internet solenne e clicca sul interruttore Raffica Bluestacks, per agire il asportazione del file d’impianto dell’emulatore. A scaricamento completato, usi Windows, apri il file .exe ottenuto, premi sul bottone Dire di sì e attendi le quali compaia la schermata primigenio del d’impianto che BlueStacks. Fai clic, conseguentemente, sul interruttore Installa aura e ulteriormente su Integrale, per riassumere il setup.

Vedi altro:  Come disattivare segreteria Wind | Salvatore Aranzulla

Su macOS, , preleva il file .dmg ottenuto e avvialo un bipartito clic sullo nientemeno. Fai bipartito clic anche se sull’icona che BlueStacks le quali padrino su protezione, per iniziare l’installer del spettacolo. Per opportunità ti venga chiesto che avvalorare l’breccia del spettacolo, premi sul dispositivo di accensione Apri.

Avventura ciò, clicca su Installa Dunque, digita la password del Mac (quella le quali usi per essere conseziente allo nientemeno) e premi sul dispositivo di accensione Installa . A questo forellino, nel opportunità sopra cui ti sia richiesto, premi sul interruttore Apri le preferenze che struttura.

Nel festone delle impostazioni del Mac, clicca inizialmente su Consenti e ulteriormente sull’icona del lucchetto (sopra fievole a ). Per scadere l’impianto che BlueStacks, digita ulteriormente la password del Mac e premi su Sblocca.

Successivamente aver acceso BlueStacks, ti verrà richiesto che essere conseziente il tuo account Google: sostanziale per ricorrere il Play Store. Fai clic su Registrati, ulteriormente su Accedi e digita conseguentemente l’regola email e la password del tuo account nei rispettivi che contenuto. Premi ulteriormente sopra scala su Innanzi e ulteriormente su Accettato.

Accesso Google da BlueStacks

Successivamente aver completato la che BlueStacks, avvia il Play Store, pigiando sulla sua icona nella Home, ed esegui il download dell’app WhatsApp. Se in accordo né sai come mai creare, puoi compulsare la mia dirigenza su come mai WhatsApp.

Dunque avvia l’app WhatsApp pochissimo installata e, nella schermata le quali si apre, esegui l’adito il tuo moltitudine che telefono. A tal progetto, ti assemblea che compulsare la mia dirigenza su come mai si usa WhatsApp.

Se in accordo hai configurato BlueStacks il tuo account Google, tutti i contatti legati a quest’finale verranno aggiunti inconsciamente a WhtasApp. Puoi anche se integrare nuovi contatti manualmente e fare importazioni le rubriche le quali hai su altri ovvero account Gmail.

Per integrare nuovi contatti a WhatsApp manualmente, recati nella schermata primigenio che BlueStacks, fai clic sull’icona delle Impostazioni al presente nella schermata Home, dopodiché recati nel lista Gestisci contatti, pigia sul personificazione + collocato sopra eccelso a dritta e procedi l’inserimento sommario del aderenza.

Per fare importazioni i contatti per altri , come mai le rubriche sopra vCard, premi sull’icona e seleziona la opinione Importa/Esporta dal lista le quali si apre. Per antenati informazioni su questa rito, ti assemblea che dare una scorsa questa mia dirigenza dedicata all’proposito.

Riguardo: WhatsApp limita l’applicazione del prestazioni a un persona piano per moltitudine. Questo significa le quali dietro aver messo in funzione l’app intermediario BlueStacks perderai, oh se adesso, la plausibilità che usarla sul telefono verso quale luogo hai autenticato l’account. Per restaurare il funzionamento del prestazioni su una ripiano ovvero l’altra, dovrai ricalcare ciascuno tempo la convalida del moltitudine: conseguentemente pensaci inizialmente che WhatsApp sul PC. Simile condizione né sussiste nel momento in cui si usa il prestazioni WhatsApp Web/WhatsApp Desktop solenne.

Tu es en train de regarder: WhatsApp per PC | Salvatore Aranzulla

Website :https://afffittolocation.com
Kategorie: tecnologia

Leave a Reply