WhatsApp per iPad | Salvatore Aranzulla

Hai sicuro a collegare WhatsApp sul tuo iPad obiezione né riesci a trovarlo all’ dell’App Store? Nulla intorno a curioso. Purtroppo WhatsApp è propenso isolato sugli smartphone e il correlativo impiego presso tablet né è un altro po’ supportato . Tuttavia, verso dei piccoli trucchetti si può sfondare lo stesso nell’iniziativa ed cavare insomma WhatsApp per iPad.

Il antico inganno – poiché in tal modo quello vogliamo specificare – consiste nello spolpare WhatsApp Web percorso Safari. WhatsApp Web, nel azzardo per mezzo di cui né quello sapessi, è la variante online intorno a WhatsApp quale consente intorno a servirsi il piacere presso purchessia itinerario intorno a viaggio (salvo Internet Explorer). Se ti colleghi a WhatsApp Web verso il tuo iPad e imposti la visualizzazione intorno a Safari per mezzo di modalità desktop riuscirai ad utilizzare WhatsApp su iPad spoglio di ripetersi ad applicazioni intorno a terze parti e, prima di tutto, spoglio di dover svincolare il tablet.

Un secondo la legge “accorgimento” per poter utilizzare WhatsApp per iPad consiste nel ripetersi all’utilizzazione intorno a alcune apposite app intorno a terze parti disponibili su App Store quale vanno a l’training intorno a WhatsApp Web per mezzo di una schermata separata presso quella intorno a Safari del browser quale solitamente utilizzi per costeggiare per mezzo di sistema dal tuo tablet a timbro Apple. Si cambiale intorno a una chiarimento molto disinvolto nella misura che seggetta!

Qualora inoltre quelle quale ti ho poco efficace dovessero sembrarti soluzioni, in qualità di replicare, un po’ traboccante limitate, e poiché sei apparecchio a qualche particolareggiato per mezzo di il maggior numero del tuo lascia il tempo che trova potresti per mezzo di seria nota la itinerario del jailbreak. Se possiedi un iPad provvisto verso iOS 7.0 superiori (purchessia prototipo), un iPhone verso su installato WhatsApp Messenger e un bel po’ intorno a lascia il tempo che trova emancipato e intorno a diligenza, puoi alienare l’ sul tuo tablet il jailbreak, la protocollo per svincolare i dispositivi Apple. Il decorso è un po’ complicato – ti avverto -, ed è a sufficienza prolisso presso apportare a espressione, obiezione poiché ci tieni ad detenere un WhatsApp “coordinato” sul tuo iPad è l’unica chiarimento quale hai a tua posizione.

Cerca insomma intorno a determinare, con quelli quale ti ho poco accennato, il insieme quale reputi possa compiere principalmente al azzardo tuo per poter cavare WhatsApp per iPad ed attieniti alle indicazioni passo-passo quale trovi intorno a filza. Sono il maggior numero quale certezza quale tutto sommato potrai dirti pago e quale per mezzo di azzardo intorno a emergenza sarai fino finito e ben propenso a munire tutte le spiegazioni del azzardo ai tuoi amici bisognosi intorno a riscuotere dritte analoghe. Scommettiamo?

WhatsApp per iPad verso WhatsApp Web

WhatsApp per iPad

Il maniera il maggior numero disinvolto per servirsi WhatsApp sull’iPad, te l’ho , è ripetersi a WhatsApp Web. Questo piacere – in qualità di ti ho  fino nel mio tutorial su WhatsApp per PC – è pienamente , né richiede configurazioni particolari obiezione ha una grossa : funziona isolato poiché il cellulare su cui è installato WhatsApp è splendente e ad Internet.

Per servirsi WhatsApp Web sul tuo iPad, apri Safari, collegati all’direttiva web.whatsapp.com e attiva la visualizzazione per mezzo di modalità desktop pigiando sulla frecciata azzurra collocata per mezzo di sommo a selezionando l’icona Richiedi situato desktop  nel quale complice (devi scivolare richiamo l’registro verso le icone insonne e fosco per vederla).

Una rotazione la schermata intorno a WhatsApp Web, accertati quale ci sia il cenno intorno a spunta accosto alla inflessione Resta  e inquadra il QR code visualizzato sullo protezione dell’iPad verso il tuo telefonino, usando l’apposita ufficio intorno a WhatsApp.

Vedi altro:  Come salvare video | Salvatore Aranzulla

Se né sai in qualità di un QR code percorso WhatsApp, né ti impensierire, è facilissimo. Tutto come quale devi compiere è recarti nelle impostazioni della app, cernere la inflessione WhatsApp Web dalla schermata quale si apre e pigiare la penna sul bottone Scannerizza il raccolta di leggi QR.

Dopo aver inquadrato il QR, dovresti poter servirsi con schiettezza WhatsApp dal tuo iPad. Se vuoi, puoi fino generare un unione a WhatsApp Web nella home screen intorno a iOS. Basta pigiare la penna sull’icona della frecciata azzurra collocata per mezzo di sommo a e cernere la inflessione Aggiungi a home dal quale complice.

WhatsApp per iPad verso app intorno a terze parti

WhatsApp per iPad

Come ti ho accennato, WhatsApp può individuo utilizzato su iPad fino ricorrendo all’utilizzazione intorno a apposite applicazioni disponibili su App Store quale vanno a l’training intorno a WhatsApp web sul tablet intorno a abitazione Apple permettendo intorno a accedervi una schermata separata presso quella del browser e, per mezzo di casi, offrendo fino il sostegno alle notifiche ed altre utili ed interessanti features.

Di app intorno a questo immagine ce nei sono a bizzeffe e perlopiù si cambiale intorno a risorse gratuite (piene zeppe intorno a propaganda !). Per scoprire quella il maggior numero adatta alle tue esigenze ti basta compiere tap sull’icona intorno a App Store  per mezzo di home screen, pigiare la penna sulla asta intorno a caccia collocata per mezzo di sommo, digitare whatsapp nel intervallo visualizzato e il bottone Invio sulla tastiera a protezione.

Una rotazione azione ciò vedrai manifestarsi un largo registro intorno a applicazioni quale consentono intorno a cavare WhatsApp per iPad. Scegli quella quale ritieni possa compiere principalmente al azzardo tuo pigiandoci tornare sopra e facendo tap dapprima sul dispositivo di accensione Ottieni e inoltre su come Installa. Se né sai quale votare, test a liberare WhatsPad Messenger for iPad! o anche Messenger per WhatsApp.

WhatsApp per iPad verso jailbreak

waipad3

Prima intorno a collegare WhatsApp per iPad percorso jailbreak devi vigilare qual è la variante intorno a iOS installata sul tuo apparecchio, scopo ad tutti variante del insieme operativo corrisponde un software per il jailbreak diverso. Ad tutti procedimento, né credere, nella maggior luogo dei casi basta impostare un programmino scaricato presso Internet e pigiare la penna su un bottone: a tutto spiano ora.

Per rinvenire qual è la variante intorno a iOS installata sul tuo iPad, pigia sull’icona delle Impostazioni, recati nella spaccato Generali, fai tap sulla inflessione Info del quale si apre e controlla il cerchia collocato accosto alla legenda Versione.

Jailbreak per iOS 7

WhatsApp iPad

Se utilizzi un superato iPad verso una variante intorno a iOS compresa la 7.0 e la 7.06 devi liberare Evasion collegandoti al situato Internet del software e cliccando sul bottone Download. A download completato, apri l’archivio poco scaricato (es. evasi0n7–1.0.7-OP.zip) e avvia il file evasi0n7_Setup (1).exe materia al correlativo per introdurre il decorso d’impianto intorno a Evasion.

Nella apertura quale si apre, clicca dapprima su Accept per sopportare le condizioni intorno a impiego del itinerario e inoltre per tutta la vita su Decline per declinare il download intorno a software promozionali. Attendi insomma quale vengano scaricati sul PC tutti a lei fondamenti necessari all’impianto intorno a Evasion e quale quest’all’ultima moda si avvii per mezzo di condotta pienamente automatica.

A questo forellino, compare l’iPad quale desideri svincolare al e, se Evasion quello rileva, clicca sul bottone Jailbreak. Se si apre iTunes, chiudilo dapprima intorno a impostare la protocollo intorno a jailbreak e fai scrupolosità a né sopportare proposte intorno a adeguamento intorno a iOS, mi raccomando.

Vedi altro:  Come aprire XLSX | Salvatore Aranzulla

Il decorso intorno a sblocco del andrà innanzi per qualche particolareggiato, a se sullo protezione né comparirà il telegramma To continue, please unlock your device and tap the new “evasion7” icon. A quel forellino, dovrai acconsentire alla home screen dell’iPad e pigiare la penna sull’icona intorno a Evasion sulla Springboard.

Dopo qualche venturo particolareggiato, ti verrà chiesto intorno a acconsentire un’altra volta alla home screen del tuo iPad (percorso il telegramma To continue, please unlock your device) e la protocollo intorno a sblocco del apparecchio verrà potenza a espressione. Quando complice la legenda Done! per mezzo di Evasion, clicca su Exit per turare l’. Su iPad, viceversa, conseguentemente aver scollegato il device dal , devi fermarsi quale quest’all’ultima moda elabori i file del jailbreak. Ci vorranno pochi secondi, nel corso di i quali ti verrà mostrata una schermata bianca verso il logo intorno a Evasion al borgo.

Jailbreak per iOS 8 e iOS 9

WhatsApp per iPad

Se viceversa utilizzi una variante intorno a iOS compresa la 8.1.3 e la 8.4 devi ripetersi a TaiG, un programmino quale puoi liberare sul tuo PC facilmente collegandoti al situato Internet e cliccando sul bottone Download TaiG Jailbreak Tool xx – For Win (o anche Download TaiG Jailbreak Tool xx – For Mac poiché utilizzi un Mac). A scaricamento ultimato, apri l’archivio poco scaricato (es. TaiGJBreak_EN_2430.zip), estraine il materia per mezzo di una raccoglietore purchessia e avvia il itinerario TaiGJBreak_EN_xx.exe. Se utilizzi un Mac, apri il file dmg scaricato dal situato intorno a TaiG e avvia l’ TaiGjailbreak contenuta per mezzo di .

Nella apertura quale si apre – conseguentemente aver collegato l’iPad al , averlo ambasciatore per mezzo di modalità lieve e aver disattivato  il piacere “Trova il mio iPhone” – devi concedere la spunta attiva isolato sulla inflessione relativa a Cydia e pigiare la penna sul bottone esangue Start. Al scarto penserà TaiG e nel svolta intorno a qualche particolareggiato ti ritroverai verso il tablet jailbreak efficace sul tablet.

Se utilizzi una variante intorno a iOS compresa la 8, la 8.0.2 e la 8.1 o anche poiché utilizzi un iPad verso su installata una variante compresa con iOS 9.0 e iOS 9.1 puoi servirsi fino PanGu quale funziona per mezzo di condotta vistosamente paragonabile a TaiG. Ti ho tutti i passaggi presso concludere nella mia punto di riferimento su in qualità di compiere il jailbreak su iPad.

Nota: Su siti viene promossa una protocollo intorno a jailbreak limitata per iOS 9, denominata semi-jailbreak, quale né garantisce il funzionamento intorno a WhatsApp e per sovrappiù è a parcella (vengono chiesti oh se 7$ per collegare Cydia). Ti sconsiglio vivamente intorno a ripetersi a sicurezza.

Installare WhatsApp per iPad verso jailbreak

WhatsApp per iPad

Dopo aver effettuato il jailbreak, sei poco più che finito a collegare WhatsApp per iPad. Per trasformare praticabile quest’opera e bypassare i limiti dell’App Store, devi rivolgerti a Cydia, quello store alternativo per iOS usabile solamente sui dispositivi sbloccati.

Al antico esordio, Cydia si prenderà qualche secondo la legge per concertare i file e inoltre ti chiederà quale immagine intorno a fruitore sei: fruitore qualità, hacker sviluppatore. Seleziona insomma la dapprima e recati nella spaccato Cerca dello store per andare in cerca WhatsPad, un ridotto software (denominato tecnicamente tweak) quale consente intorno a svincolare l’utilizzazione intorno a WhatsApp su iPad.

Seleziona dunque il nomignolo intorno a WhatsPad dai risultati della caccia e pigia dapprima sul bottone Installa (collocato per mezzo di sommo a ) e inoltre su Conferma e Riavvia la Springboard per espletare l’opera. Non è finita ora.

Vedi altro:  Come togliere segreteria Vodafone

Per collegare WhatsApp per iPad né puoi passare i limiti per l’App Store. Devi l’ presso un backup intorno a iPhone e trasferirlo sul tablet percorso un itinerario denominato iFunBox.

Per liberare iFunBox sul tuo PC, clicca ora per collegati al correlativo situato Internet e clicca dapprima sul bottone Download iFunbox e inoltre sul bottone Download collocato sotto sotto la inflessione iFunbox for Windows (poiché utilizzi un PC Windows) sotto sotto la inflessione iFunbox for Mac (poiché utilizzi un Mac).

A download completato apri, facendo due di coppia clic su intorno a , il file exe quale hai poco scaricato e clicca dapprima su OK e inoltre su Avanti. Metti dunque il cenno intorno a spunta accosto alla inflessione Accetto i termini del capitolato intorno a vacanza e concludi il setup cliccando dapprima su Avanti tre volte consecutive e inoltre su InstallaFine. Se utilizzi un Mac, apri il dmg quale hai scaricato dal situato intorno a iFunBox ed estrai l’icona del itinerario nella raccoglietore Applicazioni intorno a OS X. Tutto ora.

Il software ti servirà oltre. Ora recati nella raccoglietore per mezzo di cui sono salvati i file della intorno a iTunes (iTunes MusicMobile Applications) quale su Windows si trova nel traiettoria C:Utentituo nomeMusica e su Mac si trova nel traiettoria utentimusica e imitazione sul desktop il WhatsApp x.x.x.ipa materia per mezzo di esse.

Finalmente ci siamo! Collega l’iPad al , avvia iFunBox e clicca sul bottone Installa app quale si trova nella scheda Gestione dei dati dell’app del itinerario. Seleziona dunque il ipa intorno a WhatsApp e attendi quale quest’all’ultima moda venga trasferito sul tablet.

Ad opera completata, avvia WhatsApp Messenger dalla home screen dell’iPad, digita il cerchia intorno a telefono del tuo iPhone e pigia sul bottone Fine quale si trova per mezzo di sommo a . Successivamente, scegli poiché riattivare le tue conversazioni presso iCloud e comincia a utilizzare l’app solitamente. Potrai inoltrare e riscuotere messaggi davvero in qualità di su smartphone.

Qualora incontrassi dei problemi a utilizzare WhatsApp seguendo la protocollo poco illustrata, test a liberare il .ipa intorno a WhatsApp 2.11.8 presso Internet e installalo sul tuo iPhone percorso iFunBox (conseguentemente aver rimosso la variante della app al giorno d’oggi sul telefono). Dopodiché recati nel  Impostazioni, fai tap su Privacy, pigia su Contatti intorno a iOS e disattiva la sincronizzazione dei contatti verso WhatsApp.

Portato a espressione fino questo mutamento, avvia WhatsApp, attiva il tuo account usando il cerchia intorno a telefono e chiudi la app. Dopodiché compare l’iPhone al , avvia iFunBox, vai nella spaccato User Application del itinerario e imitazione le cartelle Document e Library sul desktop.

Per completare, compare l’iPad al , installa la variante 2.11.8 intorno a WhatsApp su quest’all’ultima moda percorso iFunBox e sostituisci le cartelle Document e Library verso quelle copiate anteriormente sul desktop.

Ad opera completata, dovresti sfondare ad servirsi WhatsApp sul tuo iPad spoglio di problemi. Ricordati intorno a disattivare l’adeguamento istintivo della app, differentemente il .ipa quale hai utilizzato verrà sostituito e l’ né funzionerà il maggior numero.

Nota: Aggiornando iOS a una notizia variante, il jailbreak né sarà il maggior numero giovevole e dunque né potrai il maggior numero servirsi WhatsApp. Prima intorno a effettuare l’upgrade, poiché ci tieni a utilizzare WhatsApp sul tuo tablet, accertati quale sia propenso mediatore per il jailbreak della variante tendenza intorno a iOS.

Stai guardando: WhatsApp per iPad | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply