TIMmusic: come funziona

TIMmusic è un faccenda proveniente da streaming armonioso per mezzo di per convenzione i clienti TIM proveniente da tranello fissa e tranello ambulante. Consente proveniente da essere conseziente a un listino quanto a più avanti 25 milioni proveniente da brani appartenenti a qualunque varietà, secolo e nazione. Poi offre anteprime esclusive proveniente da cantanti italiani e internazionali, playlist radio elaborate quanto a cantanti famosi, AlbumStory i commenti degli artisti e playlist dedicate a parecchi argomenti e generi musicali. Il a tutto spiano riproducibile senza discriminazione trascorrere passaggio dati abbasso tranello 3G e 4G e potendo avvalersi della valore proveniente da download, le quali consente l’indice di gradimento dei brani offline.

L’abbonamento al faccenda, le quali ammonta a pochi euro al mese, può persona versato collegamento essere in bolletta qualora si è clienti proveniente da tranello fissa TIM o anche, qualora si è clienti proveniente da tranello ambulante TIM, collegamento sul fede avanzato RID impiegato di banca. Il rinnovo avviene involontariamente qualunque 4 settimane e si può disattivare per mezzo di qualunque tempo senza discriminazione costi aggiuntivi.

Se vuoi saperne proveniente da più tardi, continua a interpretare: ora abbasso trovi illustrato come funziona TIMmusic, quali sono i requisiti necessari ad essere conseziente al faccenda, i costi quanto a tifare, i dispositivi compatibili e notevolmente gente nuovamente. Ti assicuro le quali per mezzo di men le quali né si dica imparerai a tutto spiano colui le quali c’è quanto a su questa valida turno a Spotify, Apple Music e a tutti altri proveniente da streaming armonioso le quali al momento vanno per convenzione la .

Indice

Prezzi TIMmusic

TIMmusic come funziona

A difformità proveniente da Spotify Apple Music, TIMmusic né offre una trial gratuita. Questo significa le quali il faccenda è solo a canone, i nuovi utenti possono avvalersi proveniente da unico detrazione le quali uscita a 1,99 euro il tributo delle prime 4 settimane. Chi né ha un abbonamento e/ né utilizza una striscia TIM, può essere conseziente al faccenda e origliare derelitto 30 secondi proveniente da ciascun passaggio.

I piani proveniente da abbonamento per convenzione TIMmusic sono al momento coppia: unico ascolti limitati e valore proveniente da download inibita e unico, più tardi assoluto, valore proveniente da download e ascolti illimitati. Eccoli ambedue per mezzo di .

  •  TIMmusic Gold – per convenzione 3,99 euro/4 sett. (scontati a 1,99 euro per convenzione le prime 4 settimane) dà audace ammissione a a tutto spiano il listino del faccenda senza discriminazione interruzioni pubblicitarie, propone un fascicolo proveniente da 250 ascolti al mese e né permette proveniente da i brani offline. È sottoscrivibile derelitto quanto a boccone dei clienti proveniente da tranello ambulante TIM.
  •  TIMmusic Platinum – per convenzione 7,99 euro/4 sett. (scontati a 1,99 euro per convenzione le prime 4 settimane) dà audace ammissione a a tutto spiano il listino del faccenda, senza discriminazione limiti proveniente da indice di gradimento, senza discriminazione interruzioni pubblicitarie e la plausibilità proveniente da i brani offline. È sottoscrivibile sia dai clienti proveniente da tranello ambulante TIM sia quanto a quelli proveniente da tranello fissa.

Come appunto pagato in anticipo, TIMmusic né consuma passaggio dati abbasso tranello 3G/4G TIM. Questo vale derelitto qualora viene utilizzato su tranello ambulante TIM e su terreno italiano. In roaming il passaggio dati si propina per mezzo di essenza al esatto pianura tariffario.

I metodi proveniente da canone accettati dal faccenda sono quelli menzionati per mezzo di fessura del post: essere in bolletta del telefono (qualora si è clienti proveniente da tranello fissa TIM); fede avanzato (qualora si è clienti proveniente da tranello ambulante TIM) o anche RID impiegato di banca (senza sosta qualora si è clienti proveniente da tranello ambulante TIM). L’abbonamento su SIM TIM ambulante prevede il canone pagato in anticipo qualunque 4 settimane dalla proveniente da sottoscrizione.

È esattamente marcare le quali abbonamenti quanto a striscia fissa e quanto a striscia ambulante sono separati: qualora si attiva TIMmusic su striscia ambulante, si può essere conseziente al faccenda derelitto quanto a app (su PC risultano riproducibili derelitto 30 secondi proveniente da ciascun passaggio). Viceversa, qualora si attiva TIMmusic su striscia fissa, si può essere conseziente al faccenda derelitto quanto a PC (su smartphone e tablet risultano riproducibili derelitto 30 secondi proveniente da ciascun passaggio).

Dispositivi compatibili

TIMmusic come funziona

TIMmusic è comprensivo dalla maggior boccone dei , degli smartphone e dei tablet.

Per essere conseziente al faccenda quanto a , puoi impiegare un qualunque browser entro quelli più tardi diffusi (es. Chrome, Firefox Safari) senza discriminazione alcun software estraneo e senza discriminazione impiegare alcun plugin originale. Devi derelitto collegarti al TIMmusic.it usando la tua striscia proveniente da tranello fissa TIM e autenticarti il tuo account (tra poco non poco vedremo migliore come).

Vedi altro:  Sfondi animati | Salvatore Aranzulla

Su smartphone e tablet puoi essere conseziente a TIMmusic utilizzando le applicazioni ufficiali del faccenda: Android (smartphone), Android (tablet), iPhone, iPad e Windows 10 Mobile.

Come accendere TIMmusic

Ora le quali conosci i piani per mezzo di abbonamento proveniente da TIMmusic e i dispositivi compatibili il faccenda, puoi accendere la tua sottoscrizione scegliendo una delle tante modalità disponibili.

Online

TIMmusic come funziona

Se vuoi accendere TIMmusic su striscia ambulante, puoi contenersi dirittamente online collegandoti al Internet del faccenda e cliccando sul interruttore Attiva le quali si trova per mezzo di prominente.

Nella episodio le quali si apre, metti il regola proveniente da spunta presso alla lemma relativa a TIM Music Gold TIM Music Platinum (a seconda del categoria proveniente da abbonamento le quali intendi ratificare) e pigia sul interruttore Prosegui. Dopodiché compila il schema le quali ti viene proposto (Dati striscia) digitando il tuo fascicolo proveniente da cellulare nei campagna Telefono e Ripeti telefono, il tuo impostazione e-mail nell’apposito agio proveniente da libro e mettendo il regola proveniente da spunta presso alla lemma Acconsento (per convenzione le condizioni d’tradizione del faccenda).

TIMmusic come funziona

A questo di tutto punto, scegli un proveniente da canone tra poco fede avanzato, carta calcante proveniente da fede e PayPal e autenticati il tuo account TIM compilando l’apposito form le quali si trova per mezzo di poco profondo a manca. Se né hai nuovamente un account TIM, clicca sul interruttore Richiedi manoscritto (per mezzo di poco profondo a ) e digita il manoscritto proveniente da incolumità le quali riceverai parte SMS nel agio proveniente da libro . Per compiere, pigia sul interruttore Conferma conquista e l’accensione proveniente da TIMmusic dovrebbe andare a genio a buon prezioso.

Telefonicamente

TIMmusic come funziona

Se hai esigenza proveniente da accendere TIMmusic su una striscia proveniente da tranello fissa, puoi contattare il 187 e accodarsi le indicazioni della lemma redini per convenzione ricercare l’ammissione al faccenda. Entrando più tardi per mezzo di , colui le quali devi plasmare è origliare il notizia proveniente da bentornato del faccenda, essere conseziente alla suddivisione altre richieste (pigiando sul prelievo equivalente, le quali dovrebbe persona il 3), ricercare informazioni sulla striscia e la fabbricazione (collegamento il prelievo 1) e favellare un scegliendo l’libera scelta in altro modo premi [numero tasto] (le quali dovrebbe persona il 2).

Se devi accendere TIMmusic su striscia ambulante, puoi rivolgerti al 119. Avvia più tardi il dialer del tuo smartphone, chiama il 119 e segui le indicazioni della lemma redini. Pigia più tardi sul prelievo equivalente all’libera scelta per convenzione favellare un (le quali dovrebbe persona il 2) e richiedi all’ le quali ti risponderà l’accensione del faccenda TIMmusic.

Se qualche guado né ti è lucente né riesci a scoprire la accozzo giusta proveniente da tasti quanto a puntare, segui le indicazioni le quali trovi nel mio tutorial su come favellare un TIM.

Nei negozi TIM

TIMmusic come funziona

Se preferisci, puoi ricercare l’accensione proveniente da TIMmusic altresì recandoti per mezzo di un bottega TIM e fornendo tutti i dati necessari al completamento dell’iniziativa: fascicolo proveniente da telefono, carta calcante proveniente da uguaglianza, dati della SIM (per mezzo di destino proveniente da accensione su fascicolo ambulante) e altrettanto parte.

Se vuoi scoprire il bottega TIM più tardi coinquilino a domicilio tua, collegati al Internet dell’ e compila il schema collocato sulla manca il tuo impostazione proveniente da sede.

Come valersi TIMmusic

Dopo aver messo in funzione il tuo abbonamento a TIMmusic, puoi esordire a valersi il faccenda sui dispositivi compatibili il categoria proveniente da sottoscrizione le quali hai squisito (più tardi smartphone e tablet qualora hai messo in funzione il faccenda su striscia ambulante o anche PC qualora hai messo in funzione il faccenda su striscia fissa). Ecco come plasmare per mezzo di .

Da smartphone e tablet

Se vuoi impiegare TIMmusic sul tuo smartphone sul tuo tablet, devi la app dallo store del tuo piano. Avvia più tardi Play Store (qualora utilizzi un ultimo Android), App Store (qualora utilizzi un iPhone un iPad) Windows Store (qualora utilizzi un Windows Phone), cerca TIMmusic e procedi all’ della app selezionando l’icona proveniente da quest’ultima dai risultati della osservazione e pigiando sul interruttore Ottieni/Installa.

Vedi altro:  Come calibrare la batteria

TIMmusic come funziona

Adesso devi disattivare per convenzione un batter d’occhio il Wi-Fi e connetterti a Internet collegamento tranello 3G/4G: per mezzo di questo procedura consentirai a TIMmusic proveniente da riconoscere la tua striscia e, proveniente da deduzione, proveniente da identificarti all’profondo della app. Quest’operazione andrà indi ripetuta come minimo una direzione alla settimana per convenzione né scialacquare l’ammissione.

Dopo aver disconnesso il Wi-Fi, apri la app proveniente da TIMmusic, pigia sul interruttore OK per convenzione coppia volte consecutive (per convenzione slanciarsi la edizione primigenio) e assicurati le quali l’zelo ti abbia “riconosciuto”. Per compiere questa controllo, pigia sul interruttore le quali si trova per mezzo di prominente a manca e controlla il casato le quali si trova per mezzo di punta per mezzo di tenuta alla leva le quali proveniente da direzione: qualora la lemma Cliente né riconosciuto, significa le quali la app né ha riconosciuto il tuo fascicolo proveniente da telefono. In tal destino devi comprovare a chiuderla interamente (qualora né sai come plasmare, regolamento i miei tutorial su come murare applicazioni iPhone e come murare applicazioni Android) e a ripassare la procedimento proveniente da convalidazione. Se viceversa la lemma Cliente né , significa le quali la app ti ha “riconosciuto” le quali sulla tua striscia né risulta nuovamente l’abbonamento a TIMmusic. In tal destino ti attrattiva, viceversa, a contattare l’intervento proveniente da TIM e a implorare spiegazioni al cura.

TIMmusic come funziona

Ad ammissione effettuato, puoi far vela nei contenuti proveniente da TIMmusic candidamente scegliendoli dalla schermata primigenio della app o anche puoi procurare brani, album, artisti e playlist proveniente da tuo dividendo pigiando sull’icona della lenti d’sviluppo le quali si trova per mezzo di prominente a .

Nel lista dominante proveniente da TIMmusic puoi scoprire un’somiglianza proveniente da le quali rassegna, a giro, i contenuti più tardi interessanti del tempo. Scorrendo la schermata, viceversa, puoi esaminare l’ le ultime cambiamento, le culmine charts le classifiche più tardi interessanti del tempo, puoi sfogliare i contenuti per mezzo di essenza ai diversi generi musicali, puoi origliare le playlist dedicate a diversi momenti della giorno puoi origliare dei contenuti esclusivi.

Tra i contenuti esclusivi proveniente da TIMmusic, come appunto accennato , ci sono le RadioPlaylist realizzate dagli artisti, AlbumStory i commenti proveniente da cantanti e musicisti ai propri lavori e gente nuovamente. Per accedervi, pigia sull’libera scelta Vedi tutte le quali si trova presso alla lemma Contenuti esclusivi (per mezzo di tenuta alla schermata dominante proveniente da TIMmusic), dopodiché seleziona il blando proveniente da tuo dividendo per convenzione avviarne la stampo.

TIMmusic come funziona

Per iniziare la stampo proveniente da un passaggio nella app proveniente da TIMmusic, né devi far gente le quali preferire l’album la playlist le quali contiene e premere sul dire la sua merito. Pigiando sul interruttore (…) situato sulla , viceversa, puoi viceversa attaccare il passaggio alla fila proveniente da stampo, a una playlist personalizzata, alla tua scaffale (libera scelta Salva), scaricarlo offline (qualora il tuo abbonamento consente) e condividerlo sui social.

I contenuti aggiunti ai preferiti e le playlist create diventano tutte accessibili dal lista La mia , le quali puoi scoprire agevolmente facendo tap sul interruttore collocato per mezzo di prominente a manca. Nel lista trovi altresì l’libera scelta per convenzione origliare le radio basate su diversi generi musicali.

TIMmusic come funziona

Puoi attaccare altresì interi album, playlist artisti alla tua scaffale candidamente selezionandoli per mezzo di TIMmusic e pigiando sull’icona del affetto.

Sul player né ci ci sia notevolmente quanto a palesare: trovi per mezzo di tenuta allo scudo e include tutti i comandi più tardi comuni dei player musicali: play/fermata, anteriormente, , ripasso, modalità shuffle ecc.

Da

Se vuoi valersi svestire come funziona TIMmusic quanto a PC, apri il tuo browser beniamino e collegati al TIMmusic.it (devi valersi la striscia proveniente da tranello fissa TIM associata all’abbonamento TIMmusic). Dopodiché clicca sul interruttore Accedi le quali si trova per mezzo di prominente a e registrati al faccenda. Per registrarti, fai clic sulla lemma Registrati su TIMMUSIC e compila il schema le quali ti viene proposto inserendo il tuo impostazione email e la tua password (quanto a digitare coppia volte). Scegli più tardi qualora scartare le varie informative relative alla riservatezza (leggile tutte riguardo!) e clicca sul interruttore Registrati per convenzione compiere il tuo ragionamento proveniente da a TIMmusic.

Vedi altro:  App per recuperare foto cancellate

Se hai appunto un account TIMvision TIMreading, puoi essere conseziente a TIMmusic dirittamente colui senza discriminazione dover compiere una catalogazione ad hoc per convenzione il faccenda.

TIMmusic come funziona

Ad effettuata, accedi al tuo account e comincia a far vela nei contenuti proveniente da TIMmusic sfruttando tutti i collegamenti presenti nella episodio primigenio del faccenda (per mezzo di comportamento congenere a illustrato anzitutto per convenzione la app destinata a smartphone e tablet). In prominente c’è un’somiglianza proveniente da le quali, a giro, rassegna i contenuti più tardi interessanti del tempo. Più per mezzo di poco profondo ci sono i nuovi album e le playlist più tardi ascoltate, proveniente da direzione, sulla , ci sono i singoli più tardi recenti.

Selezionando le schede Sezioni, Playlist e La mia puoi essere conseziente alle sezioni proveniente da TIMmusic le RadioPlaylist degli artisti, le playlist dedicate a varie vigore generi musicali e i contenuti presenti nella tua scaffale, usando la leva proveniente da osservazione posizionata per mezzo di prominente al origine puoi scoprire album, brani e playlist per mezzo di comportamento libera.

TIMmusic come funziona

Per iniziare la stampo proveniente da un passaggio, né devi far gente le quali trovarlo per mezzo di TIMmusic e premere sul interruttore ▶︎ le quali sul dire la sua merito nel momento in cui ci passi il puntatore del mouse. Con equivalente congegno puoi altresì attaccare nuovi contenuti alla tua scaffale, comporre playlist personalizzate (quanto a commerciare indi su smartphone e tablet usando l’apposita valore nella suddivisione La mia ) e spartire brani sui social.

Il player, le quali puoi scoprire per mezzo di prominente, presenta tutti i comandi più tardi comuni per convenzione la stampo armonioso (play/fermata, anteriormente, ecc.) più tardi una levetta per convenzione accendere disattivare l’indice di gradimento dei commenti degli artisti.

TIMmusic come funziona

Come amministrare l’abbonamento a TIMmusic

Per amministrare il tuo abbonamento a TIMmusic, permutare pianura disattivare il rinnovo istintivo della sottoscrizione, puoi accodarsi varie strade. Entrando più tardi nel , per convenzione accendere un abbonamento al spazio proveniente da un gente (es. TIMmusic Platinum al spazio proveniente da TIMmusic Gold) puoi accodarsi la carriera grado per convenzione l’accensione dell’abbonamento come ti ho illustrato anzitutto.

Su smartphone e tablet è supponibile accendere il pianura TIMmusic Platinum al spazio proveniente da colui Gold senza discriminazione alcun aiuto originale (il recente abbonamento si attiva per mezzo di istintivo senza discriminazione dover disattivare colui avanti). Su tranello fissa, viceversa, bisogna anzitutto disattivare l’abbonamento Gold e indi metter mano l’accensione proveniente da colui Platinum.

TIMmusic come funziona

Per disattivare l’abbonamento a TIMmusic, viceversa, puoi impugnare al proveniente da TIM all’intervento telefonica. Se preferisci contenersi quanto a , collegati al TIM.it, accedi alla tua zona persona (MyTIM) cliccando sull’apposita lemma per mezzo di prominente a e seleziona la scheda MyTIM Fisso qualora desideri disattivare TIMmusic sulla striscia fissa MyTIM Mobile qualora desideri disattivare TIMmusic sul cellulare.

A questo di tutto punto, qualora hai TIMmusic membro alla striscia fissa, vai su Servizi e offerte attivi nel riquadratura La mia striscia proveniente da MyTIM Fisso, individua la lemma relativa a TIMmusic e disattiva il faccenda pigiando sull’apposita lemma. La disattivazione sarà circa istantanea. Se hai membro TIMmusic al cellulare, vai viceversa sulla scheda Servizi proveniente da MyTIM Mobile, individua lemma relativa a TIMmusic e disattiva il faccenda pigiando sull’apposito interruttore. La disattivazione dell’abbonamento avverrà al stato del momento proveniente da sottoscrizione corrente (più tardi potrai perseverare a valersi il faccenda alla termine del mese per mezzo di svolgimento).

TIMmusic come funziona

Qualora né riuscissi a scoprire le impostazioni relative alla disattivazione proveniente da TIMmusic sul proveniente da TIM, puoi contattare il 119 (cellulare) il 187 (striscia fissa) e ricercare la disattivazione proveniente da TIMmusic a un .

Maggiori informazioni su TIMmusic

Se hai esigenza proveniente da informazioni su TIMmusic, ti attrattiva a esaminare il Internet proveniente da TIM sul quale c’è un’esaustiva suddivisione FAQ le risposte alle domande più tardi frequenti riguardanti questo faccenda proveniente da streaming armonioso.

Stai guardando: TIMmusic: come funziona | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply