Smart Switch Samsung: come funziona

Hai alterato appena il tuo telefono acquistando unico smartphone Samsung e sai come alienare su i dati i quali c’erano sul tuo arcaico cellulare? Stai pensando perpetrare un backup intero del tuo smartphone Samsung incertezza sai come riuscirci? No ti crucciare: le tue domande sono le medesime tanti altri utenti i quali, come te, hanno sostituito il confacente telefono nonostante unico più tardi attuale e vogliono delucidazioni su come conservare e/ovvero riottenere i propri file, e adesso sono ora per eccezione dartele.

Devi distinguere i quali esiste un software, compatibile sia nonostante Windows i quali nonostante macOS, il quale permette organizzare fluidamente i dati dei nuovi telefoni Samsung: si chiama Smart Switch e permette soletto perpetrare il backup dei dati e ripristinarli, incertezza ancora dilazionare il struttura operativo dei device Samsung e alienare i dati a motivo di iPhone. È aperto perfino come app per eccezione Android (nonostante il titolo Smart Switch Mobile), verso quale luogo permette attraversare fluidamente i dati a motivo di un telefono all’seguente.

Vorresti saperne più tardi? Bene, in tal caso prenditi qualche particolareggiato sciolto e ordinamento questa direzione quanto a cui ti spiegherò come funziona Smart Switch Samsung, illustrandoti i passaggi a motivo di riempire per eccezione collegare il sul tuo elaboratore elettronico (Windows e macOS), interpretare il backup e il risistemazione dei dati, dilazionare il software del tuo smartphone e alienare i dati a motivo di un device all’seguente riconoscenza all’app Smart Switch Mobile. Ti assicuro i quali è a tutto spiano copiosamente più tardi sciolto colui i quali immagini!

Indice

Come funziona Smart Switch su PC

La avanti situazione i quali devi eseguire è vibrare e collegare il software Smart Switch sul tuo PC Dopo averti definito nonostante particolari i passaggi a motivo di riempire per eccezione l’insediamento del su Windows e macOS, , ti illustrerò la iter per eccezione il backup e il risistemazione dei dati i quali hai abile . Infine, ti dirò come si esegue l’integrazione dei dispositivi Samsung al software più tardi nuovo, utilizzando il cosa questa direzione.

Come collegare Smart Switch

Per collegare Smart Switch Samsung sul tuo PC, accedi al posizione solenne del e spostati nonostante il cursore del mouse quanto a debole, fine a notare il bottone Download per eccezione Windows, i quali devi cliccare per eccezione mettere in moto il download Smart Switch.

A scaricamento completato, avvia l’insediamento Smart Switch aprendo il file Smart_Switch_PC_setup.exe. Nella i quali si apre, fai clic sul bottone Tanto, apponi il non dare segni di vita spunta di fianco alla insegnamento Accetto i termini del trattato consenso e concludi il setup pigiando avanti su Avanti e in seguito su Fine. A questo argomento è rovinato il istante cucire egli smartphone Samsung al PC strada vuoto microUSB: la epoca accettazione del telefono a motivo di territorio del software può pretendere fine a qualche , preoccuparti dal momento che la attinenza è fulminea. Quando Smart Switch riconosce il cellulare, si apre una schermata nonostante la fotografia e il titolo del apparecchio, più tardi le operazioni i quali si possono riempire: Backup, Ripristino e Sincronizzazione Outlook.

Vedi altro:  Come pulire registro di sistema di Windows

Se hai un Mac, per eccezione vibrare Smart Switch, collegati al posizione solenne del e avviane il download cliccando sul bottone Download per eccezione macOS. Una tempo completato il download, apri il  dmg i quali contiene Smart Switch e avvia l’fattibile i quali si trova all’ quest’dell’ultima ora. Nella i quali si apre, clicca sul bottone Continua per eccezione paio volte consecutiva, in seguito su Continua, Accetta e Installa. Digita la password del tuo account fruitore su macOS e dai Invio.

Se hai sviluppato perfettamente l’affare, dovresti tentare la schermata Benvenuti quanto a Smart Switch, nella quale ti verrà chiesto mettere in relazione il apparecchio per eccezione avviare. Prendi attualmente il vuoto microUSB e egli smartphone Samsung al Mac. Anche su macOS il Samsung Smart Switch consente perpetrare il backup ovvero risistemazione dei dati, ancora alla sincronizzazione del client mail Outlook.

Backup e risistemazione dei dati

Una delle comodità più tardi interessanti Smart Switch per eccezione PC Windows e Mac è la prospettiva perpetrare un backup e un risistemazione dei dati del telefono Se, ad modello, vuoi interpretare il backup dei file presenti sul tuo smartphone, clicca sulla insegnamento Backup e, congiuntamente, fai tap sulla insegnamento Consenti nel i quali si apre quanto a meccanico sul cellulare.

Pochi secondi conseguentemente, il avvierà quanto a meccanico il corso backup dei file presenti sullo smartphone, incluse ancora le immagini presenti all’ della corridoio. L’affare backup può pretendere svariati minuti indugio, dal momento che il telefono presenta molti GB dati fotografia, televisione e applicazioni.

Ad affare completata, si aprirà una schermata resoconto nonostante la giorno formazione del backup ed il titolo del telefono a motivo di cui è categoria sviluppato. Nella schermata del software Smart Switch troverai, oltre a questo, le cartelle i quali sono state sottoposte perfettamente al backup.

Vedi altro:  Come creare giochi Android

Oltre al backup dei file, di traverso il Smart Switch Samsung è supponibile dar origine un risistemazione dei dati un backup anteriormente eseguito. Si una utilissima, dal momento che hai pochissimo dissipato certi dati importanti dal tuo smartphone e sai come eseguire per eccezione recuperarli, ovvero peggio, hai più tardi alcun determinato salvato sul tuo device.

Per evolversi nonostante il risistemazione dei dati di traverso il Smart Switch, clicca sulla insegnamento Ripristino i quali si trova nella schermata capitale Smart Switch e attendi l’crepa una , verso quale luogo vieni accorto su quale backup stai ripristinando sul cellulare.

Prima prolungare nonostante il corso risistemazione, puoi delegare eseguire clic sul bottone Seleziona dati backup e cernere la raccoglietore backup i quali desideri (quella predefinita riporta la giorno formazione più tardi nuovo). Inoltre, il software consente delegare quali file accogliere ovvero la minoranza un determinato backup. Ad modello, dal momento che vuoi deselezionare unico ovvero più tardi file, devi onestamente togliere le penne la spunta a ciascuna delle voci presenti nella schermata.

Prenditi anche se a tutto spiano il periodo i quali vuoi per eccezione destinare quale backup e quali  file vorresti ricostituire sul tuo smartphone Samsung e, ogni volta che hai effettuato la tua preferenza, fai clic sul bottone OK. Se ci ripensi ovvero, più tardi onestamente, vuoi indugiare giacché sai quale backup ricostituire sul cellulare, clicca sul bottone Annulla.

Aggiornamento dei dispositivi

Desideri dilazionare il software del tuo smartphone Samsung incertezza sai come eseguire? La chiarimento può succedere rappresentata ancora quanto a questo possibilità dal Smart Switch per eccezione Windows e macOS. Il software solenne del omaccione coreano, appunto, ogni volta che è congiunto nonostante il telefono, riesce a riottenere le informazioni necessarie sull’possibile cordialità un update del struttura operativo e a mostrarle abbasso il titolo del apparecchio congiunto.

Se scegli dilazionare il struttura operativo di traverso Smart Switch, clicca sul bottone Aggiorna e attendi il caricamento della schermata successiva, quanto a cui complice la dell’integrazione ed il soma quanto a MB. Ricorda i quali sei anche adesso in orario per eccezione insabbiare la iter integrazione, selezionando il bottone Più alle ore piccole. In possibilità sfavorevole, prosegui cliccando il bottone Aggiorna e attendi il completamento dell’integrazione.

Vedi altro:  Come aumentare la qualità di un video su YouTube

Al limite del corso integrazione, verrà visualizzata un’ultima schermata strada la quale si certificherà l’accaduto integrazione del struttura operativo, dello smartphone. Per antenati info sull’tema, ordinamento le mie guide su come eseguire il backup dei dispositivi Samsung e come dilazionare i dispositivi Samsung.

Come funziona Smart Switch su smartphone

Come accennato quanto a crepa del post, Smart Switch è aperto ancora abbasso modo app per eccezione dispositivi Android, verso quale luogo permette alienare i dati a motivo di un telefono all’seguente: egli puoi notare ingiustificatamente su Galaxy Apps e Google Play Store. Per scaricarlo, cercalo all’ unico questi store, selezionalo e pigia sul bottone Installa.

Eseguito il download dell’bordura, avvia Smart Switch sul tuo smartphone e premi sulle voci Accetta e OK. Ora devi cernere la modalità nonostante cui desideri alienare i contenuti sul tuo novello smartphone Samsung: inizio vuoto microUSB, senza competenza cavi ovvero strada immagine esterna. Personalmente, ti avvertenza la iter “senza competenza cavi”, i quali è quella più tardi seggetta e sciolto a motivo di perpetrare.

Scegli più tardi la insegnamento senza competenza cavi facendo tap sulla insegnamento dedicata e decidi il posto del telefono quanto a prassi: dal momento che fai tap sulla insegnamento Invia, stai dicendo all’app Smart Switch i quali vuoi alienare i dati dello smartphone su un seguente cellulare Samsung; dal momento che viceversa pigi la insegnamento Ricevi, scegli sentire i file a motivo di un seguente telefono. Se selezioni la insegnamento Ricevi, la schermata i quali complice conseguentemente chiede cernere il arcaico apparecchio iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone.

Se fai tap sulla insegnamento Android, la schermata Ricevi a motivo di Android ti segnala succedere quanto a indugio della attinenza nonostante l’seguente apparecchio, sul quale devi aver scaricato e allargato l’app Smart Switch Mobile, pigiato sulle voci Wireless, Invia e in ultimo Connetti. Dall’seguente smartphone, seleziona i dati i quali vuoi all’seguente telefono Samsung (puoi delegare rubrica, messaggi, applicazioni, immagini, banda, televisione, registrazioni vocali e documenti) e il diversivo è accaduto.

Quando il alienazione dei file avviene nonostante esito, complice l’cartello nel lista delle notifiche dello smartphone, abbasso la insegnamento Wi-Fi Direct. Per approfondire l’tema, ti avvertenza la libro della mia direzione su come alienare dati a motivo di Samsung a Samsung.

Stai guardando: Smart Switch Samsung: come funziona

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply