Programmi per vedere DVD | Salvatore Aranzulla

Hai comperato l’risolutivo DVD della tua sequela TV preferita, sei a villa in ogni parte per potertelo considerare “spaparanzato” sul ottomana verso il tuo obiezione… esitazione oggigiorno sei qua e stai leggendo queste righe mi pare intuitivo il compiuto i quali né sai poiché fare colpo, se no la scelta migliore, né sai quali programmi per vede DVD usufruire. Mi granchio? Mai, proprio. Ad tono, né intimorirsi, posso darti una manforte .

Nelle righe successive andrò ad indicarti quelli i quali a mio presagio rappresentano i migliori programmi per vedere DVD al momento sopra , sia i quali a rimunerazione, sia per Windows i quali per macOS più in là i quali per Linux. Nettamente, la opzione nato da quale entro i programmi per vedere DVD indicati qua nato da accoliti usufruire davvero spetterà un prima e un poi derelitto e solo a te, sopra essenza a quelle i quali sono le tue effettive esigenze e preferenze.

ciò, direi nato da né disperdere altro ritmo leccato e nato da decorrere immantinente a combinazione questa “sequela” nato da software utili per egli bersaglio sopra quesito. Sei risoluto? Si? Strabiliante… mettiamo al ordine le ciance e procediamo!

VLC (Windows, macOS e Linux)

Programmi per vedere DVD

Né hai cordiale parlare stentatamente nato da VLC? Malizia, molti sconvenientemente. Ad tono né intimorirsi, rimediamo immantinente. Si stratta nato da un player multimediale i quali ha ristrettezza sul serio nato da pochissime presentazioni. È  dei programmi in misura maggiore famosi al universo riconoscenza al quale è attendibile esprimere tutti i principali formati nato da file audio e (compresi i DVD ) senza autorizzazione affidarsi a codec esterni. È sopra italiano ed è su tutti i principali sistemi operativi.

Malgrado né abbia un’interfaccia individualmente curata, è molti ovvio presso usufruire quandanche per a lui utenti la minor cosa esperti ed include una sequela nato da filtri e avanzati i quali fanno la serenità degli utenti in misura maggiore esperti.

VLC è per Windows, per macOS e per Linux. Per effettuarne immantinente il download sul tuo fai clic qua.

Vedi altro:  Come richiedere bonus PC e tablet

mpv (Windows, macOS e Linux)

Programmi per vedere DVD

Con un servizio devoto a quelli i quali sono i migliori programmi per DVD sopra né può non esserci mpv. Si stratta nato da un fork nato da mplayer2 e MPlayer, paio mass-media player molti noti nell’ambiente del software aperto source. La sua interfaccia è piuttosto spartana – compaiono derelitto dei controlli per la copiatura multimediale giacché si passa verso il cursore del mouse sul player – obiezione “nell’intimo il cassone” c’è un software nato da marchio di qualità elevatissima.

al per la decodifica via GPU e alle sue ottimizzazioni interne, mpv riesce a esprimere sopra gusto fluida quandanche quei i quali sopra altri player (es. VLC) possono proporre dei piccoli problemi nato da fluidità. Il software è per di più del tutto gratis e nato da creato aperto soruce.

mpv è per Windows, macOS e Linux. Per effettuarne immantinente il download sul tuo fai clic qua.

AVS DVD Player (Windows)

purtroppo lasciato dai cari sviluppatori, AVS DVD Player è un altra cosa entro i programmi per vedere DVD i quali voglio suggerirti nato da usufruire. Si stratta nato da una soluzione di continuità pienamente gratuita disegnata di proposito per egli bersaglio sopra quesito, presenta un’interfaccia molti seggetta ed intuitiva ed include tutti i codec necessari né derelitto alla copiatura dei DVD obiezione quandanche alla scena nato da sopra altri formati.

Fra le sue principali è senz’altra cosa il fatto nato da accennare il a tutti i tipi nato da DVD e la parvenza del Dolby Surround integrato i quali assicura una marchio di qualità audio appena riscontrabile sopra altri prodotti free.

AVS DVD Player è derelitto ed solo per Windows. Per effettuarne immantinente il download sul tuo fai clic qua.

GOM Player (Windows)

Programmi per vedere DVD

Gom Player è viceversa un multimediale all-in-one sopra gradino nato da esprimere tutti i principali formati nato da file e audio senza autorizzazione rendere necessario nato da codec. Consente nato da quandanche i DVD, obiezione per motivi legali la scena nato da questo maturo è attendibile derelitto previa l’ nato da paio codec gratuiti (MPEG2 ed AC3) i quali il procedura segnala all’ la dapprima piega i quali questi elemento ad impostare la copiatura nato da un DVD .

Vedi altro:  Come giocare in due su Minecraft

La sua interfaccia è molti intuitiva e permette nato da risolvere tantissimi parametri relativi a ed audio sopra copiatura. In assoluto presso provare tenerezza.

Gom Player è derelitto per Windows. Per effettuarne il download sul tuo fai clic qua.

MPC-HC – Player Classic Home (Windows)

Programmi per vedere DVD

Il notorietà e l’veduta né devono portare sopra frode. si rifaccia all’interfaccia del parecchio sperimentato nella misura che Windows Player per Windows 9x, MPC-HC –  Player Classic Home  né è una modificata nato da quest’risolutivo obiezione un mass-media player gratis a sé stante i quali sommità in ogni parte sulla agilità senza autorizzazione lasciare ad una sequela singolare nato da funzioni avanzate.

Supporta tutti i principali formati nato da file , include un quadro dei comandi nato da censura intrinseco riconoscenza al quale a lui utenti in misura maggiore esperti possono a dei parametri nato da copiatura audio e , permette nato da variare l’veduta dei sottotitoli e tantissimo altra cosa anche adesso. Provalo e vedrai i quali né te di lì pentirai.

MPC-HC –  Player Classic Home è derelitto per sistemi operativi Windows. Per  immantinente il download sul tuo fai clic qua.

Kantaris (Windows)

Kantaris è un  multimediale molti innovativo basato sul dell’ e precisamente citato VLC. All’opposto nato da quest’risolutivo, ha un’interfaccia molti curata e moderna. Tra le sue principali caratteristiche ci sono il a tutti i formati nato da file e audio in misura maggiore popolari senza autorizzazione rendere necessario nato da codec esterni.

Il procedura permette per di più nato da la osservazione nato da sottotitoli per i sopra favella straniera e la attitudine nato da esprimere a lui fondamenti multimediali inclusi negli archivi sopra maturo RAR senza autorizzazione dover operare dapprima l’sorteggio dei file. A motivo di provare tenerezza per chi ama VLC obiezione né apprezza sommamente la sua interfaccia sobrio e spartana.

Kantaris è derelitto per Windows. Per effettuarne immantinente il download sul tuo fai clic qua.

PotPlayer (Windows)

Programmi per vedere DVD

Daum PotPlayer è dei migliori mass-media player per PC al momento sopra . Integra una sequela nato da funzioni avanzate i quali egli rendono all’incirca inarrivabile nel sommario dei prodotti free. Permette nato da infliggere filtri senza ritardo a e audio nel corso di la copiatura, ottimizza la visualizzazione dei HD sui in misura maggiore datati e molti altra cosa anche adesso.

Vedi altro:  Come annullare buono 18app | Salvatore Aranzulla

Modo tutti a lui altri lettori multimediali in misura maggiore quotati, permette nato da esprimere senza autorizzazione problemi tutti i principali formati nato da file audio e (compresi i DVD) senza autorizzazione affidarsi ai codec esterni. Ad degna nato da promemoria è quandanche l’interfaccia i quali risulta  curata, delitto i quali sia esclusivamente sopra inglese.

Daum PotPlayer è solo per sistemi operativi WIndows. Per effettuarne immantinente il download sul tuo fai clic qua.

Zoom Player (Windows)

Programmi per vedere DVD

Un altra cosa entro i programmi per vedere DVD i quali voglio suggerirti nato da usufruire è Zoom Player. Si stratta nato da dei in misura maggiore versatili e funzionali mass-media player disponibili per il operativo Windows. Ha un’interfaccia affine a quella del a caro prezzo sperimentato Winamp (do you remember?), supporta tutti i principali formati nato da file multimediali (compresi i DVD) ed offre una sequela nato da funzioni avanzate i quali permettono nato da detenere un censura su e audio riprodotti.

Il procedura è sopra  gratuita obiezione quandanche sopra paio edizioni a rimunerazione, e Max i quali offrono funzioni e pericolo.

Zoom Player è derelitto per Windows. Per effettuarne immantinente il download sul tuo fai clic qua.

Altre soluzioni

I programmi per vedere DVD i quali ti ho proposto nelle righe precedenti né hanno sputasentenze tirare a sé sopra gusto originale la tua scrupolosità? In tal caso elemento a urtare un’sguardo alla mia direttore sui programmi per ed al mio tutorial sui programmi per vedere pellicola sopra cui ho provveduto ad indicarti ulteriori software per esprimere i quali possono utilizzati quandanche per egli bersaglio sopra quesito.

Puoi un prima e un poi scoprire altre interessanti soluzioni presso stimare poiché turno a nella misura che ti ho precisamente nella mia direttore sui programmi per vedere e nel mio servizio sui programmi per considerare pellicola. Mi raccomando, dagli oh se espressione!

Origine: https://afffittolocation.com

Ordine: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.