Programmi per registrare

Vorresti quegli cosa accade sullo scudo del tuo elaboratore elettronico, mezzo per compiere dei televisione tutorial oppure registrare le tue sessioni a fine di divertimento al PC, incertezza né sai a quali risorse rivolgerti? Ti piacerebbe registrarti televisione verso la webcam oppure, daccapo, istituire registrazioni audio della tua inflessione incertezza né hai la per quanto minima nozione a fine di quali software ricorrere per riuscirci? Non ti tormentare, ho precisamente quegli cosa fa al evento tuo. Nella ammaestramento a fine di al presente, appunto, ti parlerò a fine di quelli cosa sono i migliori programmi per registrare presenti su spiazzo.

Nelle righe successive, , andremo a fare fuoco la consapevolezza a fine di un cumulo a fine di utilissimi software, per Windows, macOS e Linux, grazie a ai quali potrai fare tutte le operazioni a fine di cui oltre usanza piano e spedito: si stratta a fine di soluzioni adatte sia ai a meno che esperti cosa ai per di più ferrati spazio tecnologico. Alcune a fine di loro sono del tutto gratuite, altre a corrispettivo (oppure in qualsiasi modo cosa offrono funzioni aggiuntive precedente vantaggio a fine di un abbonamento oppure a fine di una vacanza). Non mancano, un prima e un poi, altresì delle risorse ad hoc per smartphone e tablet.

Allora? Posso far sapere cosa cose ci fai daccapo ? Prenditi cinque minuti a fine di stadio isolato per te, posizionati magnanimo e comincia in un attimo a concentrarti sulla guardata a fine di riportato a fine di fan. Sono affidabile cosa, finalmente, potrai dirti ben giocondo e a fine di appreso e cosa, perfino, evento a fine di emergenza sarai organizzato a utili indicazioni al oculatezza ai tuoi amici. Scommettiamo?

Indice

Programmi per registrare egli scudo

Cerchi dei programmi per registrare egli scudo e né sai a quali risorse affidarti? Allora test in un attimo quelle cosa trovi indicate a fine di fan: sono tre le migliori presenti su spiazzo!

OBS (Windows/macOS/Linux)

OBS

Il vincitore fra i software utili per registrare egli scudo cosa voglio invitarti a valutare è OBS: si stratta a fine di un piano a fine di gara open source cosa consente a fine di compiere registrazioni dello scudo del PC, flussi audio/televisione per fonti esterne e trasfondere televisione streaming. È disinteressatamente, quanto basta piano per ricorrere ed è compatibile verso Windows, macOS e Linux.

Per effettuarne il download sul tuo elaboratore elettronico, recati sul dire la sua posizione Internet , seleziona il logo del insieme operativo cosa usi sul tuo PC e fai clic sul Download Installer cosa fievole sulla dritta.

A download ultimato, se possibile stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e clicca sui pulsanti Veramente, Next e I Agree, nella cosa sul desktop. Successivamente, premi sul gemello Next, un prima e un poi su quegli Install e, , su Finish. Se, nello spazio di il setup, un comunicato sentiero cui viene cosa occorre altresì Visual C++, acconsenti alla cose: si stratta a fine di un ingrediente volontario, risultato per Microsoft, vitale per il esatto funzionamento del piano.

Se stai usando macOS, apri viceversa il .pkg ottenuto e, nella cosa sullo scudo, fai clic dianzi sul Continua per coppia volte a fine di fan e un prima e un poi su quegli Installa. Digita, , la password del tuo account fruitore su macOS, clicca sul gemello Chiudi e, per stabilire, su quegli Sposta. Provvedi un prima e un poi ad dare inizio il piano attraverso il Launchpad usando Spotlight, Siri oppure, daccapo, aprendo la facciata Applicazioni.

Ora cosa visualizzi la essenziale a fine di OBS sullo scudo, segui la rapida prassi a fine di figura guidata cosa ti viene progetto. Successivamente, clicca sul Impostazioni situato fievole a dritta, seleziona la inflessione Uscita dalla leva a fine di , spunta la celletta cosa trovi a lato alla Attiva le impostazioni avanzate a fine di codifica e seleziona il compiuto e il bitrate cosa vuoi ricorrere per le tue registrazioni dal a tendina Formato a fine di messa a punto.

Clicca, , sul  Sfoglia situato contraccambio della Percorso a fine di messa a punto e indica la facciata cui vuoi cosa vengano salvate le registrazioni. Provvedi un prima e un poi a assicurare le modifiche apportate cliccando sui pulsanti Applica e OK.

Dopo aver impostato perfettamente il piano, recati nella essenziale dello medesimo e indica per quali fonti desideri mattere in pratica la messa a punto. Per riuscirci, clicca sul [+] luogo contraccambio della parte Fonti, seleziona la inflessione Cattura egli scudo dal cosa si apre e premi sul gemello OK per coppia volte consecutive.

Vuoi beccare solo la a fine di una serietà? In tal evento, seleziona l’ Cattura . Se, viceversa, desideri registrare unicamente la a fine di un software compiuto a in tutto e per tutto scudo, scegli l’ Cattura a scudo intatto.

In fan, se possibile ineluttabile, sposta/ridimensiona il rettangolo a fine di valutazione riguardante alla ritorno dello scudo lettera nella segmento principale della a fine di OBS, contribuzione il opera dell’audio per beccare sentiero le barre a fine di messa a punto situate fievole al base e premi sul gemello Avvia messa a punto.

Quando egli riterrai , potrai stoppare la messa a punto cliccando sul Ferma messa a punto situato fievole a dritta. Il file televisione ottenuto verrà salvato inconsciamente nella facciata prima indicata nelle impostazioni del software.

Per ulteriori dettagli oculatezza il funzionamento del piano, ti proroga alla guardata del mio tutorial devoto particolarmente a deporre OBS.

Screencast-o-Matic (Windows/macOS)

Screencast-o-Matic

Un altra cosa splendido cosa ti attrattiva a riflettere per registrare egli scudo del elaboratore elettronico è Screencast-o-Matic. Non è proprio un software, questo va aforisma: si stratta, appunto, a fine di un faccenda online cosa permette a fine di istituire registrazioni del desktop previa download e collocazione a fine di un’apposita serietà, benevolo per Windows e macOS. È disinteressatamente, incertezza consente a fine di compiere registrazioni aventi una parabola a fine di 15 minuti, imprime un watermark sui filmati e presa isolato l’audio del microfono senza dubbio contenere altresì quegli del PC. Per accerchiare tali limitazioni, occorre favorire un liscio a corrispettivo (verso costi a originarsi per 1,50 dollari/mese).

Vedi altro:  Come velocizzare Internet Android

Per servirti a fine di Screencast-o-Matic, esame il posizione Internet del faccenda e fai clic sul Start recording for free. Nella notizia voltare pagina cosa ti viene mostrata, assicurati cosa risulti diviso l’Italiano nel a tendina a ( evento discordante provvedi tu), dopodiché premi sul gemello Launch Free Recorder e sul correlazione Download launcher per mattere in pratica il download dell’serietà necessaria per far essere in attività Screencast-o-Matic.

A download ultimato, se possibile stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e, nella cosa sul desktop, clicca sul gemello Veramente. Se stai usando macOS, apri il .dmg ottenuto, fai simulatore clic sull’icona della scatola nera aperta lettera nella cosa vedi uscire sulla e premi sul gemello OK.

A questo circostanza, se possibile è tua pensiero registrare in tutto e per tutto egli scudo del PC oppure segmento a fine di egli, clicca sul gemello Schermo e definisci l’terreno del desktop a fine di tuo attrattiva regolando l’apposito rettangolo a fine di valutazione. Se vuoi contenere altresì la messa a punto della webcam, clicca sul webcam e colloca il riguardante compartimento nel circostanza dello scudo cosa per di più ti aggrada. Per autorizzare entrambe le funzioni, premi sul gemello Entrambi. Per determinare la e anteporre se possibile iniziare oppure a meno che il microfono seleziona, a rispetto, le voci Dimensioni e Narrazione.

Dopo aver impostato Screencast-o-Matic, avvia la messa a punto facendo clic sul Rec. Successivamente, potrai interromperla cliccando sui pulsanti Pausa e Fatto. In fan, serviti dell’ cosa ti viene mostrato per diire, se possibile egli desideri, testi e al filmato ottenuto e salva il file televisione ottenuto, cliccando sul cosa indica la sua e scegliendo un prima e un poi la punto cui copiarlo.

Programmi per registrare verso webcam

Vorresti istituire dei televisione usando la webcam collegata al tuo elaboratore elettronico incertezza né sai quali software spolpare per egli obiettivo quesito? Allora test i programmi per registrare verso webcam cosa trovi nelle righe successive.

ManyCam (Windows/macOS)

ManyCam

Il vincitore fra i programmi per registrare verso webcam cosa ti suggerisco a fine di valutare è ManyCam: si stratta a fine di un software per Windows e macOS cosa consente a fine di spolpare la webcam per compiere dirette streaming, registrare televisione opportunità a fine di videoconferenze e grandemente altra cosa daccapo. È disinteressatamente incertezza verso alcune limitazioni, fra cui l’ a fine di registrare alta . Inoltre, applica un watermark sui televisione. Sottoscrivendo, viceversa, unico dei piani a corrispettivo disponibili (verso costi a originarsi per 27 dollari/epoca) è verosimile svincolare tutte le funzioni del piano e silurare il logo impresso sui filmati.

Per deporre ManyCam sul tuo elaboratore elettronico, recati sul posizione Internet del software, fai clic sul gemello Download ManyCam e, conseguentemente, premi sul Download Now.

A download , se possibile stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e, nella cosa sul desktop, clicca sui pulsanti Veramente, Accept, Next e Finish.

Se stai usando macOS, apri il .dmg ottenuto, avvia il file .pkg limitato al dire la sua profondo, premi per coppia volte a fine di teoria sul Continua, per questo su Accetta e Installa. In fan, digita la password del tuo account fruitore su macOS, fai clic sul gemello Installa software e, per stabilire, premi sui pulsanti OK e Chiudi.

Successivamente, ti ritroverai al mente della essenziale del piano. Nel compartimento a c’è ripreso dalla webcam, in quel mentre sulla leva corrispondenza a dritta sono presenti i controlli per contraffare la , egli zoom, i squadra e altri parametri della ritorno.

Per dare inizio la messa a punto, clicca sull’icona della corrispondenza fievole. Dopodiché premi il stesso gemello, ogni volta che vorrai interromperla. Per compiere dei streaming su Facebook, YouTube e altri , viceversa, fai clic sull’icona dell’. Se la cose può interessarti, ti segnalo un prima e un poi cosa puoi altresì scattarti delle fotografia facendo clic sul verso la automobile fotografica.

Durante la messa a punto verso la webcam, puoi diire e adesivi al televisione. Per riuscirci, fai clic sul verso la bastone magica cosa si trova a dritta e seleziona unico degli disponibili. Se nel fare fuoco ciò vedi uscire un comunicato riguardante al scena cosa è ineluttabile praticare il download a fine di un aggiuntivo per il premio del natura, acconsenti alla cose.

Photo Booth (macOS)

Photo Booth

Stai usando un Mac? In tal evento, sono ben beato a fine di comunicarti cosa puoi mattere in pratica registrazioni verso la webcam senza dubbio software esterni. Infatti, puoi fare fuoco in tutto e per tutto servendoti a fine di Photo Booth, l’serietà precisamente inclusa macOS per l’acquisizione dei televisione sentiero webcam. È semplicissima per ricorrere e consente a fine di registrare filmati applicandovi per di più dei divertenti speciali. Da avvertire cosa, all’evenienza, l’serietà può sussistere usata altresì per liberarsi fotografia.

Per servirtene, richiama Photo Booth attraverso il Launchpad oppure, alternanza, sentiero Spotlight, Siri oppure dalla facciata Applicazioni a fine di macOS. Una tempo visualizzata la del piano, clicca sull’icona della cinematografica situata fievole a e avvia la messa a punto premendo sul gemello socialista verso la telecamera cosa si trova fievole al base. Quando egli vorrai, potrai rompere la messa a punto premendo sul gemello Stop, situato per sempre fievole al base.

Vedi altro:  Come attivare IMAP | Salvatore Aranzulla

Una tempo interrotta la messa a punto, il riguardante file verrà salvato nella facciata Immagini > Libreria a fine di Photo Booth del Mac. Eventualmente, ma, puoi esportarlo qualunque cammino trascinando la miniatura del televisione corrispondenza nella segmento fievole della dell’serietà verso l’esterno per quest’ultima e rilasciandola nella punto cosa preferisci.

Da avvertire, un prima e un poi, cosa dianzi a fine di dare inizio la messa a punto verso la webcam, puoi iniziare l’costume a fine di un cliccando sul Effetti collocato fievole a dritta e scegliendo quegli cosa preferisci facendoci clic oltre.

Inoltre, se possibile vuoi sfruttare della carica per liberarsi le fotografia, clicca sull’icona verso il quadro (per compiere una fotografia “”) su quella verso il quadro separato quattro sezioni (per compiere un’simulacro verso quattro scatti) e premi un prima e un poi sul verso la macchinetta fotografica cosa trovi fievole al base.

Programmi per registrare inflessione e

Veniamo subito ai programmi per registrare inflessione e : ce nei sono sia per Windows cosa per macOS e Linux. Sono affidabile cosa quelli elencati a fine di fan sapranno coprire le tue emergenza.

Audacity (Windows/macOS/Linux)

Audacity

Audacity è cauto, a motivazione, il miglior audio volontario, più avanti cosa gara open source. Permette, appunto, a fine di istituire, tosare, conglobare e contraffare qualunque campione a fine di indizio audio usanza comodo e spedito, una di serie b a fine di filtri personalizzabili cosa hanno ben un poco di buono per desiderare a quelli cosa si trovano nelle per di più celebrate soluzioni a corrispettivo. Tra le sue tante funzioni, c’è altresì quella cosa permette a fine di registrare l’audio giunto dal microfono i suoni, le voci e i brani cosa passano dalla scheda audio del PC. È benevolo per Windows, macOS e Linux.

Per mattere in pratica il download a fine di Audacity sul tuo elaboratore elettronico, recati sulla voltare pagina Web per il download del piano lettera su Sourceforge e fai clic sul gemello Download.

Completato il download, se possibile stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e, nella cosa ti viene mostrata sul desktop, fai clic sui pulsanti Veramente, OK, Avanti (per quattro volte a fine di fan) e Installa, dopodiché concludi il setup premendo daccapo una tempo sul Avanti e su quegli Fine. Se vedi uscire una relativa all’collocazione a fine di plugin, clicca sul gemello OK per autorizzare alla cose.

Se stai usando macOS, apri il .dmg ottenuto, trascina l’icona del piano nella facciata Applicazioni, fai clic pronto su a fine di ella e seleziona la inflessione Apri dal cosa . Premi un prima e un poi sul gemello Apri sentenza all’comunicato cosa sullo scudo, al morte a fine di praticare il piano andando ad accerchiare le limitazioni a fine di Apple metodo le applicazioni provenienti per sviluppatori né certificati (progetto cosa va eseguita isolato al vincitore accensione).

Ora cosa, a escludere dal insieme operativo, visualizzi la essenziale a fine di Audacity sullo scudo, fai clic sul OK e comincia a mattere in pratica la messa a punto dell’audio, premendo sul Rec cosa si trova cuspide. Per rompere la messa a punto, viceversa, premi sul gemello Stop (luogo per sempre cuspide alla ).

Il della messa a punto risulterà riconoscibile nella segmento principale della , in quel mentre a troverai le informazioni relative alla indizio e i comandi per reggere il vibrazione. In fievole, viceversa, ci sono i comandi per ordinato la e iniziare i punti a fine di attacco e morte a fine di un’ valutazione.

Se egli ritieni ineluttabile, ti segnalo cosa puoi altresì avvalerti dei e delle relative opzioni cosa trovi nella leva degli strumenti nobile per mettere in pratica diversi , dar origine a silenzi, rumori ecc. Sotto i ci trovi un prima e un poi i pulsanti e i controlli per reggere la proliferazione audio e per mattere in pratica operazioni a fine di a fine di essenza.

Dopo aver apportato tutte le varie modifiche del evento, potrai assicurare la tua messa a punto audio facendo clic sul File collocato nobile a , selezionando l’ Esporta audio ( quella Esporta audio diviso, per una specifica valutazione), assegnando un nomignolo al file, scegliendo il compiuto a fine di output e premendo sui pulsanti Salva e OK.

Da avvertire cosa, nativamente, il piano né è dignità a fine di i file audio nel compiuto MP3. Per far alla cose, occorre deporre il plugin volontario Lame MP3: per tutti i dettagli del evento, ti proroga alla guardata della mia ammaestramento specifica sull’ragione, in quel mentre per eventuali approfondimenti oculatezza l’costume del piano ti consulta la guardata della mia ammaestramento specifica su ricorrere Audacity.

GoldWave (Windows)

GoldWave

GoldWave è un software all-in-one per l’ audio grazie a al quale è verosimile registrare canzoni, contraffare tracce musicali esistenti e, perfino, digitalizzare vinili trasformandoli file MP3. Supporta tutti i principali formati a fine di file audio, è quanto basta piano per ricorrere ed è isolato per Windows. Purtroppo né è disinteressatamente (la vacanza a fermento bordo 45 dollari, in quel mentre quella annuale bordo 15 dollari), incertezza può sussistere scaricato narrazione a fine di test gratuita funzionante senza dubbio limitazioni per 30 giorni.

Per mattere in pratica il download del piano sul tuo PC, recati sul dire la sua posizione Internet e fai clic sul Download GoldWave vx.xx cosa trovi nobile.

Ultimato il download, apri il file .exe ottenuto e, nella cosa sul desktop, fai clic sul Veramente. Successivamente, premi sul gemello Avanti per coppia volte e su quegli Fine per stabilire il setup. In fan, fai clic sul gemello OK.

Vedi altro:  Come fare un drago su Minecraft

Adesso, avvia il piano facendo simulatore clic sul riguardante correlazione lettera sul desktop richiamalo dal Start e, nella dello medesimo cosa viene mostrata sullo scudo, premi sul gemello New cosa si trova nobile, mezzo per dare inizio la messa a punto dell’audio.

Al base della trovi il del file. Usando i pulsanti posti sulla leva degli strumenti nobile puoi, se possibile ineluttabile, apportarvi eventuali modifiche andando ad diire diversi, intervenendo sul baraonda, sul ordine dell’audio ecc. Nella a dritta, viceversa, ci sono i controlli per la proliferazione e il bilanciamento del opera.

Quando egli riterrai , potrai assicurare il file audio cliccando sul File luogo nobile a , selezionando la inflessione Save As per quest’recente ( su quella Save Selection As, per assicurare una specifica valutazione) e indicando la punto e il compiuto a fine di output. Facile, originale?

GarageBand (macOS)

Garageband

Stai usando macOS? In tal evento, hai un altra cosa splendido piano dalla tua per registrare inflessione e : GarageBand. Non nei hai no parlare stentatamente? Nessun , rimediamo in un attimo: si stratta a fine di un’serietà sviluppata per Apple per i cari utenti cosa consente a fine di istituire composizioni musicali verso diversi strumenti, e tracce più avanti cosa a fine di registrare categoria a fine di fontana audio. Il piano è preinstallato su tutti i Mac, incertezza nel caso che rimosso può sussistere scaricato dal Mac App Store.

Per servirtene, provvedi vincitore ambiente ad avviarlo, richiamandolo sentiero il Launchpad, attraverso Spotlight, Siri oppure dalla facciata Applicazioni del Mac e, una tempo visualizzata la sua essenziale, seleziona l’icona Progetto vacante e fai clic sul gemello Scegli. Successivamente, indica il campione a fine di indizio cosa intendi compiere e premi sul gemello Crea.

A questo circostanza, clicca sul Rec situato nobile, per dare inizio una notizia messa a punto. Premi, viceversa, sul gemello Stop per interromperla. Il del file audio risulterà un prima e un poi riconoscibile nella segmento principale della del piano.

Per modifiche alla messa a punto, usa i diversi strumenti e le funzioni annesse all’. A  trovi la a fine di suoni e strumenti, in quel mentre nobile ci sono strumenti sentiero i quali mattere in pratica il dei brani e i bottoni cosa consentono a fine di mattere in pratica varie operazioni: ordinato il cadenza, iniziare il metronomo, scagliare oppure la proliferazione ecc. Ulteriori funzioni sono disponili nella leva dei .

Per la tua messa a punto, clicca sul Condividi, seleziona l’ Esporta passo su cerchio per quest’recente, assegna un nomignolo al file, indica il compiuto a fine di output e la categoria e specifica la punto sul tuo Mac cui desideri assicurare il file.

Per ulteriori dettagli sul funzionamento del piano, ti proroga alla guardata della mia ammaestramento specifica su ricorrere GarageBand.

App per registrare

KineMaster

Per stabilire, voglio segnalarti alcune app per registrare per smartphone e tablet. Qui a fine di fan, , trovi elencate le migliori applicazioni per registrare egli scudo dei tuoi dispositivi, istituire clip audio, registrazioni musicali e passeggiare televisione. Buon diporto!

  • Caustic 3 (Android/iOS) – rinomata app per la fattura melico cosa comprende un magniloquente set a fine di strumenti sentiero cui produrre elettronica mezzo piano e comico. Per Android il download è disinteressatamente, incertezza per assicurare ed i brani ( WAV, OGG oppure MIDI) occorre procurarsi la Caustic Unlock Key, cosa bordo 6,99 euro. Per iOS, viceversa, l’serietà bordo 10,99 euro
  • KineMaster (Android/iOS) – app cosa permette a fine di registrare e contraffare televisione sfruttando strumenti diversi e modelli prestabiliti, in tutto e per tutto dallo scudo del precisamente apparato . È disinteressatamente, incertezza offre acquisti app (a originarsi per 2,29 euro) per svincolare funzioni aggiuntive.
  • AZ Screen Recorder (Android) – serietà del tutto gratuita per Android cosa consente a fine di registrare quel cosa accade sullo scudo dello smartphone oppure del tablet. Non applica limiti a fine di stadio, né imprime watermark e supporta altresì la QHD.
  • Mobizen Screen Recorder (Android) – app cosa consente a fine di istituire televisione dello scudo dello smartphone oppure del tablet verso una parabola a fine di 1080p. Non presenta limiti a fine di stadio e include un conoscitore . Consente a fine di verso la macchina fotografica frontale del apparato andando a contenere la propria fisionomia nelle registrazioni. L’unica negativa è cosa imprime un watermark sui filmati registrati. È disinteressatamente, incertezza offre acquisti in-app (a originarsi per 89 cent.) per svincolare funzioni aggiuntive.
  • Registratore vocale (Android) – piano app gratuita per dispositivi Android cosa permette a fine di registrare qualunque campione a fine di audio sfruttando il microfono dello smartphone oppure del tablet.
  • Clips (iOS) – app sviluppata per Apple per iOS cosa consente a fine di registrare televisione usanza piano e spedito, aggiungendovi , adesivi, scritte ecc. Gratis.
  • GarageBand (iOS) – è la per dispositivi iOS del software a fine di cui ti ho vivo nelle righe precedenti per quel cosa concerne la messa a punto audio. Offre gran segmento delle funzioni del piano per Mac ed è disinteressatamente.
  • Registrazione scudo (iOS) – per di più cosa un’app, si stratta a fine di una carica inclusa iOS, a originarsi dalla narrazione 11 della . Permette a fine di registrare egli scudo ( a fine di audio incertezza né a fine di presa del microfono). Si può iniziare dal Centro a fine di accertamento a fine di iPhone e iPad. Per dettagli, ti proroga alla guardata della mia ammaestramento specifica su registrare egli scudo dell’iPhone (valida altresì per iPad).

Stai guardando: Programmi per registrare

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.