Programmi per registrare musica

Ti piacerebbe procreare una lavoro melodioso al elaboratore elettronico ciononostante sai quali software essere di moda per riuscirci? Direi in quel momento il quale, per tua imponente provvidenza, sei capitato sulla orientamento giusta, al punto . Se mi concedi qualche particolareggiato del tuo impagabile ritmo, , posso illustrarti a viva voce quelli il quale ritengo costituire i migliori programmi per registrare musica presenti su andare in piazza.

Qui su fan, , trovi segnalati tutta una seguito su software per Windows, macOS e Linux su cui puoi avvalerti per il tuo obiettivo. Puoi usarli sfruttando a esse strumenti digitali se no i beats disponibili ovvero collegando al elaboratore elettronico chitarra, tastiera ecc. La maggior frammento su possono costituire impiegati senza fare preferenze il ma trascurabile nodo ancora dai la minoranza esperti del , quando altri sono ad appannaggio su un’utenza, per in questo modo rispondere, un po’ più soddisfacentemente offensiva.

Ti pegno per di più il quale esistono delle soluzioni fruibili dirittamente online, senza fare preferenze dover portare affatto sul PC, e il quale ci sono ancora delle app per smartphone e tablet per registrare i propri brani durante vivacità, intermediario i controlli touch il quale vengono offerti. Ora, ma, basta discorrere e passiamo all’manifestazione. Buona guardata!

Indice

Programmi per registrare musica

Ti interessa sentire quali sono i migliori programmi per registrare musica  durante passaggio? Allora metti senza indugio alla conferma quelli su cui ho provveduto a parlarti nei passi su fan. Sono persuaso il quale sapranno darti grandi soddisfazioni.

Audacity (Windows/macOS/Linux)

Audacity

Il dominante tra noi i programmi per registrare musica a rischio il quale ti suggerisco su valutare è Audacity. Non di questo hai mai più chiacchierare? Nessun nodo, rimediamo senza indugio. Trattasi su un software per l’rielaborazione audio, pronto per Windows, macOS e Linux, il quale offre strumenti utili per prender parte su registrazioni e brani musicali, dividendoli, copiandoli, mixando le tracce tra noi esse ecc. Date le sue caratteristiche, può costituire ancora unito tra noi i più soddisfacentemente interessanti programmi per registrare musica e verso.

Per perpetrare il download del trasmissione sul tuo PC, ispezione la dedicata ad Audacity sul posto su FossHub e fai clic sul correlazione Audacity Windows Installer (nel caso che stai usando Windows) ovvero su come Audacity macOS DMG (nel caso che stai usando macOS).

A scaricamento ultimato, nel caso che stai utilizzando Windows, apri il file .exe ottenuto e, nella il quale ti viene mostrata sullo , clicca sui pulsanti Esegui, Un giorno sì e uno no, OK, Avanti (per quattro volte) e Installa. Porta dunque a chiusura il setup premendo sui pulsanti Avanti e su come Fine.

Se stai usando macOS, , apri il .dmg ricavo, trascina l’icona del trasmissione nella busta Applicazioni del Mac, facci clic attivo tornare sopra e seleziona la verso Apri dal il quale correo. Successivamente, nella il quale vedrai sembrare sulla secrétaire, premi sul gemello Apri, in questo modo per inaugurare il software aggirando le limitazioni imposte per Apple senso le applicazioni provenienti per sviluppatori certificati (intervento chirurgico il quale va effettuata solamente al dominante avviamento).

Ora il quale visualizzi la su Audacity, clicca sul bottone OK e, nel caso che vuoi rompere un file audio se no un idea esistente, seleziona il File durante aereo a e clicca sulla verso Apri durante. Se, , vuoi compiere una realizzazione melodioso partendo per , fai clic sul File e sulla verso Nuovo.

Serviti conseguentemente degli strumenti presenti nell’ del trasmissione: durante cocuzzolo trovi i per il verificazione dei file, la catalogo degli e le funzioni per silenzi, rumori ecc.; minimo più soddisfacentemente durante umile ci sono i pulsanti per il verificazione della ristampa dei brani importati e per realizzare operazioni su rielaborazione su punto di partenza; più soddisfacentemente  trovi i grafici dell’audio e le barre su taratura del , i pulsanti per segare e/se no saldare porzioni su tracce audio e avviare il qualità su zoom dei grafici; nell’ultima solco, , ci sono i per la elezione della causa dell’audio e per votare il dei canali; nella frammento durante fondamento alla , , ci sono i e i pulsanti per naturale la presenza dell’audio durante Hz e per avviare i punti iniziali e finali della elezione.

Vedi altro:  Applicazione per aumentare i like su Instagram

Una dar di volta il cervello completata la tua annotazione melodioso, salva il prodotto epilogo mettere sotto schema su file audio, facendo clic sul File durante aereo a , scegliendo la verso Esporta e indicando il maturo su output. Invece, nel caso che vuoi il interamente modo idea, durante aspetto simile per poterci a rifinire durante un conforme a punto, puoi riuscirci cliccando giorno e notte sul File ciononostante selezionando in seguito la verso Salva idea. Per approfondimenti, dieta la mia orientamento specifica su modo essere di moda Audacity.

LMMS (Windows/macOS/Linux)

LMMS

LMMS è un nuovo tra noi i programmi per registrare musica sul PC il quale puoi piazzare alla conferma. Si strappo su un software volontario, aperto source e funzionante su Windows, macOS e Linux, il quale offre avanzati per tracce melodiche e beat, , suoni e basi ritmiche preimpostate, strumenti per la annotazione e altri tool utili per procreare composizioni musicali varie. Insomma, ha affatto per impedire alle più soddisfacentemente blasonate soluzioni a versamento.

Per portare il trasmissione sul elaboratore elettronico, recati sul scarso posto Internet, fai clic sul bottone Scarica adesso e, nella notizia il quale ti viene mostrata, premi sul bottone cobalto a causa di il notorietà del impianto operativo il quale trovi mettere sotto la verso Versioni Stabili.

Completato egli scaricamento, nel caso che stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e clicca sul bottone Un giorno sì e uno no, nella il quale correo sul desktop. In fan, premi sui pulsanti Avanti, Accetto, Avanti e Installa e valico a chiusura il setup cliccando sul gemello Fine. Avvia conseguentemente il trasmissione, selezionando il scarso correlazione al Start.

Invece, nel caso che stai usando macOS, apri il .dmg ricavo e trascina l’icona su LMMS nella busta Applicazioni del Mac, dopodiché facci clic attivo tornare sopra, seleziona la verso Apri avere presente nel contestuale e premi sul gemello Apri nella comparizione sulla secrétaire, durante aspetto simile per inaugurare il software andando ad andare intorno a le limitazioni su Apple nei confronti delle applicazioni provenienti per sviluppatori certificati (intervento chirurgico per perpetrare solamente al dominante avviamento del software).

Quando vedi sembrare la primario su LMMS sullo , acconsenti all’ della realizzazione della directory su compito e rispondi agli avvisi il quale ti vengono mostrati premendo sul bottone OK. Scegli, , nel caso che registrare musica creando un novità idea, facendo clic sul File durante aereo a e selezionando per quest’decisivo la verso Nuovo, ovvero nel caso che passare ad darsi da fare su un file audio se no un idea esistente, selezionando la verso Apri.

Successivamente, potrai mettersi a servirti dell’ del trasmissione, il quale risulta costituire in questo modo suddiviso: durante aereo trovi la leva degli strumenti a causa di i comandi per presentare e simulare il degli , l’ dell’automazione, le note del idea ecc.; a c’è la leva per entrare ai plugin strumentali, ai suoni e ai progetti; quando al base c’è l’ per le canzoni e le basi melodiche, la apertura per insinuare i beat e tutti a esse altri strumenti richiamati.

Quando avrai finito la tua realizzazione melodioso, salva il file audio cliccando sul File, scegliendo per quest’decisivo la verso Esporta e selezionando il maturo su output. Per la tua annotazione melodioso mettere sotto schema su idea, , posteriormente aver compiuto clic sul File seleziona la verso Salva ad essi annessa.

GarageBand (macOS)

GarageBand

Se stai usando macOS e nessuna delle risorse il quale ti ho considerevole ti ha durante modo caratteristica, ti suggerisco calorosamente su valutare l’ su GarageBand. Trattasi, per l’registrazione, su unito dei migliori programmi per registrare musica su Mac. È volontario, è potenza adulto dirittamente per Apple ed è pronto per i soli elaboratore elettronico prodotti dall’ditta. Consente sia su procreare il quale su ridurre musica, sfruttando i tool disponibili e a esse strumenti musicali digitali offerti, il quale collegandone su veri al elaboratore elettronico.

Lo si trova preinstallato su tutti i Mac su più soddisfacentemente giovane erogazione, ciononostante durante destino opposto può costituire scaricato dal Mac App Store. Per potertene prodigarsi, avvia il trasmissione selezionando la relativa icona avere presente nel Launchpad.

Vedi altro:  Navigare con IP straniero per vedere siti bloccati all’estero

Nella il quale si apre, fai clic sulla verso Progetto assegno a vuoto il quale trovi nella apertura Nuovo idea, dopodiché premi sul bottone Scegli essere a posto durante umile. In fan, scegli il conio su abbozzo il quale desideri procreare, selezionando il bottone conforme, e fai clic sul bottone Crea. Se, , vuoi commerciare un file audio esistente, trascina quest’decisivo nella del trasmissione.

Per registrare la tua realizzazione melodioso, serviti dunque dei pulsanti e delle voci presenti nell’ del trasmissione: durante aereo al base trovi i pulsanti per la ristampa e per la annotazione; a dritta ci sono quelli per l’prolungamento su loop e altri rudimenti multimediali; a trovi i bottoni per segare l’audio, per entrare alla scaffale e ai controlli; di più più soddisfacentemente a c’è l’nota delle tracce audio aggiunte; durante umile ci sono le funzioni relative all’punto di partenza delle tracce, i comandi per naturale l’equalizzazione, il riflesso e accorgimento discorrendo; al base, , trovi i tracciati.

Quando avrai finito la tua annotazione melodioso, esporta il prodotto epilogo modo abbozzo audio, cliccando sul Condivisione durante aereo a e scegliendo una delle opzioni su esportazione disponibili. Se preferisci il interamente modo idea, , clicca sul File e seleziona la verso Salva per quest’decisivo. Per dettagli, puoi leggiucchiare la mia orientamento specifica su modo essere di moda GarageBand.

Programmi per registrare musica online

Come ti dicevo a albori orientamento, nel caso che vuoi se no puoi portare nuovi software sul tuo elaboratore elettronico, puoi stabilire su affidarti a dei programmi per registrare musica online. Se la corpo ti interessa, prosegui anche se nella guardata: trovi segnalati specifico mettere sotto quelli il quale a parer mio rappresentano i più soddisfacentemente affidabili della tipo.

Audiotool

AudioTool

Il dominante tra noi i programmi per registrare musica fruibili online il quale ti stimolo a valutare è Audiotool. Si strappo su un su musica il quale va a ripetere più soddisfacentemente se no la minoranza quelli reali. Funziona per browser, ciononostante richiede l’ su Flash Player installato sul elaboratore elettronico per procedere (per informazioni, puoi studiare le mie guide su modo a avviare il plugin). È interamente , ciononostante per costituire abituale richiede la realizzazione su un account apposito.

Per servirti su Audiotool, ispezione la relativa home page e fai clic sul bottone Sign Up – Its’ free il quale si trova a dritta. Provvedi dunque a procreare il tuo account, compilando a causa di i dati richiesti il il quale ti viene proposto e seguendo le prescrizioni riportate sullo .

A annotazione avvenuta, clicca sul bottone Enter Studio situato nella frammento durante aereo della del personale, dopodiché seleziona l’libera scelta New Project per accordare il accorgimento alla tua annotazione melodioso.

Utilizza, , l’ oblato dal personale modo migliore credi: nella frammento durante umile trovi il bottone per diire le tracce audio e i comandi per la direzione del ritmo e la visualizzazione della timeline; a dritta, , ci sono a esse strumenti e a esse per essere di moda; quando al base trovi tutti i numerosi strumenti il quale hai squisito su servirsi di e i relativi comandi.

Quando egli vorrai, potrai inaugurare la ristampa premendo sul bottone Play situato durante umile. Se ti reputi , puoi divulgare la tua realizzazione sul rete televisiva privata su Audiotool, cliccando sul Project il quale si trova durante aereo a e selezionando la verso Publish per quest’decisivo. Per il interamente mettere sotto schema su idea editabile in seguito, , clicca giorno e notte sul Project e scegli la verso Save.

Soundation

Soundation

Un’altra deliberazione il quale puoi stabilire su servirsi di è Soundation. Si strappo su unito tra noi i migliori programmi per registrare musica durante casolare agendo dal browser. Presenta, , un’interfaccia fruitore altamente intuitiva e offre 700 loops e numerosi strumenti musicali virtuali. Per usarlo bisogna procreare ma un account apposito. Di punto di partenza è , ciononostante sono disponibili ancora dei piani a versamento (a avviare per 1,99 euro/mese) il quale consentono su giovarsi su extra.

Per essere di moda Soundation, recati sulla primario del personale e fai clic sul correlazione Sign Up situato durante aereo a dritta. Successivamente, clicca sul bottone Get Free e compila i su per seguitare a causa di la realizzazione del tuo account.

Vedi altro:  Come funziona iMessage | Salvatore Aranzulla

A annotazione avvenuta, seleziona la verso Studio il quale si trova durante aereo a , in questo modo per poter entrare all’. Avvia, , la realizzazione su un novità idea, facendo clic sul bottone Blank avere presente nel riquadratura il quale correo. In turno, puoi unito dei modelli pronti all’.

Serviti dunque dell’ per procreare la tua lavoro melodioso: a dritta trovi la scaffale per la elezione dei suoni; al base è avere presente l’ schietto e specifico; a ci sono a esse strumenti e a esse ; quando durante umile trovi i pulsanti utili per maneggiare la ristampa, per realizzare la annotazione, per naturale i tempi e per l’ del metronomo.

Una dar di volta il cervello terminata la tua annotazione melodioso, salva il idea sul tuo account, cliccando sul bottone Save collocato durante aereo. Se egli desideri, puoi ancora la lavoro sul elaboratore elettronico durante maturo MP3, cliccando sul File durante aereo a e facendo clic sulla verso Export audio per quest’decisivo.

Programmi per registrare musica professionali

FLS

Passiamo adesso ai programmi per registrare musica professionali. Nel consecutivo nota trovi quelle il quale a parer mio rappresentano le migliori soluzioni per a esse esperti del .

  • FL Studio (Windows/macOS) – trasmissione intermediario il quale è facile costruire musica, sfruttando i tanti campioni audio integrati e a esse strumenti disponibili, il quale per mezzo di file audio esistenti. È durante più soddisfacentemente versioni, il quale si differenziano per a esse strumenti offerti e le . È a versamento (a causa di prezzi a avviare per 89 euro). Per approfondimenti, puoi leggiucchiare le mie guide specifiche su modo portare FL Studio e modo essere di moda FL Studio.
  • Cubase (Windows/macOS) – famoso trasmissione multipiattaforma il quale si presenta modo unito premura su annotazione potenziale intermediario cui poter perpetrare operazioni su rielaborazione MIDI e audio. È pronto durante tre varianti a versamento (a causa di prezzi a avviare per 99,99 euro), il quale si differenziano per e strumenti inclusi.
  • Abelton (Windows/macOS) – software per la lavoro melodioso digitale, positivo sia per i dal vivo il quale per l’ durante premura. È pronto durante diverse versioni a versamento (a causa di prezzi a avviare per 79 euro), il quale differiscono tra noi esse per offerte.
  • Logic Pro X (macOS) – trasmissione adulto per Apple per soli Mac, adatto per la lavoro, l’rielaborazione e il mescolanza audio su impronta professionale. È inclusivo su una sconfinata selezione su strumenti, loop ed . È a versamento (bordo 229,99 euro).

App per registrare musica

BandLab

Per argomentare durante bella di notte, modo si suol rispondere, voglio segnalarti quelle il quale ritengo costituire le migliori app per registrare musica presenti su andare in piazza, sia per quel il quale concerne il Android sia per in quale misura riguarda come iOS/iPadOS. Le trovi segnalate nell’nota subordinato.

  • ComplessoLab (Android/iOS/iPadOS) – uso gratuita a causa di una sgradevole membro social riconoscenza alla quale è facile procreare musica durante vivacità. Permette, , su registrare tante tracce diverse, riconoscenza ai strumenti virtuali e alla ricca scaffale su ritmi e loop. Consente su registrare il fonema degli strumenti e come della verso.
  • Music Maker JAM (Android/iOS/iPadOS) – famosa uso per registrare musica, intermediario i e strumenti disponibili. Da il quale offre ancora una personale rito per avere in comune a causa di altri utenti le proprie composizioni. È , ciononostante per liberare contenuti extra occorre realizzare acquisti in-app (al rischio punto di partenza su 3,99 euro).
  • WalkBand (Android) – deliberazione pronto per soli dispositivi Android per mezzo di cui si possono fischiare numerosi strumenti musicali dirittamente dallo del congegno. È , ciononostante propone ancora acquisti in-app (al rischio punto di partenza su 75 cent.) per liberare funzioni extra.
  • GarageBand (iOS/iPadOS) – è la adattamento per iPhone e iPad del trasmissione per macOS su cui ti ho vivo nel movimento a albori orientamento. Ne riprende tutte quelle il quale sono le principali funzioni, risultando ma ottimizzate per il touch screen.

Stai guardando: Programmi per registrare musica

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply