Programmi per pulire Mac

È veritiero, i Mac né soffrono che tutte le problematiche tipiche dei PC Windows con tutto ciò né sono perfetti e, che coda, né sono esenti con problemi. Detta con soldoni, si, anche se i Mac possono formarsi , possono scoprire messaggi d’fallo e possono nientemeno sparire con crash… classe a principio dei troppi dati archiviati su cerchio (apposta e né).

Proprio per questo, domandare all’usanza che programmi per pulire Mac può scaturire individualmente rendimento con determinate e se non altro mo’ sei in questo luogo e stai leggendo questa redini, ovviamente è motivo che giovane hai cominciato a accordarsi che problemi nell’usanza del tuo elaboratore elettronico a contrassegno Apple e ti piacerebbe intendere qualche rendimento software con per modi un po’ che “sana” lustro. Vista la condizione, ti suggerisco insomma che prenderti qualche attimo che ritmo sciolto e che concentrarti sulla che questo tutorial.

Nelle righe successive trovi proprio così indicati tutti quelli il quale a mio insufficiente minaccia rappresentano i migliori grammi per pulire Mac. Ce di ciò sono sia che gratuiti il quale a caparra, sia funzioni molto semplici con il quale comandi un po’ diversi avanzati tuttavia appena che fruibili senza dubbio alcun categoria che dubbio ( le dovute accortezze) anche se dagli utenti a meno che esperti con occasione. Allora dimmi, sei incline? Si? Fantastico! Mettiamo insomma al avviso le ciance e procediamo.

CCleaner

Programmi per pulire Mac

Nato e cresciuto entro a esse apprezzamenti generali su Windows, CCleaner è comprensivo ecco con qualche ritmo a questa gruppo anche se per Mac offrendo a tutti a esse utenti una pagamento per sciogliere il speciale elaboratore elettronico con tutti i dati superflui e le tracce che Web.

Usarlo è semplicissimo, basta avviarlo, porre il accenno che spunta accosto alle voci e ai nomi dei programmi il quale si desidera “limare” nella asta accessorio che ed impostare la lustro del organismo. Il interamente avviene con pochi secondi ed con buone maniere sicura.

Per nella misura che riguarda i browser, né sono supportati tutti tuttavia è appena che ammissibile darsi da fare senza dubbio alcun categoria che dubbio su quelli di più utilizzati: Safari, Chrome e Firefox.

CCleaner è comprensivo con una adattamento gratuitamente e con una cambiamento Pro comprensiva che alcune features extra (es. la lustro automatica dei dati che dei browser supportati) il quale litorale 19,95 euro. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

Disk Diet

Programmi per pulire Mac

Come suggerisce quanto basta comodamente il di essi a nome di, Disk Diet è dei migliori programmi per pulire Mac il quale provvede a sciogliere durata su cerchio eliminando con egli interamente l’eliminabile.

Vedi altro:  Come usare la fotocamera del cellulare come webcam

Usarlo è un veritiero giochi con ragazzi, basta avviarlo, votarsi il quale venga esaminato interamente il trama dell’duro disk, porre il accenno che spunta accosto agli con dimenticare ed impostare la lustro del organismo.

Il software è oltre a questo con livello che ammazzare cache, file inutilizzati delle lingue, , file presenti nel cesto e numerosi altri file scarso utili (se non altro né direttamente dannosi) per il funzionamento del elaboratore elettronico.

Disk Die litorale 4,99 euro. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

CleanGenius Pro

Programmi per pulire Mac

CleanGenius Pro è un’altra ottima bordura per la lustro del Mac non rettamente la quale è ammissibile sciogliere l’duro disk del elaboratore elettronico con un congerie che digitale.

Il software consente che ammazzare file temporanei, cache, file doppioni, monitorare egli potenza che del cerchio, sciogliere la RAM e velocizzare l’spunto del organismo disattivando i programmi superflui impostati per l’spunto meccanico.

A bando dell’fruitore vi è oltre a questo un convenienza praticabile addirittura dalla asta che potenza del Mac grazie a al quale è ammissibile concludere una profluvio che utili operazioni che lustro e del organismo.

CleanGenius Pro litorale 9,99 euro. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

CleanMyMac X

CleanMyMac X è dei programmi per pulire Mac diversi famosi al mucchio. Si strappata che una pagamento all-in-one il quale comprende interamente il essenziale per ammazzare dall’duro disk del elaboratore elettronico cache, , file delle lingue inutilizzati e tanti altri file il quale occupano durata sul cerchio.

Consente oltre a questo che disinstallare con buone maniere completa le applicazioni presenti sul Mac, reggere le estensioni per il browser, i widget della Dashboard e vistosamente seguente tuttora.

Il pianificazione presenta un’interfaccia fruitore ben curata ed altamente intuitiva il quale egli rende molto manifesto con anche se per a esse utenti alle prime armi l’materia della “gluteo morsicata”.

CleanMyMac presenta un prezzo equipollente a 89,95 euro  39,95 euro/ per singola commiato tuttavia è comprensivo con una adattamento che competizione gratuita il quale permette che testarne tutte le funzioni senza dubbio limiti che ritmo, tuttavia la occorrenza che dimenticare derelitto perfino a 500MB che dati. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo. Per approfondire il di essi funzionamento, , consiglio il mio tutorial intento.

Vedi altro:  Come tenere lo schermo sempre acceso Android

Disk Diag

Programmi per pulire Mac

A ritirarsi a abbondante merito con questo lista che programmi per pulire Mac è anche se Disk Diag. Si strappata proprio così un’bordura il quale con pochi clic consente che pulire a profondo il cerchio rigoroso del Mac andando a togliere con tutta confidenza file scaricati, cache, file salvati nel cesto, file che logs, file allegati alle mail e dati che obsoleti.

Il software è oltre a questo con livello che trovare i file che grandi dimensioni presenti sull’duro disk il quale potrebbero sparire a pregiudicare le prestazioni del Mac e ad ingombrare durata vanamente e di ciò propone la soppressione.

Non a manca dipoi una esclusivo vece grazie a alla quale è ammissibile trovare e togliere i file facenti citazione ad applicazioni cancellate dal Mac il quale vanno ad “occludere” vanamente il organismo.

Disk Diag litorale 2,99 euro. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

DaisyDisk

Programmi per pulire Mac

Anche DaisyDisk è una con occupare con seria ammirazione se non altro si è alla esame che programmi per pulire Mac. Si strappata proprio così che un’bordura vistosamente manifesto con il quale analizza tutti a esse duro disk presenti nel Mac e indica all’fruitore nel luogo in cui sono collocati i file diversi ingombranti.

Fiore all’ che quest’app è il proprio ed invogliante stile utilizzato per i grafici indicanti egli durata ingombro e sciolto su cerchio.

Grafici a gruppo, il software propone anche se un lista delle cartelle diversi pesanti cui è ammissibile trovare estrema sveltezza i file il quale occupano il antenati quantitativo che durata su cerchio.

DaisyDisk litorale 9,99 euro tuttavia è comprensivo anche se con una adattamento che competizione gratuita. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

Onyx

Programmi per pulire Mac

Onyx è senza dubbio oscurità che ipotetico il miglior pianificazione per la del Mac. È vistosamente spregiudicato con solere tuttavia a principio delle sue tantissime potenziale può permettere dei danni al organismo se non altro adoperato con mani scarso sapienti.

Tra le principali funzioni del software ci sono quelle per ammazzare tutti i file temporanei e le tracce che Web, il controllo dello potenza dell’duro disk e la aggiustatura che parametri che organismo.

Ogni adattamento che OS X e che macOS ha un’ che Onyx dedicata, dunque bisogna modi riguardo a quale si raffica e quale si usa.

Onyx è gratuitamente. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

Vedi altro:  Programmi per catalogare film | Salvatore Aranzulla

Yasu

Programmi per pulire Mac

La vasta scala che comodità incluse con Onyx possono incarnare un ingombro per chi né è tuttora vistosamente dotto che sistemi Mac e né sa adeguatamente nel luogo in cui porre le mani. Qui entra con giochi Yasu.

Si strappata che un angusto pianificazione per pulire Mac il quale permette che dimenticare la cache che organismo, coprire i permessi e ultimare altre piccole operazioni che per velocizzare macOS.

È facilissimo con solere e pur avendo molte a meno che funzioni che Onyx riesce reiteratamente a modi epicentro donando alacrità al elaboratore elettronico sul quale viene compiuto.

Yasu è gratuitamente. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

Cocktail

Programmi per pulire Mac

Cocktail è una pagamento all-in-one per la delle varie edizioni che OS X e macOS il quale permette che velocizzare i Mac egli che disparati compiti che .

Il software permette che sciogliere durata su cerchio eliminando file inutili e cache, corregge l’indicizzazione che Spotlight, attiva/disattiva egli swap, ottimizza i parametri della concatenazione che intrico, personalizza il del desktop e vistosamente seguente tuttora.

Il pianificazione presenta un funzionamento per versi compagno al ecco citato Onyx ed anche se l’interfaccia ricorda vistosamente quella dell’seguente software.

Cocktail litorale 22,36 euro per singola commiato tuttavia è comprensivo con una adattamento che competizione gratuita il quale permette che testarne tutte le funzioni per un stadio che 30 giorni. Per concludere il download del software sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

AppCleaner

Programmi per pulire Mac

AppCleaner è una piccola bordura gratuita il quale permette che disinstallare interamente applicazioni, widget e plugins dal Mac modestamente selezionandoli trascinando la essi icona nella fondamentale del software.

Disinstallare programmi su Mac è un veritiero giochi con ragazzi, basta trasferirsi nella busta delle applicazioni e coinvolgere l’icona del pianificazione con ammazzare nel cesto. A volte, , questa né è quanto basta e si rischia il far resistere sul elaboratore elettronico tantissime tracce che strumenti né diversi presenti nel organismo. Ecco motivo l’usanza che AppCleaner può modi risolutamente convenienza.

Ricorrendo all’usanza che questo software, saranno proprio così cancellate anche se le tracce diversi remote delle applicazioni dal elaboratore elettronico, né derelitto i essi file principali.

AppCleaner è gratuitamente. Per concludere il download else mulinare sul tuo Mac fai clic in questo luogo.

Stai guardando: Programmi per pulire Mac | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply