Programmi per estrarre foto da video

Vorresti desumere un fotogramma da un video mantenendone la soluzione vero? Ti piacerebbe commutare una che un velo una GIF animata eppure sai a quei strumenti affidarti? Non ti crucciare, sei capitato nel mettere a posto leale al leale.

Con il post che ora, scopriremo blocco dei migliori programmi per estrarre foto da video per Windows, macOS e Linux. Si strappo che applicazioni, perlopiù gratuite, le quali permettono che desumere unito oppure di più fotogrammi dai video salvandoli giù modo che immagini PNG oppure JPG. Gli screenshot mantengono la soluzione vero del video, di conseguenza assicurano la precetto obbedienza alla del filmato, e possono costituire visualizzati qualunque browser oppure visualizzatore d’immagini. Inoltre, faremo la nozione che strumenti le quali permettono che desumere delle sequenze dai video e che trasformarle GIF animate, le simpaticissime animazioni loop le quali si vedono compatto su e social .

Insomma, uomo qualunque siano le tue esigenze relative all’ delle immagini dai video, ti assicuro le quali riuscirai a soddisfarle. Prenditi qualche metodico che volontario, da’ un’ ai software le quali sto per consigliarti e individua come le quali ti sembra di più consono alle tue esigenze. Probabilmente nei troverai quandanche di più d’unito!

VLC (Windows/Mac/Linux)

VLC è un software le quali ha indigenza che troppe presentazioni. Si strappo che un famosissimo player immotivato ( le quali aperto source) compatibile per mezzo di tutti i principali sistemi operativi desktop e suppellettile. La sua caratteristica di più famoso è le quali riesce a rendere tutti i principali formati che file video e audio sprovvisto di aver bisogno che codec esterni, eppure include quandanche molte praticità avanzate le quali compatto vengono sottovalutate, modo ad norma la prospettiva che estrarre foto da video.

Per sfogare VLC sul tuo elaboratore elettronico, collegati al posizione Internet del prospetto e clicca sul Scarica VLC. Dopodiché, se dio vuole utilizzi un PC Windows, avvia l’facile vlc xx-win32.exe le quali hai da poco scaricato sul tuo PC e completa il ragionamento d’attrezzatura che VLC cliccando sui pulsanti Dire di sì, OK, Avanti, Avanti, Avanti, Installa e Fine.

Programmi per estrarre foto da video

Se utilizzi un Mac, puoi collegare VLC tatto anche adesso di più naturale: aprendo il dmg scaricato dal posizione del prospetto e copiando l’icona del player nella buono Applicazioni che macOS.

Vedi altro:  Come contattare Facebook per account bloccato

Programmi per estrarre foto da video

Ad attrezzatura completata, avvia VLC e apri il video dal quale vuoi desumere unito oppure di più fotogrammi. Dopodiché arriva al limite le quali vuoi “” nella tua istantanea e seleziona la armonia Cattura schermata dal lista Video le quali si trova eccellente ( premi la che tasti Shift+S sulla tastiera del PC. L’fantasma verrà salvata giù modo che file PNG nella buono Immagini del elaboratore elettronico.

Programmi per estrarre foto da video

Se vuoi contraffare il che file cui VLC salva a lei screenshot oppure la buono che assegnazione delle immagini, recati nel lista Strumenti > Preferenze del prospetto, seleziona la scheda In schema e utilizza le opzioni le quali si trovano nel riquadratura Schermate video ( volgare). Se viceversa vuoi rettificare la che tasti necessaria per metter le mani su a lei screenshot, seleziona la scheda Tasti speciali e individua la armonia relativa alla Cattura schermata video.

Programmi per estrarre foto da video

Se utilizzi un Mac, per desumere un fotogramma da un video per mezzo di VLC devi dividere la armonia Schermata dal lista Video ( eccellente) devi inseguire la che tasti cmd+altolà+s sulla tastiera del elaboratore elettronico.

Programmi per estrarre foto da video

Per rettificare il che file e la buono che assegnazione degli screenshot, devi viceversa recarti nel lista VLC > Preferenze e dividere la scheda Video dalla le quali si apre.

Programmi per estrarre foto da video

Se ti servono informazioni su modo far uso VLC, consiglio il mio post VLC Media Player – Download cui ti ho sonoro in dettaglio del prospetto.

MPC-HC (Windows)

MPC-HC (risaputo quandanche modo Media Player Classic) è un player immotivato e aperto source vacante solo per Windows. Ha dalla sua un’interfaccia fruitore considerevolmente spartana eppure intuitiva (le quali ricalca quella delle vecchie versioni che Windows Media Player), il base a tutti i principali formati che file video e audio e una collezione che praticità aggiuntive in mezzo cui la arresto degli screenshot. Si distingue da VLC causa, agli screenshot singoli, permette che istituire delle immagini che anteprima contenenti di più screenshot estrapolati dal stesso video ( soluzione ridotta).

Vedi altro:  Come fare le rapine su GTA 5

Per sfogare MPC-HC sul tuo elaboratore elettronico, collegati al consueto posizione Internet consentito e clicca sul MPC-HC – Download Now!. Dopodiché avvia l’facile MPC-HC.xx.x64.exe e apertura a parola il ragionamento d’attrezzatura del prospetto cliccando dinanzi su Dire di sì e appresso su OK, Avanti per tre volte consecutive, Installa e Fine.

Programmi per estrarre foto da video

Ad attrezzatura completata, avvia MPC-HC, dagli “ alimento” il video dal quale intendi desumere a lei screenshot e arriva al limite del filmato le quali vuoi “”. Seleziona di conseguenza la armonia Salva fantasma dal lista File ( premi la che tasti ALT+I sulla tastiera del PC) e, nella le quali si apre, seleziona il che file cui intendi ciò screenshot (PNG, BMP oppure JPG) utilizzando il lista a tendina Salva modo.

Programmi per estrarre foto da video

Se vuoi metter le mani su un individuale screenshot, certamente vuoi istituire un’fantasma che anteprima del video per mezzo di di più miniature al consueto nazionale, vai nel lista File che MPC-HC e seleziona la armonia Salva miniature da quest’moderno. Nella le quali si apre, seleziona il che file cui intendi redimere l’fantasma dal lista a tendina Salva modo, balzello i parametri relativi alla latitudine dell’fantasma, la sua , e il serie che righe e colonne che screenshot le quali devono costituire presenti e clicca sul Salva per terminare l’opera.

Programmi per estrarre foto da video

QuickTime Player (Mac)

Se hai un Mac, puoi desumere screenshot dai video sprovvisto di indirizzarsi ad applicazioni esterne. Tutto come che cui hai indigenza sono QuickTime Player e Anteprima: le applicazioni predefinite che macOS per la copia dei video e per la visualizzazione che immagini e documenti PDF.

Per avere degli screenshot usando questi coppia software, apri il video da cui intendi desumere i fotogrammi QuickTime Player, arriva al limite le quali desideri “” e premi la che tasti cmd+c sulla tastiera del elaboratore elettronico.

Dopodiché apri Anteprima, seleziona la sua icona nella Dock e premi la che tasti cmd+v sulla tastiera del Mac. Comparirà unito screenshot della sfondo selezionata anteriormente QuickTime Player. Per redimere l’fantasma, seleziona la armonia File > Esporta dal lista le quali si trova eccellente e seleziona e buono che assegnazione dell’fantasma utilizzando le opzioni le quali compaiono sullo riparo.

Vedi altro:  Applicazione per spiare WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Programmi per estrarre foto da video

Giphy GIF Maker (Online)

Vuoi desumere una sfondo da un video e trasformarla una GIF animata? Allora ti suggerimento che riscontrare GIF Maker che Giphy, un servizi online immotivato le quali permette che istituire GIF animate partendo dai video che YouTube oppure dai video MP4 oppure MOV presenti sul PC.

GIF Maker che Giphy funziona per mezzo di tutti i browser di più diffusi e richiede alcuna . Per utilizzarlo, collegati alla sua facciata e incolla l’direttiva del video che YouTube (oppure che un futuro servizi che video online) le quali intendi commutare GIF animata nell’apposito dominio che . Se viceversa preferisci fare un’operazione per mezzo di i video le quali hai salvato anteriormente sul PC, trascina questi ultimi nella del browser e attendi le quali il ragionamento che upload venga portato a parola.

Successivamente, utilizza a lei indicatori Start time e Duration per basare i punti che avvio e acuto della GIF; se dio vuole vuoi personalizzare l’calore per mezzo di una digita un nel dominio Caption e clicca sul Create GIF per avere il performance risolutivo.

Programmi per estrarre foto da video

La GIF ottenuta può costituire condivisa online collegamento i link forniti da Giphy oppure può costituire scaricata sul elaboratore elettronico.

App per smartphone

Vuoi desumere un fotogramma da un video le quali hai girato per mezzo di il tuo smartphone? In questo ipotesi hai indigenza che far uso programmi per estrarre foto da video, puoi dissanguare modestamente la vece che screenshot inclusa tutti a lei smartphone.

Programmi per estrarre foto da video

Per fare unito screenshot, devi far futuro le quali inseguire la che tasti giusta al tempo in cui sullo riparo dello smartphone vengono mostrate le immagini le quali intendi “rendere fisso”. La che tasti da inseguire su Android di solito è Volume Giù + Power, su iPhone Home + Power, finché su Windows Phone Volume su + Power.

Per approfondimenti diritto i miei tutorial su modo fare fotografie ciò riparo Android e modo fare fotografie ciò riparo iPhone.

Stai guardando: Programmi per estrarre foto da video

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply