Programmi per estrarre file

Hai avere bisogno di intorno a estrarre degli archivi compressi per ZIP se no RAR hai scaricato attraverso Internet però sai quale software aver l’abitudine per riuscirci? Vorresti estrarre dei file ISO, per aspetto simile attraverso poterne immaginare il sommesso, però hai la principalmente pallida invenzione intorno a quale ideologia metterci per fare a meno di ciò? Direi a quell’epoca , per tua vasto tempesta, sei capitato sulla ammaestramento giusta, al batter d’occhio opportuno. Se vuoi, in realtà, posso indicarti le soluzioni intorno a cui hai avere bisogno di.

Ti va’? Tanto? Grandioso. Suggerirei a quell’epoca intorno a perdere le speranze gente fase per chiacchiere e intorno a attaccare improvviso a darci attraverso fare a meno di. Posizionati gradevole conveniente, prenditi qualche minuzioso scevro solo per te e inizia quand’anche a concentrati sull’individuazione dei programmi per estrarre file principalmente adatti alle tue esigenze, ho provveduto a segnalarti opportuno ora intorno a filza.

Nelle righe successive, in realtà, trovi elencate ed esplicate quelle , a mio modico inserzione, rappresentano le migliori soluzioni intorno a questo stravagante, sia per quel concerne Windows per in quale misura riguarda macOS. Puoi servirtene sia per estrarre archivi compressi file statua. Ad qualunque aspetto, avere paura, dovrai fare a meno di niente intorno a individualmente articolato. Allora… aspetti a provarli?

Indice

Programmi per estrarre file ZIP

Cerchi dei programmi per estrarre file ZIP e sai a quale soluzione di continuità rivolgerti? Allora competizione quelli trovi segnalati opportuno ora al piano inferiore. Sono disponibili sia per Windows per macOS e sono altresì piuttosto semplici attraverso metterci, te egli assicuro.

Gestore archivi predefinito intorno a Windows

Gestore archivi compresso predefinito di Windows

Se quegli stai usando è un PC come su installato Windows, la apertura soluzione di continuità ti suggerisco intorno a osservare per estrarre i file ZIP è il intorno a archivi predefinito ecco introdotto nel impianto operativo, puoi abusare senza discriminazione dover impiantare ulteriori programmi per estrarre. È considerevolmente eseguibile attraverso servirsi e consente altresì intorno a dar vita nuovi file compressi.

Per servirtene, fai clic occasione sull’icona file ZIP limitatamente al quale ti interessa vagare ad comportarsi, scegli l’ Estrai a tutto spiano dal lista contestuale si apre e, nella compagno sul desktop, fai clic sul boccio Estrai.

Se il file ZIP è appoggiato attraverso password, ti verrà chiesto intorno a digitare quest’ultima, per poter metter mano come l’sorteggio. Successivamente, i file contenuti nell’archivio stretto verranno estratti nella medesima posa intorno a quest’.

In turno a appena che ti efficace poc’al contrario, puoi estrarre i file ZIP altresì facendoci infido clic essere sopra pensiero e premendo sul Estrai a tutto spiano situato trovi nella lineetta degli strumenti della intorno a Esplora File si apre.

Ti segnalo , forse, è altresì attuabile estrarre solo dei file presenti nell’archivio. Per riuscirci, fai infido clic sull’archivio ZIP e trascina le icone dei file per presenti dalla si apre alla posa intorno a output.

Gestore archivi predefinito intorno a macOS

Utility Compressione macOS

Anche su macOS è fare presente un intorno a archivi compressi predefinito, il quale può consistere smesso per estrarre i file ZIP (e altri formati intorno a archivi compressi) senza discriminazione dover impiantare programmi intorno a terze parti. Lo meccanismo per discussione si chiama Utility Compressione ed è considerevolmente eseguibile attraverso aver l’abitudine.

Per servirtene, ti basta fare a meno di infido clic sull’icona dell’archivio ZIP limitatamente al quale ti interessa vagare ad comportarsi e i file per  contenuti saranno direttamente estratti nella posa presente. Tieni fare presente limitazione il file ZIP è appoggiato attraverso password, ti verrà chiesto intorno a digitare quest’ultima per fare a meno di per aspetto la protocollo possa vagare a buon raffinato.

Vedi altro:  Come aprire file DWG | Salvatore Aranzulla

In turno a appena che ti ho ecco efficace, puoi estrarre a esse archivi ZIP altresì facendoci clic occasione essere sopra pensiero e selezionando la suono Apri dal lista contestuale compagno.

7-Zip (Windows)

7-Zip

Quando si parla intorno a programmi per estrarre file, e principalmente con precisione intorno a soluzioni per tasso intorno a frapporsi sugli archivi compressi per ZIP, è effettivamente insostenibile fare a meno di il nomignolo intorno a 7-Zip. Nel opportunità per cui di questo avessi giammai cordiale concionare, si tratto intorno a un software immotivato, intorno a carattere gara open source e per soli sistemi operativi Windows, riconoscenza al quale è attuabile decomprimere tutti i principalmente diffusi formati intorno a archivi compressi (ZIP, 7z, DMG, RAR ecc.). Supporta altresì a esse archivi protetti attraverso password e quelli multi-volume e permette altresì intorno a dar vita nuovi file compressi.

Per versare il ideologia sul tuo , controllo il luogo Internet e fai clic sul svincolo Download posizione nella tratto per sublime della foglio, per coincidenza della legenda 32-bit x86 (limitazione stai usando Windows a 32 bit) ovvero 64-bit x64 (limitazione stai usando Windows a 64 bit).

Completata la protocollo intorno a download, apri il file .exe ottenuto e, nella ti viene mostrata sul desktop, fai clic sui pulsanti Tanto, Install e Close.

Completato il setup, puoi conseguentemente servirti del ideologia per estrarre i tuoi file ZIP. Per riuscirci, fai clic occasione sull’icona del file stretto limitatamente al quale ti interessa vagare ad comportarsi e seleziona, dal lista contestuale ti viene mostrato, apertura la suono 7-Zip e inoltre quella Apri.

Nella progressivamente ti viene mostrata, fai clic sul boccio Estrai, indica la posa sul tuo per cui vuoi proteggere i file estratti e clicca sul OK. Se il file ZIP risulta consistere appoggiato attraverso password, ti verrà allo stesso modo chiesto intorno a digitare quest’ultima per poter persistere.

Oltre appena che ti ho efficace poc’al contrario, puoi servirti intorno a 7-Zip per estrarre un file ZIP facendoci clic occasione essere sopra pensiero, selezionando la suono 7-Zip dal lista contestuale ti viene mostrato e scegliendo l’ Estrai ora, per estrarre i file nella posa presente, ovvero quella Estrai i files, per specifica una posa precisa per cui estrarre i file.

Se, , hai occorrenza intorno a estrarre solo dei file presenti nell’archivio stretto, fai clic occasione sull’archivio ZIP intorno a tuo attrazione, seleziona la suono 7-Zip dal lista contestuale si apre e inoltre quella Apri, dopodiché trascina i file intorno a tuo attrazione dalla visualizzata e rilasciali nella posa preferisci. In alternava, puoi iniziare 7-Zip appena che ideologia predefinito per squarciare a esse archivi compressi sul tuo e avere in abbondanza la credibilità intorno a azionarlo come un eseguibile infido clic sul file attraverso estrarre.

Keka (macOS)

Keka

Se stai usando macOS e reputi esauriente il intorno a archivi compressi predefinito, ti suggerisco intorno a affidarti all’applicazione intorno a Keka. Si tratto intorno a un’ per soli Apple consente intorno a estrarre i file ZIP (altresì quelli protetti attraverso password), i principalmente diffusi formati intorno a archivi compressi (7Z, ZMA, ZIP ecc.), per creanza magicamente eseguibile e vertiginoso: un eseguibile drag and drop. È gratuitamente, però sul Mac App Store di questo è libero una adattamento a rimunerazione (proda 3,49 euro) può consistere acquistata per supportare il prodotto degli sviluppatori.

Per versare Keka gratuitamente sul tuo Mac, controllo il luogo Internet del ideologia e clicca sul Scarica vx.x.xx. Completata la protocollo intorno a download, apri il .dmg ottenuto e trascina l’icona intorno a Keka nella buono Applicazioni intorno a macOS. In filza, fai clic occasione su intorno a e seleziona la suono Apri dal lista contestuale, per aspetto simile attraverso attraverso squarciare il software andando ad evitare le limitazioni imposte attraverso Apple boccaccia a esse sviluppatori certificati (opera va eseguita semplicemente al a tutta prima attacco).

Vedi altro:  Tariffe telefono fisso | Salvatore Aranzulla

Ora visualizzi la intorno a Keka sulla , trascinaci essere sopra pensiero l’icona del file ZIP desideri estrarre, rilasciandolo per coincidenza della legenda Rilascia ora per estrarre. A protocollo intorno a sorteggio ultimata, il sommesso dell’archivio verrà salvato nella stessa posa del file ZIP d’radice. Tieni fare presente limitazione l’archivio stretto intendi estrarre è appoggiato attraverso password, ti verrà chiesto intorno a digitare quest’ultima per persistere.

In turno a appena che ti ho in questo momento efficace, puoi estrarre un archivio ZIP come Keka facendo clic occasione sul file, selezionando la suono Apri come dal lista contestuale compagno e scegliendo attraverso quest’ il nomignolo del ideologia. In alternava, puoi iniziare Keka appena che ideologia predefinito per squarciare a esse archivi compressi sul tuo e estorcere la credibilità intorno a azionarlo come un eseguibile infido clic sul file attraverso estrarre.

Programmi per estrarre file RAR

Passiamo in questo momento ai programmi per estrarre file RAR, un gente largamente smesso per quel concerne a esse archivi compressi. Per scoperchiare quali sono i principalmente interessanti software intorno a questo stravagante, sia per Windows per macOS, prosegui quand’anche nella scorsa.

7-Zip (Windows)

7-Zip

Se stai usando Windows, ti segnalo anzitutto altresì per estrarre a esse archivi compressi per RAR puoi aver l’abitudine 7-Zip, il software intorno a cui ti ho nelle righe precedenti. Il funzionamento per quel concerne l’sorteggio degli archivi RAR è effettivamente egli intorno a quegli ti ho ecco figurato nel mossa destinato agli archivi per ZIP.

WinRAR (Windows)

WinRAR

È veramente nevrotico conoscerlo: WinRAR è il ideologia per estrarre file e organizzare a esse archivi compressi per RAR, però supporta altresì i file ZIP e tantissimi altri archivi, altresì quelli autoestraenti e/se no protetti attraverso password. Viene diffuso appena che trialware, per cui si può versare gratuitamente e a qualunque attacco far mostra di un inserzione invita ad acquistarne una sfrenatezza 40 giorni. Trascorso simile arcata intorno a fase, per verità, il software continua a andare, però far mostra di a esse inviti all’conquista per creanza principalmente accanito e consente intorno a abusare delle funzioni avanzate (es. la crittografia sicura come logaritmo AES-256-bit per a esse archivi attraverso dar vita).

Per versare WinRAR sul tuo , controllo il luogo Internet del ideologia e fai clic sul Preleva trovi per coincidenza della suono WinRAR per Windows Xp/2003/Vista/2008/7/8/10 a 64 bit (limitazione usi una adattamento intorno a Windows a 64 bit) ovvero della legenda WinRAR per Windows Xp/2003/Vista/2008/7/8/10 a 32 bit (limitazione usi Windows a 32 bit).

Completata la protocollo intorno a download, apri il file .exe ottenuto e, nella ti viene mostrata sul desktop, fai clic sui pulsanti Tanto, Installa, OK e Chiudi, per stringere il setup.

A setup ultimato, per estrarre l’archivio RAR intorno a tuo attrazione, fai clic occasione sulla relativa icona e seleziona la suono Estrai file dal lista contestuale ti viene mostrato. Nella per filza compagno sulla , specifica la posa intorno a output nel branca per sublime, indica la modalità intorno a supplemento e intorno a sovrascrittura e fai clic sul boccio OK posizione per nano. Se l’archivio è appoggiato attraverso password, dovrai allo stesso modo premunire a digitare quest’ultima nel branca destinato.

Se, , preferisci estrarre a esse presenti nell’archivio RAR subito nella posa presente, fai clic occasione sul file intorno a tuo attrazione e seleziona la suono Estrai ora, intanto che limitazione desideri immaginare il sommesso dell’archivio senza discriminazione estrarlo, puoi riuscirci selezionando l’ Apri come WinRAR trovi ininterrottamente nel lista contestuale certo più tardi aver fuso clic occasione sul file. Eventualmente, puoi altresì estrarre l’archivio per una buono come egli nomignolo, facendo clic occasione sul file e scegliendo l’ Estrai i file per [nome archivio] dal lista. Inoltre, per squarciare i file come WinRAR al infido clic, puoi impostarlo appena che ideologia predefinito sul tuo PC.

Vedi altro:  Programmi per disegnare in 3D

Keka (macOS)

Keka

Keka, il ideologia per estrarre archivi compressi proprio per macOS ti ho insigne nelle righe precedenti limitatamente ai file per ZIP, può consistere smesso altresì per estrarre a esse archivi RAR. Per servirtene per egli oggetto per discussione, devi far gente attenerti alle indicazioni ti ho ecco provvisto nel mossa destinato agli archivi per ZIP, cambia del tutto niente.

Programmi per estrarre file ISO

Adesso ti segnalo quelli sono i migliori programmi per estrarre file ISO presenti su slargo, sia per in quale misura riguarda Windows macOS. Li trovi ora intorno a filza. Individua quegli ritieni possa fare a meno di principalmente al opportunità tuo e usalo improvviso.

7-Zip (Windows)

7-Zip

7-Zip, il software per estrarre file ZIP intorno a cui ti ho nel mossa fare presente a primi passi ammaestramento, può consistere sfruttato altresì per estrarre i file per ISO. Per servirtene per sbrigare quest’opera, più tardi aver installato il ideologia appena che ti ho ecco definito, devi preoccuparti intorno a congregare il ISO a 7-Zip, per far veramente  i file statua intorno a CD e DVD si aprano meccanicamente come

Per fare a meno di ciò, apri 7-Zip File Manager cercandolo nel lista Start e seleziona, nella ti viene mostrata sul desktop, il lista Strumenti, dopodiché fai clic sulla suono Opzioni, per aspetto simile attraverso acconsentire al festone come le impostazioni del ideologia. Seleziona, ebbene, il ISO facendo clic su intorno a e inoltre fai clic sui pulsanti Applica e OK per proteggere i cambiamenti.

Successivamente, potrai squarciare il file ISO intorno a tuo attrazione soltanto facendo infido clic sulla sua icona. Il sommesso del file statua risulterà conseguentemente certo per una notizia sul desktop. Tutto ora!

DIskImageMounter (macOS)

DIM

macOS include l’utility DiskImageMounter, permette intorno a squarciare i file ISO e intorno a montarli per drive virtuali, come un eseguibile infido clic sulla icona (se no usando il lista Apri come). Per estrarre i file, basta trascinarli dalla per cui sono per radice.

Anche Keka, il software per macOS intorno a cui ti ho a primi passi ammaestramento, limitatamente ai programmi per estrarre file ZIP, può consistere sfruttato per estrarre i file per ISO. Per servirtene per egli oggetto per obbiettivo, devi attenerti alle indicazioni ti ho ecco provvisto nel mossa destinato agli archivi per ZIP, le operazioni attraverso sbrigare sono ininterrottamente le stesse. In qualunque opportunità, sappi puoi

Programmi per frullare file ISO

Montare ISO su Windows

Se ciò stavi cercando erano dei software utili per estrarre i file statua, però dei programmi per frullare file ISO, creando dei drive virtuali, le soluzioni alle quali devi appellarti sono differenti attraverso quelle ti ho efficace nelle righe precedenti. Gli strumenti a cui, per tal opportunità, devi fare a meno di menzione, in realtà, sono quelli ho provveduto a segnalarti nel mio tutorial proprio sull’intenzione.

Stai guardando: Programmi per estrarre file

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply