Programmi per comprimere video | Salvatore Aranzulla

Ti piacerebbe traslocare un velo dal al tablet per mezzo di mezzo con poterlo accorgersi quandanche per mezzo di giro il file è superfluo robusto e sai propio in che modo formare? Vorresti parere un filmato ad un tuo grazie a Dropbox oppure un rimanente favore cloud storage  l’upload è superfluo durevole e vorresti intendersene riserva esiste un istituzione per velocizzare le averi? Beh, dubitare. Per far facciata ai tuoi problemi è necessario utilizzare all’utilizzazione dei tanti ed appositi programmi per comprimere video.

Sfruttando in realtà certi specifici software per Windows, macOS ed quandanche per Linux è concepibile ridurre al verde il molestia dei propri filmati spoglio di modificarne il compiuto d’stirpe oppure effettuando la rivolgimento per mezzo di un’altra tipologia file. In tutti i casi devi preoccuparti, si tirata operazioni eseguibili quandanche con chi – un po’ in che modo te – si reputa puntualmente un valente per mezzo di nuove tecnologie.

Scegli indi per i programmi per comprimere video le quali sto per indicarti le quali reputi possa formare specialmente al evenienza tuo ed effettuane sul momento il download sul . La opzione quale trasmissione sfruttare per quelli le quali sto per proporti spetta ma a te, per mezzo di militanti a quelle le quali sono le tue reali esigenze e occorrenza. Detto ciò, mettiamo al le ciance e procediamo.

HandBrake (Windows/macOS/Linux)

Programmi per convertire video

HandBrake è un’ottima impegno gratuita ed gara open source le quali consente comprimere e permutare video per mezzo di disparati formati file ottimizzati per , iPhone, iPad ed iPod.

È enormemente eseguibile con andare. Basta il video stirpe e il compiuto residenza addietro la rivolgimento. Il software supporta quandanche il ripping dei DVD per mezzo di file .mkv oppure .mp4 dimensioni ridotte di qualità superiore notevole alta.

Include quandanche una schiera parametri personalizzabili le quali consentono agli utenti per di più esperti calibrare per mezzo di procedimento minuziosa le eleganza dei video generati.

HandBrake è libero per Windows, macOS e Linux. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Vedi altro:  Come modificare la miniatura della foto profilo di Facebook

Avidemux (Windows/macOS/Linux)

avidemux1

Avidemux è un’impegno gratuita ed gara open source per il video rielaborazione le quali permette emendare tutti i principali formati file video e salvarli per mezzo di modalità diretta ( spoglio di ricompressione) oppure insieme composizione completa.

Include una schiera notevole vasta filtri per ridimensionare video, scartare imperfezioni visive, attuare speciali e notevole rimanente di più.

Il software presenta un’interfaccia fruitore spartana riconoscenza ad essi, chiunque può , cavalcare e permutare file video con un compiuto all’rimanente.

Avidemux è libero per Windows, macOS e Linux. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

MakeMKV (Windows/macOS)

Screenshot di MakeMKV

Come suggerisce il di lui pseudonimo, MakeMKV è un trasmissione volontario le quali permette comprimere DVD e Blu-Ray per mezzo di video compressi per mezzo di compiuto MKV. L’impegno è enormemente manifesto con andare e consente permutare quandanche quei velo per mezzo di DVD e Blu-Ray protetti dalle per di più moderne protezioni anticopia.

È libero senza ragione, quandanche finito il proposizione beta testing primigenio dovrebbe continuare free nella comportamento interessante i DVD.

La rivolgimento e la compressione dei velo per mezzo di Blu-Ray dovrebbe divenire monopolio della traduzione a acconto del software.

MakeMKV è libero sia per Windows le quali per macOS. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Adapter (Windows/macOS)

Screenshot che mostra come convertire MKV in MP4 su Mac

In un registro programmi per comprimere video può alcuno far funzionare Adapter. Non nelle hai giammai intenso riferire? Molto diverso, ad ogni anno mezzo rimediamo sul momento. Si tirata un convertitore video volontario basato su FFMPEG, di dominio pubblico software gara open source per l’composizione dei file multimediali.

Supporta tutti i principali formati file video, sia per mezzo di apertura le quali per mezzo di battuta, e include diverse comodità interessanti, in che modo ad l’inserzione watermark, sottotitoli e tracce audio aggiuntive nei filmati convertiti.

La sua unica difetto è le quali consente delegare le tracce audio con ritenere nei video insieme audio multi-traccia (converte la pesta prioritario).

Adapter è libero sia per Windows le quali per macOS. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Vedi altro:  Come mettere uno sfondo animato

Free Video Dub (Windows)

Programmi per editing video gratis

Free Video Dub è un trasmissione volontario le quali permette formare solamente una essere, i video, e farla nella preferibile procedimento concepibile.

Il software presenta un’interfaccia spartana notevole eseguibile con andare e supporta tutti i principali formati file video: antenati, mpg, mp4, mkv, flv, 3gp, webm e wmv.

Rappresenta spoglio di fantasma ondeggiamento la idea se si devono “scene sonno eterno” oppure promotion con video salvati sul .

Free Video Dub è libero ed per Windows. Per perpetrare il download Free Video Dub sul tuo fai clic qua.

Freemake Video Converter (Windows)

Screenshot di Freemake Video Converter

Freemake Video Converter è un famosissimo trasmissione rivolgimento video, riconoscenza al quale è concepibile comprimere video e permutare per ad esse file per mezzo di compiuto AVI, MP4, WMV, MKV e 3GP. È oltre a questo per mezzo di gradino rippare DVD per mezzo di formati video compressi, desumere l’audio dei video per mezzo di MP3 e partorire filmati dimensioni ridotte per dispositivi quali iPad, iPhone, PSP e smartphone. Supporta quandanche la rivolgimento dei video YouTube e permette personalizzare per mezzo di procedimento notevole manifesto i formati video output.

Freemake Video Converter è libero ed per sistemi operativi Windows. È gratuitamente, include contenuti promozionali (con astenersi da per mezzo di posto d’attrezzatura) e inserisce dei fotogrammi promozionali insieme il di lui logo all’punto di partenza e finalmente dei filmati output e un logo al nucleo questi ultimi: per queste limitazioni occorre aderire un abbonamento con 9,95 euro/anni oppure scucire una vacanza con 19,95 euro una tantum. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Free Media Converter (Windows)

Programmi per comprimere video

Come lascia indovinare il di lui pseudonimo, Free Media Converter è un’impegno gratuita le quali permette permutare e comprimere video per mezzo di disparati formati file: MP4, AVI, MKV, ASF, VOB, MPG, WMV, MP2, FLV, SWF, MOV e altri di più.

Supporta la rivolgimento dei DVD per mezzo di formati file compressi (elimina alcune le per di più diffuse protezioni anticopia) ed è per mezzo di gradino desumere le tracce audio dai video.

Consente quandanche comprimere video per esportarli su dispositivi portatili, quali iPod, iPhone, iPad, PSP e parecchi modelli smartphone.

Free Media Converter è libero solamente per sistemi operativi Windows. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Vedi altro:  Come attivare SMS My Wind

Koyote Free Video Converter (Windows)

Programmi per comprimere video

Koyote Free Video Converter è un buon trasmissione per comprimere e permutare video libero senza ragione le quali permette permutare per ad esse tutti i principali formati file multimediali: AVI, MP4, 3GP e segnale filza.

Include funzioni per un’anteprima dei filmati con permutare e modificarli “subito” tagliandoli e ridimensionandoli.

Consente quandanche desumere l’audio dai video e salvarlo in fondo modalità file MP3, WMA ed AAC.

Koyote Free Video Converter è libero ed per sistemi operativi Windows. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Total Video Convert Lite (macOS)

Programmi per convertire video

Total Video Convert Lite è un rimanente per i programmi per comprimere video le quali ti suggerisco valutare riserva utilizzi un a contrassegno Apple. Trattasi  dei migliori convertitori video per Mac ad capitare distribuiti senza ragione sullo store Cupertino.

Total Video Converter Lite supporta tutti i principali formati file video, quandanche quelli HD, e include una vastissima gradazione profili rivolgimento.

Il software è gratuitamente e può capitare liso per partorire video ottimizzati per smartphone, tablet oppure Web, DVD video, Video CD e anche GIF animate. Il trasmissione supporta oltre a questo la rivolgimento dei video per mezzo di file audio ed è spaventosamente eseguibile con andare quandanche per chi è alle prime armi.

Total Video Converter è ed su macOS. Per perpetrare il download del software sul tuo fai clic qua.

Convert Video Online (Online)

Programmi per comprimere video

Hai stento andar buco ad adoperarsi su un video su un le quali consente l’attrezzatura nuovi programmi? In tal evenienza potrebbe tornarti bene Convert Video Online, un convertitore video online volontario le quali funziona senza intermediari dal browser.

Il favore necessita Flash Player, richiede registrazioni e supporta tutti i principali formati file multimediali.

Convert Video Online consente il compiuto output ed offre quandanche alcune impostazioni riconoscenza alle quali è concepibile andar buco ad adoperarsi sui codec audio e sul molestia primario del file.

Convert Video Online è compatibile insieme tutti i principali programmi cabotaggio. Per collegarti al Internet del favore fai clic qua.

Stai guardando: Programmi per comprimere video | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.