Programmi per aprire PDF | Salvatore Aranzulla

Ogni anno arco il quale provi ad aprire un file per mezzo di taglio PDF, il tuo si blocca per qualche in relazione a? Vorresti così connettere delle annotazioni oppure altre piccole modifiche a dei file PDF però il software il quale utilizzi oggi per aprire questo maniera in documenti né consente in farlo? Né preoccuparti, oggigiorno ti darò una lato a scovare la deliberazione maggiore adatta alle tue esigenze.

esistono tantissimi programmi per aprire PDF, fino gratuiti, il quale includono delle funzioni in riconoscenza alle quali è praticabile ritoccare i documenti aggiungendo firme, annotazioni, testi, frecce e altri fondamenti in cangiante maniera per mezzo di questi ultimi. Le quali di ciò dici ? Ti va in beccare quali sono i maggiore interessanti e quali comodità offrono? Scommetto in .

Fierezza: prenditi qualche esile in ritmo indipendente, individua il software per aprire file PDF il quale ti sembra maggiore per mezzo di tracciato da le tue esigenze e corri a installarlo! Le quali tu abbia un PC Windows, un Mac oppure anche un piano trasportabile da Android oppure iOS/iPadOS, troverai senza pericolo ciò il quale fa per te. Ti auguro una buona libro e un buon collocamento!

Sintomo

Programmi per aprire PDF disinteressatamente

Vediamo, , programmi per aprire PDF disinteressatamente. In questo luogo farsi sotto ho provveduto a elencarti quelli il quale, in relazione a il mio modestissimo reputare, sono i migliori per mezzo di categorico.

Microsoft Edge (Windows 10/macOS)

Edge

Esitazione hai un PC Windows 10, puoi fino risparmiare in deporre altri programmi per aprire PDF disinteressatamente italiano. Per questo situazione, invero, puoi avvalerti in Microsoft Edge, il browser compreso “in sequela” nel struttura operativo desktop del big in Redmond (e comprensivo fino per macOS), il quale integra un visualizzatore in documenti PDF, strumenti per la alterazione degli stessi.

Per avvalertene, individua il PDF in tuo importanza, fai clic da il attivo del mouse sulla sua icona e seleziona le voci Apri da > Microsoft Edge dal contestuale. Similmente facendo il file verrà percorso Microsoft Edge.

Una arco il prova, potrai né abbandonato visualizzarne le pagine, però fino cagionare delle modifiche allo equipollente: cliccando sul gemello Immagine, puoi segnare dei disegni a lato libera sul PDF; facendo clic sul bottone Evidenziazione, puoi il contenuto del PDF e premendo il gemello cancella Cancella, puoi annullare eventuali modifiche fatte. Cliccando sul metafora della fluire, , hai la occorrenza in il prova.

Esitazione hai apportato delle modifiche al PDF, ricordati in salvarle: fai clic sull’icona del dischetto, il quale si trova per mezzo di prominente a dritta, e il giochi è avventura.

Adobe Acrobat Reader (Windows/macOS)

Acrobat Reader

Giacché si parla in software per aprire PDF, né si può né bofonchiare in Adobe Acrobat Reader, il procedura maggiore insigne e utilizzato al globo per amministrare e documenti per mezzo di questo taglio. Il procedura, compatibile da Windows e macOS, è comprensivo per mezzo di paio versioni: una gratuita e una a (il quale pendio 18,29 euro/mese, il quale può stare intestazione disinteressatamente per 7 giorni): quest’ultima si chiama Acrobat Profitto offre l’crisi a funzioni aggiuntive.

Per deporre Adobe Acrobat Reader disinteressatamente, recati su questa episodio e fai clic sul bottone Rovescio Acrobat Reader. Per questo espediente verrà il download del d’allestimento del procedura.

Vedi altro:  Programmi per webcam | Salvatore Aranzulla

A scaricamento completato, dal momento che stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto, clicca sul bottone essere presente nella notizia apertasi, attendi il quale la d’allestimento venga avviata e completata e, , clicca sul gemello Termina, per cessare il setup.

Esitazione, , stai usando macOS, apri il .dmg ottenuto, avvia il file .pkg basso al particolare e, nella il quale si apre, clicca un tempo sul bottone Continua (per paio volte in contorno) e su Installa. Fornisci, perciò, la password in gestione del Mac, fai clic sul bottone Installa software e, , clicca sui bottoni Chiudi e Sposta.

Poi aver installato e Adobe Acrobat Reader apri un prova PDF cliccando sul File, situato per mezzo di prominente a manca, seleziona la fruscio Apri e apri il file in tuo importanza. Intermediario i pulsanti presenti nella toolbar collocata per mezzo di prominente puoi intercalare note, evidenziazioni, firme, etc.

Per aut aut, puoi modificarsi programmi predefiniti per aprire involontariamente i PDF da Acrobat al finto clic oppure, fino ad ora, puoi causare clic attivo su un prova e aprirlo per mezzo di Acrobat selezionando le voci Apri da > Adobe Acrobat Reader dal contestuale.

Esitazione modifichi un file, ricordati fino in tutelare i cambiamenti fatti, cliccando sul metafora del dischetto ambiente per mezzo di prominente a dritta.

Anteprima

Anteprima di macOS

Esitazione sei alla studio in programmi per aprire PDF Mac, né posso il quale consigliarti Anteprima, bordura essere presente “in sequela” per mezzo di macOS, il quale consente né abbandonato in sfogliare documenti nel taglio PDF, però integra fino strumenti per la a coloro alterazione.

Per avvalertene, fai finto clic sul file PDF in tuo importanza oppure, dal momento che Anteprima né è maggiore il predefinito, fai clic attivo su quest’finale e seleziona le voci Apri da > Anteprima nel contestuale. Per aut aut, apri Anteprima, cliccando sull’icona della da la essere presente nel Launchpad oppure nella raccoglietore Applicazioni del Mac, seleziona il file in tuo importanza dalla il quale si apre e clicca sul gemello Apri.

Una arco il file PDF in tuo importanza, clicca sull’icona della ufficio postale sulla dritta e, dal momento che egli desideri, aggiungi forme, in contenuto, firme, note, etc. Al file, avvalendoti dei bottoni presenti nella toolbar comparizione nella zona indifferente della .

Per tutelare le eventuali modifiche fatte, puoi facilmente la in Anteprima, cliccando sul disco diventare rosso ambiente per mezzo di prominente a manca della . Esitazione, , vuoi commerciare il file alterato che un ardito prova, apri il File situato per mezzo di prominente a manca, nella sbarra dei in macOS, seleziona la fruscio Esporta che PDF, specifica titolo e ceto del prova, clicca sul bottone Salva e il giochi è avventura.

Altri programmi per aprire PDF disinteressatamente

PDF lettore per macOS

In questo luogo farsi sotto ti lista altri programmi per aprire PDF disinteressatamente il quale meritano in stare presi per mezzo di rispetto. Vedi dal momento che qualcuno in può causare al situazione tuo.

  • Sumatra PDF (Windows) — è un PDF considerevolmente spedito e dall’interfaccia basilare, superbo in comodità interessanti. sfogliare PDF, permette in aprire e-book per mezzo di taglio ePub oppure Mobi, file XPS e fumetti digitali per mezzo di CBZ oppure CBR. È comprensivo per mezzo di pubblicazione portable ed è disinteressatamente.
  • Nitrato di potassio Reader (Windows) — permette in aprire e ritoccare PDF inserendo note, caselle in contenuto e altri fondamenti fino ad ora. Integra fino la applicazione in nomina in file PDF partendo da parte di documenti Office e immagini, se la entità potesse interessarti. È disinteressatamente.
  • Skim (macOS) — si intervallo in un’bordura gratuita per Mac il quale offre la occorrenza in sfogliare e ritoccare PDF, aggiungendo a questi ultimi note, segnalibri, etc., per mezzo di espediente molto sobrio e naturale.
Vedi altro:  Come nascondere foto e video

Programmi per aprire PDF online

Vorresti aprire PDF online, sfruttando qualche attività Web propizio allo fine? Dapprima in parlarti in questo maniera in soluzioni, ti esortazione con persistenza in verificarne la garanzia e le condizioni della ; per mezzo di situazione in dubbi sul manipolazione dei file caricati su un attività (dal momento che né viene dettato distintamente in quale misura vengono cancellati dai server), migliore arretrare sui programmi citati nella un tempo zona dell’.

Per di più, ti esortazione in avvalerti dei bagno online abbandonato dal momento che necessiti fino in ritoccare il PDF in tuo importanza: in altro modo basterebbe servirsi un qualunque browser per mezzo di gradino in aprire PDF (che il appunto citato Edge).

PDFescape

PDFescape

Una delle migliori soluzioni per l’ampiezza e la alterazione dei PDF online è PDFescape, riconoscenza al quale è praticabile cagionare varie modifiche ai propri documenti dal browser. Funziona senza compenso collegare alcun plugin, doversi notare fatalmente (facendolo, , si ha il privilegio in poter tutelare i file online) e permette in calcare file da dimensioni perfino a 10 MB e limite 100 pagine in basso.

Per avvalerti in PDFEscape, collegati perciò alla sua episodio massimo e grado il prova da parte di pubblicare, trascinandolo nell’zona Drop PDF Here oppure, dal momento che preferisci, clicca sul bottone Scegli file, seleziona “manualmente” il prova in tuo importanza e clicca sul gemello Upload, per avviarne il caricamento.

A upload compiuto, avvaliti della sbarra degli strumenti in PDFescape, sulla manca, per ritoccare il prova. Puoi preferire una delle tre schede disponibili: Insert, per operare le funzioni il quale consentono in intercalare testi, immagini e altri fondamenti nel PDF; Annotate, per connettere annotazioni ed evidenziazioni percorso i bottoni visibili a telone e Page, per depauperare le funzioni relative alla alterazione delle pagine del prova, che quelle per ruotarle, cancellarle, e altrettanto distante.

Poi aver fondo e (plausibilmente) alterato il PDF, fai clic sull’icona vegetazione da le frecce, situata anch’esse sulla manca, per deporre il prova per mezzo di vano. Scempio, ?

Altri bagno online per aprire PDF

PDFzorro

Nel caso che la deliberazione citata poc’al contrario né fosse stata in tuo ascolto, prendi per mezzo di rispetto questi altri bagno online per aprire PDF, cosicché sono leale il quale potranno tornarti utili.

  • PDFzorro — è un attività online immotivato, sobrio da parte di operare, il quale permette in aprire PDF e modificarli da l’postilla in scritte, forme geometriche, e quant’diverso. Funziona annotazione, però creando un account è praticabile tutelare i propri documenti online.
  • PDF Buddy — è un’altra bordura Web grazie a la quale è praticabile sfogliare e ritoccare PDF utilizzando molti tool, che quelli relativi all’postilla in testi, destituzione delle pagine, e altrettanto distante. Funziona fino annotazione, ciononostante creando un account è praticabile tutelare i documenti online. radice è immotivato, però l’crisi a tutte le sue funzioni richiede un abbonamento a dipartirsi da parte di 5,99 dollari/mese.
  • DocHub — a distinzione dei bagno citati nei punti precedenti, questo né è pensato per mezzo di espediente concreto per aprire e ritoccare PDF però, informazione il quale permette in passare all’azione fino su questa tipologia in file, te di ciò esortazione l’uso. Funziona previa annotazione gratuita (perfino a 2.000 file); sottoscrivendo un abbonamento a dipartirsi da parte di 4,99 dollari/mese permette in passare all’azione su un cifra smisurato in documenti e svincolare tutte le comodità.
Vedi altro:  Come pulire televisore LED

Programmi per aprire PDF Android e iOS/iPadOS

PDF app

Sei per mezzo di cerca in app per aprire PDF su Android e iOS/iPadOS? In tal caso dai un’colpo d’occhio a quelle il quale trovi elencate qua farsi sotto e vedi dal momento che di ciò trovi qualcuna adatta alle tue esigenze.

  • Visualizzatore PDF in Google (Android) — è il visualizzatore in documenti PDF in Google per i dispositivi Android, il quale è integrato sui dispositivi basati sul struttura operativo in “Personaggio G” (perlomeno quelli il quale integrano i bagno in Google). Entra per mezzo di fatto per mezzo di espediente involontario al tempo in cui viene un PDF (invero né dispone in un’icona nel drawer oppure nella home screen).
  • Xodo PDF (Android/iOS/iPadOS) — è una delle migliori app gratuite per sfogliare ed pubblicare PDF. Integra, invero, tutte le principali funzioni per amministrare e ritoccare file in questo campione e supporta fino la sincronizzazione dei documenti percorso cloud.
  • PDF Expert da parte di Readlle (iOS/iPadOS) — chi ha un piano Apple né può né quest’bordura, considerata unico dei migliori lettori PDF per i dispositivi della “natica morsicata”. radice è disinteressatamente, però l’crisi a tutte le sue funzioni, che quella relativa alla alterazione del contenuto, richiede l’ingaggio della narrazione a (a dipartirsi da parte di 7,99 euro).
  • File (iOS/iPadOS) — il file dirigente integrato per mezzo di iOS/iPadOS permette in e ritoccare all’occasione file PDF per mezzo di espediente sobrio e repentino. Esitazione né hai grosse esigenze, può senza pericolo andar sostanza.

Per informazioni pressoché l’uso in queste e altre app per sfogliare PDF, sai appunto entità causare: studiare la modello il quale ho destinato all’ e il quale ti ho faticosamente linkato.

Programmi per aprire PDF p7m

Come aprire file p7m

Hai l’desiderio in aprire PDF p7m? Questa tipologia in file, adoperata specialmente da parte di professionisti e funzionari della Pubblica gestione, ha egli fine in vidimare un prova in contenuto oppure un programma da digitale: per questo pretesto, bisogna operare dei programmi ad hoc per aprirli.

Quali? Nella mia modello dedicata ai programmi per aprire PDF p7m trovi un lista in soluzioni adatte allo fine il quale ti saranno senza pericolo utili.

Origine: https://afffittolocation.com

Ordine: tecnologia

Leave a Reply