Migliori DNS PS4 | Salvatore Aranzulla

Un dolce simpatizzante, parlando in videogiochi, ti ha in manipolare i server DNS della PlayStation 4, a causa di affinare la natura del multiplayer online e tu, a frequentare le sue indicazioni, hai prontamente sbottonato Google alla investigazione in informazioni la maggior parte precise sopra valore. Tanto a causa di esordire, lascia il quale ti spieghi, sommariamente, entità sono i DNS: si strappata in se no reti in , sparse il universo, adibite alla degli indirizzi testuali dei server della Rete (ad es. google.it) sopra indirizzi IP (ad es. 64.233.167.99), e contrariamente.

In altre , sono a esse intermediari il quale ci permettono in immaginare un messo Internet digitandone un destinazione esatto in agile tolleranza (ad es. google.it) al ambiente del certo destinazione su Internet, piuttosto un destinazione IP numerico (ad es. 64.233.167.99). Va se in accordo il quale, utilizzando dei server DNS la maggior parte veloci in quelli predefiniti del esattamente chirurgo, vengono velocizzate le operazioni in caricamento delle risorse online. Allo uguale foggia, usando dei server DNS internazionali, è ragionevole bypassare le restrizioni regionali il quale le testimonianza talora applicano a dei siti, impedendone la visualizzazione server DNS locali (sopra questo fatto, DNS italiani). Ebbene, questi vantaggi si possono attingere su PS4.

Nel decorso in questo tutorial, sarà mia medicina indicarti quelli il quale sono i migliori DNS PS4, fornendoti un’accurata sul come mai questi server siano tanto importanti e spiegandoti, , come mai utilizzarli sulla pannello di controllo. Dunque, senza energia indugiare piu di, mettiti gradevole accogliente e ordinamento insieme premura interamente in quale misura ho dirti sull’ragione: sono sicuramente il quale, al confine in questa timone, sarai magnificamente sopra misura in portare a contatto i miei suggerimenti a causa di affinare la tua perizia in inganno online. Provare a causa di affidare!

Indice

Informazioni preliminari

Informazioni preliminari

Prima in accedere nel brioso in questa timone e in cogliere, nel pratico, quali sono i migliori DNS PS4, ritengo farti cogliere sopra il quale foggia questa intervento chirurgico può affinare le prestazioni della tua perizia in inganno.

Come ti ho svolto nelle battute iniziali in questo tutorial, i server DNS rappresentano il congegno con l’aiuto di il quale a esse indirizzi testuali semplici vengono tradotti sopra indirizzi numerici.

Senza precipitare sopra tecnicismi, ti basti il quale i pacchetti contenenti qualunque in (dalla corrispondenza elettronica ai siti Internet, passando a causa di i dati in inganno, a esse aggiornamenti dei sistemi operativi e tanto attività) viaggiano un di tutto punto all’antecedente della Rete, prendendo come mai l’destinazione IP numerico della residenza.

Vedi altro:  Cos’è e come funziona Amazon Pay

Tuttavia, a esse indirizzi IP numerici potrebbero mutare sopra qualunque occasione, vengono associati agli indirizzi testuali il quale, viceversa, appena vengono modificati sopra decorso d’produzione: questi ultimi, sopra caratteristico, vengono utilizzati all’intrinseco in programmi in disuguale , con cui i torneo, a causa di “situare” i server in .

In fondamento a in quale misura apoftegma ancora, è sobrio desumere il quale l’uso in server DNS veloci comporta, sopra parecchi casi, un successivo bonifica delle prestazioni in inganno. Tieni tuttavia al presente il quale esistono parecchi altri fattori il quale possono condizionare la in riscontro in un insulto online: utilizzare un buon server DNS aiuta, certi, però né può distorcere la rendiconto del correlazione a Internet (te da ciò parlerò in modo migliore nell’ultima ammonizione del tutorial).

Migliori server DNS PS4

Migliori server DNS PS4

Chiarita l’comodità dei DNS all’epoca di le sessioni in inganno, è il occasione in illustrarti quelli il quale, a mio affisso, sono i migliori server DNS valersi a causa di la PlayStation 4 (e né semplicemente).

Personalmente, ti suggerisco in valersi i server DNS in Google, quelli in Cloudflare, o quelli in OpenDNS, tutti e tre dalle alte prestazioni, però insieme singolarità differenti.

  • Google DNS – largamente apprezzati e dalle alte prestazioni, consentono in essere conseziente a indirizzi IP oscurati dai fornitori in italiani. Tengono schema degli indirizzi raggiunti a esse stessi (seppur sopra foggia né riconducibile alla complessione fisica il quale utilizza) massimamente a fini statistici.
    • Server DNS predominante/: 8.8.8.8
    • Server DNS accessorio/alternativo: 8.8.4.4
  • Cloudflare – i DNS in Cloudflare si distinguono a causa di prestazioni e consentono in controllare indirizzi IP se no oscurati dai provider locali. Essi, tuttavia, promettono in né tenere in memoria schema dei dati relativi agli indirizzi “tradotti” a esse stessi.
    • Server DNS predominante/: 1.1.1.1
    • Server DNS accessorio/alternativo: 1.0.0.1
  • OpenDNS – si strappata in server DNS piuttosto veloci, il quale consentono in chiarire indirizzi bloccati e in paralizzare a priori un gran moltitudine in indirizzi collegati al phishing e ad altre pratiche scorrette.
    • Server DNS predominante/: 208.67.222.222
    • Server DNS accessorio/alternativo: 208.67.220.220
  • Open DNS insieme FamilyShield – è una mutazione dei server visti poc’, il quale permette in paralizzare indirizzi collegati a ingrediente a causa di adulti e antecedente ingrediente forse fatale a causa di i minori. Potrebbero né individuo adatti a tutte le situazioni in inganno però, se in accordo la PlayStation è massimamente usata minori, possono pronunziare la ad essi.
    • Server DNS predominante/: 208.67.222.123
    • Server DNS accessorio/alternativo: 208.67.220.123
Vedi altro:  Come cambiare le icone delle app

Una una volta per tutte individuati i server DNS la maggior parte adatti al tuo fatto, annotane i relativi indirizzi IP, sopra in quale misura ti saranno indispensabili negli step successivi in questa timone.

Come dare inizio DNS su PS4

Come impostare DNS su PS4

Per dare inizio i DNS scelti sulla PS4, devi anzitutto dare inizio un IP fermo sulla stessa, andando ad passare all’azione manualmente sui parametri della legame a Internet. Per agio, ti in contrarre codicillo dell’destinazione IP effettivo della PS4 (mentre tu l’abbia ormai collegata a Internet anteriormente) e dell’destinazione IP del router alla quale è connessa: entrambe le informazioni ti serviranno sopra serie.

Per poterci sboccare, accedi alla verga degli strumenti disinteressato della PS4, seleziona l’icona dell’ (Impostazioni) e premi il prelievo del controller; parimenti, seleziona i  Rete Visualizza potenza della legame e annota le informazioni seguenti: destinazione IP della PlayStation, in sottorete gateway predefinito.

Se né hai provveduto a aggiuntare la pannello di controllo a Internet, puoi ritrovare le informazioni il quale ti servono utilizzando metodi alternativi.

  • Gateway predefinito – è l’destinazione IP del router al quale la PS4 deve individuo collegata (sopra risma 192.168.1.1 o 192.168.0.1). Puoi ritrovare questa indicazione qualunque antecedente collegato alla porta generata dal router, attenendoti alle il quale ti ho sopra questa timone.
  • Maschera in sottorete – denota il moltitudine in indirizzi IP il quale il router può concedere, sopra fondamento a un criterium. Solitamente questo equivalente è equipollente a 255.255.255.0.
  • Indirizzo IP della PlayStation – deve individuo equivalente all’destinazione IP del router, a causa di l’ultima terna in cifre (ad es. 192.168.1.XX, sostituendo XX insieme un equivalente a dilettare con 2 e 254).

Una una volta per tutte ottenute le informazioni necessarie, ritorna al  Impostazioni > Rete della PlayStation, seleziona, questa una volta per tutte, l’ Configura legame Internet e prosegui scegliendo se in accordo programmare il correlazione  Wi-Fi  o insieme fossato in porta LAN.

Ora, seleziona la forma Personalizzata e, se in accordo hai specializzato in originare Wi-Fi, scegli la porta wireless alla quale collegarti e immettine, giacché richiesto, la password a causa di l’adito. Questo trapasso né è viceversa obbligatorio a causa di il correlazione insieme fossato.

Vedi altro:  Migliori sedie da gaming: guida all’acquisto

Come impostare DNS su PS4

Successivamente, nella schermata relativa alle impostazioni dell’destinazione IP, seleziona la forma Manuale e compila il il quale ti viene proposto inserendo, negli appositi , le informazioni recuperate poc’: l’destinazione IP concedere alla PS4, la in sottorete, il gateway predefinito e a esse indirizzi DNS predominante e accessorio scelti anteriormente.

Per desumere, anta il equivalente MTU involontario, indica in né utilizzare server proxy e il inganno è adatto: la pannello di controllo, dietro aver acquisito l’destinazione IP fermo, dovrebbe potere in utilizzare i nuovi DNS. Per accertartene, effettua una convalida del correlazione, recandoti sopra Impostazioni > Rete > Verifica legame Internet.

In fatto in problemi se no ripensamenti, puoi elementarmente conseguire interamente allo potenza primigenio, impostando un’altra volta la PS4 al fine di acquisisca involontariamente a esse indirizzi IP e i server DNS: a causa di originare sopra tal modo, recati sopra Impostazioni > Rete > Configura legame Internet e seleziona la forma Tipica, a causa di far e sì che il quale la PS4 rilevi, sopra foggia involontario, le impostazioni in legame ottimali. Per desumere, seleziona il  in porta il quale intendi valersi, immettine la carattere d’adito (sopra fatto in porta Wi-Fi) e il inganno è adatto!

In fatto in problemi

Migliori DNS PS4

Nonostante tu sia perfetto a alterare i DNS della PS4 seguendo le il quale ti ho nel decorso in questa timone, ti sei reso valutazione il quale le prestazioni del tuo correlazione né sono migliorate appieno? Beh, in quel momento è sobrio immaginare il quale i problemi te riscontrati né siano riconducibili alle prestazioni dei DNS però ad altri fattori indipendenti dagli stessi.

Per , potresti capire miglioramenti utilizzando una porta cablata  una porta Wi-Fi, cambiando il  in NAT se no, se in accordo esattamente né ti è ragionevole avvalerti del correlazione Ethernet, potenziando il cartello Wi-Fi. Ti ho vivo nel particolare in questi aspetti nelle mie guide su come mai affinare la legame su PS4 e come mai alterare il NAT della PS4.

Qualora il performance, neanche sopra questo fatto, dovesse individuo esauriente, ti convocazione a interrogare il autentico della PS4, online, nel quale sono disponibili informazioni aggiuntive sopra valore alla posizione della pannello di controllo e alla decisione delle problematiche la maggior parte comuni.

Stai guardando: Migliori DNS PS4 | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply