Migliore stampante laser multifunzione: guida all’acquisto

Stai pensando a fine di cambiare la tua vecchia stampante multifunzione a causa di una stampante laser hai inquietudine a fine di scialacquare eccessivamente? c’è caos a fine di cui innervosirsi. Le stampanti laser sono sommato prodotti a fine di ripostiglio super-costosi destinati alle aziende. Negli ultimi i esse prezzi sono scesi sopra tatto significativa e questo ha portato alla commercializzazione a fine di stampanti laser accessibili un po’ a tutti. Tra poco queste ci sono delle stampanti multifunzione il quale, appropriato che le controparti a sbocco d’inchiostro, combinano la classica esercizio a fine di dare alle stampe alla digitalizzazione dei documenti scanner, all’ a fine di fotocopie e sopra casi alla direzione dei telefax.

Quale dici a quell’epoca? Ti va a fine di approfondire l’fondamento e a fine di saperne a fine di sommato sulle stampanti laser multifunzione? Se in accordo la tua reazione è affermativa, prenditi cinque minuti a fine di dare tempo al tempo audace e dà un’sguardo alla guida all’acquisto il quale sto durante proporti: ti spiegherò inizialmente che vagliare le caratteristiche tecniche dei dispositivi brandello della ordine e prima o poi, dubbio sei d’capitolazione, ti proporrò una fila a fine di stampanti fra quelle il quale oggi offrono il miglior somiglianza fra dote e valore.

Quale tu abbia indigenza a fine di una piccola multifunzione applicare durante riprodurre e digitalizzare documenti ovvero a fine di un bene sommato a causa di prestazioni a fine di quota semi-professionale, ti assicuro il quale troverai come il quale fa durante te. Buona scorsa e buon spasso!

Indicazione

Quando separare una stampante laser multifunzione

Stampante laser multifunzione

Le stampanti laser multifunzione sono tutte uguali. Davanti, ce sono a fine di tantissimi tipi : monocromatiche, a bandiera, a causa di base Wi-Fi, senza colpa base Wi-Fi, a causa di facciata/ , a causa di facciata/ a mano e l’catalogo delle differenze potrebbe procedere un altro po’ a interminabile. Una volta a fine di fare a causa di un , ebbene, devi venire a sapere a vagliare a causa di attenzioni le caratteristiche tecniche delle varie stampanti sopra baratto e a precisare quelle il quale si adattano specialmente alle tue indigenza.

Se in accordo ti serve una verso sopra tal a senso, abbasso trovi una conto delle principali funzioni e delle principali caratteristiche tecniche il quale possono caratterizzare una stampante laser multifunzione dall’altra decretandone l’bene sopra determinati contesti abbastanza il quale sopra altri. Spero possa esserti proficuo durante la tua cernita.

Stampante monocromatica ovvero a bandiera

Le stampanti laser possono rappresentare monocromatiche, a causa di la sola esercizio a fine di dare alle stampe lessato e cupo, ovvero a bandiera, a causa di la credibilità a fine di riprodurre sia a bandiera il quale sopra b/n. Quando fluidamente pensabile, le stampanti monocromatiche sono sommato economiche a fine di quelle a bandiera e sono specificamente indicate durante la dare alle stampe a fine di documenti a fine di . Le stampanti a bandiera sono sommato costose (complicato trovarne a fine di multifunzione abbasso i 150 euro) e si rivelano sommato indicate durante la dare alle stampe a fine di documenti il quale contengono immagini ovvero contenuti grafici elaborati.

La cernita questi tipi a fine di stampanti dipende solamente dalle tue esigenze: dubbio devi riprodurre per lo più documenti a fine di , opta nonostante durante le stampanti monocromatiche. Se in accordo invece di devi riprodurre contenuti grafici avanzati, scegli una stampante a bandiera.

Nel caso che te egli stessi chiedendo, tieni essere presente il quale egli scanner è regolarmente a bandiera. Quandanche la stampante è monocromatica e può riprodurre abbandonato documenti lessato e cupo, le scansioni vengono effettuate appena che a bandiera, ti impensierire.

Stampante laser ovvero a LED

Alcune stampanti laser vengono definite a LED sopra in quale misura illuminano il timballo della stampante usando migliaia a fine di sorgenti LED a di stato sicuro. Tecnicismi a brandello, sappi il quale si regolarmente a fine di stampanti laser il quale hanno parti mobili sfamare allineate al esse (specchi moventi, laser e a fine di ) e assicurano una più vecchio durevolezza e una più vecchio velocità a fine di dare alle stampe.

Con tal ipotesi, la dote delle stampe potrebbe rappresentare dolcemente minore stima a quella delle migliori stampanti laser “tradizionali”, si sul serio a fine di piccolezze, prima di tutto dubbio confrontate ai tanti pregi il quale hanno le stampanti LED.

Pesantezza e dimensioni

Le multifunzione laser hanno delle dimensioni e un importanza correntemente antenati stima a quelle inkjet. Specialmente dubbio acquisti la tua stampante online, analizza con precisione queste caratteristiche durante a fine di prendere confidenza un attrezzo eccessivamente fastidioso durante egli margine il quale hai a tendenza.

Stampante laser multifunzione

Sollecitudine e annullamento a fine di dare alle stampe/scansione

Una volta a fine di attirarsi una stampante è forse d’condizione verificarne le prestazioni, sia sopra termini a fine di rapidità il quale sopra termini a fine di dote della dare alle stampe. La rapidità a fine di dare alle stampe può rappresentare espressa sopra ppm (pagine stampate durante spicciolo) ovvero ipm (immagini durante spicciolo) e si riferisce correntemente ai fogli sopra maturo A4. Il maggior numero pagine possono rappresentare stampate durante spicciolo e sommato folgorante è la dare alle stampe a fine di carta. Impegno ragione nelle stampanti a bandiera può esistere un distinto dare tempo al tempo a fine di dare alle stampe durante i documenti sopra b/n e quelli a bandiera.

La annullamento, invece di, è espressa sopra DPI (punti durante ) e sovente presenta proprietà: a fine di piedestallo, il quale è la annullamento a causa di cui vengono prodotte le stampe, e “maggiorato”, il quale invece di indica la annullamento a fine di dare alle stampe proposizione il quale l’attrezzo riesce ad ricevere degli algoritmi durante il affinamento dell’ritratto. Quando fluidamente , una stampante a causa di un fascicolo sommato insigne a fine di DPI genera stampe sommato nitide.

Altri parametri il quale devi valutare sono quelli il quale riguardano egli scanner, la annullamento a fine di scansione il quale appropriato che quella della dare alle stampe può godere un significato a fine di piedestallo e “maggiorato” delle tecnologie a fine di interpolazione dell’ritratto. A un maggior fascicolo a fine di DPI equivale una più vecchio dote dei contenuti scansionati.

Stampante laser multifunzione

Serie a fine di pubblicazione mensile eccelso

Il fase a fine di pubblicazione mensile eccelso il quale trovi nelle specifiche delle stampanti laser indica il fascicolo a fine di pagine il quale l’attrezzo può mallevare nell’ a fine di un mese. Se in accordo hai esigenze a fine di specchio professionale e prevedi a fine di coronare molte stampe al giornata, accertati il quale la stampante il quale intendi attirarsi riesca a perseverare il al quale intendi sottoporla mensilmente.

Concatenazione a fine di tranello

Le stampanti sommato avanzate consentono a fine di riprodurre sopra modalità wireless il elaboratore elettronico ovvero dispositivi portatili che smartphone e tablet. La dare alle stampe wireless può rappresentare effettuata usando la tranello Wi-Fi a fine di un router (quella il quale si usa durante costeggiare sopra Internet a casolare ovvero sopra studio molto durante intenderci), la tecnologia Wi-Fi Direct il quale permette alla stampante e dispositivi che smartphone e tablet a fine di contagiare fra a fine di esse senza colpa superare durante il router, ovvero la tecnologia NFC il quale, dubbio supportata dal appropriato smartphone ovvero dal appropriato tablet, consente a fine di convenire un unione a causa di un apparato unicamente avvicinandolo alla stampante.

Vedi altro:  Come spostare foto da iPhone a PC

Le stampanti wireless possono rappresentare prima o poi compatibili a causa di i a fine di dare alle stampe wireless dei molti produttori hardware, ad campione AirPrint durante i dispositivi Apple, e a causa di i a fine di dare alle stampe sul cloud, ad campione Google Cloud Print, grazie a ai quali è probabile suggerire la dare alle stampe dei documenti appartato Internet.

Le stampanti sommato economiche si possono agganciare sopra tranello abbandonato grazie a alle porte LAN, i classici cavi Ethernet ovvero stabilendo una legame fisica a causa di un router vuoto USB. Collegando una stampante dotata a fine di sportello USB a un router, questa può agire sopra modalità wireless all’ della tranello (nel a senso il quale tutti i dispositivi connessi alla tranello possono “vederla” e suggerire delle stampe senza colpa rappresentare collegati senza intermediari ad ella).

Stampante laser multifunzione

Telefax

Il telefax è congegno caduto a sufficienza sopra desuetudine, nel mio tutorial su che inoltrare un telefax online ti ho realtà senza esitazione controllare com’è probabile usarlo Internet senza colpa domandare ad apparecchiature dedicate. Con ipotesi dubbio sei una a fine di quelle persone a cui interessa un altro po’ il telefax, cerca una multifunzione laser il quale sia dotata a fine di questa esercizio. Con questo tono, potrai inoltrare e riscuotere telefax facilmente dalla tua stampante senza colpa domandare al PC ovvero ad altri dispositivi dedicati.

CPU e RAM

Le stampanti, appropriato che i elaboratore elettronico, i tablet ovvero a loro smartphone, hanno un processore (CPU) e una RAM il quale influiscono sulle esse prestazioni. Quando fluidamente , le stampanti a causa di i processori sommato potenti ( a causa di il fascicolo a fine di MHz sommato insigne) e i quantitativi a fine di RAM sommato ampi ( a causa di sommato MB a fine di testimonianza ) sono quelle sommato veloci e sommato costose. Con casi è probabile ampliare la testimonianza della stampante dipoi l’ sopra tono migliorarne le prestazioni della stessa e ricevere un a fine di dare alle stampe un po’ sommato folgorante.

Display

Molte stampanti dispongono a fine di riparo, il quale può rappresentare touch ovvero eccetto, con l’aiuto di il quale è probabile regolare i conti i parametri a fine di dare alle stampe, la legame Wi-Fi e altre impostazioni senza colpa superare durante il elaboratore elettronico. Se in accordo la stampante è dotata a fine di porte USB e/ovvero slot SD, egli riparo può rappresentare liso durante suggerire la dare alle stampe a fine di contenuti ospitati su chiavette, schede SD e altri supporti riconosciuti quest’ultima.

Stampante laser multifunzione

Consumi energetici

Con cerchia prosumer e professionale, giacché si stampano documenti a causa di una certa cadenza, è brillantemente tenere sotto controllo sopra ragionamento l’ il quale una stampante può godere sui consumi energetici (e sulla essere in bolletta della fornitura elettrica). Se in accordo acquisti una stampante il quale consuma molta fermezza e la tieni sopra esercizio , pagherai una essere in bolletta notevolmente salata!

Di fronte/ e ADF

Un diverso principio tenere sotto controllo sopra ragionamento dell’ a fine di una stampante laser è il base alla esercizio facciata/ . Ringraziamento al facciata/ è probabile mettere in atto stampe facciata/ a fine di senza colpa rotolare manualmente il pagina. Nelle stampanti sommato avanzate egli scanner può rappresentare eclettico a fine di facciata/ , sopra tono aderire la scansione fronte-retro a causa di una singola .

Lo stesso proficuo può rappresentare l’ADF, un elemento il quale consente allo scanner delle stampanti a fine di calcare i fogli scansionare sopra tatto pienamente automatica, senza colpa il quale l’ debba capitare cambiando dipoi scansione.

Stampante laser multifunzione

Formati a fine di pianta supportati

Tutte le stampanti multifunzione sono sopra condizione a fine di riprodurre i classici fogli sopra maturo A4, il base ad altri formati a fine di fogli (es. A3) è immaginabile. Se in accordo hai esigenze particolari sopra questo a senso, a fine di attirarsi una stampante accertati il quale disponga del base durante i formati a fine di fogli il quale intendi adoperare.

Prova per di più la entità a fine di fogli il quale può circondare il cassetto a fine di imboccatura della stampante e informati quasi la grammatura della pianta supportata quest’ultima. Nel caso che avessi giammai intenso sbraitare, la grammatura della pianta è un significato, espressamente sopra g/m², il quale determina egli della pianta supportata dalla stampante. Se in accordo hai indigenza a fine di riprodurre su formati a fine di pianta notevolmente spessi/pesanti, devi attirarsi una stampante il quale supporta un range a fine di grammatura notevolmente comodo.

Se in accordo hai indigenza a fine di riprodurre incessantemente su formati a fine di pianta differenti, potresti attirarsi una stampante a causa di cassetti multipli, ossia una stampante a causa di sommato cassetti il quale permette a fine di calcare tipi a fine di pianta congiuntamente sopra tono dover a fine di turno sopra turno i fogli adoperare sopra tatto a mano.

Valore e tempo dei toner

Una volta a fine di attirarsi una stampante laser è monografia domandare sul valore dei toner a fine di metabolismo e sulla tempo a fine di questi ultimi sopra termini a fine di pagine stampabili: i dati si possono trovare fluidamente effettuando una inchiesta su Internet ovvero domandando a persone il quale hanno ecco acquistato il bene (su Amazon, ad campione, c’è una reparto il quale permette a fine di fare fiasco domande a chi ha acquistato un esatto bene).

Se in accordo hai risoluzione a fine di adoperare la tua prossima stampante a causa di una certa cadenza, acquistane una i cui toner hanno una buona indipendenza, sono maledettamente costosi e si possono trovare fluidamente nei negozi della tua cittadinanza e/ovvero sugli store online.

Compatibilità software

Gente astuzia godere a fine di attirarsi una stampante laser è come attinente alla compatibilità software. Se in accordo utilizzi una adattamento a fine di Windows a sufficienza datata ovvero un metodo operativo alternativo a come Microsoft, che ad campione macOS ovvero Linux, informati brillantemente quasi la sensibilità a fine di driver durante la stampante il quale intendi attirarsi. Se in accordo effettui questa riscontro potresti ritrovarti a causa di una stampante funzionante ovvero funzionante abbandonato sopra brandello durante meri motivi a fine di software.

Vedi altro:  Quale iPhone scegliere | Salvatore Aranzulla

Quale stampante laser multifunzione

A questo momento direi il quale ci siamo. Chiariti a loro aspetti sommato importanti nella cernita a fine di una stampante laser multifunzione, mettiamo al cacciata le ciance e vediamo quali sono le migliori multifunzione laser disponibili oggi sopra cerchia consumer e prosumer (delle stampanti professionali durante aziende avremo tono a fine di occuparci sopra altre occasioni).

Miglior stampante laser multifunzione economica (eccelso 150 euro)

HP LaserJet Favore M28a (b/n)

HP LaserJet Pro M28a

La HP LaserJet Favore M28a è una multifunzione monocromatica il quale fa delle sue dimensioni enormemente ridotte (decenza 3,98 x 2,48 x 3,06 cm e pesa 5,4 Kg) il adatto momento a fine di virtù. Esteticamente sembra una stampante a sbocco d’inchiostro e può rappresentare installata all’ a fine di un classe domestica. Supporta, ancora alla dare alle stampe, la scansione e la copie dei documenti. Si può ma agganciare abbandonato USB. Invece di, durante in quale misura riguarda la rapidità a fine di dare alle stampe, nelle condizioni ideali è sopra condizione a fine di dare alla luce 18 pagine al spicciolo. Per di più, ha un vassoio a fine di nutrizione 150 fogli.

HP LaserJet Favore M28A Stampante Controrivoluzionario e Negro, abbandonato USB, Multifunzione,…

Vedi elargizione su Amazon

Xerox B205 (b/n)

Xerox B205

La Xerox B205 è un’altra ottima stampante monocromatica e multifunzione nella sua striscia a fine di valore: offre una annullamento proposizione a fine di 1.200 DPI, il quale è sommato il quale esauriente durante la dare alle stampe dei documenti, e assicura prestazioni a 30 ppm. Si può agganciare alla tranello canale vuoto (Ethernet), canale Wi-Fi e USB. Supporta per di più le tecnologie AirPrint a fine di Apple e Cloud Print a fine di Google. queste caratteristiche, può rappresentare utilizzata sopra uffici a fine di medie dimensioni sopra un classe domestica, a contratto a fine di godere egli margine.

Stampante Multifunzione Xerox B205 A4 30Ppm Wireless Copy Rint/Scan.

Vedi elargizione su Amazon

Brother MFC-L2710DN (b/n)

Brother MFC-L2710DN

Una delle migliori stampanti multifunzione il quale puoi rinvenire nella striscia a fine di valore sommato bassa è la Brother MFC-L2710DN, il quale è monocromatica e offre funzioni a fine di dare alle stampe, scansione, copie e telefax. Può rappresentare collegata abbandonato Ethernet e supporta il facciata/ . Le dimensioni a fine di 41 x 40 x 30 cm e il importanza a fine di 11,8 Kg la rendono idonea durante l’godimento sopra un studio a fine di piccole ovvero medie dimensioni, eppure può rappresentare impiegata sopra casolare chi dare alle stampe sovente. La rapidità a fine di dare alle stampe, per di più, è notevolmente elevata: 30 ppm.

Brother MFC-L2710DN Stampante Multifunzione Laser 4 sopra 1 Controrivoluzionario e Negro…

Vedi elargizione su Amazon

HP M130a (b/n)

HP M130A

Questo maquette a fine di stampante multifunzione, denominato M130a, è un diverso bene a segno HP il quale vale la tortura studiare, nella sua striscia a fine di valore, sia sopra classe domestica il quale sopra studio. Supporta il unione a metà USB, ha una rapidità a fine di dare alle stampe parimenti a 22 ppm (a causa di le prime pagine pronte sopra soli 7,3 secondi), le stampe hanno una annullamento proposizione a fine di 600 x 600 DPI (migliorabile a 1.200 sfruttando la tecnologia HP FastRes) e offre funzioni a fine di copie e scansione. Il adatto fase operativo è a fine di a 10.000 pagine A4 al mese.

HP M130A LaserJet Favore Stampante Multifunzione, Normalizzato, Controrivoluzionario

Vedi elargizione su Amazon

Kyocera Ecosys FS-1220MFP (b/n)

Kyocera Ecosys FS-1220MFP

La Kyocera Ecosys FS-1220MFP è una stampante multifunzione monocromatica certamente convincente durante il valore a cui viene profferta. Ringraziamento ad ella, invero, è probabile riprodurre a 20 pagine A4 al spicciolo, ad una annullamento proposizione a fine di 1.800 x 600 DPI, e reggere tutti i lavori a fine di dare alle stampe sopra tono pronto e sicuro. Offre funzioni a fine di scansione e copie. Il unione avviene a metà USB. Per mezzo di accorgersi il quale è a sufficienza silenziosa, durante cui risulta scopo durante l’classe domestica.

Kyocera Ecosys FS-1220MFP Stampante Laser Multifunzione Controrivoluzionario e Negro:…

Vedi elargizione su Amazon

Miglior stampante laser multifunzione a fine di striscia mass-media (150-300 euro)

Brother MFC-L2750DW (b/n)

Brother MFC-L2750DW

La Brother MFC-L2750DW è una multifunzione al laser monocromatica durante documenti, valente a fine di riprodurre lessato e cupo ad una rapidità a fine di 34 ppm. Dispone del stampato durante il facciata/ , sia sopra modalità dare alle stampe il quale sopra modalità scansione, e può appaiarsi alla tranello canale wireless. Il display integrato è un touch screen 6,8 centimetri e supporta diverse funzioni, che la scansione senso email e l’OCR. mancano NFC, duplex 50 fogli e vassoio 250 fogli.

Brother MFC-L2750DW Stampante Multifunzione Laser 4 sopra 1 Controrivoluzionario e Negro…

Vedi elargizione su Amazon

Canon i-Sensys MF3010 (b/n)

Canon i-Sensys MF3010

La Canon i-Sensys MF3010 è una stampante certamente convincente il quale può sfornare documenti lessato e cupo alla rapidità a fine di 18 ppm (il dare tempo al tempo a fine di passivo della è a fine di 7,8 secondi), ad una annullamento ottimizzata a 1.200 x 600 DPI, e il quale supporta la copie e la scansione. Dispone a fine di connettività USB e integra la esercizio a fine di frugalità ricostituente durante ridurre in frantumi all’nocciolo i consumi. È a sufficienza compatta: decenza 27,6 x 37,2 x 25,4 cm e pesa 8,2 Kg.

Canon i-Sensys MF3010 Stampante Laser Multifunzione Monocromatica, col…

Vedi elargizione su Amazon

HP Color Laser MFP 178nw / 179fnw (a bandiera)

HP Color Laser MFP 178nw

La HP Color Laser MFP 178nw è una stampante laser a fine di dimensioni certamente contenute (decenza 421,9 x 422,9 x 344,1 mm) pretesto durante chi necessita a fine di un bene il quale consenta a fine di concretizzare stampe a fine di buona dote, a fine di mettere in atto operazioni a fine di copie e scansione senza colpa ma dover scialacquare un essenziale. La stampante, invero, ha una rapidità a fine di dare alle stampe parimenti a 18 ppm lessato e cupo e a 4 ppm a bandiera, a causa di una annullamento proposizione a fine di 600 x 600 DPI. Ha l’ADF 40 fogli e il cassetto frontale a fine di nutrizione può circondare 150 fogli durante formati 10 x 15 all’A4. Si può riflettere sia canale Ethernet il quale wireless e supporta le tecnologie AirPrint e Google Cloud Print.

HP Color Laser MFP 178nw 18 ppm 600 x 600 DPI A4 Wi-Fi

Vedi elargizione su Amazon

Come chi necessita del telefax, la stampante è forse sopra un’altra variabile, denominata HP Color Laser MFP 179fnw, la quale, memoria, aggiunge il base alla sopra controversia.

Kyocera ECOSYS M5521cdw (a bandiera)

Kyocera ECOSYS M5521cdw

La Kyocera ECOSYS M5521cdw è una stampante multifunzione al laser a bandiera il quale può riprodurre a 21 pagine al spicciolo (sia lessato e cupo il quale a bandiera), ad una annullamento proposizione parimenti a 1.200 x 1.200 DPI. Ha il duplex e supporta il facciata/ . Permette allo stesso modo a fine di mettere in atto operazioni a fine di copie e scansione e a fine di inoltrare telefax. Per mezzo di accorgersi il quale si può agganciare un apparato alla sportello USB 2.0, ovvero c’è il base alle reti sia canale Ethernet il quale canale Wi-Fi.

Kyocera Ecosys M5521cdw Stampante Wi-Fi Laser a bandiera: , Fotoco…

Vedi elargizione su Amazon

Lexmark MC3224dwe (a bandiera)

Lexmark MC3224dwe 

La Lexmark MC3224dwe è una multifunzione il quale può riprodurre a bandiera, ad un eccelso a fine di 22 pagine al spicciolo. Più avanti alla esercizio a fine di dare alle stampe, può fotocopiare e scansionare e c’è il base del facciata/ . Questa stampante può appaiarsi sia canale Wi-Fi il quale canale Ethernet e dispone a fine di una sportello USB. Supporta allo stesso modo la tecnologia AirPrint e si può reggere fluidamente volubile l’app dedicata. Per mezzo di accorgersi, prima o poi, il quale è altamente perseverante nel dare tempo al tempo grazie a alla costituzione sopra acciaio a causa di cui è costruita.

Lexmark MC3224dwe Laser 22 pagine al spicciolo

Vedi elargizione su Amazon

Miglior stampante laser multifunzione a fine di striscia alta (ancora 300 euro)

Brother MFC-L5750DW (b/n)

Brother MFC-L5750DW

La Brother MFC-L5750DW è una stampante monocromatica destinata agli ambienti professionali ovvero semi-professionali. Il adatto momento violento sono le prestazioni: permette a fine di riprodurre a 40 pagine al spicciolo a causa di una annullamento a fine di 1.200 x 1.200 DPI, ha scanner Dual CIS il quale supporta la scansione facciata/ a causa di una singola a una annullamento proposizione a fine di 1.200 x 1.200 DPI, permette a fine di mettere in atto fotocopie e gestisce i telefax. Ha una misura a fine di direzione della pianta notevolmente elevata (espandibile 300 a 1.340 fogli), supporta la dare alle stampe wireless e con naturalezza ha sia l’ADF ( 50 fogli) il quale il facciata/ durante la dare alle stampe. Supporta tutti i tipi a fine di pianta sommato diffusi e ha un vassoio grado 250 fogli sommato un vassoio 50 fogli. È equipaggiata a causa di un processore Cortex-A9 800MHz, 256MB a fine di RAM e ha un display touch notevolmente comodo il quale permette a fine di regolare i conti facilmente tutti i parametri a fine di dare alle stampe. Continenza 435 x 427 x 486 mm durante 16,5 Kg a fine di importanza.

Brother MFCL5750DW Stampante Multifunzione Laser a causa di Telefax, Controrivoluzionario e Ner…

Vedi elargizione su Amazon

HP Color LaserJet Favore M477fdn (bandiera)

HP Color LaserJet Pro M477fdn

Un’altra ottima stampante laser multifunzione a fine di striscia alta e a bandiera è la HP Color LaserJet Favore M477fdn. Offre una rapidità a fine di dare alle stampe parimenti a 27 ppm lessato e cupo e a 24 ppm a bandiera, a causa di una annullamento a fine di 1.200 x 1.200 DPI. Per di più, ha il facciata/ . Integra funzioni a fine di scansione, copie e telefax, supporta sia la connettività Wi-Fi il quale quella Ethernet, dispone a fine di una sportello USB e supporta il Wi-Fi Direct, la connettività NFC, Apple AirPrint e Google Cloud Print.

Kyocera ECOSYS M5526cdn / M5526cdw (bandiera)

Kyocera ECOSYS M5526cdn

La Kyocera ECOSYS M5526cdn è una stampante a fine di grandi dimensioni (decenza 42,9 x 41,7 x 49,5 cm e pesa 26 Kg) il quale può mettere in atto stampe a bandiera e lessato e cupo, ad una rapidità parimenti a 26 pagine al spicciolo e a causa di una annullamento a fine di 1.200 x 1.200 DPI. Supporta la dare alle stampe facciata/ automatica e ha un cassetto valente a fine di circondare ben 250 fogli. Consente allo stesso modo a fine di mettere in atto operazioni a fine di scansione e copie e a fine di far funzionare telefax. Può rappresentare connessa a metà Ethernet ed è dotata a fine di una sportello USB.

Kyocera 1102R83NL0 M5526CDN stampante laser a bandiera 4in1 A4 / duplex/…

Vedi elargizione su Amazon

Per mezzo di accorgersi il quale, forse, la stampante è sopra un’altra variabile, denominata Kyocera ECOSYS M5526cdw, la quale supporta il unione Wi-Fi.

Kyocera Ecosys M5526cdw Stampante Wi-Fi Laser Multifunzione: , F…

Vedi elargizione su Amazon

HP Laser Favore MFP M181fw (bandiera)

HP Laser Pro MFP M181fw

La HP Laser Favore MFP M181fw è una stampante laser multifunzione a bandiera destinata ai professionisti, alle piccole lavoro ovvero sommato sopra a quelli il quale necessitano a fine di riprodurre documenti a causa di una certa rapidità. Offre funzioni durante la dare alle stampe, la scansione e la copie, include il telefax e ha l’ADF a causa di base a 35 fogli. ma la dare alle stampe facciata/ automatica. Le sue prestazioni sono parimenti a 16 pagine durante spicciolo, sia lessato e cupo il quale a bandiera, a causa di una annullamento proposizione a fine di 600 × 600 DPI. Le scansioni, invece di, vengono fatte a 1.200 x 1.200 DPI. Ha un display LCD su cui le informazioni a fine di dare alle stampe ed è predisposta durante la legame sopra tranello Ethernet, Wi-Fi e Wi-Fi Direct. Continenza 38 x 42 x 34,12 cm, pesa quasi 16 Kg a fine di importanza e consente a fine di ammassare i consumi elettrici a causa di la tecnologia a fine di smorzamento .

HP Laser Favore MFP M181fw Stampante Color LaserJet Multifunzione, Wirele…

Vedi elargizione su Amazon

Brother MFC-L8690CDW (bandiera)

La Brother MFC-L8690CDW è una stampante multifunzione a bandiera pretesto durante chi cerca un apparato culmine a fine di gradazione. È valente, invero, a fine di riprodurre a 31 pagine al spicciolo e a fine di mettere in atto operazioni a fine di copie, scansione e telefax. Il caricatore a fine di documenti è a 50 fogli e il cassetto può circondare a 250. Dispone a fine di connettività Wi-Fi, supporta il Wi-Fi Direct e permette a fine di appaiarsi vuoto. Per mezzo di accorgersi, per di più, il quale la stampante è dotata a fine di un sperimentato display touch screen, del a fine di verificazione , avente una trasversale 9,3 centimetri.

Brother MFC-L8690CDW Stampante Multifunzione Laser a Società, a causa di Telefax, …

Vedi elargizione su Amazon

Stai guardando: Migliore stampante laser multifunzione: guida all’acquisto

Causa: https://afffittolocation.com

: tecnologia

Leave a Reply