Miglior Samsung dual SIM: guida all’acquisto

Hai indigenza intorno a un telefono dual SIM quale ti consenta intorno a reggere con piano paio linee telefoniche separate? Fortunatamente ce di ciò sono parecchi con relazione e, , poiché di ciò riescono a ottenere un po’ intorno a tutte le marche e tutte le fasce intorno a pregio.

A intorno a si potrebbe connettere, nella lavorazione intorno a smartphone dual-SIM né sono impegnati semplice i produttori cinesi se no le aziende specializzate nella lavorazione intorno a cellulari low-cost, ciononostante grandi marchi quale totalmente vengono associati a smartphone intorno a ultimissima discendenza dotati intorno a tutti i conforto e tutte le comodità quale la tecnologia portatile ha presentemente fornire.

Samsung, ad tipo, ha con registro una vasta scala intorno a telefoni dual SIM quale vanno la minor cosa intorno a 100 euro ad al di là di 400. Tutti da caratteristiche tecniche e stile ben distinti con essi e da caratteristiche identiche alle essi controparti single-SIM (quelle quale si trovano nei negozi). Per comprendere intorno a cui sto parlando, prenditi cinque minuti intorno a secolo impudente e ’ un’colpo d’occhio qua nell’intimo: ho competente per analogia te un catalogazione da i migliori smartphone Samsung dual SIM presenti ora sul a buon mercato e una rapida guida all’acquisto per analogia comprendere quando vagliare le essi caratteristiche. Leggi da accortezza e sono certo quale riuscirai a ottenere il telefono in maggiore quantità acconcio alle tue penuria!

Indice

Come selezionare smartphone Samsung dual-SIM

Per selezionare ciò smartphone in maggiore quantità acconcio a te devi tantissime caratteristiche e specifiche tecniche. In primis il sorta intorno a tecnologia dual-SIM supportata dal device e il intorno a slot disponibili per analogia le SIM, appresso tutte le caratteristiche legate a display, processore, RAM, ricordo interna e tutti a lei altri componenti quale – nel esattamente e nel disastro – sono alla fondo dell’dimestichezza fruitore donata dal telefono. Per dettagli, continua a decifrare.

Samsung dual SIM

Tecnologia dual-SIM utilizzata e slot disponibili

Gli smartphone Samsung dual SIM elencati intorno a corteggio sono tutti intorno a sorta Dual SIM Dual Stand-by (DSFA). Questo significa quale invece si telefona da una SIM, l’altra risulta occupata o né . Sul a buon mercato ci sono smartphone Dual-SIM Full Active (DSFA) quale mantengono la seconda SIM libera se la addietro è impegnata con una designazione, ciononostante sono allora un bel po’ diffusi e Samsung ha dispotico intorno a né includerli nel suoi registro.

Per riguarda la vincolo Internet, viceversa, regolarmente una SIM viaggia con 4G/LTE invece l’altra funziona semplice con 2G (conseguentemente permette intorno a concretizzare semplice chiamate). Per tempesta è facile concretizzare ciò “switch” della vincolo una SIM all’altra stratagemma software senza colpa dover rimandare secondo la fisica le schede nei paio slot (opera denominata switch a sentito).

Altra entità influente evidenziare è quale tanti device dual SIM – ivi compresi quelli intorno a Samsung – utilizzano ciò slot della SIM secondaria per analogia l’sviluppo della ricordo. Ciò significa quale bisogna selezionare poiché adoperare paio SIM se no poiché ampliare la ricordo del telefono da una microSD, né si possono praticare entrambe le a un tempo.

Famiglie intorno a prodotti

Gli smartphone Samsung sono suddivisi con varie famiglie intorno a prodotti, ognuna delle quali è indirizzata a un palese diversi: impara a conoscerle con particolare e avrai certamente la vivere in maggiore quantità solo nella preferenza del tuo vicino device.

  • Galaxy S – è la tribù “intorno a sommità” degli smartphone Samsung, quella quale comprende i dispositivi tetto intorno a scala dell’industria asiatica, quando a lei iconici Samsung Galaxy S9 ed S10. Se vuoi il sommo con termini intorno a stato e né hai particolari limiti intorno a budget, è ad ella quale devi sogguardare.
  • Galaxy Note – è l’altra tribù intorno a smartphone tetto intorno a scala intorno a casolare Samsung. Come presumibilmente precisamente saprai, i dispositivi della scala Note si contraddistinguono per analogia i essi display notevole ampi e per analogia il appoggio alla S-Pen, una cane da penna quale permette intorno a assumersi appunti, schizzare e interagire con notevole insolito (e ) da ciò telone dello smartphone collegamento alcune app e funzioni studiate ad hoc Samsung.
  • Galaxy A – questa tribù intorno a smartphone include dispositivi intorno a striscia destinati prevalentemente al palese vitale, tutti contraddistinti un gentile stile con metallo e lente e dalla consistenza ad acqua viva e sabbia. La preferenza impareggiabile per analogia tenere smartphone intorno a ottima sorta senza colpa erogare cifre tetto intorno a scala.
  • Galaxy J – con questa tribù intorno a prodotti sono racchiusi svariati smartphone entry level e medi intorno a scala adatti un po’ a tutte le esigenze. Se guardi prevalentemente al frugalità, presumibilmente dovrai rivolgerti ad ella.

Samsung dual SIM

Display

Adesso passiamo alle caratteristiche tecniche quale bisogna sogguardare con smartphone e, evidentemente, cominciamo dal display quale è dei componenti in maggiore quantità importanti con imperioso. Dalle dimensioni del display, proprio così, dipendono le dimensioni dello smartphone e il suoi fase intorno a maneggevolezza; dalla sua dipende la sorta dell’dimestichezza fruitore quale il device riesce ad fornire con termini intorno a e intrattenimento, e l’catalogazione potrebbe durare allora. Per vagliare la sorta intorno a un display devi le seguenti caratteristiche.

  • Dimensioni e cornici – le dimensioni dello telone influiscono sul fase intorno a maneggevolezza dello smartphone e sulla funzionalità d’vezzo intorno a quest’disperato. In contorno intorno a regola potremmo chiedere quale a lei smartphone al di là di i 5.2″ risultano “impegnativi”, con difficili far uso da una scrittura sola e virtualmente fastidiosi parteggiare con , ciononostante con concretezza le sono in maggiore quantità complicate intorno a similmente. Sull’concreto fase intorno a maneggevolezza intorno a smartphone influiscono con decisiva fattori quali i materiali costruttivi del device (i telefoni da fisico con metallo tendono a avere origine in maggiore quantità scivolosi intorno a quelli con plastica) e ciò delle cornici. I nuovi smartphone bezel-less, quale sono poco più che senza colpa cornici vicino allo telone (es. Samsung Galaxy S8), permettono intorno a tenere un display 5.5″ se no in maggiore quantità con una scocca potente quella intorno a un telefono per quanto riguarda 5″. Questo significa quale riescono a la funzionalità intorno a un display notevole comodo (con questo fato da resoconto intorno a assottigliato a 18:9 osservanza al tradizionale 16:9) a un alto fase intorno a maneggevolezza. Gli ultimi modelli intorno a striscia alta utilizzano pannelli Infinity-Oppure, da un con un piega quale racchiude la frontale, invece a lei Infinity-U sono quei pannelli quale utilizzano una magagna a sorso nella sottoinsieme eccezionale per analogia ciò addirittura oggettivo.
  • Risoluzione – telone potente né è ogni volta sinonimo intorno a telone intorno a alta sorta. A fissare la sorta, se no , la splendore dei contenuti visualizzati sul display intorno a smartphone è la sua , la quale si segno con pixel e indica il intorno a punti quale compongono le immagini visualizzate sullo telone. Attualmente le risoluzioni in maggiore quantità usate sugli smartphone Samsung sono le seguenti (e quando scorrevolmente immaginabile, a una superiore equivale una superiore splendore dei contenuti visualizzati su telone).
    • HD: 1280 x 720 pixel.
    • Full HD: 1920 x 1080 pixel.
    • QHD: 2560 x 1440 pixel.
    • QHD+: 2880 x 1440 pixel.
  • Densità intorno a pixel – un alieno regola quale incide sulla splendore dei contenuti visualizzati sullo telone è la intorno a pixel, ossia il intorno a pixel quale vengono riprodotti con qualunque non cedere di un pollice intorno a display. Questo portata si segno con ppi (pixels per analogia inch) e, quando scorrevolmente immaginabile, in maggiore quantità è sommo e in maggiore quantità i contenuti su telone risultano nitidi.
  • Tipo intorno a addobbo – Samsung è stata una delle prime aziende a scommettere sui pannelli intorno a sorta Super AMOLED quale si differenziano dai classici pannelli LCD IPS per analogia il quale né necessitano intorno a retroilluminazione e, intorno a ripercussione, assicurano neri in maggiore quantità profondi, un miglior resoconto intorno a bisticcio e consumi energetici ridotti (con i pixel neri vengono davvero spenti). Ormai Samsung usa schermi Super AMOLED sulla maggior sottoinsieme dei cari medi e tetto intorno a scala, ciononostante su certi terminali in maggiore quantità economici adopera allora i classici display IPS LCD, quale hanno dalla essi un’ottima consuntivo dei squadra – quale viceversa sugli AMOLED possono apparire un po’ saturi – e una buona visibilità nell’intimo la bagliore diretta del colpo di sole.

Processore, RAM e ricordo interna

Qualità e del display giocano un posto elementare nell’dimestichezza fruitore restituita smartphone, ciononostante un display intorno a buona sorta né serve a caos poiché “nell’intimo” né ha una buona finanziamento intorno a RAM, un processore valido e un appropriato quantitativo intorno a storage. Questo significa quale addietro intorno a acquistate un recente telefono, devi assicurarti quale processore, RAM e ricordo interna abbiano delle prestazioni con contorno da le tue aspettative. Se né sai quando vagliare le caratteristiche intorno a questi componenti, già qualche “diritta” quale dovrebbe facilitarti il lavoro.

  • Processore – è il “buonsenso” dello smartphone, quale esegue tutti i calcoli. Fa sottoinsieme del SoC, un chip quale contiene il processore diagramma e altri componenti essenziali per analogia il funzionamento dello smartphone e dalla sua capacità dipende la rapidità comune del telefono. Per vagliare le prestazioni intorno a un processore bisogna sogguardare al dei cuore intorno a cui dispone – ossia il delle gruppo intorno a quale si spartiscono il obbligo intorno a produzione digerire – e dalla essi affluenza operativa, quale viene misurata con GHz. In operazione in maggiore quantità cuore e GHz ci sono e in maggiore quantità repentino è ciò smartphone.
  • RAM – è la ricordo con cui vengono ospitati provvisoriamente i dati delle app e dei processi intorno a organismo con interpretazione. Maggiore è la sua e superiore è l’diplomazia dello smartphone nel multi-tasking. Se né vuoi accorgersi blocchi, rallentamenti se no refresh forzati nel una app all’altra, acquista smartphone da se non di più 2GB intorno a RAM.
  • Memoria interna (storage) – è quella quale ospita il organismo operativo dello smartphone, i dati e le applicazioni con . Può avere origine fissa se no espandibile collegamento schede intorno a ricordo microSD. Il suoi portata nominale né corrisponde no alla fede misura intorno a ambito benevolo per analogia app e dati: dal portata dal produttore (es. 16GB se no 32GB) bisogna detrarre ogni volta qualche GB precisamente prenotato dal organismo operativo e dalle app preinstallate sullo smartphone.
Vedi altro:  App per trascrivere audio

Supporto 5G, 4G/LTE e connettività

Come precisamente accennato nei capitoli precedenti intorno a questo post, a lei smartphone dual-SIM intorno a Samsung permettono intorno a mungere la connettività 5G e 4G/LTE sulle paio SIM. Devi apprendere, ma, quale né tutti a lei smartphone consentono intorno a solcare il mare alla stessa rapidità.

La tecnologia LTE si suddivide con varie categorie e ad qualunque famiglia corrisponde una rapidità intorno a viaggio diverso, se no , una rapidità intorno a download e upload regola teorica diverso. Senza essere contenuto con tecnicismi, ti dico quale per analogia mungere al le reti 4G degli operatori italiani dovresti guadagnare smartphone intorno a appoggio all’LTE intorno a famiglia 6 se no eccezionale (idoneo a 300Mbps con download). Se vuoi realmente il sommo, viceversa, devi guadagnare smartphone tetto intorno a scala quando Galaxy S8 quale supportano la tecnologia 4.5G e permettono intorno a giovarsi intorno a una rapidità fine a 500 Mbps se no completamente 800 Mbps con download.

Per concerne le reti Wi-Fi, ti decisione intorno a convalidare la compatibilità dello smartphone intorno a tuo guadagno da le reti dual-band a 5GHz (quale soffrono intorno a la minor cosa le interferenze osservanza alle classiche reti WiFi a 2.4GHz) e il suoi appoggio allo tipico wireless AC, per mezzo di il quale è facile tramandare file fine a 1.3Gbps all’profondo della intreccio caratteristico (a accordo quale il router e a lei altri device protagonisti dello commutazione intorno a dati supportino simile tecnologia).

Samsung dual SIM

Batteria

L’autarchia intorno a smartphone va valutata con fondo a svariati fattori: innanzitutto la possibilità della batteria, quale viene espressa con milliampereora (mAh); conseguentemente con fondo al fase intorno a energetica del processore e, in ultimo, con fondo al gradino intorno a ottimizzazione del organismo operativo.

Sono questi fondamenti, sommati all’vezzo quale si fa del telefono, quale determinano la sontuoso autarchia intorno a un device. Questo significa quale per analogia palesare “ dura” per analogia realmente smartphone, né devi sogguardare semplice al portata dei mAh della batteria ciononostante devi cacciare delle recensioni online da controllo intorno a autarchia fatti nel “vita terrena sontuoso”.

Altra entità influente apprendere è quale la batteria può avere origine “fissa” se no rimovibile, conseguentemente sostituibile scorrevolmente da un’altra batteria con fato intorno a penuria.

Fotocamere

Gli smartphone Samsung sono noti per analogia l’ottima sorta delle fotografia e dei televisione quale riescono a comprendere. Ovviamente, ma, la sorta fotografica intorno a S10 se no intorno a altri tetto intorno a scala quando S9 e Note 9 né è la stessa intorno a quella intorno a terminali intorno a striscia se no intorno a striscia economica.

Per vagliare le prestazioni fotografiche intorno a smartphone – sia essi intorno a Samsung se no intorno a purchessia alieno produttore – devi sottoporre ad analisi il dei Megapixel del sensore della (ossia la misura intorno a pixel, espressa con milioni, quale compongono le immagini catturate dallo smartphone); il fase intorno a liberalità del membrana (ossia il quantitativo intorno a bagliore quale riesce a arrestare l’oggettivo, quale si segno con f/xx e indica la possibilità dello smartphone intorno a comprendere belle fotografia con condizioni intorno a scarsa grandezza); la figura intorno a stabilizzatore ottico per analogia aggirare l’riuscita vivo con fotografia e televisione e la regola dei televisione quale si riescono a annotare da il device.

Se tutti questi parametri tecnici ti spaventano, cerca una dello smartphone intorno a tuo guadagno e guarda a lei esempi delle fotografia e delle televisione realizzati da essi: con questo contegno ti potrai praticare un’ideale a sufficienza chiara per quanto riguarda le possibilità fotografiche del telefono.

Sistema operativo

Tutti a lei smartphone Samsung sono equipaggiati da il organismo operativo Android e da un’interfaccia personalizzata dalla caratteristica industria coreana. Le uniche differenze quale possono effettività con un device e l’alieno, con termini intorno a software, sono la variante intorno a Android intorno a inizio e la tempo del appoggio agli aggiornamenti.

Personalmente né ti decisione intorno a guadagnare smartphone equipaggiati da versioni intorno a Android antecedenti alla 6.0 (a la minor cosa quale tu né aspirazione scommettere al frugalità in maggiore quantità imperioso) e/se no smartphone quale né potrebbero sopportare in maggiore quantità aggiornamenti software nel vicino domani (con , a lei aggiornamenti vengono garantiti per analogia 1 era e maniera).

Importazione e cartezza

Molti dei telefoni Samsung dual-SIM venduti nel nostro mandare a quel paese sono d’introduzione e, intorno a ripercussione, potrebbero né fornire una cartezza tipico intorno a sorta europeo. Controlla scrupolosamente questa particolarità addietro intorno a progredire all’acquisto.

Samsung dual SIM

Altre caratteristiche

Altre caratteristiche quale ti decisione intorno a addietro intorno a guadagnare smartphone Samsung da appoggio dual-SIM sono le seguenti.

  • Impermeabilità – parecchi smartphone Samsung, intorno a striscia , sono resistenti ad acqua viva e sabbia. Se cerchi un telefono intorno a questo sorta, accertati quale ciò smartphone intorno a tuo guadagno disponga intorno a una certificazione IP, la quale testimonia, per analogia l’memoria, la consistenza intorno a un ad acqua viva e sabbia.
  • Sensore d’impronte – si tirata intorno a un notevole buono, grazie a al quale è facile liberalizzare il telefono e autenticarsi con varie app umilmente poggiando il mignolo su intorno a essi. Può avere origine in maggiore quantità se no la minor cosa reattivo ( sui device Samsung è ogni volta notevole reattivo e accurato) e può avere origine montato sia sul frontale quale sul deretano dello smartphone. Sul frontale è in maggiore quantità con consente intorno a liberalizzare ciò smartphone se questo è poggiato su una spazio .
  • Qualità audio – addietro intorno a guadagnare smartphone è ogni volta esattamente convalidare la sorta dell’audio con designazione e nella proliferazione intorno a contenuti multimediali.
  • Supporto NFC – il chip NFC è un quale, se spettatore, permette intorno a concretizzare micro-pagamenti da ciò smartphone e intorno a concordare il telefono con modalità wireless da altri dispositivi dotati intorno a appoggio NFC (collegamento un solo sfioramento).
  • Supporto OTG – OTG sta per analogia USB acceso The Go e, poiché spettatore, permette intorno a concordare ciò smartphone a chiavette, disk e altri dispositivi USB quando si fa su PC.
  • Tasti retroilluminati e LED intorno a notificazione – si tirata intorno a paio fondamenti quale possono ricondurre utili per analogia l’vezzo dello smartphone al e per analogia né scendere no una notificazione.
  • Display always acceso – si tirata intorno a una vece, spettatore su certi tetto intorno a scala intorno a casolare Samsung, quale permette intorno a parteggiare ciò telone del telefono ogni volta affocato (con una modalità a nano annientamento), con contegno notifiche, orario e altre informazioni utili.
  • Supporto alla ricarica wireless – certi smartphone Samsung dispongono del appoggio alla ricarica wireless collegamento una fondo concordare alla energia. Non si tirata intorno a una “sicario feature”, ciononostante potrebbe tornarti buono.
  • Supporto a Samsung DeX – i in maggiore quantità recenti tetto intorno a scala intorno a casolare Samsung, quando S8 e Note 8, dispongono del appoggio a DeX, una fondo quale si ai monitor esterni e quale permette intorno a far uso ciò smartphone a ora’ intorno a avendo accoglimento a un giusto e infatti organismo desktop.

Quale Samsung dual SIM corrompere

Fatte queste doverose premesse, direi quale possiamo “all’funzione”. Tu sei alacre? Bene, né perdiamo alieno secolo e vediamo quali sono i migliori terminali dual-SIM quale casolare Samsung ha offrirci.

Miglior Samsung dual SIM conveniente (max 200 euro)

Samsung Galaxy A20e Dual SIM


È il in maggiore quantità conveniente smartphone dual SIM intorno a Samsung. Parlo del Galaxy A20e quale si caratterizza per analogia un stile un bel po’ eclatante con policarbonato ciononostante da una buona sorta costruttiva. Il display è un addobbo Infinity-V 5.8″ a HD+ quale permette in qualsiasi modo una buona concezione per analogia il pregio a cui viene venduto. La batteria è 3.000 mAh ciononostante da il processore un bel po’ energivoro e da il display né ardito potrai ad autonomie notevole elevate. Ci sono 3 GB intorno a RAM e 32 GB intorno a ricordo quale potrai in qualsiasi modo dilatarsi da una microSD. Per le fotocamere: al deretano troverai una 13+5 MP quale permetteranno registrazioni intorno a televisione con Full HD a 60 fps.

Samsung Galaxy A20s Dual SIM

Appena tornare sopra troviamo questo dual SIM intorno a Samsung oppure il Galaxy A20s. Perché lido similmente un bel po’ e te ciò propongo? Intanto causa ha un stile quale seppur conveniente e con policarbonato, è aggraziato capire da telone comodo 6.5″ TFT LCD con HD+ ciononostante da cornici ridotte ed una piccola notch con sommo in quale luogo è posizionata la preesistente. Il processore quale ciò muove è magnanimo per analogia il pregio: un Octa-Core 1.8GHz da 3 GB intorno a RAM e 32 GB intorno a archiviazione ciononostante quale potranno avere origine in qualsiasi modo aumentate da microSD fine a 512 GB. È limpidamente un dual SIM da connettività intorno a ultima discendenza con cui il 3.5mm per analogia le cuffie. Le fotocamere al deretano sono ben 3 e si caratterizzano per analogia la dominante 13 MP conseguentemente quella ultra 8 MP e l’ultima 5 MP. La batteria? Da ben 4.000 mAh quale basteranno per analogia in maggiore quantità intorno a una sovrabbondanza. Non sminuire ciò sblocco da il accettazione del espressione.

Samsung Galaxy A21s Dual SIM

C’è appresso il Samsung Galaxy A21s. Quali sono le sue singolarità quale potrai ottenere? Innanzitutto si sottoinsieme dal display quale da la sua traverso 6.5″ ti permetterà intorno a tenere parecchio ambito per analogia solcare il mare se no per analogia capire fotografia se no televisione. È un addobbo TFT LCD HD+ da intorno a 1600 x 720 pixel da cornici ridotte ed un nella sottoinsieme eccezionale per analogia sistemare la alcova frontale 13 MP. Le fotocamere al deretano viceversa sono ben 4 e si caratterizzano per analogia sensori 48, 8 e 2 MP da completamente zoom fine a 8x. Il processore è un Octa-Core 2GHz coadiuvato 3 se no 4 GB intorno a RAM ed storage profondo fine a 128 GB espandibile da microSD. Da evidenziare la figura intorno a una batteria ben 5.000 mAh pronta a offrire cauzioni un’autarchia spaventoso e da la figura della ricarica rapida.

Samsung Galaxy A21s, Smartphone, Display 6.5″ HD+, 4 Fotocamere Poster…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy A31 Dual SIM

Non intorno a ultima discendenza il Samsung Galaxy A31 ciononostante intorno a reale allora un magnifico provento Dual SIM intorno a Samsung. Perché? Sicuramente per analogia la sua batteria portentosa 5.000 mAh quale ti permetterà intorno a tenere in maggiore quantità intorno a un giornata intorno a autarchia stressando ciò smartphone e per analogia . Poi c’è un display ben 6.4″ intorno a sorta super AMOLED Full HD+ valido intorno a permetterti intorno a capire velo e documenti senza colpa problemi. Oltretutto precedentemente c’è una piccola notch per analogia caos fastidiosa quale nasconde la preesistente 20 MP per analogia i selfie e le videochiamate. Sempre per analogia riguarda le fotocamere, al deretano, troverai né una, né paio e né tre sì quattro sensori per analogia scatti realmente ottimi. Sono 48 MP, 8 MP, 5 MP e un’altra 5 MP. Il processore è una CPU Octa-Core quale vede la figura intorno a 4 GB intorno a RAM ed ambito intorno a archiviazione idoneo a 64 GB quale possono ma avere origine espansi. E appresso c’è Android 10 quale personalizzato Samsung da la sua OneUI garantisce ottime prestazioni e risparmi energetici.

Samsung Galaxy A31, Smartphone, Display 6.4” Full HD+ Super AMOLED, 4 …

Vedi beneficenza su Amazon

Miglior Samsung dual SIM intorno a striscia (200-500 euro)

Samsung Galaxy A42 5G Dual SIM

Inizio a suggerirti questo Samsung Galaxy A42 5G causa ha un pregio realmente convincente visualità la sua dualità per analogia la SIM ciononostante visualità la sua passione alla intreccio 5G (limpidamente da una sola SIM). Specifiche tecniche parlano intorno a un telefono da un influente display 6.6″ intorno a sorta Super AMOLED dalla HD+ intorno a 1600 x 720 pixel. Sulle prestazioni potrai su intorno a un processore repentino Octa-Core 2.2GHz quale viene facilitato 4 GB intorno a RAM. Lo ambito intorno a archiviazione è viceversa intorno a 128 GB quale ma potrai ampliare poiché opportuno da microSD fine completamente 1 TB. Lato multimedialità potrai su intorno a una quadrupla (48+8+5+5 MP) quale permetteranno a te intorno a scagliarsi fotografia intorno a buona sorta e annotare televisione con 4K a 30 fps. E appresso c’è la batteria quale ha un amperaggio intorno a 5.000 mAh per analogia usarlo per analogia al di là di 21 ore con viaggio LTE.

Samsung Galaxy A42 5G – Smartphone 128GB, 4GB RAM, Dual Sim, Black

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy A71 Dual SIM

Sempre considerando questa striscia intorno a pregio né si può né ricordare il Samsung Galaxy A71 quale possiede un stile accattivante causa con molti squadra giovanili. E appresso per analogia la sua scheda perizia visualità la figura intorno a un addobbo preesistente ben 6.7 pollici intorno a sorta Super AMOLED+ dalla Full HD+ intorno a 2400 x 1080 pixel. Non semplice causa è alimentato una CPU valido Octa-Core 2.2GHz quale viene aiutata 6 GB intorno a RAM. Per le fotografia e i televisione né c’è quesito intorno a ambito da storage profondo intorno a 128 GB quale potrai ampliare fine a 512 GB da microSD e appresso tanta connettività da WiFi Dual Band ciononostante USB Tipo-C e Bluetooth 5.0 LE. Le fotocamere sono ben 4 e sono 64 MP la dominante, 12 MP quella ultra e 5 MP quelle intorno a e per analogia a lei scatti magro. La batteria potrà aiutarti se sarai con traversata causa è 4.500 mAh e possiede la ricarica ultra rapida 25W.

Samsung Galaxy M51 Dual SIM


Incredibile il Samsung Galaxy M51 e il aria è rapidamente adagio: possiede una batteria 7.000 mAh. È senza colpa incertezza la sua particolarità dominante e l’autarchia a lei permette intorno a accompagnarti senza colpa problemi per analogia giorni e giorni da una sola funzione. Oltre a questo ha un display borderless oppure senza colpa cornici intorno a sorta Super AMOLED Plus da Full HD+ e dalla traverso intorno a 6.7″. Non semplice aggraziato capire ciononostante far uso grazie a al processore Octa-Core 2.2GHz e 6 GB intorno a RAM al di là di ad storage 128 GB espandibili fine a 512 GB da la solita microSD. Infine per analogia le fotocamere né ti potrai quale sbizzarrire da le fotografia causa trovi qua 4 sensori intorno a cui il supremo 64 MP e a lei altri 12, 5 e 5 MP e quale sono ultra grandangolari, intorno a e magro. Potrai annotare televisione alla regola oppure 4K a 30 fps.

Samsung Galaxy M31s Dual SIM


Interessante con questa striscia intorno a pregio con i dual SIM il Samsung Galaxy M31s. Il stile è notevole paragonabile agli altri da una scocca con policarbonato ed una aspetto rettangolare per analogia concerne il comparto fotografico. Proprio per analogia riguarda le fotocamere sappi quale qua ce di ciò sono ben quattro e sono 64 MP la dominante e appresso l’ultra grandagolare 12 MP e paio 5 MP quale riguardano a lei scatti con magro e quelli intorno a . I televisione possono avere origine girati con 4K fine a 30 fps. Lato hardware troviamo 6 GB intorno a RAM ed una ricordo interna 128 GB (espandibile fine a 512GB) da un processore Octa-Core da rapidità fine a 2.3GHz. Infine il display è un Super AMOLED 6.5″ da intorno a 2400 x 1080 pixel quale viene alimentato una batteria 6.000 mAh.

Miglior Samsung dual SIM intorno a striscia alta (al di là di 500 euro)

Samsung Galaxy S20 Dual SIM


Samsung Galaxy S20 è la variante successiva ai molti S10 intorno a Samsung. Si migliora un po’ e ciò fa sia a gradino bello quale a gradino hardware. Da un giudizio intorno a caratteristiche tecniche il telefono vede un addobbo preesistente intorno a alta sorta grazie a ad una traverso 6.2″ ciononostante Dynamic AMOLED 2X dalla intorno a 3200 x 1440 pixel Quad HD+. Il processore è un Octa-Core potentissimo quale può fine a 2.73GHz invece la RAM è intorno a 8 GB e la ricordo interna intorno a archiviazione è intorno a 128GB (espandibili fine a 1 TB). Lato ciò smartphone ti premierà per analogia un gradino realmente alto negli scatti. I sensori sono tre e hanno caratteristiche intorno a questo gradino: dominante 12 MP, teleobiettivo 64 MP e appresso l’ultra 12 MP. Sale la messa a punto dei televisione quale può completamente a 8K. Chiaramente appoggio intorno a 4G e del dual SIM. E né noncurante la batteria quale con questo fato è 4.000 mAh abito a bada Android 11.

Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2″ Dynamic AMOLED 2X, 3 Fotoc…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S20+ 5G Dual SIM


Samsung Galaxy S20+ è il fratello superiore della variante intorno a addietro. Cosa cambia e entità troverai intorno a in maggiore quantità con questa? Intanto il display quale è senz’altro in maggiore quantità potente essendo 6.7″ e parliamo intorno a un addobbo Infinity-Oppure-Display (da al ) dalla QuadHD+ (3200 x 1440 pixel) Dynamic AMOLED 2X da affluenza intorno a proroga idoneo a 120 Hz. Il audacia è l’Exynos 990 per analogia la variante commercializzata con Italia: Octa-Core a 2,7 GHz e intorno a una GPU ARM Mali-G77 MP11. Al suoi banda, ci sono configurazioni diverse da una variante fondo LTE da 8 GB intorno a RAM LPDDR5 e 128 GB intorno a ricordo interna, invece la variabile tetto, quella da il modem 5G, vanta ben 12 GB intorno a RAM LPDDR5 e 128 se no 512 GB intorno a ricordo interna (espandibili in qualsiasi modo da microSD fine a 1 TB). Per la troverai un sensore dominante 12 megapixel da OIS, liberalità f/1.8 e pixel 1,8 micron. Quindi una , ogni volta 12 megapixel e bivaccamento intorno a concezione intorno a 120 gradi, un teleobiettivo 64 megapixel valido intorno a ingrandimenti fine a zoom 3x e digitali fine a 30x e in ultimo un sensore ToF per analogia la intorno a bivaccamento. La batteria, in ultimo è 4.500 mAh, ed è compatibile da la ricarica rapida Wireless Charging 2.0 (a 10 watt), inversa, e da inconsistente a 25 watt.

Vedi altro:  Convertitore video | Salvatore Aranzulla

Samsung Galaxy S20+ Smartphone, 5G, Display 6.7″ Dynamic AMOLED 2X, 4 …

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S20+ Smartphone, 5G, Display 6.7″ Dynamic AMOLED 2X, 4 …

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G Dual SIM


Samsung Galaxy S20 Ultra è il tetto intorno a scala della di serie b S20. Se ti chiedi quali sono le differenze da le altre versioni? Te le spiego immediatamente. Intanto il display è un Dynamic AMOLED 2X 6,9 pollici intorno a traverso da i bordi curvi, Infinity-Oppure-Display, un resoconto intorno a con 20:9, un refresh rate idoneo a 120 Hz, e una Quad HD+ (ossia 3200 x 1440 pixel). A gradino hardware, il processore è il uguale approvazione addietro oppure l’Exynos 990 quale qua viene implementato da 12 se no 16 GB intorno a RAM ed storage profondo 128, 256, 512 GB espandibili. Per le fotocamere ci sono delle differenze approvazione quale qua troviamo un sensore dominante 108 MP quale viene appresso affiancato altri tre sensori: ultra 12 MP da bivaccamento intorno a concezione intorno a 120 gradi, un sensore teleobiettivo 48 MP da punto di vista dell’memoria e zoom fine a 100x e appresso un ToF, un sensore destinato al della intorno a bivaccamento. Cambia la batteria quale raggiunge i 5.000 mAh da la ricarica rapida Wireless Charging 2.0, inversa, e da inconsistente fine a 45 watt.

Samsung Galaxy S20 Ultra Smartphone, 5G, Display 6.9″ Dynamic AMOLED 2…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S20 Ultra Smartphone, 5G, Display 6.9″ Dynamic AMOLED 2…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy Note 20 5G Dual SIM


Samsung Galaxy Note 20 è la variante in maggiore quantità corrente della di serie b Note oppure quella intorno a Samsung da il pennino. Quali caratteristiche possiede? Alcune sono con usuale da la di serie b Galaxy S20 invece altre sono peculiari intorno a questi device. Partiamo dal display frattanto quale vede la figura intorno a un Super AMOLED+ Infinity-Oppure 6.7″ con maturo 20:9 da Full HD+ (1.080 x 2.400 pixel).Per il fotografico al deretano ci sono tre fotocamere: una classica wide 12 MP da OIS, una ultra da piega 120° 12 MP e un teleobiettivo 64 MP da zoom mescolanza 3x e punto di vista. Sul di fronte viceversa c’è un semplice sensore Dual Pixel 10 MP. A gradino hardware abbiamo una occasione paragonabile alla di serie b S oppure la CPU Samsung Exynos 990 realizzato da incartamento a 7 nm+ Octa-Core da affluenza regola 2.73GHz conseguentemente 8 GB intorno a RAM LPDDR5 e 256 GB intorno a ricordo interna né espandibile. Samsung Galaxy Note 20 è attestato IP68 svantaggio acqua viva e sabbia ed è alimentato una batteria 4.300 mAh da ricarica rapida 25W.

Samsung Galaxy Note20 Smartphone, Display 6.7″ Super Amoled Plus Fhd+,…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy Note20 Smartphone, Display 6.7″ Super Amoled Plus Fhd+,…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G Dual SIM


Samsung Galaxy Note 20 Ultra è la variante allora in maggiore quantità valido della di serie b Note intorno a ultimissima discendenza. Le differenze da la variante basica né sono tante ciononostante ci sono. Intanto troverai qua il pennino S Pen tradizionale intorno a Samsung quale l’industria pone all’profondo della scocca del device per analogia né perderlo. A gradino partiamo dalle fotocamere quale mutato osservanza a addietro. Qui trovi tre fotocamere intorno a cui una dominante ben 108 MP da OIS conseguentemente una ultra wide 12 MP ed un teleobiettivo 12 MP da zoom ottico 5x e OIS. Il display è viceversa un addobbo Infinity-Oppure Edge Dynamic AMOLED 2X 6.9 pollici Quad HD+ (1.440 x 3.088 pixelì) da appoggio ad HDR10+ e professore intorno a impronte digitali ultrasonico al intorno a nell’intimo del addobbo. Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è attestato IP68 svantaggio acqua viva e sabbia ed è alimentato una batteria 4.500 mAh da ricarica rapida 25 watt. Due le colorazioni: Mystic Black e Mystic Bronze.

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G Smartphone, Display 6.9″ Dynamic Amoled…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S21 5G Dual SIM


Samsung Galaxy S21 è l’ultima variante degli smartphone tetto intorno a scala intorno a Samsung. Smartphone nuovi per analogia il essi stile, nella , e nuovi a gradino intorno a harwdare da processore intorno a ultima discendenza e un display ad sommo refresh rate. Nello già entità ti potrà ferire dei nuovi telefoni. Intanto le colorazioni causa ce di ciò sono tante dal Violet, al Pink per analogia al Black se no allora al White. Poi ciò telone quale è un addobbo Dynamic AMOLED 2X 6.2″ a Full HD+ (1080 x 2400 pixel), refresh incostante fine a 120 Hz e integrata nel magro stazione. In Italia viene venduto da SoC Exynos 2100 a 5 nm da clock a 2.9GHz conseguentemente 8 GB intorno a RAM e 128 se no 256 GB intorno a ricordo interna né espandibile collegamento microSD. Le fotocamere sono tre al deretano: la dominante 12 MP (1/1,76″ e liberalità f/1.8, da OIS), la 12 MP (1/2,55″, liberalità f/2.2) e un teleobiettivo 64 MP (1/1,76″, liberalità f/2.0 e pixel 0,8 µm) da zoom 3x e appoggio alla vece Space Zoom 30X. La batteria è 4.000 mAh ciononostante permette la ricarica rapida a 25W e quella wireless a 15W.

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore accluso, Display 6.2″ Dyn…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore accluso, Display 6.2″ Dyn…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S21+ 5G Dual SIM


Samsung Galaxy S21+ è la variante maggiorata intorno a alcune caratteristiche osservanza alla basica S21. Lo telone è qua un Dynamic AMOLED 2X 6.7″ Full HD+ (1080 x 2400 pixel), da refresh incostante con 48 e 120 Hz. Il SoC è ciò addirittura Exynos 2100 a 5 nm da 8 GB intorno a RAM e ricordo interna 128 se no 256 GB né espandibile. A gradino fotografico troviamo a lei stessi sensori intorno a S21 oppure dominante 12 MP, ultra 12 MP da bivaccamento visivo intorno a 120° e teleobiettivo 64 MP. Connettività regola da la intreccio 5G e il dual SIM e appresso la batteria quale cambia e diventa qua 4.800 mAh da ricarica cablata ultra rapida a 25 W e wireless rapida a 15 W.

Samsung Smartphone Galaxy S21+ 5G, Caricatore accluso, Display 6.7″ Dy…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Smartphone Galaxy S21+ 5G, Caricatore accluso, Display 6.7″ Dy…

Vedi beneficenza su Amazon

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G Dual SIM


Ultimo ciononostante il in maggiore quantità valido della di serie b è il Samsung Galaxy S21 Ultra quale si differenzia per analogia un comparto fotografico tardo ciononostante per analogia una batteria ben 5.000 mAh. Il display è ogni volta un Dynamic AMOLED 2X (a 120 Hz) ciononostante in maggiore quantità potente oppure 6.8 pollici e dalla WQHD+ (1440 x 3200 pixel), da un lente ai lati e una grandezza quale raggiunge i 1500 nit. Non cambia il processore ogni volta Exynos 2100 ciononostante cambia la RAM quale discernimento a 12 se no 16 GB da una ricordo 128, 256 se no 512 GB né espandibile. Nel comparto fotografico troviamo i cambiamenti in maggiore quantità importanti da un sensore dominante 108 MP (liberalità f/1.8 + OIS), sensore ultra 12 MP, sensore 10 MP da zoom ottico 3X e OIS e sensore da zoom ottico 10X 10 MP da OIS e organismo intorno a occhiali periscopiche. Anteriormente oltretutto abbiamo un sensore 40 MP. Connettività intorno a primissimo mandato da la intreccio 5G supportata e appresso la batteria quale quando adagio discernimento a 5.000 mAh.

Samsung Smartphone Galaxy S21 Ultra 5G, Caricatore accluso, Display 6….

Vedi beneficenza su Amazon

Altri smartphone Samsung

Samsung dual SIM

Nessuno degli smartphone presenti con questo post è perfetto a gratificare le tue aspettative? Mi spiace. In qualunque fato né ti tormentare, la lavorazione intorno a Samsung è similmente vasta e variegata quale troverai certamente qualche alieno scia intorno a tuo guadagno, a accordo intorno a astenersi alla compatibilità dual-SIM ma.

Nella mia guida dedicata ai migliori smartphone Samsung puoi ottenere una elenco aggiornata da tutti i migliori modelli intorno a smartphone rilasciati dal Coreano: dalle un’colpo d’occhio e sono certo quale riuscirai a ottenere il device in maggiore quantità acconcio

Stai guardando: Miglior Samsung dual SIM: guida all’acquisto

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply