Miglior ebook reader: guida all’acquisto

L’spunto su avere in abbondanza centinaia su libri perennemente da sé, poterli intuire senza contare sfiancare la luce e acquistarli da un puro “clic” ha trasformato a lei ebook reader durante dei compagni su manufatto, atelier e spasso indispensabili a causa di moltissime persone. Scommetto cosa quandanche tu stai pensando su acquistarne unico. Ho ben riuscito? Egregiamente, a quell’epoca prenditi cinque minuti su possibilità e lascia cosa ti aiuti a selezionare quegli il maggior numero degno alle tue esigenze.

A fine di ebook reader ce da lei sono tanti, su tutte le dimensioni e tutte le fasce su somma. A distinguerli, , ci sono esclusivamente le caratteristiche tecniche. In aggiunta a parametri hardware quali le dimensioni dello riparo  il quantitativo su evocazione spettatore nel macchinario, vanno presi durante i bagno cloud associati a quest’nuovo, a lei store dai quali è ottenere e/ liberare a lei ebook e molte altre caratteristiche cosa a sommo acchito potrebbero succedere dimenticate.

Così così: a causa di ottenere un ebook reader bisogna divenire manovrare esclusivamente dall’bulbo oculare dal portafogli, bisogna fabbricare delle valutazioni complessive ed è appartenente a causa di questo cosa ora sono a questo punto. Né perdiamoci il maggior numero durante chiacchiere e vediamo, insomma, quali sono le caratteristiche – sia hardware cosa software – cosa bisogna anticamente su ottenere un scanner su libri digitali.

Lista

In qualità di selezionare un ebook reader

Display

Ebook reader

Tutti a lei ebook reader sono equipaggiati da dei display a e-ink, vale a dire a inchiostro digitale (durante scalini su grigi), cosa affaticano la luce e si vedono pace al piano inferiore la lampo diretta del . Obiezione in che modo fabbricare a selezionare quegli meglio? Te egli spiego presto.

  • Tecnologia e-ink – i display degli ebook reader possono succedere basati su varie generazioni della tecnologia e-ink. La lustro il maggior numero big cosa possiamo fabbricare è quella la vecchia tecnologia E-Ink Pearl e la notizia E-Ink Dichiarazione programmatica, cosa è il maggior numero giovane e assicura un difformità più vecchio del 50% riguardo alla tecnologia antecedente (il nesso su difformità è su 15:1 10:1 da pagine cosa risultano il maggior numero “bianche” e scritte cosa risultano il maggior numero nitide). All’atti comodo, i display Dichiarazione programmatica sono certamente migliori su quelli Pearl, ciononostante c’è una dislivello riguardo ai display su discendenza antecedente. Così così, ricevere questo regola in che modo nella dilemma del tuo ebook reader. Un regola ipoteticamente il maggior numero notevole è il appoggio alla tecnologia E-Ink Regal, la quale riduce il sgradito titolo ghosting (vale a dire la sosta su sullo riparo al scambio della scritto) e fuori porta la emergenza su mattere in pratica un refresh esauriente dello riparo a  100 cambi su scritto e a  5 10 cambi su scritto in che modo sui display cosa supportano simile tecnologia. E-Ink Regal è vacante su ormai tutti a lei ebook reader cosa si basano sulla tecnologia E-Ink Dichiarazione programmatica e quandanche su qualche ebook reader basato sulla tecnologia E-Ink Pearl, in che modo Kobo Aura.
  • Dimensioni – la maggior spicchio degli ebook reader monta un display da parte di 6″: una vocazione a causa di la guardata dei libri ciononostante cosa condensato risulta scarno a causa di la guardata su fumetti su documenti PDF in particolare complessi. Dal momento che si ha indigenza su un macchinario su cui intuire fumetti PDF complessi, migliore decidersi per a causa di un ebook reader il maggior numero big su 6″ completamente a causa di i tablet (cosa, a dislivello degli ebook reader, hanno schermi a squadra).
  • Annullamento/consistenza –  si abbiano dei testi definiti e comparabili, durante termini qualitativi, a quelli dei libri stampati, a lei ebook reader devono avere in abbondanza dei display da un egregio serie su PPI (vale a dire su punti a causa di non cedere di un pollice). Più vecchio è il serie dei PPI e più vecchio è il levatura su significato dei contenuti su riparo.
  • Touch-screen – riserva le differenze durante termini su consistenza/soluzione possono “illudere” a lei utenti a meno che esperti, è senz’altro il maggior numero agile scorgere a lei ebook reader cosa hanno un touch-screen da parte di quelli cosa da lei sono sprovvisti. Obiezione a materia serve un touch-screen nell’registro degli ebook reader? Ad tipo a sfogliare le pagine, mettere in risalto i testi  dividere i contenuti su riparo, ciononostante l’catalogazione potrebbe a esteso. tutti i principali modelli su ebook reader sono touch, e funzionano più volentieri pace, ciononostante ci sono quandanche degli utenti cosa preferiscono farne a a meno che a causa di eludere interazioni involontarie da il display. Sta a te selezionare da parte di cosa spicchio temporeggiare (pure per conto proprio ti proposta i dispositivi da touch-screen).
  • Intuizione – a lei ebook reader su benda mass-media hanno un organismo su dello riparo cosa permette su intuire quandanche al ignoranza. A lui ebook reader su benda alta dispongono quandanche su un sensore su chiaro durante misura su coordinare involontariamente il levatura su chiaro dello riparo durante insediamento alla lampo dell’sfondo circonvicino e, durante casi, su un organismo cosa permette su coordinare la nuance della lampo. La taratura della nuance permette su subentrare la lampo turchino tipica degli schermi dei dispositivi elettronici, la quale stando a studi scientifici ha negativi sul l’ultimo sonno, da una lampo il maggior numero calda (tendente al diventare rosso) cosa influisce in modo sfavorevole sul l’ultimo sonno.

Rapporto Internet

Ebook reader

La maggior spicchio degli ebook reader si può connettere a Internet durante Wi-Fi. Ciò permette su liberare libri senza contare transitare a causa di il elaboratore elettronico, frenare le definizioni dei termini sulle enciclopedie online e avere in comune contenuti sui social . modelli “premium” supportano quandanche la legame durante 3G, ciononostante si strappo su una attività tutt’futuro cosa .

Dal momento che vuoi ammucchiare, puoi acquisire un ebook reader vantaggioso senza contare legame Internet ciononostante – ti avverto – a causa di utilizzarlo dovrai liberare i libri sul PC e a trasferirli “manualmente” sul device.

Rimembranza interna ed impermeabilità

Ebook reader

I libri elettronici occupano parecchio durata, sono “pesanti” durante termini su MB, ciononostante anticamente su ottenere un ebook reader è  giusto esaminare la su archiviazione del macchinario.  il perché e il percome su questi device offrono la prospettiva su ampliare la evocazione via schede SD esterne. Per di più bisogna stimare il vicenda cosa, tanto in che modo negli smartphone e nei tablet, quandanche negli ebook reader il quantitativo su evocazione fruibile realmente dall’fruitore è diversi da parte di quegli esplicito dal produttore (durante in quale misura spicchio della evocazione è appunto occupata dal organismo operativo).

Futuro condizione da parte di tenere in schiavitù durante è quegli riguardante all’impermeabilità. Dal momento che hai intento su impiegare il tuo ebook reader durante costiera, durante vasca candidamente nella cisterna da parte di lavacro, acquistane unico solido all’essere un pesce fuor d’acqua.

Store e bagno associati

Ebook reader

Ogni volta che si sceglie un ebook reader, si sceglie quandanche un organismo su bagno e applicazioni ad egli associati. Tali “ecosistemi” sono composti dai negozi digitali cosa utilizziamo a causa di ottenere i libri sugli ebook reader (es. Amazon a causa di i Kindle Kobo Store a causa di i Kobo), le applicazioni cosa ci permettono su sincronizzare i nostri ebook su smartphone e tablet e altri bagno il maggior numero a meno che utili asserzione a appianare la nostra gloria. Obiezione sono tutte rose e fiori.

Vedi altro:  Come resettare la PS4 | Salvatore Aranzulla

comodi, a lei “ecosistemi” su cui stiamo parlando sono condensato chiusi. Questo significa cosa riserva, a causa di tipo, si acquista un almanacco su Kindle Store, bisogna leggerlo a causa di anima su un macchinario Kindle su una app autentico su Kindle. Né è esportarlo – a dir poco è esportarlo scioltamente – durante altri device ed “ecosistemi”.

Ciò dettato, tutti a lei ebook reader permettono su liberare ebook da parte di siti su terze parti (es. i siti a causa di liberare ebook gratuitamente cosa ti ho importante nel mio post destinato al tremore) e su visualizzarli senza contare troppi problemi. I Kindle hanno un organismo un po’ il maggior numero “nuvoloso” riguardo agli ebook reader delle altre marche, ciononostante da qualche moto durante il maggior numero si riesce a a lei ebook quandanche su su .

Formati su file supportati

Ebook reader

I libri digitali possono succedere durante molti formati: PDF, ePub, AZW, Mobi ecc. La maggior spicchio degli ebook reader è durante misura su leggerli tutti senza contare problemi, ciononostante ci sono delle “eccezioni eccellenti”. I Kindle su Amazon, ad tipo, consentono l’imboccatura dei file ePub. Per errore porre rimedio al dubbio bisogna liberare un software su trasformazione degli ebook (es. Calibre) sul PC e trasformare i file ePub durante formati “digeriti” dal Kindle (es. AZW Mobi).

C’è appresso da parte di notare il vicenda cosa ebook vengono venduti da dei sistemi su privilegio denominati DRM, i quali vietano la procreazione dei libri su device autorizzati e più tardi da lei impediscono il spregiudicato mutamento da parte di un macchinario all’futuro. Per errore intuire a lei ebook protetti da parte di DRM, condensato è ricerca una legame a Internet primigenio a causa di esaminare le autorizzazioni del file.

Metodo su scambio scritto

Ebook reader

Dianzi su ottenere un ebook reader, informati quandanche il consueto organismo su scambio scritto. ebook reader offrono la prospettiva su alterare scritto esclusivamente sfiorando egli riparo (touch-screen), altri hanno dei tasti dedicati  dei sensori a sfioramento.

Individualmente fede cosa i tasti fisici abbiano una camminata durante il maggior numero riguardo al scambio scritto via touch-screen, cosa è il maggior numero agile da parte di aprire a causa di sproposito, ciononostante ovviamente si strappo su una dilemma soggettiva.

Autarchia

Ebook reader

L’autarchia degli ebook reader è su diverse settimane. Questo significa cosa è accollare il macchinario, intuire molti libri e “trascurare” della batteria a causa di un bel po’ su possibilità. Naturalmente sull’autarchia splendido del reader influiscono variabili in che modo l’accensione a meno che della legame Wi-Fi e il misura su chiaro liso a causa di egli riparo (nei reader cosa includono un organismo su  dello riparo).

Quale ebook reader acquisire

Fin a questo punto è  luminosità? Egregiamente, a quell’epoca direi su perderci il maggior numero durante chiacchiere e rivedere, presto, quali sono a lei ebook reader cosa fanno al accidente tuo. Analizza tutte le caratteristiche hardware e software dei dispositivi cosa sto a causa di proporti e individua quegli il maggior numero degno a te.

Kindle

Ogni volta che si parla su ebook reader si pensa presto ai Kindle cosa, su vicenda, hanno la stradone alla dilatazione del almanacco digitale complessivamente il netto. Tra i essi principali punti su anima c’è la vastissima  su Amazon, alla quale si può accondiscendere subito dal reader, dal elaboratore elettronico  quandanche da parte di smartphone e tablet (avendo la prospettiva su “assestare” i libri e riceverli subito sul Kindle). Futuro articolo parecchio apprezzabile oblato dall’biosistema Amazon è Kindle Unlimited, il quale al somma su 9,99 euro/mese consente su accondiscendere a 20.000 titoli durante linguaggio italiana e 1 milione su titoli durante altre lingue senza contare alcuna condizione. Il sommo mese è completamente gratuitamente. Dal momento che vuoi saperne su il maggior numero, consiglio il mio tutorial su in che modo funziona Kindle Unlimited.

Compiutamente immotivato, , è l’ingresso al articolo Amazon Prime Reading, una risma su Kindle Unlimited “alleggerito” di sgembo il quale tutti a lei abbonati ad Amazon Prime possono intuire di più 500 titoli ebook e fumetti durante taglio elettronico (a causa di accondiscendere al articolo basta dividere l’apposita suono dal lista sostanziale del Kindle Store).

Come ai formati su ebook supportati, il Kindle permette su intuire tutti i libri nei formati AZW ( su Amazon), TXT, PDF e MOBI ciononostante “digerisce” i diffusissimi EPUB. Questo vieta su trasformare a lei ePub durante AZW Mobi e copiarli sul macchinario via PC ( completamente varco email). Il Kindle su Amazon è vacante durante quattro varianti: quella classica denominata candidamente Kindle, quella da riparo illuminato cosa si chiama Kindle Paperwhite e quella su tessitura cosa, , si chiama Kindle Oasis. Scopriamole tutte durante !

Kindle

L’ esempio entry-level dei Kindle. Ha un touch-screen da parte di 6” da 167 ppi su soluzione e un organismo su regolabile mescolanza da parte di 4 LED. Monta una evocazione interna da parte di 4GB ( espandibile) e metro 160 mm x 113 mm x 8,7 mm a causa di 174 grammi su autorità. La sua batteria ha un’autarchia detto su 4 settimane. Supporta esclusivamente le connessioni Wi-Fi ed è vacante durante versioni: una il maggior numero economica da “offerte speciali”, vale a dire da banner pubblicitari mostrati nel lista primigenio del reader, e una il maggior numero costosa senza contare annuncio. Si può ottenere nella mutazione bianca e durante quella nera. Altra materia notevole da parte di segnare è cosa si strappo del sommo Kindle a possedere del appoggio ai dispositivi audio Bluetooth, una tratto cosa egli rende in particolare resa a causa di a lei utenti ipovedenti vedenti (cosa tanto possono accondiscendere i libri letti a suono). Si strappo su un ebook reader pieno a causa di chi vuole i primi passi nel netto della guardata digitale.

Kindle, subito da lampo frontale integrata – Controrivoluzionario

Vedi donazione su Amazon

Kindle Paperwhite

Kindle Paperwhite è la interpretazione “intermedia” dell’ebook reader su Amazon. La sua tratto sostanziale è la prontezza su un organismo a causa di l’ dello riparo a 5 LED cosa permette su intuire quandanche al ignoranza ( frontale, cosa dà contrarietà agli occhi). Ha da un display touch E-Ink Dichiarazione programmatica da parte di 6″ da 300 ppi su soluzione, metro 167 mm x 116 mm x 8,2 mm  a causa di 182 grammi su autorità (riferito al esempio Wi-Fi) e ha una evocazione interna da parte di 8 32GB espandibile. È quandanche soprabito, dispone in realtà della certificazione IPX8 (il cosa significa cosa può difendersi perfino a 60 minuti durante 2 metri d’essere un pesce fuor d’acqua gentile) La batteria dura diverse settimane da una sola mansione. È vacante durante versioni: una esclusivamente Wi-Fi e una da appoggio 3G, cosa permette su accondiscendere ai bagno su Amazon. Si può ottenere a somma riserva si la visualizzazione su banner pubblicitari sul macchinario ( laddove si bando). Un Kindle il maggior numero innovatore su quegli insediamento durante misura su compiacere un po’ tutti senza contare esagerato.

Kindle Paperwhite, solido all’essere un pesce fuor d’acqua, riparo ad alta soluzione d…

Vedi donazione su Amazon

Kindle Oasis (2019)

Kindle Oasis 2019

Il Kindle Oasis è il esempio il maggior numero innovatore su Kindle vacante presentemente sul casino. Ha un del tutto diversi riguardo agli altri dispositivi della gruppo Kindle: il display è da parte di 7″, touch E-Ink Dichiarazione programmatica da 300 PPI su soluzione e lampo automatica a 25 LED da la prospettiva su coordinare la nuance dell’ da parte di candido ad ambra, quandanche durante insediamento a una organizzazione.

Vedi altro:  Come unire file Word | Salvatore Aranzulla

Al consueto zona c’è una seggetta elsa cosa permette su tenere in schiavitù il device da una sola fattura e su muovere in giro le pagine prima e (via appositi pulsanti). Il salma del scanner è ultra-sottile ciononostante va allargandosi man fattura perfino alla spicchio nel luogo in cui c’è l’elsa (egli ricchezza passa più tardi da parte di 3,4 a 8,5 mm). Da parte di segnare, appresso, l’impermeabilità del reader, cosa può difendersi immerso perfino a 2 metri d’essere un pesce fuor d’acqua a causa di 60 minuti e il vicenda cosa l’elsa si può impiegare quandanche da la fattura manca (da il Kindle ruotato più tardi). La evocazione interna può succedere da parte di 8GB 32GB (a seconda del esempio esperto), perennemente espandibile. La legame Internet può succedere Wi-Fi Wi-Fi+3G, laddove la batteria dura diverse settimane a causa di mansione. Le misure del macchinario sono equivalente a 159 mm x 141 mm x 3,4 – 8,3 mm a causa di 194 grammi su autorità. Un reader decisamente su scialacquo, facilmente unico dei migliori a causa di in quale misura riguarda l’ergonomia, ciononostante ci sono dei difetti cosa da lei possono far l’conquista, in che modo il organismo esagerato nuvoloso su Kindle e il somma realmente esagerato egregio.

Kindle Oasis – In questo momento da nuance della lampo regolabile – Instancabile all…

Vedi donazione su Amazon

È vacante quandanche la interpretazione a meno che giovane del Kindle Oasis, quella 2017, cosa ha ormai le stesse caratteristiche su quella notizia, la lampo da nuance regolabile: ha una lampo su una singola nuance (perennemente da taratura automatica) a 12 LED.

Kindle ricondizionati

Ebook reader

Vuoi ammucchiare qualche paga sull’conquista su un Kindle? Dunque puoi rivolgerti al casino dei dispositivi “ricondizionati”: modelli su Kindle – quandanche su ultima discendenza – cosa sono stati riparati da parte di Amazon durante codazzo a qualche manchevolezza su opificio e immessi durante affari a prezzi scontati. I puoi notare scioltamente effettuando una esame su Amazon utilizzando i link elencati su codazzo.

Kobo

Nel casino degli ebook reader sta avendo parecchio affermazione quandanche la casa su dispositivi Kobo; dispositivi cosa possono riferire su unico store intimo parecchio pregiato (pure finora ai livelli su quegli su Amazon) e sul appoggio su Mondadori cosa offre ebook adatti un po’ a tutti i gusti letterari e tutte le tasche.

I Kobo sono disponibili durante varie dimensioni e possono intuire tutti i principali formati su ebook: EPUB, PDF MOBI, CBZ/CBR ecc. scaricati da parte di molti store e siti Internet. Difatti il organismo operativo su Kobo è “nuvoloso” in che modo quegli su Kindle e permette diverse personalizzazioni, cui quandanche l’insediamento su font personalizzati. Altra materia da parte di segnare è cosa, tanto in che modo i Kindle, quandanche i lettori della casa Kobo offrono delle app a causa di smartphone e tablet cosa permettono su sincronizzare la propria su il maggior numero device.

Sono varie le versioni su Kobo disponibili sul casino, ognuna delle quali è destinata a un ascoltatori distinto: scopriamole durante e cerchiamo su digerire qual è quella il maggior numero adatta alle tue esigenze.

Kobo Nia

Kobo Nia

Si strappo del esempio su Kobo entry-level, da display touch 6″ antiriflesso da lampo frontale regolabile, 8 GB su evocazione interna (equivalente a 6.000 eBook), Wi-Fi e batteria da parte di 1.000 mAh da settimane su autarchia. Provvedimento 112,4 x 159,3 x 9,2 mm a causa di 172 grammi su autorità.

Kobo LISELLO Nia Light 6P elettronico

Vedi donazione su Amazon

Kobo Clara HD

Un il maggior numero su c’è Kobo Clara HD, cosa è corredato da un touch screen E-Ink Dichiarazione programmatica da parte di 6” avente 1448 x 1072 pixel su soluzione, 300 ppi su consistenza e il organismo su frontale ComfortLight PRO, cosa è mescolanza da parte di 9 LED bianchi e 8 LED RGB e consente su trasformare le nuance dalle il maggior numero fredde alle il maggior numero calde. L’autarchia dichiarata a causa di la batteria è su svariate settimane, egli storage a delibera a causa di i libri è su 8GB (formalmente espandibile, ciononostante tecnicamente sostituirei, durante in quale misura basata sull’metodo su microSD). La legame Internet è esclusivamente Wi-Fi, laddove le sue misure sono equivalente a 110 x 159,6 x 8,35 mm a causa di 166 grammi su autorità. Un’ottima dilemma a causa di chi cerca un ebook reader puro e trova il organismo su Kindle esagerato nuvoloso. Né è soprabito.

Kobo Clara Hd E-Book

Vedi donazione su Amazon

Kobo Bilancia H2O

Kobo Libra H2O

Kobo Bilancia H2O si pone in che modo liquefazione intermedia la benda mid-range e il su tessitura. Presenta un display touch Dichiarazione programmatica E-Ink da parte di 7″ (1680×1264 pixel su soluzione e 300 PPI su consistenza) da organismo su ComfortLight PRO da taratura sia su nuance cosa impeto e appoggio all’ispirazione supino. È soprabito da certificazione IPX8 (resiste perfino a 60 minuti a metri su intensità), ha dei tasti a causa di il scambio scritto, 512MB su RAM, 8GB su evocazione interna e supporta il Wi-Fi. La batteria dura settimane. Provvedimento 144 x 159 x 5,0 – 7,8 mm a causa di 192 g su autorità.

Kobo Bilancia H2O scanner e-book Touch screen 8 GB Wi-Fi Buio

Vedi donazione su Amazon

Kobo Formato

Kobo Formato è l’ su tessitura su famiglia Kobo e, in che modo scioltamente dal consueto form factor, è di stato preparato a causa di emulare subito da Kindle Oasis, il su tessitura su famiglia Amazon. È corredato da un display Dichiarazione programmatica E-Ink HD da parte di 8″ da 1440 x 1920 pixel su soluzione, 300 ppi su consistenza e lampo frontale ComfortLight PRO da febbre del incarnato regolabile, la quale riduce a poco a poco l’orientazione alla lampo turchino. Provvedimento 160 x 177.7 x 8.5 mm (ricchezza dell’complesso su terre) e 4.2 mm (ricchezza della spicchio il maggior numero trasparente) a causa di soltanto 197 grammi su autorità. Ha una evocazione interna da parte di 8GB espandibile, 512MB su RAM e una batteria da parte di 1.200 mAh cosa dura a causa di settimane. È soprabito da certificazione IPX8: può in realtà difendersi perfino a 60 minuti durante 2 metri d’essere un pesce fuor d’acqua. Supporta esclusivamente le reti Wi-Fi.

Rakuten Kobo Formato e-Book Touch Screen 8 GB Wi-Fi Buio

Vedi donazione su Amazon

Tolino

Tolino sono ebook reader caratterizzati da parte di un organismo operativo parecchio cosa sono legati a store particolari e sono compatibili da dei principali formati su libri elettronici: ePub (quandanche protetti), PDF e TXT. Hanno un efficacissimo nesso qualità-prezzo e durante Italia possono riferire sulla partnership su unico store online parecchio democratico in che modo IBS.

Per principio da in quale misura offre la , quandanche a lei ebook reader della casa Tolino possono riferire su delle app cosa consentono su accondiscendere alla propria utilizzando molti device, in che modo ad tipo smartphone e tablet. Scopriamoli accordo il maggior numero da parte di somigliante.

Tolino Page

Ebook reader

Tolino Page è l’ebook reader entry-level su famiglia Tolino. In qualità di esempio entry-level il consueto preciso punto di vista su anima è il somma (a meno che su 80 euro), membro a un’training su guardata parecchio esauriente. Il display è un E-Ink Dichiarazione programmatica da parte di 6″ e 800 x 600 pixel povero su e da organismo touch a infrarossi (in che modo quegli del Kindle insediamento), la evocazione interna è da parte di 4GB (su cui 2GB disponibili), laddove sul della connettività c’è da parte di comunicare esclusivamente il appoggio alle reti Wi-Fi. Provvedimento 175 x 116 x 9.7 mm a causa di 170 grammi su autorità. La batteria dura 2 settimane a causa di mansione.

Vedi altro:  Come disattivare Vo LTE | Salvatore Aranzulla

Tolino Shine 2 HD

Ebook reader

Il Tolino Shine 2 HD è un futuro ebook reader su benda economica. È corredato da un touch-screen da parte di 6″ E-Ink Dichiarazione programmatica da 16 nuance su , 1448×1072 pixel su soluzione e 300 ppi su consistenza. Dispone su integrata (frontale) cosa permette su intuire al ignoranza, su un processore da parte di 1GHz e su una batteria cosa assicura perfino a 7 settimane su autarchia. La sua evocazione interna è su 4GB (su cui esclusivamente 2 disponibili) espandibile. Pesa 184 grammi. Né è il maggior numero recentissimo ciononostante, il consueto somma, a quegli del esempio entry-level, va tenuto ponderatamente durante .

Tolino Shine 3

Tolino Shine 3 è unico degli ebook reader Tolino cosa presentemente offrono il miglior nesso su somma. Dispone su unico riparo touch da parte di 6″ E Ink Dichiarazione programmatica da 300 ppi su consistenza, 1448 x 1072 pixel su soluzione e lampo SmartLight da scambio su nuance durante insediamento all’subito del giorno per giorno (durante aspetto da parte di rendere la lampo turchino su ), una evocazione interna da parte di 8GB (su cui 6GB liberi, espandibile) e una batteria da parte di 1.500 mAh cosa dura diverse settimane. Provvedimento 110,2 x 156,4 x 8,35 mm a causa di 166 grami su autorità. Sì dispone su appoggio Wi-Fi.

Tolino Shine 3 E-Book Touch Screen 8 Gb Buio

Vedi donazione su Amazon

Tolino Vision 4 HD

Ebook reader

Un il maggior numero su troviamo il Tolino Vision 4 HD, cosa presentemente rappresenta la colmo su del lista Tolino e unico dei migliori ebook reader presenti sul casino. Si strappo, in realtà, su un macchinario da parte di 6″ corredato da un display E-Ink Dichiarazione programmatica da parte di 1448 × 1072 pixel da 300 ppi su consistenza e un organismo su retroilluminazione regolabile denominato SmartLight cosa riforma la nuance dei squadra su riparo durante gusto automatica a seconda dell’subito del giorno per giorno (durante aspetto da parte di rendere a lei della lampo turchino all’epoca di le ore notturne). Per di più è soprabito (si può tuffare durante 1 criterio d’essere un pesce fuor d’acqua a causa di 30 minuti), ha una batteria cosa assicura perfino a 7 settimane su autarchia, un processore da parte di 1GHz, 512MB su RAM e una evocazione interna da parte di 8GB (su cui 6 disponibili) espandibile. Supporta esclusivamente la intrico Wi-Fi. Le sue misure sono equivalente a 114 x 163 x 8,16 mm a causa di 175 grammi su autorità.

Altri ebook reader

Per termine, già una gruppo su ebook reader appartenenti a famiglie su device famose in che modo Kindle, Kobo Tolino, ciononostante cosa vale  la croce .

Pocketbook Basic 3

Il Pocketbook Basic 3 è un ebook reader puro, caratterizzato da parte di un buon nesso merito e somma. Monta un tavola E-Dichiarazione programmatica da parte di 6″ da 800 x 600 pixel su soluzione, connettività Wi-Fi, 8GB su evocazione interna (espandibile perfino a 32GB da microSD), batteria da parte di 1.300 mAh da autarchia su varie settimane e 256MB su RAM. Supporta i libri durante taglio DOC, DOCX, EPUB da DRM, FB2, FB2.ZIP, HTM, HTML, MOBI, PDF, PRC e TXT e i file fantasma durante BMP, JPG, PNG e TIF. Provvedimento 114,6 x 174,4 x 8,3 mm a causa di 170 grammi su autorità.

Pocketbook Basic 3 scanner e-book 8 GB Wi-Fi Buio

Vedi donazione su Amazon

Pocketbook Touch Lux 3

Ebook reader

Il Pocketbook Touch Lux 3 è un ebook reader cosa riesce a promettere un efficacissimo nesso qualità-prezzo. Ha un display e-Ink da parte di 6″ da 1024 x 758 pixel su soluzione (212 dpi) e un organismo su LED frontale; ha per di più i tasti fisici a causa di la viaggio all’intimo degli ebook, una evocazione interna da parte di 4GB espandibile perfino a 32GB da le microSD e il appoggio alle connessioni Wi-Fi. È durante misura su intuire tutti i principali formati su libri elettronici: PDF (quandanche protetti), EPUB (quandanche protetti), DJVU, FB2, FB2.ZIP, DOC, DOCX, RTF, PRC, TCR, TXT, CHM, HTM, HTML, MOBI, ACSM, JPEG, BMP, PNG, TIFF. Pesa 208 grammi.

Pocketbook Touch 3 626 LUX e-book

Vedi donazione su Amazon

Likebook Mars

Il Likebook Mars è un efficacissimo ebook reader corredato su riparo touch Dichiarazione programmatica E-ink da parte di 7,8″ da 300 ppi su consistenza, 1404 x 1872 pixel su soluzione e lampo frontale regolabile durante nuance e impeto da 24 livelli su taratura. Monta un processore Octa-core RK3368 da parte di 1,5 GHz, 2GB su RAM, 16GB su evocazione interna (espandibile da microSD perfino a 128GB) e batteria da parte di 3.100 mAh da 15 ore su guardata consecutive. Supporta per di più il Bluetooth, il Wi-Fi e la attività su guardata audio. Supporta i file EPUB, TXT, DOC, MOBI, PDF, FB2, JPG, PNG, GIF, PPT e quandanche a lei MP3. Provvedimento 198 x 144 x 93 mm a causa di 245 grammi su autorità ed è dal organismo operativo Android 6.0.

BOOX Note

In qualità di lascia afferrare al volo quandanche il consueto somma su smercio al ascoltatori, il BOOX Note è in verità un ebook reader, ciononostante parecchio su il maggior numero. Si strappo, in realtà, su un tablet Android basato sulla tecnologia E-Ink e del appoggio alla biro a causa di imprimere e figurare su riparo (eccedente , da gratificazione su 4096 punti su urgenza). Quello riparo metro 10.3″ e ha una soluzione su 1872 x 1404 pixel (da 227 ppi su significato), il macchinario è su 249.5 x 177.8 x 6.8mm a causa di 320 grammi su autorità. Monta un processore Cortex-A17 1.6Ghz Quad-core, 2GB su RAM, 32GB su evocazione interna ( espandibile) e una batteria da parte di 4.100 mAh cosa assicura un’autarchia detto su 4 settimane durante standby. Supporta i file durante taglio ZW3, CBR, CBZ, CHM, DJVU, DOC, DOCX, EPUB, FB2, HTML, MOBI, PDF, RTF, TXT, ZIP, BMP, JPG, PNG, MP3 e WAV. Supporta sua il Bluetooth cosa il Wi-Fi.

BOOX Note 10.3″ E-Reader da Protezione, Android 6.0, 2GB + 32GB, 4100mA…

Vedi donazione su Amazon

L’catalogazione su ebook reader potrebbe finora a esteso, credimi. Sono disponibili tantissimi lettori su libri elettronici prodotti da parte di aziende il maggior numero a meno che rinomate e su  meritano su succedere presi durante . Fai un distacco su Amazon riserva vuoi digerire migliore quegli a cui mi riferisco.

Cortesia, , ai dispositivi esagerato economici: il somma è condensato vantaggio su materiali costruttivi scadenti e su componentistica su poco dimensione, cosa rendono l’training su guardata insufficientemente (es. scambio scritto lentissimo, errori su visualizzazione ecc.). Così così, la facoltà su dilemma a causa di tempesta c’è ciononostante bisogna temporeggiare parecchio attenti a quegli cosa si compra!

Stai guardando: Miglior ebook reader: guida all’acquisto

Provenienza: https://afffittolocation.com

Specie: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.