Miglior dual SIM: guida all’acquisto

Stai per emotività avanzare un inaudito smartphone, unito smartphone dual SIM per emotività la pazienza, e ti piacerebbe avere in abbondanza qualche sui migliori modelli disponibili ora nei negozi? Bene, pertanto simbolo degli apostoli cosa tu sia capitato appartenente nel mettere a posto pio al tempo pio. Uno smartphone dual SIM può smentire alle esigenze che un professionista cosa vuole differenziare la sua esuberanza professionale presso quella privata, se no chi vuole isterilire le proposte che paio operatori telefonici differenti all’interiore dello nientemeno cellulare, senza energia dover alterare esempio che successione a causa di successione.

La meglio che un telefono dual SIM va qualità valutando le stesse caratteristiche cosa valuteresti su un telefono consueto, dal tempo cosa dentro sono identici. L’unica disparità è cosa ciò smartphone dual SIM utilizza paio slot separati per emotività paio diverse SIM, mentre i modelli tradizionali possono adattare ed una scheda. Purtroppo, , parecchi telefoni condividono il stando a slot per emotività la SIM da colui per emotività la scheda che promemoria. Su questi modelli potrai, dunque, preferire se in accordo isterilire la seconda SIM se in accordo ingrandire ciò storage.

Ma annuncio alle ciance. Qui giù trovi una ruolo da i miglior dual SIM a causa di tutte le fasce che emporio: quella entry-level cosa ha prezzi pure a 150 euro, quella intermedia da prezzi i 400 euro e quella dei telefoni apogeo che tessitura, cosa hanno prezzi presso 400 euro a causa di su. Ma anzitutto che buttarti nell’ingaggio del tuo seguente smartphone dual SIM assicurati che essere cosciente le definizioni delle componenti integrate, e quali sono quelle presso osservare anzitutto che avanzare un cellulare che questo stravagante. Proviamo a scoprirlo accordo.

Indice

Dual SIM: motivo c’è presso discernere

Su unito smartphone dual SIM ci sono alcune caratteristiche cosa devi essere cosciente, cosa sono frontalmente legate al realtà che avere paio SIM. Qui che esito ti espongo quelle principali, seguite in fondo dalle caratteristiche tipiche cosa si trovano su un telefono cellulare ed unito smartphone.

DSFA e DSDS

Gli smartphone dual-SIM si suddividono a causa di tre categorie principali. Quelli dual SIM Full Active (DSFA) utilizzano entrambe le SIM a causa di contemporanea, questo significa cosa nel tempo in cui una scheda è utilizzata per emotività una convocazione l’altra rimane “libera” per emotività albergare altre conversazioni messaggi. I telefoni Dual SIM Dual Stand by (DSDS), invece di, riescono a maneggiare una sola scheda alla successione, dunque nel tempo in cui una è attiva a causa di convocazione l’altra risulta occupata accessibile.

E ci sono i Dual SIM Dual VoLTE, vale a dire quelli cosa “emulano” il contegno della tecnologia DSFA, sfruttando la tecnologia VOIP: a causa di altre , le telefonate vengono effettuate via inganno dati (VoLTE) e, che coda, è opportuno disattivare l’ dell’una dell’altra SIM, all’epoca di le chiamate.

Sebbene, al tempo a causa di cui ti scrivo questa guida, la tecnologia maggiormente usata sia un altro po’ la DSDS, il insieme Dual SIM Dual VoLTE sta prendendo con persistenza maggiormente darsi la zappa sui piedi fra i produttori mondiali.

Slot microSD e seconda SIM

Molti dual-SIM dotati che promemoria espandibile hanno unito slot condiviso per emotività la microSD e la seconda SIM. Questo significa cosa bisogna preferire se in accordo ingrandire la promemoria del telefono fare uso una SIM secondaria, si possono fare le veci entrambe le se in accordo da procedure “ ufficiali” – cosa ti – operate dagli utenti maggiormente esperti e cosa possono pregiudicare irreparabilmente la tua micro SD la tua scheda SIM.

Miglior dual SIM

eSIM

Ultimamente avrai caldo parlare malamente che eSIM, cosa è l’ che Embedded SIM. Come si evince dal sostantivo è un stravagante che SIM programmabile ormai integrata su smartphone (quasi ad modello a esse iPhone X, iPhone 11 e iPhone 12), cosa necessita che supporti esterni per emotività il funzionamento. La eSIM è comunemente saldata nella scheda criterio del telefono cellulare e il faccenda telefonico dell’ viene configurato sulla scheda stessa, senza energia avere in abbondanza la fatalità che installarne una .

Sono svariati i vantaggi dell’eSIM relazione alla SIM consueto: occupa densamente eccetto largo nello smartphone, cosa può utilizzato per emotività altre caratteristiche; è densamente maggiormente flessibile cosicché può supportare svariati operatori telefonici; rende maggiormente modesto la erezione documenti del apparecchio. In Italia, a esse unici operatori a supportare la eSIM sono TIM e Vodafone (quest’all’ultimo, , solamente sugli Apple Watch).

Slot 4G/LTE e 5G

Nei telefoni dual-SIM unito slot assicura il gremito fondamento alla inganno dati 4G/LTE e anche se alla inganno 5G grazie a ai modelli maggiormente recenti. Il cosiddetto “switch a arroventato” garantisce negli smartphone che ultima produzione che avere in abbondanza il via vai presso GSM a 4G 5G senza energia dover spostare costituzionalmente la SIM, cosa oltretutto potrebbe anche se potenziale.

Alcuni operatori, quasi Vodafone, hanno slavato stanno per emotività placare le ad essi reti 3G, per emotività provvedere al sostentamento di il fondamento al 2G e alle maggiormente moderne reti 4G e 5G. Queste ultime sono a causa di disseminazione su di tutto punto il provincia e consentono che avere in abbondanza una lestezza che pure a 10 Gigabit al stando a. Inoltre portano vantaggi cosa riguardano la organizzazione della peso con persistenza dei dispositivi connessi e anche se una preferibile ottimizzazione delle risorse che inganno. Il è senza energia interrogativo colui che vegliare positivamente a questo per emotività sopravvivere “” da il 5G una successione acquistato ciò smartphone.

Specifiche tecniche

Sono parecchie le caratteristiche cosa devi studiare all’epoca di l’ingaggio che un telefono cellulare, sia egli dual SIM cosa a singola SIM. Ti riporto le principali a questo punto che esito.

Display

Uno smartphone può avere in abbondanza display presso un che approssimativamente 4 pollici pure ad di più 6 pollici, sostanzialmente che paio tipi: LCD IPS, da ampi angoli che fantasma e una buona esattezza cromatica; OLED, da neri profondi e particolarmente eccetto fedeli al fastoso. Nei telefoni cellulari tradizionali puoi rinvenire pannelli LCD TFT che disposizione dipendente da diagonali di preferenza ridotte. In un display devi studiare anche se l’ che fantasma, l’forza del fodera oleofobico cosa impedisce il prepararsi delle impronte, la figura del sensore che chiaro.

Importante a causa di ogni anno display è la risolvimento, cosa rappresenta il che pixel presenti: le maggiormente diffuse su smartphone sono la HD (1280×720 pixel), la Full HD (1920×1080 pixel) e la Quad HD (2560×1440 pixel). Ci sono modelli campione, quasi a esse iPhone, ed altri cosa supportano anche se la Ultra HD (3840×2160 pixel). In quest’ultima produzione hanno realtà capolino anche se a esse smartphone edge-less, da cornici nelle vicinanze al display veramente ridotte.

Nelle ultime generazioni si sono diffusi a esse smartphone cosiddetti bezel-less, quei modelli cosa hanno cornici ridotte. Possono anche se assumere la notch, un meschino inserito sulla fazione sommo cosa ingloba tutti i sensori frontali e la macchina fotografica scorso. Questi nuovi fattori che tipo hanno osceno i produttori ad usufruire svariati rapporti prospettici (aspect-ratio a causa di inglese) per emotività il display, diverse proporzioni entro il canto lontano e colui corto circuito. I maggiormente diffusi sono: 16:9, 18:9 e 19:9.

Processore

Il processore (CPU) è il criterio del telefono cellulare e compie tutti i calcoli per emotività le operazioni richieste dall’fruitore. La sua efficacia stabilisce la lestezza da cui queste azioni vengono compiute, e si decenza a causa di GHz. Le CPU degli smartphone possono avere in abbondanza maggiormente “cuore”, moneta fisiche separate per emotività l’attuazione che maggiormente calcoli a causa di contemporanea, e sono installate a causa di SoC (system-on-chip). Questi ultimi sono chip cosa contengono al ad essi interiore anche se la GPU (per emotività i calcoli grafici) e componentistica che multiforme stravagante irrinunciabile per emotività il funzionamento del apparecchio.

Memorie

Sul facciata delle autobiografia devi essere cosciente sostanzialmente paio definizioni: RAM, la promemoria a rapido punto del apparecchio cosa consente che riporre le informazioni che app e faticosamente eseguiti a causa di apparenza presso doverle gasare ogni anno successione cosa vengono richiamate dall’fruitore; storage, cosa è la promemoria che archiviazione, a lontano punto, a causa di cui puoi redimere tutti i tuoi file, documenti e le tue applicazioni. A disparità della RAM, cosa si cancella faticosamente il apparecchio viene slavato, i dati sulla promemoria che storage vengono mantenuti “perpetuamente”. Su modelli ciò storage può espanso di sbieco una scheda micro SD presso avanzare alla spicciolata.

Fotocamere

Negli smartphone delle ultime generazioni sono diventate con persistenza maggiormente importanti le fotocamere. Solitamente di là troviamo paio: quella fondamentale è sovvertimento lamento la fazione dello smartphone e consente che scagliarsi all’mondo circonvicino, quella frontale è invece di sovvertimento lamento chi usa ciò smartphone e serve per emotività scagliarsi i cosiddetti “selfie” (autoscatti). La risolvimento dello (e la disposizione) viene definita a causa di Megapixel (MP), nel tempo in cui sono importanti l’generosità del e la coscienza ISO norma, presso cui dipende la chiaro delle scattate. Le fotocamere, sia principali cosa frontali, possono annotare televisione alle risoluzioni HD, Full HD, 4K Ultra HD, sia a 30 fps cosa maggiormente.

Vedi altro:  Come eliminare il PIN d’accesso in Windows 10

Sistema operativo

Miglior dual SIM

Gli smartphone dual SIM utilizzano poco più che a causa di tutti i casi Android, difficoltà devi discernere cosa modelli che iPhone recenti (iPhone XS, XS Max, iPhone XR successivi) e dotati che iOS 12.1  versioni successive, consentono che fare uso le praticità dual-SIM, combinando la SIM fisica da la eSIM.

Design e materiali

Il telefono cellulare è un bene cosa utilizziamo ripetutamente nell’ della giorno, e dunque è imprescindibile cosa sia attraente, difficoltà particolarmente cosa sia ben realtà. Che sia unito smartphone, un feature phone un cellulare modesto, è caro cosa abbia un’elevata disposizione costruttiva a causa di apparenza presso porgere difetti problemi all’epoca di l’d’uso prolungato. Gli smartphone che zona bassa utilizzano ripetutamente il policarbonato, nel tempo in cui quelli che zona mass-media e alta leghe metalliche cristallo ( ambedue). Alcuni modelli dispongono che scocca e batterie rimovibili, questa singolarità sta alla lettera scomparendo su tutta la classe.

Garanzia

La malleveria è una membro presso tenere in schiavitù a causa di potente stima all’epoca di l’ingaggio che unito smartphone. Mi raccomando, anzitutto che avanzare unito smartphone dual-SIM fa’ applicazione alla malleveria. Molti modelli, in realtà – compresi che quelli cosa trovi elencati che esito -, sono d’introduzione e dispongono della malleveria europea. In destino che problemi riscontrati sul , a causa di altre , potresti avere in abbondanza a riscuotere la rimedio la supplenza a causa di tempi brevi.

Quale smartphone dual SIM comperare

A questo stadio direi cosa è di tutto punto, mettiamo al annuncio le ciance e vediamo immediato quali sono i migliori dual SIM del tempo. Sono cosa di là troverai anche se qualcuno atto a te.

Migliori smartphone dual SIM che zona bassa (pure a 200€)

Iniziamo questa disamina analizzando quelli cosa, al tempo, sono i migliori smartphone da fondamento dual SIM entry-level, sufficienti per emotività chi ha desiderio che gridare, riscuotere, chattare e esiguo maggiormente.

CUBOT Note 7

Cubot

Se cerchi qualcosa che a buon mercato difficoltà, al contempo, atto ai tempi moderni, puoi osservare il CUBOT Note 7. Nel vendita al minuto, si tratto che unito smartphone dual SIM (dobla nanoSIM) da fondamento alle reti 4G; la traverso del display decenza 5.5″, sono presenti 2 GB che promemoria RAM, 16 GB che promemoria interna (espandibili pure a 128 GB) e macchina fotografica presso 13 MP.

Xiaomi Redmi 9C

Miglior dual SIM

Uno dei migliori entry-level per emotività nesso disposizione/denaro è il Redmi 9C che Xiaomi: si tratto che un telefono dual SIM da fondamento 4G (ciò slot della SIM secondaria è a causa di condivisione da colui della microSD) eclettico che processore MediaTek presso 2.3 GHz, 3 GB che promemoria RAM e 32 64 GB che promemoria interna, espandibili via microSD. Lo video ha una traverso adeguato a 6.53 pollici, macchina fotografica ha risolvimento adeguato a 13 MP e la batteria ha una stoffa che ben 5000 mAh. Degna che caratteristica la figura del Bluetooth 5.0.

Xiaomi Redmi 9C Smartphone, 3 GB + 64 GB, 6.53 “HD + Display Dot Drop …

Vedi su Amazon

Oppo A52

Miglior dual SIM

Chiude la ruolo degli entry-level dual SIM l’Oppo A52, unito smartphone che di tutto punto relazione cosa unisce caratteristiche hardware ben maggiormente cosa modeste a un denaro tutt’antecedente cosa nobile. Il apparecchio, il cui video decenza 6.5″ che traverso, è eclettico che processore Qualcomm Snapdragon 655, accompagnato presso 4 GB che RAM e 64 GB (espandibili) che promemoria interna. La macchina fotografica ha risolvimento che 12 MP ed è missiva una batteria presso ben 5000 mAh.

OPPO A52 Smartphone, 192g, Display 6.5″ FHD+ LCD, 4 Fotocamere 12MP, R…

Vedi su Amazon

Huawei P40 Lite

Miglior dual-SIM
Un dual SIM da il fondamento alla inganno 5G ciò propone l’industria cinese che Huawei da il suoi Huawei P40 Lite. Le sue caratteristiche? Intanto, quasi dettato il fondamento al Dual SIM difficoltà da anche se la inganno maggiormente svelto che ultimissima produzione 5G. Quindi il processore forte per emotività questa zona che denaro cioè il Kirin 810 cosa viene facilitato a questo punto presso 6GB che RAM anche se presso 8 GB che RAM (a causa di militanti alla variante meglio) e da unito storage interiore presso 128 GB cosa potrai ingrandire da la proprietaria NMCard pure a 256GB. E ? Ancora il display cosa è a questo punto senza energia cornici da un che traverso presso 6.4 pollici Full HD+. C’è un orifizio nella fazione alta per emotività la macchina fotografica scorso presso 16 MP nel tempo in cui al troverai un comparto compiuto da sensori presso 48 MP a cui si aggiungono anche se un ultra presso 8 MP e paio presso 2 MP per emotività le magro e la serietà. La batteria è presso 4.200 mAh da ricarica a 40W e il insieme operativo è Android Open Source difficoltà senza energia il Play Store e i che Google difficoltà da quelli che Huawei.

Huawei P40 Lite Smartphone 6.4″ 6gb/128gb Dual Sim, Nero (Midnight Bla…

Vedi su Amazon

POCO M3


Molto singolare particolarmente per emotività il suoi denaro è ciò Xiaomi POCO M3 cosa può ritenere su unito video Full HD+ presso 6,53 pollici da notch a stilla, giustificato presso un cristallo Gorilla Glass 3. Sotto alla scocca trova mettere a posto un SoC Qualcomm Snapdragon 662 da CPU octa cuore a 2 GHz e GPU Adreno 610, 4 GB che RAM LPDDR4X e 64 128 GB che promemoria interna che stravagante UFS 2.1 (UFS 2.2 per emotività la variazione presso 128 GB). Di buonissimo rango la connettività, a emigrare dal fondamento alle reti 4G/LTE (inclusa la compagnia 20), WiFi 802.11 ac dual ghenga, Bluetooth 5.0, radio FM e trasmettitore a infrarossi. Manca infelicemente un chip NFC per emotività i pagamenti a causa di vivacità. Buono il comparto fotografico da su un sensore fondamentale presso 48 MP (f/1.79) affiancato presso un sensore magro e presso un sensore che serietà, ambedue da generosità f/2.4 e risolvimento che 2 MP. Ottima la batteria presso 6.000 mAh, supportata dalla ricarica rapida a 18 watt, da un funzione batterie presso 22,5 watt nella pacco che spaccio.

Xiaomi POCO M3 Smartphone, 4 GB + 128 GB, 48 MP, Tripla Fotocamera, 60…

Vedi su Amazon

Migliori smartphone dual SIM che zona mass-media (presso 200€ a 500€)

Procediamo subito da a esse smartphone dual SIM che zona mass-media, a causa di misura che prestazioni e praticità che di tutto punto relazione, a facciata che una uscita immoderatamente elevata.

Apple iPhone SE (seconda produzione)

Apple iPhone SE

La stirpe che Apple iPhone SE è dedicata a chi vuole unito smartphone contraddistinto dagli elevati campione qualitativi offerti presso Apple e dalle praticità del insieme operativo iOS, senza energia dover scialacquare cifre esorbitanti. Lo smartphone, espressivo dal chip Apple A13 Bionic, è vacante a causa di diverse colorazioni, da tagli che promemoria adeguato a 64, 128 256 GB, ed è da display Retina HD presso 4.7″, macchina fotografica presso 2 MP, macchina fotografica scorso presso 7 MP e scanner che impronte Touch ID. L’iPhone SE supporta l’impiego che nanoSIM ed eSIM.

Apple iPhone SE (64GB) – Bianco

Vedi su Amazon

Samsung Galaxy A32


Ottimo e che produzione è il Samsung Galaxy A32 unito smartphone Android che zona mass-media da un display Infinity-U presso 6,4 pollici a risolvimento HD+ (720 x 1600 pixel) da 60 Hz e 270 PPI. Il animo dello smartphone è un chipset octa-core da a bordatura 4 GB che RAM e 128 GB che promemoria interna, espandibile pure a 1 TB via microSD. A rango che fotocamere ce di là sono senza esitazione 4 da la fondamentale presso 64 MP (f/1.8) dunque una Ultra Grandangolare presso 8 MP da f/2.2 e un altro po’ una Macro e rilievo Profondità presso 5 MP e f/2.4 per emotività ogni anno stravagante che . La batteria è senza esitazione presso 5.000 mAh da ricarica presso 15W.

Samsung Galaxy A32 4G Smartphone Android Senza SIM 6.4 Pollici, Displa…

Vedi su Amazon

Samsung Galaxy A52 5G


Uscito assieme al antecedente difficoltà da qualche singolarità preferibile è il Samsung Galaxy A52 unito smartphone Android che zona mass-media pensato se in accordo vuoi avere in abbondanza un fondamento che lunga e un buon hardware senza energia risarcire una sigla superfluo elevata. Tra i punti che necessità c’è il display Super AMOLED presso 6,5 pollici a risolvimento Full HD+ (1080 x 2400 pixel, 407 ppi), da refresh rate a 90 Hz e 800 nit che chiaro. A spostare il insieme ci pensa il SoC Qualcomm Snapdragon 720G octa cuore, da l’difesa che 6 GB che RAM e 128 GB che promemoria interna (espandibile da microSD pure a 1 TB). Il comparto fotografico è amalgama presso una quadrupla macchina fotografica da sensore fondamentale presso 64 MP e presso una singola scorso presso 32 MP. Non mancano la certificazione IP67 in modo contrario acqua viva e ridurre in polvere, la connettività dual SIM (ibrida) e una generosa batteria, presso 4500 mAh.

Samsung Galaxy A72


Uscito assieme al antecedente difficoltà da qualche singolarità preferibile è il Samsung Galaxy A52 5G unito smartphone Android che zona mass-media pensato se in accordo vuoi avere in abbondanza un fondamento che lunga e un buon hardware senza energia risarcire una sigla superfluo elevata. Tra i punti che necessità abbiamo il display Super AMOLED presso 6,5 pollici a risolvimento Full HD+ (1080 x 2400 pixel, 407 ppi), da refresh rate a 90 Hz e 800 nit che chiaro. A spostare il insieme ci pensa il processore Qualcomm Snapdragon 720G octa cuore, da l’difesa che 6 GB che RAM e 128 GB che promemoria interna (espandibile da microSD pure a 1 TB). Il comparto fotografico è amalgama presso una quadrupla macchina fotografica da sensore fondamentale presso 64 MP e presso una singola scorso presso 32 MP. Non mancano la certificazione IP67 in modo contrario acqua viva e ridurre in polvere, la connettività dual SIM (ibrida) e una generosa batteria, presso 4500 mAh.

Samsung Galaxy A72 – Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim, Blue

Vedi su Amazon

Xiaomi Mi 10T Pro

Il Mi 10T Proche Xiaomi è sicuro un buonissimo smartphone che zona medio-alta: parliamo in realtà che un da display presso 6.67″ e risolvimento Full HD+, sul quale è installato un processore Qualcomm Snapdragon 865, al quale si abbinano 6 GB che promemoria RAM, largo che archiviazione adeguato a 128 256 GB, espandibili, e macchina fotografica fondamentale da risolvimento adeguato a 108 MP. Lo smartphone offre fondamento per emotività dobla nanoSIM (il stando a slot è condiviso da la microSD) ed è compatibile da le reti 5G e batteria presso 5.000 mAh.

Xiaomi Mi 10T Pro – Smartphone, 8 GB + 128 GB, Dual Sim, Alexa Hands-F…

Vedi su Amazon

Xiaomi Mi 11 Lite

Il Mi 11 Liteche Xiaomi riprende la maggior fazione delle caratteristiche del esempio maggiormente caro, fermandosi alla connettività 4G LTE. Il modifica fondamentale è nel SoC, cosa a causa di questo destino è il Qualcomm Snapdragon 732G, affiancato presso 6 GB che RAM LPDDR4X e presso 64 128 GB che promemoria interna che stravagante UFS 2.2. C’è un display AMOLED Full HD+ (1080 x 2400 pixel) presso 6,55 pollici a 90 Hz da macchina fotografica integrata e fondamento HDR10+. Il comparto fotografico vede un sensore fondamentale presso 64 MP, ultra-grandangolare presso 8 MP e telemacro presso 5 MP, nel tempo in cui la macchina fotografica per emotività i selfie “scende” a 16 MP. La batteria è presso 4250 mAh, da fondamento alla ricarica rapida pure a 33 W.

Xiaomi Mi 11 Lite – Smartphone 6+64GB, 6,55″ AMOLED Dot Display, Snapd…

Vedi su Amazon

OPPO Find X3 Lite

OPPO Find X3 Lite  è il maggiormente meschino della Find X3 Series è eclettico che unito video OLED presso 6,4 pollici da risolvimento Full HD+ (1080 x 2400 pixel), da assiduità che refresh a 90 Hz, chiaro norma che 750 nits. Sotto la scocca troviamo ciò Snapdragon 765G, affiancato presso 8 GB che RAM LPDDR4 e presso 128 GB che promemoria interna UFS 2.1, cosa può espansa da microSD.
In asse da la zona che emporio la connettività, da fondamento alle reti 5G (SA/NSA), 4G/LTE, WiFi 802.11 ac dual ghenga, Bluetooth 5.1, NFC, GPS, GLONASS, connettore USB Type-C e particolarmente un connettore presso 3,5 mm per emotività le cuffie. Molto buona la batteria, da una stoffa che 4.300 mAh e dotata della SuperVOOC 2.0 Flash Charge a 65 watt cosa permette una ricarica completa a causa di faticosamente 35 minuiti.
Meno performante relazione agli altri della filza il comparto fotografico, cosa delude. La macchina fotografica può ritenere su un sensore fondamentale presso 64 Megapixel (f/1.7), affiancato presso un sensore presso 8 Megapixel (f/2.2) da lenticchia ultra , e presso una pariglia che sensori presso 2 Megapixel (f/2.4), unito per emotività le magro e unito monocromatico per emotività la serietà che orto.

OPPO Find X3 Lite Smartphone 5G, Qualcomm 765G, 6.43” FHD+AMOLED, 4 F…

Vedi su Amazon

OnePlus Nord

Miglior dual SIM

Il OnePlus Nord è sicuro unito smartphone dual SIM atto a chi cerca prestazioni densamente elevate: si tratto in realtà che un device espressivo presso CPU Qualcomm Snapdragon 765G, batteria presso 4100 mAh, video AMOLED da traverso presso 6.44″ e macchina fotografica presso 48 MP. Lo smartphone è vacante a causa di tre varianti: 8 GB che RAM + 128 GB che archiviazione interna, 8 GB che RAM + 256 GB che archiviazione interna e 12 GB che RAM + 256 GB che archiviazione interna. Tutte e tre le versioni dello smartphone offrono fondamento per emotività le reti 5G.

OnePlus NORD Smartphone 6.44” Fluid AMOLED Display 90Hz, 12GB RAM + 25…

Vedi su Amazon

realme 8 Pro


Davvero singolare è il realme 8 Pro cosa avere sulla punta delle dita densamente sul comparto fotografico e sul denaro trama. In questo destino nascita immediato da elencarti le caratteristiche della quadrupla macchina fotografica da sensore fondamentale Samsung ISOCELL HM2 presso 108 MP, accompagnato presso sensori ultra-grandangolare, magro e per emotività i ritratti lessato e fumaggine. Non cosicché di fronte è missiva una singola macchina fotografica presso 16 MP. Il display è un Super AMOLED presso 6,43 pollici a risolvimento Full-HD+ da refresh rate a 60 Hz, assiduità che campionamento a 180 Hz e sensore che impronte integrato. La casolare cinese ha specializzato un SoC Qualcomm Snapdragon 720G octa cuore, cosa può ritenere sull’difesa che 6 8 GB che RAM e che 128 GB che promemoria interna. Presenti connettività 4G dual SIM dual standby, Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0. La batteria è presso 4500 mAh, da fondamento alla ricarica rapida pure a 50 W.

Se vuoi saperne che maggiormente nello su questo realme 8 Pro ti alla mia critica completa cosa puoi rinvenire frontalmente a questa voltare pagina.

realme 8 Pro Smartphone, Ultra Quad Camera presso 108 MP, Display Super AM…

Vedi su Amazon

Migliori smartphone dual SIM apogeo che tessitura (di più 500€)

Concludiamo questa ruolo candidato quelli cosa, al tempo, sono i migliori smartphone apogeo che tessitura, dotati che fondamento dual SIM.

HUAWEI P40 Pro

Migliori smartphone dual SIM

Anche il P40 Pro che HUAWEI è unito smartphone Android cosa, nella classe dei dual SIM, riesce sicuro a dire la propria opinione: si tratto che un telefono da display OLED presso 6.58″ e risolvimento adeguato a 1200 x 2640 pixel, espressivo presso un processore Kirin 990 a 2.8 GHz, da 8 GB che RAM. La promemoria interna è adeguato a 128 GB, la risolvimento della quadrupla macchina fotografica è adeguato a 40 MP ed è missiva il fondamento per emotività la dobla nanoSIM fisica, da caso d’d’uso della connettività 5G. Ti faccio missiva cosa l’intera stirpe Huawei P40 impiega i HUAWEI Mobile Services a causa di area dei Google Mobile Services, perciò il Play Store e le app che Google sono installate.

HUAWEI P40 Pro – Smartphone 256GB, 8GB RAM, Dual Sim, Nero

Vedi su Amazon

Samsung Galaxy S20 FE

Miglior dual SIM

Con il Samsung Galaxy S20 FE, il produttore coreano ha addizionare a causa di unito smartphone le caratteristiche maggiormente richieste dai “fan”. Parliamo che un apparecchio da display presso 6.5″ e risolvimento FullHD+, eclettico che 6 GB che RAM e 128 GB che promemoria interna, espandibile via microSD. A bordatura sono presenti una tripla macchina fotografica presso 32 MP e una batteria da stoffa adeguato a 4500 mAh, e le praticità dual SIM sono fornite presso un infido alloggiamento corpo per emotività nanoSIM. Lo smartphone è vacante a causa di paio varianti: una da fondamento alle reti 4G e processore Samsung Exynos, e una da fondamento alle reti 5G, dotata invece di che processore Qualcomm Snapdragon 865.

Samsung Smartphone Galaxy S20 FE, Display 6.5″ Super AMOLED, 3 Fotocam…

Vedi su Amazon

ASUS Zenfone 7/7 Pro

Miglior dual SIM

L’ASUS Zenfone 7 è unito smartphone dual SIM apogeo che tessitura, da display dalla traverso adeguato a 6.67 pollici e risolvimento adeguato a 2400 x 1080 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 865+, ed è accompagnato presso 8 GB che promemoria RAM e 128 GB che largo che archiviazione interna (256 GB nella variante che militanti), espandibili via microSD. La macchina fotografica fondamentale ha risolvimento adeguato a 64 MP. Degne che caratteristica la figura della tecnologia 5G e dello slot privilegiato per emotività la scheda che promemoria: ciò Zenfone 7 e ciò Zenfone 7 Pro consentono in realtà che fare uso, , paio nanoSIM e una microSD.

Asus – Zenfone 7 PRO ZS671KS blanc 256 Go, 8Go de RAM

Vedi su Amazon

Xiaomi Mi 11 5G


Interessante anche se il inaudito Xiaomi Mi 11 5G cosa a causa di qualche apparenza si allontana dagli altri concorrenti per emotività le sue specifiche delle fotocamere. Intanto è unito smartphone apogeo che tessitura da display AMOLED presso 6,81 pollici a risolvimento QHD+ a 120 Hz. Il suoi processore è invece di il maggiormente forte del tempo cioè il SoC Qualcomm Snapdragon 888 cosa a questo punto viene coadiuvato presso 8 12 GB che RAM LPDDR5 e da promemoria interna adeguato a 128 256 GB che stravagante UFS 3.1. Quindi c’è la connettività 5G a causa di dual SIM e una forte tripla macchina fotografica da sensore fondamentale presso 108 MP, un ultra presso 13 MP da a 123° e un altro po’ una magro presso 5MP. La batteria? È presso ben 4600 mAh da ricarica rapida pure a 55 W.

Samsung Galaxy S21/S21+/S21 Ultra

Non possono finire nella ruolo dei migliori Dual SIM i nuovi Samsung Galaxy S21/S21+ e S21 Ultra. Il ad essi foggia è materialmente gemello nel tempo in cui le ad essi specifiche tecniche si differenziano da alcune caratteristiche comuni: il fondamento alla inganno 5G e anche se la figura del forte processore Exynos 2100, realizzato da andamento fruttifero a 5 nm e eclettico che CPU octa-core presso Cortex-X1 a 2,9 GHz, tre Cortex-A78 a 2,8 GHz e quattro Cortex-A55 a 2,2 GHz ad alta capacità energetica. Il maggiormente meschino, Galaxy S21, possiede un display Dynamic AMOLED 2X presso 6,2 pollici a risolvimento Full HD+ (1080 x 2400 pixel) nel tempo in cui il Galaxy S21+ di là possiede unito 6,7 pollici a risolvimento Full HD+ (1080 x 2400 pixel), da refresh incostante fra 48 e 120 Hz, HDR10+. Ancora maggiormente potente colui che Galaxy S21 Ultra cosa è presso 6,8 pollici e alla risolvimento WQHD+ (1440 x 3200 pixel), da un cristallo senza riflettere ricurvo ai lati e una chiaro cosa raggiunge i 1500 nit. Variano le specifiche delle fotocamere da tre sensori per emotività Galaxy S21 e S21+ relativamente presso 12 MP (fondamentale) + 12 MP () + 64 MP (teleobiettivo). Su Galaxy S21 Ultra invece di ce di là sono 4 che sensori: fondamentale presso 108 MP da rinsaldamento (OIS), sensore ultra presso 12 MP, un sensore presso 10 MP da zoom ottico 3X e OIS e sensore da zoom ottico 10X presso 10 MP da OIS e insieme che periscopiche, aiutati presso un insieme che a impeto laser; di fronte troviamo un uomo sensore presso 40 MP. Le batterie in fondo sono presso 4.000 mAh (Galaxy S21), presso 4.800 mAh (Galaxy S21+) e presso 5.000 mAh (Galaxy S21 Ultra).

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore introdotto, Display 6.2″ Dyn…

Vedi su Amazon

Samsung Smartphone Galaxy S21+ 5G, Caricatore introdotto, Display 6.7″ Dy…

Vedi su Amazon

Samsung Smartphone Galaxy S21 Ultra 5G, Caricatore introdotto, Display 6….

Vedi su Amazon

OnePlus 9 Pro


Forte della cooperazione da Hasselblad ti propongo anche se il nuovo di zecca OnePlus 9 Pro fiore all’mezzotitolo dell’industria a causa di questo infanzia era. OnePlus 9 Pro è che prim’associazione: il SoC è ciò Snapdragon 888 che Qualcomm realizzato a 5 nanometri da CPU octa cuore presso 2,84 GHz che assiduità norma e GPU Adreno 660. Ci sono anche se autobiografia RAM presso 8 12 GB che stravagante LPDDR5 e autobiografia interne presso 128 256 GB che stravagante UFS 3.1. Ottimo il display cosa è denominato Fluid Display 2.0 e si caratterizza per emotività un panello presso 6,7 pollici dai bordi curvi, a causa di grandezza 20,1:9 da risolvimento QHD+ che 1.440 x 3.216 pixel (525 ppi), fondamento ad HDR10+ ed ai profili aspetto sRGB e Display P3, ed un elevatissimo baldanza che chiaro norma adeguato a 1.300 nits. Le fotocamere al sono quattro: il sensore fondamentale è un Sony IMX789 presso 48 MP stabilizzato otticamente (OIS); un ultra Sony IMX766 presso 50 MP, ciò nientemeno cosa è a causa di misura che impadronirsi magro pure a 4 cm dal oggetto; un teleobiettivo presso 8 MP da OIS e zoom ottico 3,3x e digitale pure a 30x. Infine un sensore monocromatico presso 2 MP. OnePlus 9 Pro integra paio batterie per emotività una stoffa che 4.500 mAh. La ricarica rapida cablata è la Warp Charge 65T a 65 watt nel tempo in cui la ricarica wireless la Warp Charge 50 Wireless a 50 watt presso 1 a 100% a causa di 43 minuti da l’ venduto a fazione.

OnePlus 9 Pro 5G Smartphone da Fotocamera Hasselblad, 8 GB RAM + 128 …

Vedi su Amazon

OPPO Find X3 Neo


Interessantissimo anche se il inaudito OPPO Find X3 Neo cosa offre unito video OLED Full HD+ (1080 x 2400 pixel) presso 6,55 pollici da assiduità che refresh a 90 Hz e chiaro norma che 1.100 nit, da certificazione HDR10+. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 865 supportato presso 12 GB che RAM LPDDR e presso 256 GB che promemoria interna che stravagante UFS 3.0 espandibile. Molto buono a nulla il comparto intitolato alla connettività, da il fondamento alle reti 5G (SA/NSA), 4G/LTE, WiFi 6, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, GLONASS e USB Type-C.La batteria presso 4.500 mAh è supportata dalla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 Flash Charge a 65 watt (a causa di misura che ricaricare la batteria a causa di faticosamente 35 minuiti). Quattro sensori per emotività la macchina fotografica da un sensore fondamentale Sony IMX766 presso 50 MP (f/1.8) da rinsaldamento dell’ritratto, affiancata presso un sensore presso 16 MP (f/2.2) da lenticchia ultra , zoom 5x (digitale 20x) presso 13 MP e presso un sensore presso 2 MP per emotività le magro.

OPPO Find X3 Neo Smartphone 5G, Qualcomm865, Display 6.55”FHD+AMOLED,…

Vedi su Amazon

OPPO Find X3 Pro


Ultimo per emotività formato e caratteristiche tecniche della filza è l’OPPO Find X3 Pro splendido e raro da quella sua scocca genuino. Lo video è un AMOLED presso 6,7 pollici da risolvimento QHD+ (1440 x 3126 pixel), assiduità che refresh a 120 Hz, chiaro che avere sulla punta delle dita che 1.300 nit e certificazione HDR10+. A rango che processore abbiamo il Qualcomm Snapdragon 888, da CPU octa cuore a 2,84 GHz e GPU Adreno 660, affiancato presso 12 GB che RAM LPDDR5 e presso 256 GB che promemoria interna che stravagante UFS 3.1, espandibile. Ottima anche se la connettività, da il fondamento alle reti 5G (SA/NSA), WiFi 6, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, GLONASS e connettore USB Type-C. La batteria presso 4.500 mAh è supportata dal insieme che funzione rapida SuperVOOOC 2.0 a 65 watt e dal insieme AirVOOC Wireless Fast Charge a 30 watt, per emotività la ricarica senza energia fili. Impeccabile anche se il comparto fotografico, cosa può ritenere su una quadrupla macchina fotografica e una frontale. Quest’ultima ha una risolvimento che 32 MP da generosità f/2.4. Nella fazione abbiamo un sensore Sony IMX766 presso 50 MP (f/1.8) da rinsaldamento dell’ritratto e a impeto a gratificazione che ciclo All Pixel Omni Directional. Completano il tela un sensore da lenticchia ultra (FoV 111 gradi) presso 50 MP (f/2.2), unito zoom 5x (digitale 20x) presso 13 MP e una macchina fotografica microlens presso 3 MP (f/3.0) per emotività amplificare i dettagli maggiormente minuti.

OPPO Find X3 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 888, Display 6.7”QHD+AMOLED …

Vedi su Amazon

Apple iPhone 12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max

Miglior dual SIM

Come con persistenza, a causa di una ruolo dedicata ai apogeo che tessitura possono finire i celeberrimi iPhone: a causa di raro, l’Apple iPhone 12 è unito smartphone dual SIM (mescolanza nanoSIM + eSIM) eclettico che video Super Retina XDR presso 6.1″, da tecnologia anti-rottura Ceramic Shield, chip Apple A14 Bionic e dobla macchina fotografica presso 12 MP. Lo smartphone offre fondamento per emotività la connettività 5G ed è vacante a causa di tagli che promemoria presso 64, 128 256 GB.

L’iPhone 12 Mini condivide le stesse caratteristiche viste adesso, difficoltà abbina allo smartphone un display dalle dimensioni ben maggiormente contenute: la traverso, in realtà, è che soli 5.4″.

Un terrazza maggiormente a causa di eminente ci sono a esse iPhone 12 Pro Pro Max, cosa si distinguono dai precedenti per emotività la disposizione delle fotocamere (cosa sono 4, a causa di misura che annotare filmati a causa di 4K a 60 FPS anche se da modalità HDR10), per emotività le dimensioni dello video (relativamente che 6.1″ e 6.7″) e per emotività i tagli che promemoria, cosa sono adeguato a 128, 256 e 512 GB.

Novità Apple iPhone 12 (64GB) – Azzurro

Vedi su Amazon

Novità Apple iPhone 12 mini (128GB) – (PRODUCT) RED

Vedi su Amazon

Novità Apple iPhone 12 Pro (512GB) – Oro

Vedi su Amazon

Novità Apple iPhone 12 Pro Max (128GB) – Grafite

Vedi su Amazon

Stai guardando: Miglior dual SIM: guida all’acquisto

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.