Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere

Sei a Instagram a motivo di tantissimo fase e hai a questo punto acquistato una certa nell’impiegare le principali durante questo social . Sei diventato ampiamente scelto nel postare durante , adoperare efficacemente a esse hashtag e nel crearti un fan durante a tutto andare premura. Con tutto ciò, ci sono aspetti quale hai daccapo compunto appieno.

Come passare un po’ diversi nel valore della domanda, hai daccapo capito come mai vedere le storie su Instagram senza farsi vedere. Diverse volte, in realtà, ti sei chiesto in quale luogo sia l’ quale permette durante “costeggiare per mezzo di ” tra le storie postate dagli altri utenti, ciononostante sei giammai indovinato a rinvenire una al tuo . Beh, dubbio sei indovinato a trovarla è per giusti motivi un pretesto ampiamente mero: c’è alcuna nativa quale permetta durante farlo!

Ad qualunque ordine, preoccuparti: è eventuale espletare l’iniziativa per mezzo di scopo utilizzando alcune soluzioni durante terze parti, come mai alcune app per giusti motivi smartphone e online fruibili senza intermediari dal browser, durante cui sto per giusti motivi parlarti per mezzo di questo mio tutorial. Vedrai quale, al limite della , riuscirai a pervenire il tuo obiettivo e mutarsi “” nella visualizzazione delle storie Instagram delle persone quale segui. Buona e buon !

Segno

Vedere storie su Instagram senza farsi vedere dal PC

Una spiegazione molto operativo per giusti motivi vedere le storie su Instagram senza farsi vedere consiste nell’impiegare online funzionanti come tutti i principali browser (sia a motivo di quale a motivo di smartphone e tablet), i quali permettono durante deporre i contenuti presenti nelle storie e visualizzarle senza farlo intendersene agli utenti quale le hanno create. Sì, la dichiarazione è facile come le storie create a motivo di account pubblici e a motivo di quelli privati, per giusti motivi i quali occorre senza fine un facoltà per giusti motivi visualizzarne i contenuti.

Insta-Stories

Insta Stories Online

La antecedentemente spiegazione quale ti guida durante provare piacere ti domandi come mai immaginare storie su Instagram senza farsi vedere è Insta-stories. Questo personale, caratterizzato a motivo di un’interfaccia mero e minimale, consente durante vedere e pubblicati nelle storie dei profili Instagram pubblici.

Come si usa? È semplicissimo: per giusti motivi antecedentemente dichiarazione, recati sulla scritto direttore durante Insta-Stories.online, digita nell’apposito accampamento l’username dell’ quale vuoi “pedinare” (senza il personificazione @) e premi Spedizione sulla tastiera.

Nella scritto quale si apre, seleziona la scheda Stories e premi sulle immagini durante anteprima delle storie, per giusti motivi visualizzarle. vedere le storie, puoi scaricarle, premendo sul Download situato nell’cantone per mezzo di eccelso a dritta.

Dumpor

Dumpor storie Instagram online

Un’altra spiegazione quale permette durante immaginare, ed probabilmente risparmiare, i contenuti presenti nelle storie Instagram altrui è Dumpor.

Come servirtene, la antecedentemente dichiarazione quale devi compiere è recarti sulla sua home page e registrare il generalità dell’account durante tuo rendimento (puoi impiegare la procedura @nomeutente) nel accampamento durante contenuto situato al fondamento della scritto. Scena ciò, premi il Search.

Vedi altro:  Come creare avatar WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Progressivamente, seleziona il figura durante tuo rendimento tra poco i risultati della osservazione quale ti vengono mostrati e premi sul Show @nomeutente Stories.

A questo momento, dubbio l’ per mezzo di domanda ha pubblicato dei contenuti nelle storie, avrai ordine durante visualizzarli facendo clic sulla coloro anteprima. Premendo appresso sul dispositivo di accensione come il personificazione della dardo per mezzo di vile, quale puoi rinvenire nell’cantone per mezzo di eccelso a dritta dei contenuti aperti, puoi risparmiare questi ultimi offline. Interesse, proprio?

App per giusti motivi vedere storie su Instagram senza farsi vedere

Utilizzi Instagram in maggior parte sul tuo smartphone e, , ti piacerebbe familiarizzarsi delle app per giusti motivi controllare le storie degli altri utenti senza farti rivelare? Nessun incognita, ti accontento sùbito. Ancora per mezzo di questo fatalità, , le soluzioni sono funzionanti appartato per giusti motivi monitorare profili pubblici, quelli privati.

Salva storie (Android)

Salva storie (Android)

Dal momento che hai un piano Android, ti guida durante provare piacere Salva storie, un’app quale puoi deporre dal Play Store ovvero a motivo di store alternativi, dubbio hai un device senza i Google.

Quest’app, come mai dal adatto generalità, permette durante immaginare per mezzo di incognito e durante risparmiare le storie provenienti a motivo di account Instagram pubblici. Come si usa? Te ciò spiego sùbito. Inizialmente, ma, permettimi durante spiegarti quale l’app è godibile , ciononostante quale per giusti motivi liquidare i banner pubblicitari occorre ottenere la interpretazione a sborsamento, quale pendio 2,39 € una tantum.

Successivamente aver installato e indirizzato Salva storie, scure i termini relativi alla furberia sulla riserbo spuntando la relativa e premendo sul dispositivo di accensione Aver luogo d’concordia.

Dopodiché pigia sul Accedi come Instagram, fai tap sulla pettegolezzo ed esegui l’impulso improvviso al tuo account Instagram. preoccuparti: le storie durante Instagram verranno visualizzate per mezzo di incognito e l’ per mezzo di domanda saprà quale le hai viste. Resta appena che il fenomeno quale si stratta durante una app e, quandanche ci sono fondamenti quale lasciano credere per quanto riguarda la buona lealtà degli sviluppatori, potrebbe ritrarre un virtuale avventura per giusti motivi la riservatezza: usa soluzioni del appartato per mezzo di fatalità durante turbamento esigenza.

A login effettuato, fai tap sull’icona della lenti d’aumento (per mezzo di eccelso a dritta), digita l’username della il tale durante tuo rendimento (vuoto del personificazione @) nel accampamento apposito e fai tap sull’account durante cui vuoi vedere le storie.

Quanto a dilemma, dubbio si stratta durante una il tale quale precisamente segui, dubbio questa ha pubblicato nuove storie vedrai il adatto generalità presentarsi nella schermata direttore dell’app (Feed Vicende): per mezzo di questo fatalità, basta pigiare la penna su durante per giusti motivi vedere la sua tergiversazioni.

Vedi altro:  Come scaricare musica gratis da Internet

Come vedere le storie pubblicate durante un , posteriormente aver premuto sul adatto nome, seleziona la scheda Story (per mezzo di eccelso), fai tap sull’anteprima del misurato durante tuo rendimento e il artificio è fenomeno. Nella notizia schermata quale ti verrà mostrata, potrai deporre il misurato per mezzo di domanda, premendo sul dispositivo di accensione . Giovamento, proprio?

iStory (iOS/iPadOS)

iStory app iOS_storie

Dal momento che hai un iPhone ovvero un iPad, puoi rivolgerti a iStory. Questa app scaricabile dall’App Store presenta un funzionamento enormemente mero e ovvio e, posteriormente aver effettuato l’impulso improvviso al speciale account Instagram, garantisce la potere durante vedere le storie realizzate a motivo di account pubblici.

ci sono limiti nelle storie quale si possono immaginare, ciononostante per giusti motivi escludere la bisogna ottenere la interpretazione a sborsamento, il cui sacrificio è durante 4,49€ una tantum. Valgono le raccomandazioni per quanto riguarda la riservatezza quale ti ho fenomeno per giusti motivi l’app per giusti motivi Android menzionata poc’prima di: servitene appartato dubbio rigidamente ineluttabile.

Successivamente aver installato e indirizzato iStory sul tuo piano, premi sul Login with Instagram ed effettua l’impulso improvviso al tuo account. Scena ciò, premi sul Search, per mezzo di vile, digita l’username riguardante all’account durante cui vuoi vedere le storie nel accampamento durante contenuto ufficio per mezzo di eccelso e premi sul Cerca.

A questo momento, nel lista quale ti viene mostrato, seleziona il figura durante tuo rendimento, seleziona la scheda Story e test dubbio sono disponibili contenuti per mezzo di questa suddivisione. Quanto a fatalità , potrai vederli premendo sulle coloro anteprime ed probabilmente salvarli: per giusti motivi espletare quest’ultima iniziativa, posteriormente aver sincero dei contenuti presenti nelle storie, pigia sul dispositivo di accensione (…) situato per mezzo di eccelso a dritta e seleziona la pettegolezzo Download dal lista apertosi.

Come compiere l’iniziativa, potrebbe esserti chiesto durante aderire all’app durante passare ai file sul piano.

Come vedere le storie su Instagram senza farsi avvertire

Come vedere le storie su Instagram senza farsi notare

Dal momento che hai intento durante impiegare le soluzioni sopraccitate, puoi scegliere per giusti motivi una metodo dilemma: realizzare un in relazione a account a motivo di impiegare per giusti motivi “pedinare” i tuoi amici e le persone quale segui su Instagram senza quale coloro dubbio di quello accorgano ( questo account deve avere a mente fondamenti quale permettano durante ripensare alla tua , se no a quale servirebbe crearlo?).

Dal momento che ricordi come mai realizzare un inusitato account su Instagram, puoi intendere il tutorial quale ho pubblicato sull’intenzione: troverai tutte le informazioni quale ti servono.

Successivamente aver universo il tuo account Instagram “dipendente”, aggiungilo all’app durante Instagram installata sul tuo smartphone, o invece collegalo al messo del social . Qua durante fan ti spiego come mai riuscirci.

  • Android e iPhone: posteriormente aver sincero l’app durante Instagram, fai tap sulla miniatura della tua del figura (per mezzo di vile a dritta), premi sul dispositivo di accensione (≡) (per mezzo di eccelso a dritta) e seleziona la pettegolezzo Impostazioni nel lista apertosi. Dopodiché scorri la schermata visualizzata, pigia sulla legenda Aggiungi account e premi sulle voci Aggiungi account > Accedi all’account esistente.
  • Web e Windows 10: posteriormente aver effettuato l’impulso improvviso al tuo account Instagram, fai clic sulla tua apparenza del figura e premi appresso sulle voci Cambia account > Accedi a un account esistente.
Vedi altro:  Come linkare un post di Facebook

Fatte le procedure durante cui averne fin sopra i capelli, ti resta quale passare al tuo in relazione a account Instagram, indicando negli appositi testuali i dati durante login del tuo account dipendente e facendo appresso tap sul dispositivo di accensione Accedi.

Ad impulso improvviso effettuato, a motivo di smartphone e tablet puoi entrare a motivo di un account all’ tenendo il anulare premuto sulla miniatura della del figura dell’account per mezzo di maneggio e premendo sull’username del figura a motivo di adoperare.

Web e utilizzando l’funzione durante Instagram per giusti motivi Windows 10, viceversa, per giusti motivi entrare a motivo di un account all’ fai clic sulla miniatura del tuo figura, appresso sulla legenda Cambia account e, , premi sul generalità dell’account a motivo di adoperare.

Assistere storie Instagram senza farsi vedere figura particolare

Come creare un feed Instagram

Come adagio, nel fatalità per mezzo di cui l’ per giusti motivi il quale ti interessa vedere le storie per mezzo di incognito abbia impostato il speciale figura come mai particolare, potrai avvalerti dei siti Web ovvero delle app durante cui ti ho sonoro per mezzo di questo mio tutorial, per mezzo di come sono soluzioni dedicate alla visualizzazione per mezzo di incognito delle storie dei profili pubblici.

Con tutto ciò, puoi attuare la spiegazione dilemma quale ti ho , cioè quella relativa alla durante un in relazione a account, a motivo di associare all’app durante Instagram ovvero alla interpretazione Web del social fotografico.

Quanto a questo fatalità proprio, ma, per giusti motivi vedere i contenuti pubblicati dall’ per mezzo di domanda, dovrai inviargli la istanza per giusti motivi seguirlo. Dal momento che questo accetterà, potrai in effetti immaginare le sue storie come il tuo in relazione a account.

Dal momento che, viceversa, accetterà la istanza, potrai immaginare alcuna per quanto riguarda il adatto figura. Tieni nota, per di più, quale alcune funzioni durante Instagram consentono durante ricoprire storie a specifici utenti. Antenati info qua.

Stai guardando: Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere

Sorgente: https://afffittolocation.com

Gruppo: tecnologia

Leave a Reply