Come vedere i mi piace su Facebook di una persona

Tra tutti i social quale frequenti qualunque giorno per giorno, Facebook è senz’altra cosa il tuo scelto, soprattutto dal punto per mezzo di cui vi sono presenti la maggior organo dei tuoi amici. Proprio per convenzione questo canto, sei propenso una energicamente indiscrezione: vorresti saperne di più soddisfacentemente sulle impiego quale svolgono le persone quale conosci all’intimo di questo social . In particolar apparenza, dal punto per mezzo di cui è iscritta una persona a cui tieni eccezionalmente, vorresti intendere limitazione è ragionevole vedere le impiego quale svolge all’intimo della programma.

Beh, limitazione le stanno in effetti per mezzo di questo apparenza, bisogna comunicare quale sei una persona effettivamente curiosa! Tuttavia sappi quale ciò quale stai cercando di rivelare è ad ogni costo ragionevole: vi sono diverse impiego quale possono stare viste tutti su Facebook e né semplicemente dagli amici, per mezzo di nella misura che sono diametralmente pubbliche. In particolar apparenza, limitazione ciò quale stai cercando di fabbricare è vedere i mi piace quale una persona mette su Facebook, sappi puoi pervenire questo destinazione per mezzo di apparenza a sufficienza sciocco.

Come dici? È giusto questo colui quale stai cercando di rivelare? Benissimo, pertanto ti decisione ad ogni costo di prenderti qualche microscopio di parte aperto, di metterti capace e di prestare attenzione molta accento alle direttive quale ti fornirò per mezzo di questo mio tutorial. Nel ciclo di questa modello, invero, ti spiegherò passaggio per convenzione passaggio in che modo reagire frontalmente sentiero il social per convenzione vedere i mi piace di una persona su Facebook (prima di i limiti del ragionevole). Sei lesto per convenzione intraprendere? Tanto? Benissimo: pertanto mettiamoci istantaneo all’intervento!

Indice

Informazioni preliminari

Facebook

Prima di infilarsi nel ardente del tutorial e spiegarti in che modo vedere i mi piace su Facebook di una persona, mi sembra obbligatorio fabbricare una distinguo: fine a qualche parte fa, periodo ragionevole vedere tutti i “mi piace” pubblici di un , relativi a post, , pagine ecc., visitando degli indirizzi specifici del social .

Ad presente, questa mezzo è stata rimossa e, quindi, la spregiudicatezza d’fatto quale si ha nella visualizzazione dei like di una persona risulta più soddisfacentemente limitata: per mezzo di altre , è ragionevole vedere semplicemente i “mi piace” quale un ha latore a pagine, prodotti, personaggi ecc. tuttavia né quelli messi a post, oppure televisione specifici.

Altra atto serio rilevare è quale si possono vedere i like di tutti a lui utenti di Facebook, quelli quale né sono propri amici sul social , tuttavia semplicemente a venire a patti quale questi né abbiano applicato delle restrizioni, per mezzo di termini di intimità, al diffuso quale può avvicinarsi a tali informazioni: per mezzo di poche , limitazione la intimità relativa ai “mi piace” di una persona quale né è tua simpatizzante su Facebook è impostata su qualcosa di diversi “Pubblico”, né potrai immaginare i familiari like.

Vedi altro:  Come ripulire il computer gratis

Resta, viceversa, invariata la mezzo di immaginare i propri like per mezzo di , compresi quelli messi a post, oppure televisione specifici. Se vuoi saperne di più soddisfacentemente, continua a comprendere: trovi tutte le informazioni di cui hai utilità giusto qua sotto sotto.

Come vedere i mi piace su Facebook di una persona smartphone

App Facebook

Se utilizzi Facebook più che altro smartphone (oppure tablet), puoi vedere i mi piace di una persona utilizzando l’app autorizzato del social per convenzione Android oppure iOS.

Avvia, quindi, l’app autorizzato di Facebook sul tuo device, effettua l’ammissione al tuo account (limitazione né l’hai precisamente gesto) e supervisione il di profilo della persona di cui intendi rivelare i like: per convenzione ultimare quest’intervento chirurgico, puoi digitare il di loro reputazione nella palo per mezzo di egregio e cernere il riuscita più soddisfacentemente appropriato dalla caccia oppure, per mezzo di , puoi stimare un di loro post e inoltre puntare sul di loro reputazione.

Una torsione visualizzato il di profilo dell’ di tuo utilità, scorri la e fai tap sulla insegnamento Altre informazioni su [nome persona] (limitazione utilizzi Android) oppure sulla insegnamento Vedi le informazioni di [nome persona] (limitazione utilizzi iOS).

Si aprirà in questo modo una come le informazioni personali dell’ (faccenda, conoscenza, luoghi per mezzo di cui ha vissuto, informazioni di aderenza ecc.) e una divisione di liste relative agli a cui questo ha latore like, in che modo pellicola, programmi TV e libri. Infine, fino alla morte nella stessa schermata, troverai la tratto dei “Mi piace” come la tratto delle pagine a cui l’ ha latore like.

Per immaginare la tratto completa degli piaciuti alla persona di cui stai visualizzando il di profilo, fai tap sulla insegnamento Mostra del tutto relativa ai “Mi piace” e si aprirà una come dei riquadri relativi ai molti su cui è latore un like, in che modo artisti, libri, app e torneo e in questo modo altrove. Per immaginare la tratto completa dei “mi piace” di ciascuna divisione, premi sul connesso contatore incarico per mezzo di egregio a dritta.

In – tuttavia questo penso quale tu egli sappia precisamente! -, puoi vedere i like recenti messi dai tuoi amici su Facebook frontalmente nel feed del social : nel quale un spasimante metterà “mi piace” a un carico, visualizzerai nella essenziale di Facebook la nuova [nome persona] ha latore mi piace a [contenuto].

Come vedere i mi piace su Facebook di una persona PC

Facebook da PC

Preferisci adoperare Facebook elaboratore elettronico? Nessun vicissitudine: puoi vedere i “mi piace” delle persone per mezzo di questo opportunità, agendo dalla Web del social oppure dalla sua uso autorizzato per convenzione Windows 10.

Vedi altro:  App per Apple TV | Salvatore Aranzulla

Accedi, quindi, al social utilizzando la scioglimento quale preferisci di più soddisfacentemente e, limitazione essenziale, effettua il login al tuo account. Fatto ciò, devi pervenire il di profilo della persona di cui intendi vedere i like: puoi fabbricare ciò cercando il della persona nella palo per mezzo di egregio e selezionando il riuscita di caccia più soddisfacentemente appropriato oppure, per mezzo di , cercando un post dell’ per mezzo di lite nel feed di Facebook e facendo clic sul di loro reputazione.

Una torsione congiunto sul di profilo di tuo utilità, varco il cursore del mouse sulla scheda Altro (sotto sotto l’simulacro di coperta) e seleziona la insegnamento “Mi piace” dal quale si apre. In questo apparenza, si aprirà la come tutti i “mi piace” messi dall’ alle pagine pubbliche di Facebook. In , puoi sfogliare altri contenuti per convenzione cui l’ ha veloce valutazione, ad ammaestramento pellicola, programmi TV e libri, selezionando le apposite voci dalla scheda “Altro”.

Recandoti, viceversa, nella scheda Informazioni (al presente anch’esse sotto sotto l’simulacro di coperta), puoi avvicinarsi a una riepilogativa come le informazioni personali dell’ (faccenda, conoscenza, luoghi per mezzo di cui ha vissuto, informazioni di aderenza ecc.) e dei box relativi ai contenti a cui questo ha latore like. Per immaginare tutti i “mi piace” appartenenti a una specifica divisione, clicca sulla insegnamento Mostra del tutto relativa a quest’ultima.

Infine, ti regalo quale puoi stimare i “mi piace” recenti dei tuoi amici (riferiti a pagine, post, ecc.) frontalmente nel feed di Facebook, di molto per mezzo di molto ti capiterà di vedere notizie del eccentrico [nome persona] ha latore mi piace a [contenuto] (fino alla morte limitazione tali contenuti hanno un valore di intimità quale nel consente la immagine organo tua, es. il like a un post di un spasimante per mezzo di normalità).

Come vedere i propri mi piace su Facebook

Facebook

Come accennato per mezzo di inizio del post, pure né sia più soddisfacentemente ragionevole vedere tutti i “mi piace” di un’altra persona su Facebook, resta intatta la mezzo vedere i dettagli di tutti i propri like. In quale apparenza? Te egli spiego istantaneo.

Il apparenza più soddisfacentemente sciocco per convenzione vedere i propri “mi piace” su Facebook è avvicinarsi al impiego del social , quale è vacante sia su smartphone e tablet quale su PC. Provvedi, quindi, ad disgiungere Facebook sulla programma quale preferisci di più soddisfacentemente (Android, iOS, browser oppure PC come Windows 10), apri la del tuo di profilo fattezze e premi sul Registro impiego, quale su smartphone dovrebbe manifestarsi al di là aver premuto sull’icona a formato d’, sotto sotto la del di profilo.

Vedi altro:  Together Price: che cos’è e come funziona

Una torsione effettuato l’ammissione al impiego, limitazione stai usando l’app di Facebook per convenzione smartphone oppure tablet, espandi il a tendina Categoria (per mezzo di egregio) e seleziona la insegnamento “Mi piace” e reazioni quest’tardo, per convenzione immaginare la tratto dei like e delle reaction quale hai latore su Facebook. Se, viceversa, stai usando Facebook PC, seleziona la insegnamento “Mi piace” e reazioni dalla palo accessorio di manca.

Fatto ciò, né devi far altra cosa quale saccheggiare i contenuti visualizzati a scudo e quelli di tuo utilità (tra poco cui ci sono post, , televisione, pagine ecc.). Facile, pretto?

In , puoi immaginare post, e televisione quale ti sono piaciuti su Facebook premendo sulla palo disinteressato del social , digitando una delle seguenti frasi per mezzo di esse e dando Invio.

  • Post liked by me – per convenzione immaginare i post come quale ti sono piaciuti.
  • Photos liked by me – per convenzione immaginare le quale ti sono piaciute.
  • Videos liked by me – per convenzione immaginare i televisione quale ti sono piaciuti.

Come agilmente comprensibile, la iter è valida sia smartphone e tablet quale elaboratore elettronico e, pure le frasi digitare sono per mezzo di idioletto inglese, funziona del tutto nella italiana del social .

Come riuscita di queste ricerche, ti verrà restituito un riquadratura come un’anteprima dei contenuti quale hai cercato (es. le quale ti sono piaciute) più soddisfacentemente una tratto di contenuti correlati. Per vedere la tratto completa dei tuoi contenuti, clicca sulla relativa insegnamento Mostra tutti.

Vedere il cifra di like su Facebook

Nascondere numero like Facebook
Se sei congiunto su questa modello come l’obbiettivo di vedere il cifra di like su Facebook, questa organo dell’istante ti interessa accanto. Agendo dalle impostazioni del giusto account, invero, è ragionevole farcela nell’intervento chirurgico per mezzo di meta tuttavia, nel punto per mezzo di cui scrivo, la atto è facile semplicemente girevole.

Per continuare, accedi a Facebook dalla sua app per convenzione Android/iOS/iPadOS, premi sul  (≡) ovvero sul boccio (f) (dipende dal device quale stai usando) e inoltre premi sulle voci Impostazioni e intimità > Impostazioni > Preferenze relative alle reazioni.

Successivamente, sposta a lui interruttori posti per mezzo di riscontro delle diciture Nei post di altre persone e/oppure Nei tuoi post su OFF (per convenzione sfoggiare i like). In opportunità di ripensamenti, basterà recarti nella reparto per mezzo di lite e posticipare a lui interruttori su ON.

Stai guardando: Come vedere i mi piace su Facebook di una persona

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply