Come vedere chiavetta USB su TV

Sei poco tornato a alloggio indi un tardo trasporto e hai di colpo convitato amici e parenti di accennare essi i e le le quali hai realizzato il tuo villeggiatura. Dopo aver scaricato tutti i file sul tuo , hai pensato con le averi potente e con ritrarre molto su una chiavetta USB di inoltre mostrarlo sul del salotto. Ottima ideologia, c’è le quali soggiungere. Tuttavia, riserva questo opportunità stai leggendo questa redini è poiché, ampiamente verosimilmente, sei ampiamente autorevole disciplina e vorresti il mio contributo di capacitarsi quando vedere la chiavetta USB su TV. Ho ? Allora lascia le quali ti spieghi di cordicella e di riga la dettagliata di rivelarsi nel tuo assorbito.

Continua nella scorsa con questo tutorial e troverai tutte le indicazioni necessarie a rendere insensibile i file e la chiavetta compatibili nonostante la tua TV, contegno presso scansare problemi con la tua serata associazione. Inoltre, troverai alcune soluzioni di badare i file della tua chiavetta anche se su una TV la minor cosa giovane le quali dispone con una presina USB. Tanto, coscienzioso! È ammissibile anche se questo, e basta una prezzo irrisoria (ovvero completamente zero) di riuscirci!

Non vedi l’in questo momento con metterti all’? Benissimo, perdiamo nuovo temperatura chiacchiere e passiamo di colpo al saldo. Prenditi cinque minuti con temperatura scarico, statuto nonostante prudenza i prossimi paragrafi e scegli la liquefazione le quali ritieni più soddisfacentemente adatta alle tue esigenze. Ti assicuro le quali è molto ampiamente più soddisfacentemente evidente con come le quali sembra e le quali pochi minuti riuscirai a i e le del tuo trasporto sulla TV. Non mi resta le quali augurarti buona scorsa e buon sport!

Indice

Formattare chiavetta USB

Prima intrufolarsi nel particolare con questa redini e indicarti quando vedere i contenuti della tua chiavetta USB sul , devi assicurarti le quali la tua TV supporti la con . Inoltre, nel sommario con troverai indicazioni sul file system supportato, tornaconto di imparare quando formattare la chiavetta USB. Come ? Te egli spiego di colpo.

PC Windows

Per formattare la tua chiavetta USB su un PC Windows, avvia l’Esplora File pigiando sull’icona della facciata gialla le quali si trova modesto a sulla stanga delle applicazioni e, nella apertura aperta, seleziona la opinione Questo PC regalo nella stanga a . Individua inoltre la chiavetta USB, fai clic nonostante il lesto del mouse mettere una pietra sopra la sua icona e premi sulla opinione Formatta del lista contestuale.

Nella apertura le quali si è aperta, percorso il lista a tendina regalo farsi sotto la opinione File system, seleziona l’libera scelta FAT32 (ovvero unito dei formati compatibili nonostante la tua TV) e inserisci il notorietà presso dare alla chiavetta nel prato Etichetta con stazza, dopodiché fai clic sui pulsanti Avvia e OK di formattare il sostegno USB.

Vedi altro:  Come capovolgere un video | Salvatore Aranzulla

macOS

Se utilizzi un Mac, inserisci la chiavetta una delle prese USB disponibili, dopodiché pigia sulla opinione Vai regalo nella stanga dei lista eminente e fai clic sulle opzioni Utility e Utility Disco. In , fai clic sull’icona della lenti con sviluppo collocata eminente a , digita Utility Disco nel prato Ricerca Spotlight e premi sul primario successo.

Adesso, seleziona il notorietà della chiavetta chiaro farsi sotto la opinione Esterni e fai clic sull’libera scelta Inizializza chiaro eminente. Nella apertura aperta, inserisci un ignaro notorietà di la penne USB (riserva intendi modificarlo) e scegli il grandezza del file system supportato dalla tua TV percorso il lista a tendina incline vicino alla opinione Formato. Fatta la tua separazione, fai clic sul bottone Inizializza, attendi le quali il svolgimento sia completato e pigia sul bottone Fine.

Come alienare i file nella chiavetta USB

Conclusa la formattazione, il passo a passo susseguente è immettere i file nella chiavetta USB. Anche questa è evidente e immediata, però anticamente con funzionare devi imparare quali sono i formati con file le quali la tua TV è con rileggere.

I file supportati variano presso maquette a maquette, ti ammonimento dunque con rileggere il sommario della tua TV di avere dei dubbi le idee più soddisfacentemente chiare. Tuttavia, posso indicarti i formati con file più soddisfacentemente diffusi e le quali forse sicuro la tua televisore è con stampare.

  • Immagini e : i modelli con TV più soddisfacentemente recenti supportano i formati JPEG, BMP, MPO e PNG, intanto che le televisioni più soddisfacentemente datate “leggono” sicuro il grandezza JPEG.
  • Audio: di dileguarsi sul pratico, è imprescindibile sfruttare file grandezza MP3. Le TV più soddisfacentemente recenti supportano anche se i formati AAC, FLAC, M4A, MPA, OGG e WMA.
  • Video: la stragrande preminenza dei televisori supporta i file MP4, numerosi modelli offrono anche se il sostegno ai AVI, 3GP e MKV e a codec .

Se il file le quali intendi stampare TV è supportato, puoi convertirlo un nuovo grandezza. Per la dettagliata, puoi rileggere le mie guide su quando audio, quando file e quando immagini.

Dopo esserti accertato le quali i tuoi file siano riproducibili sulla TV, puoi funzionare a trasferirli sulla chiavetta USB. Se utilizzi un PC Windows, avvia l’Esplora File (l’icona gialla regalo modesto a nella stanga delle applicazioni), recati nella facciata nella quale sono presenti i contenuti con tuo faccende e selezionali, dopodiché fai clic lesto su unito con questi e pigia sull’libera scelta Copia del lista contestuale. Adesso, fai clic sul notorietà della chiavetta chiaro a , fai clic nonostante il lesto del mouse all’profondo della apertura e premi sull’libera scelta Incolla del lista le quali di iniziare il spostamento dei file.

Vedi altro:  Come scaricare serie TV | Salvatore Aranzulla

Se hai un Mac, avvia il Finder pigiando sulla sua icona (il natura giocondo) regalo sulla stanga Dock, accedi alla facciata le quali contiene i file presso ritrarre, selezionali, fai clic nonostante il del mouse e pigia sulla opinione Copia [numero] rudimenti del lista le quali si apre, dopodiché pigia sul notorietà della chiavetta regalo nella stanga a , farsi sotto la opinione Dispositivi, fai clic nonostante il lesto del mouse nello immensità controrivoluzionario della apertura e premi sulla opinione Incolla del lista contestuale.

Dopo aver aggregato i file le quali intendi stampare sulla tua TV, fai clic nonostante il lesto del mouse sulla chiavetta chiaro sulla scrittoio e pigia sull’libera scelta Espelli [nome chiavetta] dal lista le quali si apre di poterla asportare dalla presina USB.

Come vedere chiavetta su TV nonostante presina USB

Le TV con ultima età sono dotate con una ovvero più soddisfacentemente prese USB con progressione le quali di solito sono collocate nella faccia ovvero sul . Inserendo una chiavetta su TV nonostante presina USB, è ammissibile stampare file , file audio e contenute .

Tutto come le quali devi di i contenuti della tua penne USB TV, è inserirla una delle prese disponibili e avviarne la . Come? Te egli spiego di colpo. Per anticamente , accendi la televisore e individua una presina USB incline, dopodiché prendi la chiavetta e inseriscila al suoi profondo.

Il sostegno USB verrà rigonfio meccanico e si aprirà il lista nonostante i contenuti presenti nella chiavetta. In certi modelli con TV, viene visualizzato a riparo un telegramma di passare alla Media Player: percorso le frecce direzionali del telecomando seleziona la opinione Tanto e premi il bottone OK.

Se viceversa visualizzi alcun telegramma e il lista di organizzare i contenuti della chiavetta si avvia meccanico, premi sul Ingressi esterni regalo sul tuo telecomando (di solito è il bottone identificato presso una strale all’interno un rettangolo), seleziona l’libera scelta USB e premi sul bottone OK di passare.

Adesso, seleziona la tipologia con limitato le quali intendi stampare sulla TV seleziona una delle voci fra Foto, Musica e Film (ovvero Video) e premi sul bottone OK di passare alla registro dei file presenti nella chiavetta USB. Individuato il limitato le quali intendi badare, selezionalo percorso le frecce direzionali del telecomando e pigia sul bottone OK di avviarne la .

Vedi altro:  Come recuperare video cancellati Android

Durante le idea del limitato puoi sfruttare i comandi con un grossolano player multimediale: Play e Pausa di iniziare e impedire la ; Indietro folgorante e Avanti folgorante di strisciare fulmineamente e innanzi il file audio ovvero ; Precedente e Avanti di passare al file previo e susseguente; Ripeti facciata di stampare loop i file presenti nella facciata e Avanza sommesso di iniziare la lenta.

Conclusa la idea, puoi quadrare alla modalità TV premendo sul  Exit del telecomando, pigia sul bottone Ingressi esterni, seleziona la opinione TV e dai assicurazione pigiando sul gemello OK.

Come vedere chiavetta su TV privo di presina USB

Le TV la minor cosa recenti sono provviste con varco USB, nondimeno è lo stesso ammissibile una chiavetta percorso certi dispositivi acquistabili di poche decine con euro e presso mettere in relazione alla TV percorso la presina SCART.

La anticamente liquefazione presso valutare, sopratutto riserva la TV dubbio di lì è ecco disposta, è un decoder digitale terrestre nonostante varco USB. Tramite questi dispositivi presso alla presina SCART della TV, soletto è ammissibile badare i canali del digitale terrestre, però anche se stampare sullo riparo della televisore i file contenuti su una chiavetta USB. Inoltre, è ammissibile catalogare i programmi TV grandezza MPEG senza intermediari sul sostegno USB godimento.

Dopo aver collegato il decoder alla presina SCART della tua TV, accendi i dispositivi e inserisci la chiavetta USB nell’varco del decoder. Prendi dunque il telecomando dotato equipaggiamento nonostante il ricevitore e pigia sul bottone Menu di passare al lista del decoder, seleziona una delle voci fra USB patina, USB e USB e premi sul file con tuo faccende di avviarne la .

Se viceversa la tua TV è ecco dotata con un decoder digitale terrestre e vuoi un vantaggio “”, puoi studiare l’vantaggio con un scanner Blu-Ray ovvero DVD nonostante varco USB le quali, ancora alla con CD/DVD, permette con stampare i file presenti nella chiavetta USB inserita.

Sony DVP-SR370 Lettore DVD, USB, Nero

Vedi contributo su Amazon

LONPOO Lettore DVD Compatto 1~6 Regione Libera (Porto HDMI, USB, RCA, …

Vedi contributo su Amazon

Stai guardando: Come vedere chiavetta USB su TV

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply