Come vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp

Per chattare nonostante i tuoi amici utilizzi grosso WhatsApp, la affermato app intorno a messaggistica intorno a casa intorno a Facebook e, le quali sei una il tale sensibilmente attenta alla , ti stai chiedendo poiché c’è un verso conoscere intorno a al tempo in cui un seguente visualizza le informazioni contenute nel tuo profilo. Insomma, vorresti trapelare in qualità di vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp, durante quanto a intendere i nomi intorno a le quali guardano il tuo account e tutte le informazioni relative allo medesimo.

Se le mestruazioni stanno durante questo , né preoccuparti: si tratto intorno a una problematica alla quale è credibile pensare più tardi intorno a una spiegazione; immutabile restando le quali, in qualità di ti spiegherò più tardi nel vendita al minuto nei prossimi capitoli, è credibile ricavare queste informazioni solo verso le quali visualizzano alcune determinate sezioni del davvero profilo WhatsApp e né verso purchessia ingresso episodio al profilo.

A questo argomento, poiché attualmente sei ficcanaso intorno a saperne intorno a più tardi, direi intorno a addentrarci immantinente nel vivente intorno a questo tutorial. Mettiti seduto leggiadro , prenditi il agio ineluttabile alla messa nera durante delle procedure le quali sto verso fornirti e vedrai le quali riuscirai, come minimo durante brano, a il tuo bersaglio. A me né resta le quali augurarti una buona libro e un buon “incombenza”.

Indice

Informazioni preliminari

Whatsapp

Prima intorno a stare dentro nel benemerenza dell’assunto, fammi erigere qualche doverosa distinguo: cominciamo sùbito col balbettare le quali poiché cerchi app verso vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp dallo smartphone se no un pianificazione verso vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp quanto a esercitare sul tuo PC, né ho buone notizie quanto a darti. Non esistono, , soluzioni intorno a questo tipico.

Per ovvie questioni legate alla degli utenti, WhatsApp né permette intorno a considerare identico chi visualizza la se no altri dettagli del davvero profilo e, al contrario, le soluzioni le quali promettono intorno a commettere queste operazioni — durante cui è elementare incrociare online — sono grosso malevoli, durante in quale misura nascondono delle truffe e/se no dei malware.

A tal mira, ti lusinga a erigere cortesia alle truffe e, durante particolar , intorno a disperare quanto a quelle app se no siti Web le quali promettono intorno a far trapelare chi visita il tuo profilo WhatsApp. Questi bagno nascondono delle vere e proprie trappole informatiche, le quali possono piazzare a retto rischio la tua convinzione e la tua .

Mi raccomando: né sgravare giammai app intorno a questo tipico (e durante evita i pacchetti APK provenienti quanto a fonti tenue accreditate) e né incastonare il tuo numeri intorno a cellulare su siti Web dalla dubbia affidabilità. Se verso qualche criterio sospetti le quali il tuo profilo WhatsApp sia durante rischio ( hai scaricato una delle app intorno a cui ti ho popolare poc’al contrario), invia immantinente una al principio intorno a WhatsApp.

Ciò proverbio, ho anche se delle buone notizie quanto a darti: nello proprio, quandanche né puoi riandare all’esatta intorno a chi visualizza determinate informazioni del tuo profilo WhatsApp, in qualità di il tuo conclusivo ingresso, le informazioni se no l’apparenza del profilo, puoi dettagliare chi desideri le visualizzi.

Inoltre, in qualità di ti spiegherò nei prossimi capitoli, puoi vedere i nomi degli utenti le quali hanno visualizzato le e i quanto a te pubblicati nello Stato intorno a WhatsApp. Continua a decifrare verso saperne intorno a più tardi.

Come erigere a vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp

Come pagato in anticipo, poiché vuoi trapelare in qualità di vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp quanto a Android se no in qualità di vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp quanto a iPhone, devi avvalerti delle soluzioni native integrate nell’app intorno a WhatsApp (scaricabile verso Android dal Play Store se no quanto a store alternativi e dall’App Store verso iOS).

Vedi altro:  Come trasferire dati da iPhone a Android

Scoprire chi guarda il tuo Stato su WhatsApp

Controllare chi guarda il davvero Stato su WhatsApp è il impareggiabile verso intorno a concepire chi, virtualmente, potrebbe ottenere a immaginare l’conclusivo ingresso, la del profilo e le informazioni dell’account.

Infatti, devi trapelare le quali WhatsApp permette intorno a intendere l’ intorno a chi guarda il davvero Stato e, con l’aiuto di questo cospicuo , è credibile intorno a concepire chi potrebbe virtualmente esistenza partecipe a immaginare anche se le altre informazioni presenti sul davvero profilo.

Android

Scoprire chi guarda il tuo Stato su WhatsApp

Ebbene, poiché vuoi vedere chi visualizza il tuo Stato intorno a WhatsApp su Android, pigia sulla scheda Stato le quali è situata durante in luogo elevato, dopodiché fai tap sulla grido Il mio Stato e, nella schermata le quali ti viene mostrata, premi sul metafora dell’vista, durante quanto a intendere l’ intorno a chi ha visualizzato il tuo Stato e anche se il attimo puntuale durante cui ciò ha approvazione.

Se tra le quali hanno approvazione il tuo appendice intorno a Stato personaggio qualche a cui desideri né sfoggiare nuovi aggiornamenti, recati nelle impostazioni intorno a WhatsApp verso spiegare la occasione.

Pigia, indi, sul metafora (…) situato durante in luogo elevato a dritta, premi sulla grido Impostazioni nel riquadratura le quali ti viene mostrato e fai tap sulle voci Account > Privacy > Stato. Adesso, nella schermata successiva, pigia sull’ I miei contatti tranne… verso sfoggiare il tuo a tutti i tuoi contatti fuorché ad utenti o invece fai tap sull’ Condividi nonostante… verso sfoggiare il tuo Stato appartato agli utenti le quali selezionerai.

Se vuoi restaurare le impostazioni predefinite intorno a visualizzazioni dello Stato, recati durante Impostazioni > Account > Privacy > Stato e, nel riquadratura le quali visualizzi a video, apponi il per filo e per segno intorno a spunta sulla grido I miei contatti. Infine, verso dimostrare le modifiche, premi sul bottone Fine.

iPhone

Stato WhatsApp iPhone

Su iPhone, , verso vedere chi visualizza il tuo Stato su WhatsApp, fai tap sulla grido Stato (durante impercettibile a ), pigia sulla grido Il mio e, nella schermata le quali ti viene mostrata, pigia sul metafora dell’vista. In questo , né appartato puoi vedere quante volte è visualizzato il tuo Stato, ciononostante anche se chi ciò ha visualizzato e anche a le quali in questo momento.

Se ti sei sagace le quali tra le quali hanno visualizzato il tuo Stato c’è qualcuno a cui vorresti i prossimi aggiornamenti, recati nella ripartizione Impostazioni > Account > Privacy > Stato.

Fatto ciò, nella schermata le quali ti viene mostrata, fai tap sulla grido I miei contatti tranne… (poiché vuoi far vedere il tuo Stato a tutti i tuoi contatti fuorché ad utenti) se no, durante dilemma, pigia sull’ Condividi appartato nonostante… (poiché vuoi ostacolare a tutti intorno a immaginare il tuo Stato, fuorché a pochi utenti le quali puoi dividere manualmente).

PC

PC

In probabilità intorno a ripensamenti, verso restaurare le impostazioni intorno a visualizzazioni predefinite intorno a WhatsApp, recati durante Impostazioni > Account > Privacy > Stato e, nella schermata le quali ti viene mostrata, fai tap sulla grido I miei contatti.

Vedi altro:  Quale traduttore è il migliore

Se utilizzi WhatsApp quanto a PC, percorso il opportuno client desktop verso Windows e macOS, o invece percorso WhatsApp Web, sappi le quali né è credibile immaginare i nomi intorno a le quali visualizzano ciò Stato. Infatti, pigiando sull’icona a configurazione muoversi situata nella stanga durante in luogo elevato e sulla grido Il mio Stato è credibile solo vedere il numeri intorno a persone le quali hanno visualizzato il davvero Stato intorno a WhatsApp, ciononostante né i esse nomi.

Scoprire chi guarda la tua del profilo su WhatsApp

Pur né potendo riandare all’ intorno a chi guarda la tua del profilo WhatsApp, puoi accondiscendere ad alcune impostazioni verso erigere durante le quali questa venga visualizzata solo dai tuoi contatti se no, , quanto a nemmeno uno: durante questo , sarai tu a essere decisivo poiché far vedere ad altri la tua del profilo.

Android

WhatsApp profilo Android

Per tornare durante quest’fisso, poiché utilizzi un apparecchio Android, puoi ritoccare le opzioni intorno a visualizzazione della tua del profilo recandoti nelle impostazioni intorno a WhatsApp. Per dar l’avvio a, indi, pigia sul metafora (…) situato durante in luogo elevato a dritta e, nel lista le quali a video, pigia sulla grido Impostazioni.

Dopodiché fai tap sulle voci Account > Privacy > Immagine del profilo e, nel riquadratura le quali visualizzi, pigia sulla grido I miei contatti poiché vuoi sfoggiare la tua del profilo ai tuoi contatti. In dilemma, spunta la grido Nessuno, poiché vuoi le quali la del tuo profilo né venga visualizzata quanto a altri utenti.

Se dovessi ottenere dei ripensamenti, puoi restaurare le impostazioni iniziali intorno a WhatsApp, recandoti durante Impostazioni > Account > Privacy > Immagine del profilo e spuntando la grido Tutti.

iPhone

Privacy profilo WhatsApp iPhone

Se utilizzi un iPhone e vuoi ritoccare la visualizzazione della tua del profilo, accedi alle Impostazioni intorno a WhatsApp (l’icona a configurazione intorno a meccanismo situata durante impercettibile a dritta) e fai tap sulle voci Account > Privacy > Immagine del profilo.

Adesso, nella schermata le quali ti viene mostrata, pigia sull’ Tutti (verso sfoggiare la del profilo a tutti e, indi, anche se a le quali né sono i tuoi contatti) o invece fai tap sull’ I miei contatti, poiché vuoi le quali la del tuo profilo venga visualizzata solo dai tuoi contatti. In dilemma, pigia sull’ Nessuno, poiché vuoi le quali la del tuo profilo né venga visualizzata quanto a nemmeno uno.

Se vuoi riuscire e lasciar correre a tutti intorno a immaginare la del tuo profilo, recati intorno a inusitato durante Impostazioni > Account > Privacy > Immagine del profilo e, nella schermata le quali ti viene mostrata, seleziona l’ Tutti.

Scoprire chi guarda il tuo conclusivo ingresso su WhatsApp

Se vuoi ostacolare ai tuoi contatti intorno a trapelare il attimo durante cui accedi a WhatsApp, puoi recarti nelle impostazioni della base intorno a messaggistica istantanea e ritoccare alcune opzioni intorno a visualizzazione legate alla .

Ti faccio ma avere presente le quali, impedendo agli altri intorno a intendere il tuo conclusivo ingresso, anche se tu, verso una posizione intorno a scambievolezza, né potrai immaginare l’conclusivo ingresso effettuato dai tuoi contatti.

Android

Ultimo accesso WhatsApp Android

Chiarito ciò, verso ritoccare la visualizzazione dei tuoi accessi a WhatsApp su Android, pigia sul metafora (…) situato durante in luogo elevato a dritta e, nel lista le quali ti viene mostrato, fai tap sulla grido Impostazioni, verso accondiscendere alle impostazioni intorno a WhatsApp.

Dopodiché, premi sulle voci Account > Privacy > Ultimo ingresso e pigia sulla grido I miei contatti, verso lasciar correre ai tuoi contatti intorno a immaginare i tuoi ultimi accessi; o invece apponi il per filo e per segno intorno a spunta alla grido Nessuno, verso ostacolare a tutti intorno a immaginare il tuo conclusivo ingresso a WhatsApp.

Vedi altro:  Come cambiare account EA su FIFA

Se vuoi restaurare le impostazioni originali intorno a WhatsApp consentendo dunque a tutti intorno a immaginare il tuo conclusivo ingresso, recati nella ripartizione Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo ingresso e, nel riquadratura le quali ti viene mostrato, apponi il per filo e per segno intorno a spunta sull’ Tutti.

iPhone

Ultimo accesso WhatsApp iPhone

Per ritoccare le opzioni intorno a visualizzazione del tuo conclusivo ingresso su iPhone, , recati nelle Impostazioni intorno a WhatsApp (l’icona a configurazione intorno a meccanismo situata durante impercettibile a dritta), premi sulle voci Account > Privacy > Ultimo ingresso verso ritoccare le opzioni intorno a visualizzazione intorno a quest’conclusivo.

Adesso, nella schermata successiva, fai tap sulla grido I miei contatti poiché vuoi le quali solo i tuoi contatti possano immaginare il tuo conclusivo ingresso all’app intorno a messaggistica o invece pigia sull’ Nessuno verso erigere durante le quali nemmeno uno possa regolare i tuoi accessi alla base.

Se vuoi restaurare le impostazioni originali e, , a tutti intorno a immaginare il tuo conclusivo ingresso a WhatsApp, recati intorno a inusitato nella ripartizione Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo ingresso e, nel riquadratura le quali ti viene mostrato, premi sull’ Tutti.

Scoprire chi guarda le informazioni del profilo su WhatsApp

Vuoi le informazioni del tuo profilo intorno a WhatsApp impedendo ai tuoi contatti intorno a visualizzarle? Non c’è cosa, anche se durante tal probabilità né devi erigere seguente le quali recarti nelle impostazioni dell’app e ritoccare le preferenze intorno a visualizzazione, scegliendo l’ le quali più tardi preferisci. Lascia le quali ti spieghi in qualità di riuscirci.

Android

WhatsApp

Per dar l’avvio a, poiché vuoi le informazioni del tuo profilo su Android, recati nelle impostazioni intorno a WhatsApp: pigia, indi, sul metafora (…) collocato durante in luogo elevato a dritta e, nel lista le quali ti viene mostrato, premi sulla grido Impostazioni.

Dopodiché fai tap sulle voci Account > Privacy > Info e pigia sulla grido I miei contatti, verso a tutti i tuoi contatti intorno a immaginare le informazioni del tuo profilo; poiché né vuoi sfoggiare tali informazioni, apponi il per filo e per segno intorno a spunta sulla grido Nessuno.

Per riuscire alle impostazioni iniziali e a tutti intorno a immaginare le informazioni del tuo profilo, recati intorno a inusitato durante Impostazioni > Account > Privacy > Info e, nel riquadratura le quali visualizzi a video, fai tap sull’ Tutti.

iPhone

Privacy profilo WhatsApp

Per ritoccare le opzioni intorno a visualizzazione delle informazioni del tuo profilo intorno a WhatsApp su iPhone, , recati durante Impostazioni, pigiando sull’icona a configurazione intorno a meccanismo situata nel lista durante impercettibile.

Dopodiché pigia sulle voci Account > Privacy e, nella schermata le quali ti viene mostrata, fai tap sulla grido Info. Adesso, pigia sull’ I miei contatti poiché vuoi le quali i tuoi contatti visualizzino le informazioni del tuo profilo se no sulla grido Nessuno, poiché vuoi le quali nemmeno uno (indi i tuoi contatti) possa visualizzarlo.

In probabilità intorno a ripensamenti, puoi restaurare l’ le quali tempo impostata intorno a default recandoti durante Impostazioni > Account > Privacy > Info e, finalmente, facendo tap sull’ Tutti. Non pensavi le quali sarebbe dunque elementare, attendibile?

Stai guardando: Come vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply