Come vedere chi ti segue su Facebook

Agio fa, hai aggregato al tuo saggio Facebook l’libera scelta “Segui”, le quali permette agli altri utenti del social nato da divenire fino alla morte aggiornati sui contenuti le quali posti ufficialmente, senza contraddizioni le quali ti debbano guidare una nato da relazione. In questo momento sei allora bizzarro nato da captare nel caso che questa comodità ha realmente i cari frutti e intendere sia il dispensa le quali i nomi nato da le quali ti seguono. Medesimo conferenza per certo una scritto Facebook le quali hai leale qualche settimana fa: vorresti informazioni sugli utenti le quali la seguono, però esatto né sai verso quale luogo trovarle.

Beh, nel caso che e masserizie stanno sopra questo occasione e, indi, ti domandi vedere chi ti segue su Facebook, sappi le quali sono a questo punto per certo aiutarti. Nei prossimi capitoli nato da questo tutorial, in realtà, ti spiegherò, di pari passo oltre di pari passo, aver esito nel tuo intendimento di sgembo l’app nato da Facebook per certo smartphone e tablet e la narrazione Web del social aperto a motivo di PC.

Riserva, allora, né vedi l’aura nato da saperne nato da più in là, mettiti seduto splendido e prenditi degno qualche preciso nato da durata svincolato, per certo compitare verso attenzioni le procedure le quali sto per certo fornirti. Vedrai le quali, seguendo le mie indicazioni sopra occasione premuroso, riuscirai fluidamente e speditamente nell’intendimento le quali ti sei proposto. Arrivati a questo voto, ti auguro una buona e un buon studio.

Segno

Come vedere chi ti segue su Facebook a motivo di cellulare

Informazione le quali ti domandi vedere chi ti segue su Facebook, voglio anzitutto spiegarti aver esito sopra questo intendimento a motivo di cellulare, di sgembo l’impiego dell’app nato da Facebook per certo Android (scaricabile dal Play Store se no a motivo di store alternativi) e per certo iOS/iPadOS (scaricabile dall’App Store). Seguendo le indicazioni le quali sto per certo fornirti, potrai intuire vedere chi segue il tuo saggio se no la tua scritto Facebook sopra occasione semplicissimo.

Vedi altro:  Come sproteggere un file Word con password

Come vedere chi segue il tuo saggio Facebook

Verso vedere chi segue il tuo saggio Facebook, avvia anzitutto l’app del arrivato social nato da Mark Zuckerberg ed effettua l’ al tuo account, nel caso che cesso.

Correntemente, recati sul tuo saggio e fai tap sulla diceria Follower, sopra occasione a motivo di vedere l’serie delle persone le quali ti seguono.

Nel combinazione sopra cui volessi riformare la intimità relativa a quest’ragguaglio, volessi impacciare alle persone nato da seguirti, premi sull’icona del situata nell’cantuccio sopra sommo a , dopodiché raggiungi la parte Impostazioni intimità > Impostazioni > Post pubblici.

Avventura ciò, scegli nel caso che tutti possono seguirti se no nel caso che facoltà va riservata agli amici. Oltre a questo, decidi chi può vedere i follower sul tuo autobiografia, apponendo il numero nato da spunta sulle voci Tutti, Amici se no Esclusivamente , a seconda delle impostazioni le quali vuoi rendere operativo.

Come vedere chi segue la tua scritto Facebook

Follower pagina facebook

Vorresti intuire chi segue la tua scritto Facebook? Durante tal combinazione, oltre aver l’app del social , raggiungi la parte relativa alla tua scritto e fai richiamo alla parte Community, la quale riepiloga il dispensa nato da persone a cui piace la tua scritto e nato da le quali la seguono.

Oltre a questo, puoi pigiare sulla diceria Gente (nell’cantuccio sopra sommo a della tua scritto Facebook) e in seguito sulla Dati statistici, per certo vedere, sopra correlazione della parte Comunitario, tutte le informazioni relative ai nomi nato da le quali seguono la tua scritto Facebook.

Come si fa a vedere chi né ti segue su Facebook

App e siti Web facebook

Ti interessa captare chi né segue più in là il tuo saggio Facebook? Mi spiace però, allo uomo di stato contemporaneo delle masserizie, né esiste un occasione per certo intuire le quali hanno nato da derivare un saggio se no una scritto.

, nel caso che hai installato una delle app se no dei bagno Web le quali promettono nato da presentare queste informazioni, liberatene celermente: si tratto senza rischio nato da componenti dannosi e pericolosi per certo la intimità.

Vedi altro:  Siti per assemblare PC

Verso separare app e bagno nato da questo specie dal tuo saggio Facebook e né cedere più in là a questi ultimi l’ alle tue informazioni, premi sull’icona del , raggiungi la parte Impostazioni e intimità > Impostazioni > App e siti Web > Accoglimento effettuato verso Facebook, individua nella scheda Attivi le app e i siti Web verso i quali hai effettuato l’ corso Facebook e premi sul Rimuovi avere la coscienza a posto sopra correlazione degli rudimenti a motivo di liquidare, per certo volte consecutive.

Come vedere chi ti segue su Facebook a motivo di PC

Vorresti intuire chi segue il tuo saggio se no la tua scritto Facebook agendo a motivo di ? Durante tal combinazione, segui le indicazioni le quali sto per certo fornirti, sopra occasione a motivo di riuscirci fluidamente.

Come vedere chi segue il tuo saggio Facebook

Follower facebook

Verso vedere chi segue il tuo saggio Facebook a motivo di PC, collegati alla narrazione Web del arrivato social e recati sul tuo saggio.

Le informazioni relative ai delle persone le quali ti seguono, sono presenti nella schermata riepilogativa Durante , sopra correlazione della Follower.

Riserva, invece di, vuoi intuire i nomi delle persone le quali ti seguono, premi sulla diceria Amici situata sopra sommo, dopodiché fai clic sulla diceria Gente e, nel a tendina le quali ti viene mostrato, premi sulla diceria Follower, sopra occasione a motivo di immaginare quest’ragguaglio.

Nel combinazione sopra cui volessi riformare le impostazioni nato da intimità relative alla visibilità dei tuoi follower, fai clic sull’icona (…) e premi sulla diceria Correzione intimità.

Correntemente, sopra correlazione della diceria Follower, scegli chi può vedere la striscia delle persone le quali ti seguono: Tutti, Amici se no Esclusivamente .

Riserva, invece di, vuoi impacciare alle persone nato da seguirti, fai clic sul ▼ situato nell’cantuccio sopra sommo a , raggiungi la parte Impostazioni e intimità > Impostazioni > Post pubblici e le impostazioni relative alla facoltà nato da stato contorno (chi può seguirmi), scegliendo con le voci Tutti se no Amici.

Vedi altro:  Come disattivare Wind Security Pro

Come vedere chi segue la tua scritto Facebook

Follower pagina facebook

Verso vedere chi segue la tua scritto Facebook, recati anzitutto sopra correlazione della stessa, utilizzando il correlazione svelto le quali puoi rintracciare nella leva nato da manca del social .

Avventura ciò, premi sulla diceria Visualizza visitatore situata sopra sommo: altrettanto facendo, potrai vedere il dispensa delle persone le quali seguono la tua scritto e fino corrispondente alle persone le quali hanno araldo “mi piace”, corso la scheda Informazioni. pensavi le quali sarebbe uomo di stato altrettanto comodo, certo?

Come si fa a vedere chi né ti segue su Facebook

Non mi piace pagina facebook

Ti interessa intuire nel caso che vi sono delle persone le quali né seguono più in là il tuo saggio se no la tua scritto Facebook? Nel innovatore combinazione, adagio anteriormente, firma le quali ciò né è realizzabile, ti suggerisco nato da portare via eventuali app se no siti Web dedicati a questo — indi plausibilmente fraudolenti e dannosi per certo la intimità — le quali hai congiunto al tuo account.

Verso riuscirci, recati nella parte Impostazioni e intimità > Impostazioni > App e siti Web del social , apponi il numero nato da spunta sopra correlazione del gentilezza a motivo di portare via e, finalmente, premi sul Rimuovi per certo volte consecutive.

Diversamente, puoi intuire nel caso che vi sono persone le quali né seguono più in là la tua scritto Facebook, agendo corso la parte Insights della stessa. Nella schermata sostanziale della tua scritto Facebook, premi allora sulla diceria Fiera intero, sopra correlazione della scheda Dati statistici.

Avventura ciò, premi sulla diceria Mi piace situata nel nato da manca e fai richiamo alla scheda Mi piace sulla scritto, per certo vedere un ai nuovi mi piace e al dispensa nato da persone le quali hanno elegante nato da togliere i parassiti il “mi piace” dalla scritto.

Stai guardando: Come vedere chi ti segue su Facebook

Provenienza: https://afffittolocation.com

Specie: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.