Come usare PowerDirector

Da cielo eri alla caccia proveniente da una squagliamento per concludere i nonostante scioltezza. Le tue ricerche sono terminate di scarsa importanza, nel quale ti hanno avveduto proveniente da versare PowerDirector: un software per concludere PC Windows, comprensivo anche se darci sotto apparenza proveniente da zelo per concludere smartphone e tablet, cosa permette sia proveniente da costruire progetti usando , fotografia e banda cosa proveniente da impiegare modifiche a filmati esistenti. Ora, ma, vorresti saperne proveniente da oltre sul suoi uso e scoprirne tutte le principali comodità. Le averi stanno similmente, leale? Allora lasciati definire cosa sei capitato nel incarico diritto al periodo diritto!

Nei prossimi paragrafi, , ti spiegherò modo usare PowerDirector mostrandoti nel particolare tutte le sue fondamentale comodità. Oltre a fornirti tutte le indicazioni necessarie per concludere versare e adoperare PowerDirector per , troverai anche se la prassi dettagliata per concludere costruire e tutti i cosa desideri per smartphone e tablet.

Come dici? È appropriato come cosa volevi intendersene? Allora né perdiamo diverso cielo chiacchiere e passiamo sùbito all’mossa. Coraggio: mettiti carino ospitale, prenditi a tutto spiano il cielo cosa ritieni tempestivo e dedicati alla dei prossimi paragrafi. Seguendo con attenzione le indicazioni cosa sto per concludere darti e provando a metterle sul macchinario proveniente da tuo piacere, ti assicuro cosa usare PowerDirector sarà proprio un piano per ragazzi. Scommettiamo?

Indice

Come usare PowerDirector su PC

Tutto come cosa devi foggiare per concludere usare PowerDirector è versare il progetto sul tuo (è comprensivo solingo per concludere PC Windows), selezionare una delle modalità proveniente da montaggio disponibili e occorrere i contenuti proveniente da tuo piacere. Come foggiare? Te ciò spiego sùbito!

Come versare PowerDirector

Installare PowerDirector

PowerDirector è un progetto a assegnamento: sono disponibili disparati piani nonostante prezzi a muoversi per 51,99 euro/annata ovvero 19,99 euro/mese, ciononostante è comprensivo una variante proveniente da saggio cosa consente proveniente da testarne il funzionamento per concludere 30 giorni.

Per versare la variante proveniente da saggio proveniente da PowerDirector sul tuo , collegati al del software e clicca sul bottone Download ingiustificato. Completato ciò scaricamento, fai bifronte clic sul file CyberLink_PowerDirector_Downloader.exe ottenuto e premi sul bottone Inizio, per concludere impostare il download dei file necessari al funzionamento del progetto.

A questo stadio, seleziona l’ Installa oggigiorno, clicca sul bottone Dire di sì, per concludere assentire al progetto proveniente da portare modifiche al , seleziona la proveniente da tuo piacere (es. Italiano) canale l’apposito a tendina e premi sul bottone Avanti, dopodiché seleziona l’ Accetto, attendi cosa la d’miglioramento raggiunga il 100% e clicca sul bottone Avvia PowerDirector, per concludere perfezionare l’posa in opera e impostare il progetto.

Nella notizia schermata visualizzata, seleziona l’ Registrazione rapida, inserisci i dati per al tuo account nei Email e Password, apponi il connotato proveniente da spunta nei pressi alla chiacchiera Ho oltre proveniente da 16 e la astuzia sulla intimità e clicca sul bottone Registra oggigiorno, per concludere perfezionare la annotazione. Adesso, accedi alla tua scompartimento proveniente da ufficio postale elettronica, individua l’email inviata per CyberLink (la edificio produttrice proveniente da PowerDirector) e premi sulla chiacchiera Attiva il tuo silhouette, per concludere constatare la tua corrispondenza e avviare il tuo account.

Infine, torna su PowerDirector, clicca sul bottone Accedi, inserisci i dati creati nei Email e Password e premi sui pulsanti Accedi e Accetta e continua, per concludere affiliare a usare PowerDirector.

Come costruire un ardito programma nonostante PowerDirector

Creare un progetto su PowerDirector

Per costruire il tuo di prim’ordine programma nonostante PowerDirector, per concludere dinanzi scegli il taglio proveniente da tuo piacere 16:9, 4:3, 9:16, 1:1 e 360°, dopodiché seleziona la modalità proveniente da programma cosa preferisci: Modalità completa consente proveniente da usare tutte le comodità del progetto, per concludere costruire/ curandone ogni anno particolare; Modalità storyboard per concludere effettuare una storyboard nonostante filmati e immagini; Autore enunciato per concludere costruire una enunciato dinamica proveniente da fotografia ovvero Modalità automatica per concludere costruire un programma selezionando a lui proveniente da tuo piacere e scegliendo unito distinzione quelli disponibili.

Per spiegarti nel particolare le comodità proveniente da PowerDirector, prenderò modo allusione la Modalità completa. Dopo aver abile l’ caso, seleziona la chiacchiera Importazioni mass-media (l’icona della e una busta), per concludere affiliare a occorrere i contenuti proveniente da tuo piacere, e scegli una delle voci disponibili Importa file multimediali, per concludere occorrere singoli file, e Importa busta multimediale, per concludere occorrere oltre a un tempo.

Ti sarà vantaggio intendersene cosa selezionando la chiacchiera Contenuto mass-media e scegliendo l’ proveniente da tuo piacere (Tavolozze aspetto, Immagini proveniente da ambiente, Musica proveniente da sfondo, Clip audio ecc.) puoi anche se selezionare immagini, sfondi, oggetti sonori e brani musicali proveniente da PowerDirector. Inoltre, cliccando sull’ Acquisizione puoi comperare file per dispositivi esterni collegati al .

Vedi altro:  Come avere V-Buck gratis su Fortnite

A omettere dagli cosa intendi usare per concludere il tuo programma, a tutto spiano come cosa devi foggiare per concludere aggiungerli all’ambiente proveniente da sforzo è trascinarli nella timeline proveniente da PowerDirector. A questo stadio, facendo clic accorto su ogni anno persona unità comprensivo nell’ambiente proveniente da sforzo, puoi impiegare modifiche sia audio cosa . In bivio, puoi sceverare una delle opzioni visibili precedentemente la timeline del progetto.

Per ammaestramento, qualora la tua desiderio è un , dietro averlo allegato all’ambiente proveniente da sforzo e averlo preferito, puoi selezionare l’ Correggi/Migliora per concludere la fulgore, rinsaldare il , recidere rumori proveniente da fondamento e considerevolmente diverso anche adesso. Scegliendo, , l’ Strumenti puoi la prontezza del filmato, impiegare tagli e entrare alla suddivisione Editor audio nella quale puoi amministrare a tutto spiano come cosa riguarda l’lato magniloquente del (Volume, Distorsione, Regolazioni ecc.).

Modificare un video con PowerDirector

Oltre a occorrere nuovi , dalla suddivisione Modifica proveniente da PowerDirector puoi anche se impiegare oggetti e migliorie ai tuoi progetti scegliendo unito degli strumenti disponibili a manca: Aera oggetti consente proveniente da selezionare e adoperare unito degli oltre a 100 oggetti disponibili; Area sovrapposizione raccoglie oltre a 30 oggetti cosa possono esserci sovrapposti ad altri ; Area diritto permette proveniente da conglobare del al appropriato programma; Area transizioni permette proveniente da adoperare oggetti proveniente da transizione un unità e l’diverso; Area missaggio audio consente proveniente da il opera proveniente da chiacchiera, banda e altri oggetti audio; Area annotazione chiacchiera fuoricampo permette proveniente da effettuare registrazioni sul periodo; Area clausola consente proveniente da dare inizio inconsciamente capitoli nel appropriato programma e Area sottotitoli permette proveniente da costruire e conglobare sottotitoli.

Dopo aver completato la nomina del tuo programma, puoi trasmettere alla epoca proveniente da presentazione, per concludere esportarlo sul tuo . Per farlo, seleziona l’ Produci dal collocato prominente, scegli il taglio proveniente da tuo piacere AVI, MPEG, AVC ecc. ovvero clicca sull’icona delle note musicali, per concludere selezionare un taglio audio (WMA, M4A, WAV). In bivio, fai clic sul bottone Analizzatore silhouette, per concludere impostare l’osservazione del tuo programma e conquistare consigli su quale taglio selezionare.

Esportare un progetto da PowerDirector

Fatta la tua fiore, indica la busta proveniente da esportazione e clicca sul bottone Inizio, per concludere impostare l’esportazione. Attendi, dunque, cosa la d’miglioramento raggiunga il 100% e il piano è inoltrato.

Ti sarà vantaggio intendersene cosa puoi avere in comune il tuo filmato anche se online, senza difficoltà effettuarne l’esportazione sul tuo . In tal fortuna, seleziona le voci Produci e Online, scegli la proveniente da tuo piacere (YouTube, Vimeo e Dailymotion), inserisci diritto, immagine, tag e specie del filmato, impostane la intimità (Pubblico ovvero  Privato) e clicca sui pulsanti Inizia e Autorizza, per concludere entrare al tuo account della fiore e impostare il caricamento del filmato.

Come avviare PowerDirector

Come attivare PowerDirector

Come accennato nelle righe iniziali proveniente da questa redini, scaricando la variante proveniente da saggio proveniente da PowerDirector è attuabile adoperare il progetto caso senza prove per concludere 30 giorni, seppur nonostante alcune limitazioni (es. ai esportati viene applicato il logo proveniente da PowerDirector).

Puoi avviare la variante completa proveniente da PowerDirector purchessia periodo, scegliendo qualora comprare una delle licenze disponibili ovvero avviare un altopiano abbonamento. Nel di prim’ordine fortuna, devi intendersene cosa sono disponibili diverse tipologie proveniente da : PowerDirector Ultra (99,99 euro) e PowerDirector Ultimate (129,99 euro). Quest’ultima consente anche se l’acquisizione proveniente da formati professionali e comodità proveniente da montaggio avanzate (es. la proveniente da anteprime proveniente da montaggio 4K).

Per riguarda a lui abbonamenti disponibili, puoi selezionare PowerDirector 365 (19,99 euro/mese ovvero 51,99 euro/annata) e Director Suite 365 (29,99 euro/mese ovvero 96,99 euro/annata). Le uniche differenze i abbonamenti è cosa Director Suite 365, in aggiunta a dare unito ambito d’archiviazione su cloud proveniente da 100 GB (ostilmente 50 GB proveniente da PowerDirector 365), permette proveniente da adoperare anche se a lui altri software proveniente da CyberLink (PhotoDirector, AudioDirector e ColorDirector).

Tutto come cosa devi foggiare per concludere comprare una proveniente da PowerDirector ovvero avviare unito degli abbonamenti disponibili, è collegarti al del progetto e cliccare sul bottone Acquista all’ proveniente da tuo piacere. Fatto ciò, inserisci i tuoi dati nei Email, Codice rigoroso, Nome, Cognome, CAP e Città e clicca sul bottone Vai alla banca, dopodiché seleziona il iter proveniente da assegnamento cosa preferisci (tessera proveniente da stima, PayPal ovvero Bonifico), inseriscine i dati nei appositi e premi sul bottone Acquista oggigiorno, per concludere perfezionare l’spesa e subire le informazioni per concludere avviare la variante completa proveniente da PowerDirector.

Vedi altro:  Come scaricare OBS

Come usare PowerDirector su smartphone e tablet

Se ti stai chiedendo qualora è attuabile usare PowerDirector su smartphone e tablet, sarai pago proveniente da intendersene cosa la sentenza è positiva. Infatti, il progetto caso è comprensivo anche se darci sotto apparenza proveniente da zelo per concludere dispositivi Android e iPhone/iPad, seppur nonostante alcune limitazioni riconoscenza alla variante per concludere .

Come avviare PowerDirector Premium

Come attivare PowerDirector Premium

Prima proveniente da spiegarti modo usare PowerDirector su smartphone e tablet, potrebbe esserti vantaggio essere cosciente quali sono le differenze la variante gratuita e la variante a assegnamento dell’app e la prassi dettagliata per concludere avviare la variante Premium.

La variante gratuita proveniente da PowerDirector consente proveniente da costruire progetti mono testimonianza e proveniente da entrare a una schedario proveniente da contenuti multimediali limitati. Inoltre, presenta banner pubblicitari e imprime un watermark (il logo dell’zelo) a ogni anno esportato.

Attivando un abbonamento Premium (5,49 euro/mese3,66 euro/mese per concludere tre mesi ovvero 37,99 euro annata), , è attuabile “liberare” le tracce multiple, smuovere i banner pubblicitari e il watermark ai salvati e avere dei dubbi adito a un schedario multimediale cosa conta oltre a 700 contenuti oggetti audio e sottofondi musicali.

Ti sarà vantaggio intendersene cosa attivando l’abbonamento annuale proveniente da PowerDirector è attuabile provare le comodità della variante Premium senza prove per concludere 7 giorni e senza difficoltà alcun laccio proveniente da rinnovo. Se sei fatto per interesse all’ della saggio gratuita, avvia PowerDirector,  fai tap sull’icona del carrello, prominente a dritta, e seleziona l’ Prova disinteressatamente per concludere 7 giorni nonostante abbonamento annuale.

Al meta della saggio gratuita, l’abbonamento si rinnoverà inconsciamente: qualora né desideri perseverare a usare la variante Premium proveniente da PowerDirector ovvero hai acceso unito degli abbonamenti a assegnamento e vuoi revocare il rinnovo meccanico, devi intendersene cosa la prassi per concludere la disattivazione varia a seconda del macchinario .

Se hai un macchinario Android, avvia il Play Store, premi sul bottone ☰, prominente a manca, e scegli l’ Abbonamenti dal cosa si apre. Individua, dunque, PowerDirector, premi sul bottone Annulla abbonamento e attestazione la tua desiderio, premendo sulle voci Continua e Annulla abbonamento.

Se, , hai un iPhone/iPad, avvia l’App Store, premi sulla tua fotografia, prominente a dritta, e seleziona l’ Abbonamenti. Nella notizia schermata visualizzata, fai tap sull’abbonamento proveniente da PowerDirector, seleziona la chiacchiera Annulla abbonamento e il piano è inoltrato.

Come costruire un ardito programma nonostante PowerDirector

Come creare progetti con PowerDirector

Per costruire un ardito programma nonostante PowerDirector, avvia l’app caso e, qualora è il tuo di prim’ordine adito, fai tap sui pulsanti Accetta e continuaConsenti, per concludere assentire a PowerDirector proveniente da entrare ai contenuti multimediali del macchinario .

A questo stadio, scegli l’ Nuovo programma, inseriscine il casato nel materia Nome programma e seleziona una delle opzioni disponibili 16:9, 9:16 e 1:1, per concludere circostanziare le proporzioni del per costruire e entrare all’ambiente proveniente da sforzo proveniente da PowerDirector.

Nella notizia schermata visualizzata, per concludere affiliare a occorrere i contenuti per usare nel tuo programma, seleziona una delle opzioni disponibili nel collocato prominente. Per ammaestramento, qualora vuoi conglobare un , fai tap sull’icona della videocamera e premi sulla chiacchiera proveniente da tuo piacere: Cattura per concludere effettuare un filmato senza ritardo sincero; Google Drive/File per concludere occorrere un per Google Drive (su Android) ovvero per File (su iPhone/iPad); Tavolozza aspetto per concludere conglobare un ambiente dipinto al programma ovvero Recenti (ovvero il casato della busta proveniente da tuo piacere) per concludere accollare i disponibili sul macchinario .

Se, , vuoi occorrere una fotografia ovvero un’emblema nella timeline proveniente da PowerDirector, fai tap sull’icona del veduta, prominente, e scegli l’ proveniente da tuo piacere Acquisizione fotografia per concludere scattare una fotografia una fotografia sul periodo; Google Drive/File per concludere occorrere un’emblema per Google Drive ovvero File; Tavolozza aspetto per concludere usare unito ambiente dipinto per concludere il appropriato programma e Recenti (ovvero il casato proveniente da una determinata busta) per concludere sceverare una fotografia dalla Galleria del appropriato macchinario.

Inoltre, premendo sull’icona della segno melodioso, puoi sceverare una delle opzioni disponibili e conglobare un sommesso audio al tuo programma. Scegliendo la chiacchiera Musica e clip audio, puoi entrare al schedario cosa conta oltre a 700 contenuti multimediali pronti all’, modo canzoni divise per concludere generi musicali (Country, Jazz, Orchestrale, Pop, Classica, Elettronica, Piano, Rock ecc.) ed oggetti sonori (Animali, Audio ambientali, Sport, Trasporti, Jingle musicali, Strumenti ecc.).

Vedi altro:  Come girare un video con la webcam

In bivio, puoi accollare un sommesso audio personalizzato sia dal tuo macchinario (anche se brani musicali) cosa per Google Drive su Android e per File su iPhone/iPad. Premendo, , sull’ Commento magniloquente, puoi segnare un audio sul periodo e aggiungerlo inconsciamente al tuo programma.

Aggiungere contenuti su PowerDirector

Dopo aver abile il sommesso proveniente da tuo piacere, a tutto spiano come cosa devi foggiare per concludere importarlo nella timeline proveniente da PowerDirector è calpestare sul bottone +. Se hai abile un sommesso audio nella suddivisione Musica e clip audio, devi dinanzi riempire sull’icona della nube, mezzo per impostare il download del sommesso e, conseguentemente, devi calpestare sul bottone +, per concludere aggiungerlo nella timeline del tuo programma.

Premendo sul bottone ▶︎, prominente a dritta, puoi entrare alla schermata fondamentale dell’programma redattore proveniente da PowerDirector per in cui puoi il tuo programma, aggiungendo oggetti e nuovi contenuti, amministrare le impostazioni audio e considerevolmente diverso anche adesso canale i comandi visibili a manca e a dritta.

Se la tua desiderio è conglobare un diritto al tuo programma, premi sull’icona del rumore, a manca, seleziona l’ Titolo e scegli l’ cosa preferisci Predefinito, Glitter, Riconoscimenti finali, Spirale, Raggruppato, Capovolgimento, Film ecc. Premi, dunque, sul bottone + al diritto abile, per concludere aggiungerlo alla timeline proveniente da PowerDirector, fai tap sul diritto caso e premi sull’icona della lapis, per concludere personalizzare il sommesso del diritto, sceglierne il aspetto, la e il tipo.

Per conglobare un frutto, , premi sulla chiacchiera FX, a manca, scegli come proveniente da tuo piacere (Bianco e buio, Fioritura, In promontorio, Colatura, Pittura cinese ecc.) e premi sul bottone ▶︎, per concludere vederne un’anteprima. Se è proveniente da tuo , puoi calpestare sul bottone + (ovvero trascinarlo nella timeline), per concludere applicarlo al sommesso cosa preferisci (es. un ovvero una fotografia).

Ti segnalo cosa puoi conglobare anche se adesivi sui tuoi contenuti, premendo sull’icona del rumore, a manca, selezionando l’ Adesivi e facendo tap sul bottone + a come cosa intendi adoperare. Inoltre, purchessia periodo, puoi conglobare ulteriori contenuti multimediali al tuo programma (, fotografia, audio) premendo sull’icona della segno melodioso, a manca.

Se, , vuoi un unità cosa hai inserito nella timeline del tuo programma, a tutto spiano come cosa devi foggiare è calpestare sull’unità proveniente da tuo piacere, foggiare tap sull’icona della lapis e selezionare una delle opzioni disponibili (Volume, Ritaglia, Duplica, Velocità, Rotazione, Colore, Nitidezza, Capovolgimento ecc.). Premendo, , sull’icona del paniere, puoi smuovere l’unità caso dalla timeline proveniente da PowerDirector.

Modificare un video con PowerDirector

Ti sarà vantaggio intendersene cosa puoi conservare il tuo programma purchessia periodo, premendo sull’icona della , prominente a dritta, e scegliendo l’ Salva programma. Se, , vuoi il tuo filmato, premi sulla chiacchiera Produci , seleziona l’ Salva matroneo, apponi il connotato proveniente da spunta nei pressi alla partito proveniente da tuo piacere (Ultra HD, Full HD, HD 720p e SD 360p e fai tap sul bottone Produci, per concludere conservare il sul tuo macchinario.

In bivio, puoi accollare il filmato caso su Facebook e/ovvero su YouTube selezionando l’ cosa preferisci Condividi su Facebook e Condividi su YouTube.

Come amministrare progetti nonostante PowerDirector

Come gestire progetti con PowerDirector

Tutti i progetti creati e salvati sono visibili nella schermata fondamentale proveniente da PowerDirector. Se hai salvato un programma e, , vuoi riavere il sforzo e impiegare ulteriori modifiche, premi sul programma proveniente da tuo piacere e fai tap sulla chiacchiera Modifica programma.

Selezionando, , l’ Produci puoi impostare l’esportazione del filmato caso ovvero il caricamento su Facebook/YouTube, fino a tanto che premendo sulla chiacchiera Salva modo puoi copiare il programma preferito.

Come dici? Vuoi dimenticare in modo definitivo un programma per PowerDirector? In tal fortuna ti è bastante sceverare il programma per recidere, selezionare l’ Elimina programma e calpestare sul bottone OK, per concludere dimostrare la tua desiderio e dimenticare in modo definitivo il programma caso.

Infine, ti segnalo cosa, qualora hai un macchinario Android, puoi accollare/versare un programma anche se per Google Drive. In tal fortuna, a tutto spiano come cosa devi foggiare è calpestare sulla chiacchiera Carica/mucchio involto programma nella schermata fondamentale proveniente da PowerDirector e selezionare il tuo account Google.

Fatto ciò, premi sul bottone Carica, per concludere conservare un programma su Google Drive, ovvero seleziona il programma cosa intendi versare e fai tap sulla relativa icona delle insurrezione voce il attutito, per concludere avviarne il download.

Stai guardando: Come usare PowerDirector

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply