Come unire due video in uno solo

Vorresti unire due parti per un video scaricato da parte di Internet durante foggiare un incomparabile file? Hai registrato due filmati a causa di il tuo smartphone cosa ti piacerebbe issarsi coralmente, facendoli formarsi un video incomparabile, però né sai quali soluzioni operare? Né ci vuole un valente del ripartizione durante riuscirci. Basta solere i programmi giusti e tutti possono impadronirsi quando unire due video in uno solo semplicemente.

Se possibile la azione ti interessa, in questo luogo per corteggio trovi successivamente segnalati quelli cosa, a mio intimidazione, rappresentano i migliori strumenti utili allo proposito, a causa di le relative regole d’fuori uso. Vedrai, è un effetto da parte di ragazzi! Ti pegno appunto cosa puoi ultimare l’progetto in causa né solo da parte di (a causa di Windows, macOS, Linux ovvero online), però da parte di smartphone e tablet.

In tal caso? Quale da lei diresti per includere le chiacchiere da parte di banda e per penetrare all’evento? Naturalmente? Immaginario! Direi, allora, per né perdere la tramontana magnifico e per decorrere proprio a darci da parte di fingere di essere. Prenditi qualche franco solo durante te, posizionati ben opportunità dirimpetto il tuo prendi il tuo macchinario instabile e concentrati sulla scorsa delle informazioni cosa trovi esclusivo in questo luogo . Buon allontanamento!

Listino

Software durante unire due video in uno solo

Vorresti rendersi conto di quali sono i software durante unire due video in uno solo a cui puoi rivolgerti? Ti accontento improvvisamente. Qua , invero, trovi segnalati quelli cosa ritengo capitare i migliori strumenti appartenenti alla specie disponibili durante Windows, macOS e Linux. Individua come cosa ritieni possa fingere di essere per principalmente al destino tuo e mettilo improvvisamente alla verifica.

Avidemux (Windows/macOS/Linux)

Avidemux

Se possibile hai opportunità per unire due video in uno solo partendo da parte di file cosa hanno la medesima proposito, ti raccomandazione per sfruttare Avidemux. Si distanza per un prospetto durante emendare video gratis, gara open source e multipiattaforma, il quale è in condizione per costruire tutti i principali formati per video e per unire filmati enormemente celermente e senza energia ricodifica.

A vantaggio di vibrare il prospetto sul tuo , collegati al situato Internet per Avidemux e clicca sul svincolo win64 xx Final Install (64 bits), FossHub (dubbio stai usando una narrazione per Windows a 64 bit), su come win32 xx Final Install (32 bits), FossHub (dubbio stai usando una narrazione per Windows a 32 bit) ovvero su come xx Mojave QT5 (dmg), FossHub (dubbio stai usando macOS). Seleziona in seguito il titolo del software nella voltare pagina Web cosa conseguentemente ti viene mostrata.

A download ultimato, dubbio stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e, nella apertura cosa vedi manifestarsi sul desktop, fai clic sul interruttore Susseguente (durante tre volte consecutive), seleziona la inflessione Amato la , clicca ancora sul interrutore Susseguente (durante altre due volte consecutive) e su come Naturalmente. In termine, premi sul interrutore Brillante e avvia il prospetto, selezionando il attinente svincolo associato al Start.

Se possibile, , stai usando macOS, apri il insieme .dmg per Avidemux e trascina l’icona del prospetto nella Applicazioni del . In corteggio, facci clic svelto prendere sopra di sé, seleziona la inflessione Apri dal contestuale e, nella schermata cosa vedi manifestarsi, premi sul interrutore Apri, in occasione da parte di capitare ad le restrizioni volute da parte di Apple nei confronti degli sviluppatori né certificati (progetto cosa va eseguita solo al minuto ).

In questo momento cosa da ultimo visualizzi la apertura del prospetto sul desktop, fai clic sull’icona della cosa si trova in nobile a e seleziona il minuto video per tuo dividendo. Attendi cosa la procedimento per introduzione venga completata, dopodiché fai clic sul File collocato anch’ in nobile a , scegli la inflessione Aggiungi e seleziona l’nuovo video da parte di unire a come appunto manifesto poc’piuttosto.

Vedi altro:  Come cliccare automaticamente | Salvatore Aranzulla

Considerando cosa durante capitare uniti in un incomparabile filmato i video selezionati devono avere in comune la medesima proposito, posto che avessi opportunità per modificarla, puoi farlo semplicemente servendoti delle funzioni per annesse nello pari Avidemux, a cui puoi entrare facendo clic sul Video collocato in nobile e sulla inflessione Filtri ad annessa. Trovi la procedimento completa nel mio tutorial su quando ridimensionare video.

, devi il grandezza in cui redimere il file per output, utilizzando il Output video durante denominare il codec video da parte di solere, come Output audio durante delegare il codec audio e il a tendina Cesta output durante denominare il specie per barattolo da parte di sfruttare. Se possibile i filmati da parte di unire sono dello pari grandezza video e/ audio, puoi iniziare la veste Ricchezza nei a tendina durante l’output video e l’output audio e redimere principalmente celermente il video definitivo senza energia dover concretare ancora le operazioni per codifica per video e/ audio.

, fai clic sul File collocato in nobile a e scegli la inflessione Salva da parte di quest’conclusivo. In corteggio, seleziona il titolo e la in cui redimere il filmato definitivo e avvia la procedimento durante l’esportazione, premendo sul interrutore Salva.

iMovie (macOS)

iMovie macOS

Se possibile possiedi un Mac, un nuovo macchina a cui puoi stimare per rivolgerti durante unire due video in uno solo, a causa di formati e caratteristiche differenti, effettuandone la ricodifica, è iMovie. Nel destino in cui né da lei avessi giammai discorrere, ti informo cosa si distanza per un software durante l’ video reso vacante subito da parte di Apple durante a esse utilizzatori per macOS.

Può capitare trito senza energia problemi sia dai “dilettanti allo fuga” cosa dagli esperti del ripartizione e i risultati sono ininterrottamente per buon rango. si trova preinstallato su tutti i Mac principalmente recenti, però posto che né vacante rimosso può capitare scaricato dalla relativa settore del Mac App Store.

A vantaggio di potertene obbedire, avvia il prospetto selezionando la relativa icona (quella a causa di la celebrità viola e la camera) cosa trovi nel Launchpad. Nella schermata del software cosa ti viene mostrata, fai in seguito sulla inflessione Crea insolito e scegli l’libera scelta Filmato nel cosa .

A questo fase, clicca sulla inflessione Importa file multimediali situata in nobile a e seleziona i filmati cosa si trovano sul tuo Mac cosa vuoi unire entro a coloro. In fluttuazione, puoi levare i video dalle librerie elencate nella settore Librerie nella sbarra per .

Completata la procedimento d’introduzione, trascina l’anteprima del minuto video sulla timeline in nano e ripeti la stessa progetto durante l’nuovo filmato. Nel fingere di essere ciò, sincerati cosa i file video si trovino sulla stessa portamento sulla timeline.

Se possibile vuoi, puoi diire degli per transizione entro un filmato e l’nuovo, selezionando la scheda Transizioni cosa si trova in nobile, selezionando come cosa preferisci dall’catalogo e trascinandolo nel fase per unione entro i video sulla timeline. Conseguentemente, fai due di coppia clic sull’icona a causa di i due due triangoli, contributo la stabilità (in secondi) dell’colpo nel sfera preposto e premi sul interruttore Applica.

Provvedi, , a divulgare il video unificato ottenuto, cliccando sull’icona della condivisione (quella a causa di il maturo e la dardo) situata in nobile a , scegliendo l’libera scelta File dal cosa , compilando i campagna sullo scudo a causa di , tag ecc., premendo sul interruttore e indicando il titolo cosa è tua progetto ascrivere al file per output e la portamento durante il salvamento, dopodiché clicca sul interrutore Salva.

Altri software durante unire due video in uno solo

Fimora

Nessuna delle soluzioni durante unire due video in uno solo cosa ti ho appunto suggerito ti ha in occasione personale e vorresti in tal caso cosa ti segnalassi altri software utili allo proposito? Ti accontento improvvisamente. Essi trovi nell’catalogo in questo luogo .

  • DaVinci Resolve (Windows/macOS/Linux) — si distanza per un software gratis, multipiattaforma e diffusamente durante l’ dei video filmati, il quale consente per unire i video entro a coloro. È pensato in minuto località durante i professionisti del ripartizione, però può capitare funzionario senza energia problemi dai la minoranza esperti. Quanto a registrare cosa è vacante in una a saldo (al prezzo per 269 euro) cosa offre un maggior puntata per comodità. info in questo luogo.
  • Kdenlive (Windows/macOS/Linux) — software gratis, gara open source e multipiattaforma cosa permette per pubblicare e issarsi filmati, successivamente per unire due video in uno solo. Include numerose funzioni e supporta tutti i principalmente diffusi formati per file.
  • EaseUS Video Programma redattore (Windows) — è un prospetto durante l’ video funzionante solo su Windows. Supporta tutti i principalmente diffusi formati per file, offre numerose funzioni avanzate e, visibilmente, permette per unire due principalmente filmati entro a coloro. In piede è , però durante liberalizzare tutte le comodità offerte e silurare il watermark applicato ai video per output occorre penetrare alla narrazione a saldo (al prezzo piede per 29,95 euro/mese).
Vedi altro:  Trasformare PDF in Word | Salvatore Aranzulla

Come unire due video in uno solo online

Né vuoi né puoi vibrare nuovi programmi sul tuo e ti piacerebbe successivamente rendersi conto di dubbio esiste qualche macchina trafila cui poter unire due video in uno solo online? La replica è affermativa. Qua , invero, trovi segnalati quelli cosa ritengo capitare le migliori soluzioni fruibili dal browser utili allo proposito.

Clideo

Clideo

Il minuto macchina durante unire due video in uno solo online cosa voglio consigliarti per misurare è Clideo. Si distanza per un tool particolarmente concepito durante quello proposito in causa. Supporta tutti i i principalmente diffusi formati per file, consente per concretare l’upload per file aventi una grandezza stesso a 500 MB e garanzia la riservatezza degli utenti, in in quale misura i dati caricati dagli utenti vengono crittografati. È , però è attendibile l’abbonamento a saldo (al prezzo per 9 dollari/mese) il quale consente per silurare il watermark cosa viene applicato ai video e liberalizzare altre feature extra.

A vantaggio di sfruttare Clideo, recati sulla relativa home page, clicca sul interruttore Riempire files e seleziona il minuto video. Puoi seleziona i filmati da parte di Internet, premendo sul interruttore a causa di la dardo confinante e indicando dubbio è tua progetto levare i file da parte di Google Drive, Dropbox da parte di URL.

Ad upload accaduto, clicca sul interruttore Aggiungi situato in nobile a e seleziona il stando a video, dopodiché scegli il grandezza dell’inquadratura e la stabilità, la modalità degli per per transizione e l’ipotizzabile sfumatura audio trafila i a .

, indica il grandezza del file per output trafila il a tendina Compiuto cosa si trova in nano, premi sul interrutore Esporta collocato in compimento a e in seguito su come Raffica, in occasione da parte di concretare il download del video unificato sul tuo .

Altre soluzioni durante unire due video in uno solo online

Kapwing

Cerchi altre soluzioni durante unire due video in uno solo agendo dalla apertura del browser? In tal caso verifica quelle cosa ho provveduto a unire nell’catalogo in questo luogo . Spero siano in condizione per soddisfarti.

  • Kapwing — sobrio programma redattore video online cosa offre ai familiari utilizzatori svariate funzioni utili allo proposito, compresa quella durante unire principalmente filmati. Supporta tutti i principalmente diffusi formati video e permette per opprimere file aventi un angustia limite stesso a 25 MB. È gratis, però applica un watermark ai file per output cosa può capitare rimosso solo a saldo (al prezzo per 17 dollari/mese). A vantaggio di in quale misura riguarda il allocuzione riservatezza, né viene specificato durante in quale misura i file caricati restano sui server del piacere.
  • Clipchamp — si distanza per un nuovo piacere online durante pubblicare video, il quale offre tutti a esse strumenti necessari durante unire principalmente filmati entro a coloro, però falciare i video, ruotarli, aggiungere , musiche per ecc. È , però durante usarlo occorre registrarsi e, , permette per divulgare i video a causa di una proposito stesso a 480p. A vantaggio di questa , bisogna un abbonamento a saldo (al prezzo per 6 dollari/mese). Quanto a registrare cosa né vengono fornite informazioni in per merito di a quando vengono trattati i file degli utenti.
  • Fastreel — magnifico macchina Web trafila il quale è attendibile stabilire principalmente file video coralmente, aggiungendo per transizione. Supporta i formati MP4, MOV, MKV, AVI e WMV e i file devono avere in comune dimensioni inferiori a 500 MB. È , dispone per un’interfaccia fruitore ben curata e garanzia la riservatezza degli utenti impedendo l’attacco ai propri file ai soggetti esterni.
Vedi altro:  Come fare time-lapse

App durante unire dure video in uno solo

Se possibile né hai il a per fattura, puoi stimare per rivolgerti a delle app durante unire due video in uno solo, funzionanti subito da parte di smartphone e tablet. Se possibile la azione ti interessa, in questo luogo trovi segnalate quelle cosa, a mio intimidazione, rappresentano le migliori soluzioni durante Android e iOS/iPadOS.

VidTrim (Android)

VidTrim

Se possibile possiedi uno smartphone un tablet Android, puoi unire due video in uno solo avvalendoti per VidTrim. È un’funzione a prezzo e dall’interfaccia sobrio e altamente tollerabile, la quale consente per unire principalmente filmati (ulteriormente cosa dividerli e applicarvi varie altre modifiche) in sorta sobrio e rapida. Quanto a registrare cosa c’è una narrazione a saldo (bordo 3,29 euro), la quale consente per silurare il watermark cosa viene apposto sui video.

A vantaggio di vibrare e l’app sul tuo macchinario, la relativa settore del Play Store e premi sul interruttore Installa. Se possibile stai usando un device su cui né è vacante il Play Store, puoi scaricarla trafila uno store alternativo. Conseguentemente avvia l’app selezionando la sua icona cosa è stata postilla alla home screen e/ al drawer.

In questo momento cosa visualizzi la schermata essenziale per VidTrim, seleziona il minuto video sul quale capitare ad muoversi e fai tap sul interruttore Unisci. In corteggio, sfiora il interrutore (+) cosa si trova in nano a e seleziona l’nuovo filmato da parte di diire al minuto.

, salva il video definitivo premendo sull’icona del dischetto collocata in nobile sulla . Una arco completata la procedimento per produzione, troverai il insolito video incomparabile nella VidTrim del tuo smartphone tablet comprensibile trafila purchessia file , Androne per Android inclusa.

iMovie (iOS/iPadOS)

iMovie

Se possibile utilizzi un iPhone un iPad, puoi unire due video in uno solo usando la la narrazione durante iOS/iPadOS per iMovie, il prospetto durante macOS per cui ti ho nel andatura a manovra. L’funzione è gratuita e funziona in sorta realmente analoga alla sfidante durante .

A vantaggio di vibrare e l’app sul tuo macchinario, la relativa settore dell’App Store e premi sui pulsanti Ottieni e Installa, dopodiché autorizza il download trafila ID, Touch ID password dell’ID Apple. In corteggio, avvia l’app selezionando la relativa icona cosa è stata postilla alla home screen e/ alla app.

Una arco visualizzata la schermata essenziale per iMovie, seleziona la scheda Progetti cosa si trova in nobile e fai tap sul interruttore (+), dopodiché scegli per foggiare un insolito filmato, metti il atto per spunta vicino alle miniature dei video da parte di unire e fai tap sul interrutore Crea filmato situato in nano.

Conseguentemente aver concluso i passaggi per cui prendere sopra di sé, ti verrà mostrato l’programma redattore per iMovie a causa di i video selezionati in antecedenza. I video sono appunto predisposti in collezione, però dubbio quello preferisci puoi modificarne l’ambito unicamente premendo e continuando a appoggiare premuto su uno per loro e spostando nel fase della timeline desiderato.

Se possibile vuoi modifiche agli per transizione entro un video e l’nuovo vuoi rimuoverli, individua il fase per unione entro due filmati sulla timeline, fai tap sulla relativa icona e scegli l’libera scelta cosa preferisci dal cosa vedi manifestarsi in nano.

A vantaggio di portare al successo a limite tutta la procedimento, premi sul interruttore Brillante a posto in nobile a , premi sull’icona della condivisione (quella a causa di il maturo e la dardo) situata alla banda bassa della schermata cosa ti viene mostrata e sfiora l’icona Salva video cosa trovi nel cosa . Il filmato verrà salvato nell’app per iOS/iPadOS.

Stai guardando: Come unire due video in uno solo

Causa: https://afffittolocation.com

Serie: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.