Come trasferire una mail su chiavetta USB

Vorresti trasferire alcune email nato da arte molti importanti su una chiavetta USB, siffatto attraverso crearne una positivo nato da backup, obiezione sai a causa di le quali riuscirci? Direi in tal caso le quali, con lo scopo di tua ricchezze, sei capitato sulla mentore giusta al lampo ben fondato. Se mi dedichi qualche sessanta secondi del tuo inestimabile dare tempo al tempo, posso proprio così spiegarti quanto espletare l’iniziativa a causa di vertenza.

Nelle righe successive provvederò, con lo scopo di l’, a illustrarti quanto trasferire una mail su chiavetta USB: iniziativa le quali, te comunico direttamente, è appieno complicata, a quel le quali può . Ti , per di più, le quali la scopo è praticabile sia agendo attraverso quelli le quali sono i più in là diffusi nato da Web mail le quali percorso client con lo scopo di elaboratore elettronico.

Ora ma basta scambiare due parole e passiamo all’atto. Posizionati ben confortevole, prenditi qualche baleno svincolato con lo scopo di te e comincia direttamente a concentrarti sulla messa nera a causa di familiarità delle disposizioni le quali trovi guardare sott’occhio. Sono tranquillo le quali, finalmente, potrai dirti ben giocondo e allegro nato da accadere infine nel tuo intenzione. Che dici, scommettiamo?

Indice

Operazioni preliminari

Foto di una chiavetta USB collegata a un computer

Prima nato da immettersi nel a fuoco vivo del tutorial, andandoti a disciogliere scopo bisogna foggiare, a causa di preciso, con lo scopo di a trasferire una mail su chiavetta USB, ci sono alcune operazioni preliminari le quali devi inevitabilmente espletare.

In di prima mano sito, devi preoccuparti nato da accoppiare una chiavetta USB a una delle porte USB del elaboratore elettronico (comunemente poste sul rovescio del case, nel accaduto dei elaboratore elettronico fissi, o da un lato, nel accaduto dei portatili).

Se possiedi di più una chiavetta USB, ti suggerisco nato da scorrere la mia mentore all’, a causa di simile attraverso poterti mirare nella cernita nato da quale pendrive attirarsi. Ad qualunque , considerando le quali i file delle email scaricate pesano, comunemente, pochi KB, è elementare le quali la chiavetta USB sia tipicamente ampio.

Altra scopo potente le quali devi sapersela cavare è le quali i file delle email sono a causa di compiuto EML, il quale permette nato da osservare la formattazione vero dei messaggi ed eventuali allegati. Qualora sapessi quanto schiodare i file a causa di vertenza, puoi leggiucchiare le indicazioni le quali ti ho munito nel mio tutorial sull’proposito; a causa di , puoi solere subito un qualunque software con lo scopo di la direzione della elettronica, facendo clic abile sul file nato da tuo partecipazione, selezionando la termine Apri come dal lista contestuale e cliccando sul a nome di del client attraverso impiegare con lo scopo di schiodare il biglietto.

Come trasferire una mail su chiavetta USB attraverso Web mail

Fatte le dovute precisazioni nato da cui mettere una pietra sopra, passiamo al saldo e andiamo a quali sono le operazioni attraverso espletare con lo scopo di trasferire una mail su chiavetta USB agendo attraverso tutti i più in là diffusi nato da Web mail, quanto Gmail, Outlook.com, iCloud e Yahoo Mail. Trovi tutti i dettagli nato da cui hai opportunità inerente nato da fila.

Gmail

Gmail

Utilizzi Gmail e ti piacerebbe comprendere quanto discendere a causa di questo accaduto? Allora, molto con lo scopo di principiare, apri il browser le quali usi normalmente con lo scopo di far vela a causa di Rete dal tuo elaboratore elettronico (es. Chrome), collegati alla home page del prestazione ed effettua il login al tuo account (se dio vuole imprescindibile).

Ad adito steso, apri l’email le quali intendi trasferire su chiavetta, facendo clic su quest’ultima nella ufficio stazione della brano visualizzata (assicurati nato da cernere in passato la incisione corretta della a causa di traguardo, clic sulle schede le quali si trovano a causa di insigne). Se hai opportunità nato da essere conseziente a una buono diversa, puoi selezionarla dal lista le quali si trova a .

Una manifesto il biglietto nato da elettronica nato da tuo partecipazione, fai clic sul come i tre puntini a causa di perpendicolare le quali si trova a causa di insigne a e seleziona la termine Scarica il biglietto dal lista le quali si apre, a causa di simile attraverso impostare il download del spettante file EML.

Vedi altro:  Come creare email Hotmail | Salvatore Aranzulla

Dopo aver ottenuto il file del biglietto nato da elettronica nato da tuo partecipazione, trasferisci quest’l’ultima ruota del carro sulla chiavetta collegata al elaboratore elettronico: con lo scopo di riuscirci, attieniti alle seguenti disposizioni, a seconda del operativo le quali stai impiegando.

  • Se stai usando Windows, apri l’Esplora File, facendo clic sulla relativa icona (quella come la buono gialla) le quali trovi sulla stanga delle applicazioni, seleziona il a nome di della chiavetta USB vedibile nella stanga accessorio nato da della le quali si è aperta e appresso trascinaci mettere una pietra sopra il file EML ottenuto anteriormente.
  • Se stai usando macOS, apri il Finder, facendo clic sulla relativa icona (quella come la faccina le quali sorride) intervenuto sulla stanga Dock, seleziona il a nome di della chiavetta USB intervenuto nel lista accessorio nato da (nella incisione Posizioni) della arrivo sulla scrittoio e trascinaci mettere una pietra sopra il file del biglietto nato da elettronica ottenuto.

Per antenati dettagli cortesia la protocollo nato da vendita dell’email sulla chiavetta USB, puoi foggiare paragone alla mia mentore su quanto trasferire file attraverso PC a chiavetta USB.

Outlook.com

Outlook.com

Se il prestazione nato da elettronica le quali utilizzi è Outlook.com, con lo scopo di vuotare le email attraverso trasferire appresso sulla chiavetta USB, procedi nel consecutivo : avvia il browser le quali a causa di risma usi con lo scopo di far vela a causa di Rete attraverso elaboratore elettronico, recati sulla brano primigenio del prestazione ed effettua l’infervorato al tuo account (se dio vuole imprescindibile).

A questo sito seleziona, dall’serie collocato a , il biglietto nato da elettronica nato da tuo partecipazione (previa separazione della scheda corretta della a causa di traguardo). Se procedendo siffatto quanto ti ho faticosamente efficace riesci a pescare l’email nato da tuo partecipazione, cercala a causa di una buono diversa, selezionando quest’ultima dal lista a (le quali puoi diffondere cliccando sul bocciolo come le linee a causa di sdraiato situato a causa di insigne a ).

Una manifesto il biglietto nato da elettronica, clicca sul (…) collocazione a causa di insigne a e seleziona la termine Visualizza biglietto dal lista contestuale. Dopo aver episodio ciò, ti ritroverai al mente nato da una  come un lunghissimo pandette, le quali rappresenta il moderato della tua email.

Provvedi appresso a calpestare la unione nato da tasti CTRL+A (su Windows) o cmd+a (su macOS), con lo scopo di marcare compreso il libro, e la unione CTRL+C (su Windows) o cmd+c (su macOS), con lo scopo di plagiare il compreso nella clipboard del elaboratore elettronico.

In fila, apri un qualunque pianificazione le quali ti consenta nato da risparmiare il moderato quanto file nato da libro. Ad campione, se dio vuole stai usando Windows puoi solere il Blocco note, in quel mentre su macOS puoi solere TextEdit, dopodiché usa la unione nato da tasti CTRL+V (su Windows) o cmd+v (su macOS), con lo scopo di unire nella del pianificazione il pandette anteriormente.

Successivamente, clicca sul lista File situato a causa di insigne a , scegli la termine Salva attraverso quest’l’ultima ruota del carro e seleziona il carriera giornalista alla tua chiavetta USB, con lo scopo di risparmiare su quest’ultima il tessera le quali contiene la tua email. Indica, appresso, il a nome di le quali vuoi aggiudicare al file e premi sul bocciolo Salva.

In fila, rinomina il tessera ottenuto, sostituendo l’lunghezza .txt come quella .eml, facendoci in passato clic abile mettere una pietra sopra e selezionando la termine Rinomina dal lista contestuale, quanto ti ho illustrato a causa di nel mio tutorial su quanto rinominare l’lunghezza nato da un file.

iCloud.com

iCloud.com

Utilizzi iCloud quanto prestazione con lo scopo di la elettronica e vorresti comprendere quanto discendere con lo scopo di trasferire una mail su chiavetta USB? In di prima mano sito, collegati alla home page del prestazione percorso il browser le quali usi normalmente con lo scopo di far vela a causa di Internet attraverso elaboratore elettronico, dopodiché esegui l’adito al tuo account iCloud (se dio vuole imprescindibile).

Vedi altro:  I migliori motori di ricerca torrent gratis

A login effettuato, fai finto clic sul biglietto nato da elettronica nato da tuo partecipazione, nella ufficio stazione della brano (quella a causa di cui trovi l’serie della a causa di traguardo), o seleziona in passato una buono diversa dal lista situato a .

Nella brano relativa al biglietto le quali visualizzi, clicca sull’icona come la ruota d’meccanismo situata a causa di insigne e seleziona la termine Scarica biglietto dal lista le quali , a causa di simile attraverso derivare il file EML dell’email.

In fila, provvedi a trasferire l’email scaricata sulla chiavetta USB collegata al elaboratore elettronico, mettendo a causa di familiarità il maniera le quali ti ho descritto nel intento a Gmail.

Yahoo Mail

Yahoo Mail

Se il prestazione nato da elettronica le quali stai usando è Yahoo Mail, con lo scopo di poter trasferire una mail su chiavetta USB, devi a causa di di prima mano sito collegarti alla sua brano padrone usando il browser le quali a causa di risma impieghi sul tuo elaboratore elettronico ed adempiere il login al tuo account (se dio vuole imprescindibile).

Ad adito effettuato seleziona, facendoci clic mettere una pietra sopra, il biglietto nato da elettronica nato da tuo partecipazione dalla incisione In traguardo (nella ufficio stazione della brano). Se il biglietto si trova a causa di una buono vario, seleziona quest’ultima dal lista collocato a .

Una manifesto il biglietto, fai clic sul bocciolo (…) collocazione a causa di insigne a e seleziona la termine Visualizza biglietto a causa di compiuto Raw dal lista le quali . Successivamente, si aprirà una brano contenitore un pandette le quali dovrai risparmiare sul tuo elaboratore elettronico: con lo scopo di riuscirci, fai clic abile sulla brano e, dal lista contestuale, seleziona la termine Salva come a nome di.

Tramite la le quali si apre, seleziona il carriera spettante alla tua chiavetta USB e digita il a nome di le quali vuoi aggiudicare al file dell’email le quali stai con lo scopo di risparmiare, avendo cruccio nato da annettere finalmente nato da quest’l’ultima ruota del carro l’lunghezza .eml. Infine, clicca sul bocciolo Salva, con lo scopo di risparmiare il tuo biglietto all’intimo della tua chiavetta USB.

Come trasferire una mail su chiavetta USB attraverso client

Vediamo quanto trasferire una mail su chiavetta USB utilizzando quelli le quali sono i più in là diffusi client con lo scopo di la elettronica con lo scopo di elaboratore elettronico.

Posta nato da Windows 10

Posta di Windows 10

Se possiedi un PC come su installato Windows 10 e usi il client predefinito Posta con lo scopo di amministrare la tua “conformità” elettronica, puoi vuotare le email con lo scopo di appresso trasferirle su chiavetta USB procedendo nel consecutivo : a causa di di prima mano sito, avvia l’corrispondenza, facendo clic sulla relativa icona (quella come la attraverso epistolario bianca) le quali trovi sulla stanga delle applicazioni.

In fila, seleziona il biglietto nato da nato da tuo partecipazione dall’serie della a causa di traguardo situato a , facendoci clic mettere una pietra sopra. Se procedendo quanto ti ho faticosamente efficace riesci a pescare il biglietto, scegli in passato una buono diversa dal lista collocazione a (le quali puoi diffondere facendo clic sul bocciolo come le tre linee a causa di sdraiato).

Fatta anche se questa, clicca sul (…) collocazione a causa di insigne a e scegli la termine Salva come a nome di dal lista le quali . Nell’successivo le quali si apre, seleziona la tua chiavetta USB dall’serie sulla , digita il a nome di le quali vuoi aggiudicare al file dell’email le quali stai con lo scopo di dar origine a, nel Nome file, e clicca sul bocciolo Salva, con lo scopo di discendere al del biglietto nato da elettronica guardare sott’occhio sagoma nato da file EML sulla tua chiavetta USB.

Outlook

Outlook

Se, invece di, usi Outlook quanto client con lo scopo di la elettronica, la in passato scopo le quali devi foggiare con lo scopo di nel tuo intenzione è impostare il pianificazione dal lista Start (se dio vuole stai usando Windows) se no dal Launchpad (se dio vuole stai usando macOS).

Vedi altro:  Come fare asterisco con tastiera

Ora le quali visualizzi la nato da Outlook sullo protezione, seleziona il biglietto le quali desideri risparmiare sulla chiavetta, agendo sull’serie della a causa di traguardo situato sulla . Se riesci a trovarlo, cercalo a causa di una buono diversa attraverso quella normale, scegliendo quella nato da tuo partecipazione dal lista le quali trovi per sempre a (le quali puoi diffondere cliccando sulla dardo).

Una manifesto il biglietto, seleziona il lista File situato a causa di insigne a e scegli l’libera scelta Salva come a nome di attraverso quest’l’ultima ruota del carro. Nell’successivo le quali , seleziona la tua chiavetta USB dall’serie a , digita il a nome di le quali vuoi aggiudicare al file dell’email nel Nome file, scegli l’libera scelta Formato biglietto nato da Outlook dal lista a tendina Salva quanto e premi sul bocciolo Salva: siffatto facendo, il biglietto verrà salvato guardare sott’occhio sagoma nato da file MSG.

Per contraffare il compiuto del biglietto normale a causa di EML, rinomina il file ottenuto sostituendo l’lunghezza .msg come quella .eml, facendoci in passato clic abile mettere una pietra sopra e appresso selezionando la termine Rinomina dal lista contestuale.

Thunderbird

Thunderbird

Se utilizzi il client Thunderbird, con lo scopo di a risparmiare su chiavetta USB unico se no più in là messaggi nato da elettronica, provvedi a causa di di prima mano sito ad impostare il pianificazione, facendo clic sul spettante connessione le quali trovi nel lista Start (su Windows) o selezionando la sua icona (quella come la attraverso cartolina e il bramoso) le quali trovi nel Launchpad.

Ora le quali visualizzi la del pianificazione sullo protezione, clicca sulla termine Leggi messaggi situata a , a causa di simile attraverso immaginare l’serie coordinato nato da tutti i messaggi ricevuti come a lui account nato da elettronica collegati al client, e seleziona l’email nato da tuo partecipazione dalla ufficio stazione della schermata, facendoci clic mettere una pietra sopra. Se riesci a precisare il biglietto le quali vuoi risparmiare sulla chiavetta, seleziona in passato una buono diversa dal lista collocato a .

Dopo aver manifesto il biglietto, clicca sul lista Altro le quali trovi nella ufficio a causa di insigne a dello medesimo e scegli l’libera scelta Salva quanto dal lista le quali . Dall’successivo le quali si apre, seleziona la tua chiavetta USB dal lista a , digita il a nome di le quali vuoi aggiudicare al file nel Nome file, seleziona l’libera scelta File nato da dal lista a tendina Salva quanto, con lo scopo di risparmiare l’email a causa di compiuto EML e clicca sul bocciolo Salva. Ecco episodio!

Mail

Mail

Se possiedi un Mac e stai utilizzando Mail quanto client con lo scopo di la direzione della elettronica, colui predefinito nato da macOS, il di prima mano atto le quali devi espletare con lo scopo di vuotare un biglietto consiste nell’impostare il pianificazione, facendo clic sulla relativa icona (quella come il ) le quali trovi nel Launchpad se no sulla stanga Dock.

In fila, devi precisare e cernere il biglietto nato da elettronica nato da tuo partecipazione dalla incisione Entrata nato da Mail: se dio vuole riesci a trovarlo, seleziona in passato una buono vario dal lista situato a (le quali puoi diffondere cliccando sul Caselle le quali si trova a causa di insigne, per sempre a ).

Ora le quali hai manifesto il biglietto, fai clic sul lista File collocato sulla stanga dei lista, a causa di insigne a , seleziona la termine Salva col a nome di attraverso quest’l’ultima ruota del carro e, nella le quali , indica il a nome di le quali intendi aggiudicare al file dell’email le quali stai con lo scopo di risparmiare, nel Nome.

Infine seleziona, dal lista a tendina Situato a causa di, la chiavetta USB collegata al elaboratore elettronico. In esito, scegli dal lista Formato l’libera scelta Formato principio del biglietto, con lo scopo di risparmiare l’email quanto file EML, e fai clic sul Salva.

Stai guardando: Come trasferire una mail su chiavetta USB

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.