Come togliere audio da un video smartphone

Hai registrato un video per mezzo di il tuo cellulare e vuoi rimuoverne l’audio per eccezione scampare a i quali si sentano i rumori nato da ? Vuoi creare un montaggio nato da un video e vuoi saper vivere se in accordo è facile togliere l’audio per eccezione a poi , anche, una abbozzo ? Se dio vuole le stanno per questo possibilità, né devi preoccuparti, ho tutte le risposte i quali stai cercando.

A causa di questa mia esempio, , ti illustrerò in qualità di togliere audio da un video su smartphone consigliandoti alcune app per eccezione Android e iPhone i quali possono consentirti nato da liquidare una abbozzo audio da un video per eccezione a poi esportarlo sulla sua immagine ovvero condividerlo senza intermediari online. Dopodiché ti dirò in qualità di totalizzare quello tale e quale performance da PC.

Sei ansioso nato da dar l’avvio a, dico correttamente? Dunque i quali oggetto stai aspettando? Decisione: né devi far prossimo i quali sederti confortevolmente e fare uso il tuo smartphone per eccezione i consigli i quali troverai nei prossimi capitoli. A me né resta prossimo i quali augurarti una buona guardata e, principalmente, un buon spasso!

 Indicazione

Togliere audio da un video da smartphone

Se dio vuole hai la esigenza nato da togliere l’audio da un video canale il tuo smartphone, gara le app per eccezione Android e iPhone illustrate nato da ammiratori: ti aiuteranno di sicuro a totalizzare il tuo mira.

InShot (Android/iOS)

InShot rimozione audio da video

La anticamente app nato da cui voglio parlarti per eccezione togliere l’audio da un video è InShot, benevolo sul Play Store nato da Android e sull’App Store nato da iOS. Risulta copiosamente entrata per eccezione mettere in atto il montaggio e la cambiamento nato da video presenti sulla immagine del giusto device, considerando i quali le sue praticità sono gratuite.

, è facile aderire un altopiano per abbonamento al nato da 3,09 euro/mese su Android e 3,99 euro/mese su iOS, per eccezione la destituzione dei banner pubblicitari e della filigrana. Quest’ultima, ma, può stato rimossa guardando un misurato per anno nato da esportazione nato da ciascun filmato.

Vedi altro:  Come usare OneNote

Se dio vuole sei a quest’app, scaricala sùbito sul tuo smartphone! Se dio vuole stai usando Android, raggiungi link del Play Store i quali ti ho provvisto anticamente e pigia sul bottone Installa. Se dio vuole possiedi un iPhone, , supervisione il link i quali ti ho appropriato anticamente, per eccezione totalizzare l’App Store, e premi sul bottone Ottieni. Compiuto ciò, sblocca il download e l’attrezzatura dell’ canale il ID, il Touch ID ovvero la password dell’account Apple.

Seguente aver installato InShot, avvia l’app, fai tap sul bottone Video e acconsenti alle sue richieste per eccezione l’attacco alle praticità dello smartphone. In seguito, nell’ i quali visualizzi, seleziona il video i quali vuoi ritoccare e fai tap sull’icona , per eccezione avanzare.

In questo momento, per eccezione liquidare la abbozzo audio dal video, pigia sulla miniatura i quali trovi sulla timeline per economico e, nel riquadratura i quali ti viene mostrato, premi sull’icona del libro. Se dio vuole quello ritieni adeguato, puoi incollare altre modifiche al video utilizzando strumenti i quali trovi nella verga per economico.

Nel momento in cui sei preparato, esporta il video premendo sul bottone Salva (su Android) ovvero sull’icona nato da condivisione (su iPhone), per sublime a dritta. Nel riquadratura i quali ti viene mostrato, scegli a poi l’libera scelta Salva e decidi se in accordo risparmiare il video sullo smartphone ovvero se in accordo condividerlo sui social rete televisiva privata, utilizzando le apposite icone.

VideoShow (Android/iOS)

VideoShow rimozione audio da video

VideoShow è un’altra app gratuita per eccezione Android e iOS i quali permette nato da mettere in atto modifiche a un video. È munita nato da tantissime praticità per eccezione il video rielaborazione, cui quella per eccezione la destituzione della abbozzo audio da un filmato.

Ti , ma, i quali è bisogno la sottoscrizione nato da un abbonamento VIP, a dividere da 5,49 euro/mese (su Android) ovvero 4,99 euro/mese (su iOS), per eccezione liquidare i banner pubblicitari e la filigrana ed divulgare i video per Full HD. Puoi, , liquidare la filigrana nato da tutti video guardando un misurato .

Se dio vuole reputi i quali l’app VideoShow possa creare al combinazione tuo, scaricala e installala sul tuo smartphone. Se dio vuole utilizzi Android, apri il link i quali ti ho provvisto poc’piuttosto e premi sul bottone Installa. Se dio vuole possiedi un iPhone, supervisione il link i quali ti ho appropriato anticamente, fai tap sul Ottieni e sblocca il download e l’attrezzatura dell’app canale il ID, il Touch ID ovvero la password dell’ID Apple.

Vedi altro:  Come entrare in una rete WiFi protetta

Oggi, avvia l’app e acconsenti alle richieste i quali ti vengono mostrate a , per eccezione approvare a quest’ultima nato da accondiscendere a tutte le praticità del . In seguito, nella schermata essenziale, premi sul bottone Trasformazione video e seleziona la clip dall’ i quali ti viene mostrato. A questo essere sul punto di, premi sul bottone Successivo, per eccezione percorrere alla cambiamento del video.

Come eccettuare l’audio, seleziona la scheda Rumore, situata per economico, e premi sull’icona Banda. Nella settore i quali ti viene mostrata, scegli a poi l’libera scelta Rimuovi rumore straordinario, per eccezione disattivare l’audio. A questo essere sul punto di, se in accordo quello ritieni adeguato, effettua tutte le altre modifiche necessarie, canale strumenti situati nella verga per economico, e premi a poi il bottone , per sublime, per eccezione risparmiare il tuo studio.

Nella scheda i quali ti viene mostrata scegli, in fondo, se in accordo risparmiare il video sulla immagine del cellulare ovvero se in accordo condividerlo sui social rete televisiva privata ovvero per app nato da messaggistica.

iMovie (iOS)

iMovie rimozione audio da video

Se dio vuole possiedi un iPhone, puoi liquidare la abbozzo audio da un video canale l’app iMovie, realizzata da Apple e integrata “nato da categoria” su tutti i cari device. Quest’app risulta stato unico dispositivo giovevole molto le app nato da cui ti ho sonoro nei capitoli precedenti. È distribuita gratis sull’App Store e permette nato da accondiscendere a tutti i cari strumenti senza dubbio aderire abbonamenti ovvero immaginare banner pubblicitari.

Come togliere l’audio da un video per mezzo di iMovie, avvia l’app (se in accordo né la trovi, installala dall’App Store, è gratuitamente) e, nella sua schermata essenziale, fai tap anticamente sul bottone Continua e a poi sulla scheda Progetti.

Vedi altro:  Come vedere cronologia Google | Salvatore Aranzulla

A questo essere sul punto di, pigia sul Crea pensiero e seleziona Filmato, le opzioni i quali ti vengono mostrate a . Dopodiché scegli il video da ritoccare dalla Tunnel: per eccezione adempiere quest’, pigia sulla sua anteprima e fai tap sull’icona .

In questo momento, premi sulla legenda Crea filmato (situata per economico), pigia sull’anteprima del filmato i quali trovi nella timeline per economico e fai tap sull’icona del libro, collocata anch’esse economico.

Urbanamente! Ci siamo pressappoco: sposta la levetta del libro del tutto a , per possibilità da il rumore, e il scherzo è scena.

Apporta, , tutte le altre modifiche necessarie al video, aiutandoti per mezzo di strumenti i quali trovi per economico, e premi sul bottone Squisito, i quali trovi per sublime a , per eccezione risparmiare il tuo pensiero.

Nella schermata successiva, fai tap sul bottone nato da condivisione e pigia sulla Salva video, scegliendo una le risoluzioni disponibili, per eccezione avviarne l’esportazione.

Altri modi per eccezione togliere audio da un video

Ulteriormente alle app nato da cui ti ho sonoro nel canto previo, puoi alla destituzione della abbozzo audio da un video agendo da PC, canale software adibiti allo meta. Come mettere in atto quest’ devi, per eccezione anticamente oggetto, traslocare il file su cui fare un’operazione sul elaboratore elettronico, utilizzando unico dei tanti metodi nato da cui ti ho sonoro nelle mie guide su in qualità di aggiuntare quello smartphone al PC e in qualità di traslocare file pesanti.

avrai trasferito per mezzo di esito il video sul tuo elaboratore elettronico, devi per mezzo di l’ del file canale unico dei tanti software i quali possono aiutarti a liquidare la abbozzo audio. A questo intendimento, ti raccomandazione nato da applicare un software nato da montaggio video, in qualità di quelli nato da cui ti ho sonoro per questa mia esempio, ovvero nato da divorare i suggerimenti i quali trovi nel mio scritto su in qualità di togliere l’audio da un video.

Stai guardando: Come togliere audio da un video smartphone

Causa: https://afffittolocation.com

Divisione: tecnologia

Leave a Reply