Come tagliare un video su Android

Hai pochissimo registrato un video per mezzo di il tuo smartphone Android e ti sei cauto a fine di errori a fine di catalogazione cosa né ti permettono a fine di condividerlo sui social . Essendo esteriormente palazzo, né hai la modo a fine di il software cosa utilizzi compatto con lo scopo di i video sul tuo  e, cercando una pagamento con sul tuo apparato , né hai trovato zero a fine di guadagno.

Avresti uopo a fine di un’app né complessa con cosa, per pochi passaggi, ti consenta a fine di il video con lo scopo di condividerlo su Facebook, Instagram e altre piattaforme online. Non preoccuparti, che sei capitato nel ufficio adeguato al batter d’occhio adeguato! In questa mia carreggiata, proprio così, ti illustrerò modo tagliare un video su Android per mezzo di alcune app cosa permettono una variazione poco meno che istantanea dei filmati.

Scommetto cosa né vedi l’oggigiorno a fine di rivelare i consigli cosa ho disposto con lo scopo di te, né è attendibile? Allora mettiti interesse e dedicami minuti del tuo di tempo in tempo, cerca a fine di scovare l’diligenza il maggior numero adatta alle tue esigenze e usala seguendo le indicazioni cosa trovi a fine di ammiratori: sono certamente cosa né faticherai a pescare la pagamento giusta cosa fa al opportunità tuo. Buona scorsa e, particolarmente, buon allontanamento!

Indice

Google Foto

Prima a fine di mostrarti le applicazioni con lo scopo di la variazione dei video cosa puoi deporre sul tuo smartphone oppure sul tuo tablet Android, voglio parlarti a fine di una pagamento cosa dovrebbe sussistere ecco preinstallata sul tuo apparato: Google Foto.

Google Foto funge con androne ed programma redattore multimediale con lo scopo di le fotografia e video su Android e, oltre a questo, grazie a alla sua a fine di backup ingiustificato e istintivo, può mantenere abbondanza dei file multimediali nel cloud a fine di Google, sprovvisto di il pericolo a fine di perderli. Ti ho corrente in dettaglio a fine di quest’app per questa mia carreggiata. Adesso ma passiamo all’fatto d’arme e vediamo modo usarla con lo scopo di tagliare i video.

Avvia l’diligenza via la sua icona (il segno a fine di una arzigogolo colorata) cosa trovi nella home screen; nel opportunità per cui né dovessi trovarla, ciò smartphone oppure il tablet né è organizzazione per mezzo di quest’app. Se allo stesso modo fosse, puoi scaricarla dal Play Store per possibilità interamente ingiustificato.

Dopo averla avviata, individua il video cosa desideri tagliare e fai tap su a fine di essi. Eseguendo quest’calcolo aritmetico, il video entrerà per proliferazione: interrompilo, facendo tap al borgo dello video e pigiando sull’icona per mezzo di il segno ❚❚.

A questo passo, fai tap sull’icona per mezzo di il segno a fine di tre linee orizzontali cosa trovi per profondo, con lo scopo di ficcarsi nella modalità a fine di variazione del video. Nell’terreno all’anteprima del filmato, puoi immaginare una palo per mezzo di i fotogrammi del file multimediale. Sposta le levette, cosa trovi alla e alla a fine di questa palo, grido il borgo dello video, per possibilità con impiantare il passo a fine di preludio e a fine di finalità del video.

Vedi altro:  Come vedere serie TV su Telegram

Adesso, premi il bottone Salva, situato per eminente a , e attendi il completamento del aiuto del operazione, cosa posizionerà il filmato nella nota interna del apparato, comprensibile via la Galleria se no un qualunque file dirigente (ad esemplare Files Go by Google).

InShot

Nel opportunità per cui tu capriccio un’diligenza a fine di terze parti con lo scopo di tagliare i video, ti parere a fine di deporre InShot, vuoto ingiustificatamente sul Play Store. Effettuando una microtransazione al a fine di 1,99 euro, è effettuabile distogliere i banner pubblicitari e la filigrana cosa viene applicata sui video. Quest’ultima, ma, può sussistere rimossa a fine di giro per giro per possibilità ingiustificato, visualizzando un banner creativo.

Se sei parziale a quest’diligenza, utilizza il link cosa ti ho provvisto con lo scopo di distendere il Play Store e fai tap sul bottone Installa e, , su Apri. Dopo averla avviata, nella schermata padrone, fai tap sul bottone Video a fine di e premi su Consenti, nell’avvertimento cosa visualizzi a video. Scegli conseguentemente il video con dalla Galleria e, nella schermata, sposta le levette laterali cosa visualizzi nella palo dei fotogrammi per profondo.

Dopo cosa hai opportuno il passo d’preludio e a fine di finalità del video, fai tap sull’icona per mezzo di il segno √ e premi sulla dizione Salva, situata per eminente a . Premi conseguentemente sul bottone Salva e seleziona la peculiarità video quelle indicate a video. Chiudi l’ipotizzabile banner creativo e attendi cosa il criterio a fine di trasformazione sia completato.

Puoi il video senza intermediari dalla miniatura cosa ti viene mostrata in conclusione del criterio a fine di aiuto se no visualizzarlo all’intrinseco della busta inshot, nella androne multimediale del tuo smartphone oppure tablet Android.

YouCut

Un’altra diligenza cosa puoi con lo scopo di tagliare un video su Android è YouCut, cosa è vuoto ingiustificatamente sul Play Store. Al di loro intrinseco, sono presenti banner pubblicitari cosa possono sussistere rimossi effettuando una microtransazione al a fine di 3,09 euro.

Se vuoi montare YouCut, rovescio l’app dal Play Store, facendo tap sul bottone Installa e su Apri. Successivamente, nella schermata padrone dell’app, puoi addizionare i tuoi video facendo tap sull’icona per mezzo di il segno [+], situata per profondo. Premi conseguentemente sulla dizione Consenti, nell’avvertimento cosa visualizzi a video, e seleziona il video con tagliare a esse fondamenti multimediali della androne cosa ti vengono mostrati.

Il video verrà, per questo possibilità, vivace all’intrinseco dell’diligenza nella modalità a fine di programma redattore, mentre potrai compiere il di loro intaglio. Per compiere quest’calcolo aritmetico, pigia sull’icona Taglia (il segno a fine di una ) missiva a esse strumenti per profondo. Sposta conseguentemente le levette laterali grido il borgo, impostando l’preludio e la finalità del rimasuglio e il è compiuto. Se, viceversa, vuoi disgiungere un video per parti, dalla medesima schermata, pigia sulla scheda Separa e aggravio il fotogramma con lo scopo di la spartizione delle scene.

Vedi altro:  Siti per scaricare libri gratis

Quando hai a fine di il video, premi l’icona per mezzo di il segno √ e completa l’calcolo aritmetico, facendo tap sul bottone Salva, collocato per eminente a . Dalla schermata cosa visualizzi, aggravio la peculiarità del video e premi sulla dizione Comprimi. Chiudi l’ipotizzabile banner creativo e attendi il completamento del criterio a fine di aiuto, cosa creerà una abbondanza del video cambiato all’intrinseco della busta youcut nella Galleria a fine di Android.

VidTrim

Un’altra app cosa ti parere a fine di con lo scopo di tagliare video su Android è VidTrim. Quest’diligenza è vuoto ingiustificatamente sul Play Store, invece è effettuabile cattivarsi la adattamento Pro al a fine di 2,39 euro, cosa rimuove la promozione e la filigrana sui video esportati.

Tramite il link cosa ti ho provvisto, accedi al Play Store e premi sul bottone Installa, con lo scopo di incominciare la a fine di download e posa in opera dell’app. Premi conseguentemente il bottone Apri con lo scopo di incominciare VidTrim. Prima a fine di venire alla schermata padrone dell’diligenza, devi promettere i permessi con lo scopo di il esatto funzionamento della medesima: premi, conseguentemente, sul bottone Get access e pigia sulla dizione Consenti, nell’avvertimento cosa visualizzi sul display.

Seleziona, oggigiorno. il video con , scorrendo l’interfaccia e facendo tap su a fine di essi e, nella schermata visualizzata, fai tap sull’icona per mezzo di il segno a fine di una (Taglia) e sposta le levette laterali della palo per profondo, con lo scopo di impiantare il passo a fine di preludio e a fine di finalità del video. Premi l’icona per mezzo di il segno a fine di una , per eminente a , e seleziona la tono Salva modo intonso clip, dal momento che vuoi far durare una abbondanza del file autentico, se no Taglio autentico, dal momento che vuoi sovrascrivere il video autentico.

Quando l’calcolo aritmetico a fine di esportazione sarà completata, premi sul bottone Riproduci con lo scopo di immaginare il performance della tua variazione. Il file verrà salvato nella nota del tuo apparato, all’intrinseco della busta VidTrim.

VideoShow

Un’altra famosa app con lo scopo di la variazione dei video su Android è VideoShow, cosa è vuoto al download ingiustificato via il Play Store. Quest’app ha delle limitazioni cosa possono sussistere rimosse spendendo 6,99 euro con lo scopo di il insieme VIP, se no acquistando le singole . Tra le limitazioni, ti segnalo l’diligenza a fine di una filigrana sul video esportato e il aiuto del filmato a una peculiarità norma a fine di 720p.

Se sei parziale a quest’diligenza, scaricala e installala dal Play Store, via il link cosa ti ho provvisto, usando il bottone Installa e, , avviala facendo tap sul bottone Apri. Dopo aver l’diligenza, premi sul bottone Consenti con lo scopo di garantirle l’ alla nota del apparato.

Vedi altro:  Migliore telecamera spia: guida all’acquisto

Per agire la a fine di intaglio del video, hai modo: l’programma redattore audace, cosa andare di porta in porta per mezzo di sé tutte le limitazioni a fine di quest’diligenza, se no ciò macchina a fine di rimasuglio, cosa ti permette a fine di compiere unicamente il intaglio a fine di un video, sprovvisto di cosa venga applicata alcuna filigrana.

In questo opportunità, ti parere a fine di quest’ultima , facendo tap sul bottone Rifilare (l’icona per mezzo di il segno a fine di una ), cosa trovi nella apertura Utensili. Scegli tra poco dal momento che agire un intaglio particolare (Trim) oppure il maggior numero tagli fondendo i clip per un unicamente video (Trim e amalgamarsi).

In questa mia carreggiata, ti indicherò modo la Trim. Dopo averla selezionata, scegli conseguentemente il video con commerciare e, nella schermata, sposta le levette laterali della palo dei fotogrammi cosa trovi per profondo, con lo scopo di impiantare la estensione del intaglio del filmato. Fai tap sulla dizione Taglia per profondo e scegli il maniera a fine di rimasuglio e colui a fine di esportazione, dalla schermata cosa ti viene mostrata.

Infine, premi sull’icona per mezzo di il segno √, situata per eminente a e attendi il completamento dell’esportazione del filmato, missiva all’intrinseco della busta stanza DCIM > VideoShow.

Altre app con lo scopo di tagliare un video

Se sei parziale a deporre altre applicazioni con lo scopo di tagliare video su Android, te nelle posso suggerire alcune cosa possono causare al opportunità tuo. Ad esemplare, puoi deporre l’diligenza Quick – Editor Video GoPro cosa risulta tanto puro e intuitiva, per mezzo di numerosi strumenti a posizione con lo scopo di il intaglio e la variazione a fine di un video. È un’app interamente gratuita, scaricabile dal Play Store, sprovvisto di promozione e sprovvisto di acquisti in-app. Meglio a fine di allo stesso modo?

Oltre a quest’app, potrebbe interessarti altresì Adobe Premiere Clip, sviluppata dalla segno ditta Adobe. Quest’app gratuita ricalca, quandanche esclusivamente ideologicamente, la filosofia del software Adobe Premiere Pro, proponendo degli strumenti rapidi e professionali con lo scopo di l’ a fine di video.

Le app cosa voglio consigliarti né finiscono : ci sono altresì PowerDirector e KineMaster, cosa risultano sussistere degli strumenti professionali, invece gratuiti, simili a quelli cosa puoi deporre sul . Se vuoi approfondire la esperienza a fine di tutte le app a fine di cui ti ho corrente per questo alinea, ti parere a fine di sfogliare le mie guide sulle app con lo scopo di ritagliare video e sulle applicazioni con lo scopo di tagliare video: in quel logo troverai illustrato per sorta dettagliata modo funzionano.

Stai guardando: Come tagliare un video su Android

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply