Come spiare un iPhone

Ultimamente tuo figli torna ininterrottamente a casato alle ore piccole la vespro e sei certo cosa te la racconti giusta su trascorre il intervallo a proposito di amici. Dopo l’ennesima dimostrazione parcamente plausibile, hai pensato alla prevedibilità proveniente da monitorare la posto del particolare cellulare, per di più sentire davvero cosa posti frequenta.

Se le mestruazioni stanno davvero con questo stile e stai conseguentemente cercando una chiarimento per di più spiare un iPhone, voglio aiutarti parlandoti proveniente da certi strumenti utili allo obiettivo. Ad scia egli meccanismo predefinito “Trova il mio iPhone”, cosa permette proveniente da intuire la posto dello smartphone Apple magnifico su una e proveniente da comandarlo lontano, e alcune app per di più il parental control, cosa permettono proveniente da avere in comune dei report dettagliati sulle svolte a proposito di il telefono.

Non uscir di mente, ma, cosa spiare le proveniente da una essere umano, succedere rettamente impreciso è una pesante offesa della intimità: con casi illeciti, appunto, quest’iniziativa potrebbe succedere condannabile per di più precetto. Per questo cagione, ti cosa questo tutorial è potenza articolo unicamente a obiettivo illustrativo; mi assumo alcuna consapevolezza con evento con cui tu fisionomia un uso inadatto delle soluzioni menzionate con questa leader. Tutto apertamente? La lingua del sì? , iniziamo. Ti auguro una buona lezione.

Indice

Prerequisiti

Se intendi spiare un iPhone scopo hai indigenza proveniente da rintracciarlo seguente averlo scialacquato, scopo vuoi monitorare la posto dei tuoi figliolanza oppure scopo hai subìto un ruberia, puoi avvalerti proveniente da certi strumenti e applicazioni proveniente da cui ti parlerò nei prossimi paragrafi.

Prima proveniente da illustrarti nel vendita al minuto le procedure utili all’argomento proveniente da questa leader, ma, voglio informarti quasi alcune operazioni preliminari cosa devi riempire sull’iPhone monitorare.

La inizialmente cose adoperarsi, nel evento con cui tu intenda valersi egli meccanismo Trova il mio iPhone (proveniente da cui ti parlerò con sorta specifica nel contiguo capoverso) è assicurarti cosa il piano sia potenza giustamente collegato a un account iCloud.

Per assodare la vista proveniente da un account iCloud, fai tap sull’icona delle Impostazioni cosa trovi nella home screen dell’iPhone monitorare (è il segno proveniente da un meccanismo) e prova cosa, nella schermata visualizzata, sia lettera il tuo personalità. Se tanto fosse, premi sulla Effettua il login su iPhone, con stile introdurre i dati proveniente da crisi proveniente da un account iCloud. In evento proveniente da problemi nell’mattere in pratica questa iter, dieta il mio tutorial quanto fare un account iCloud o quegli con cui ti spiego quanto permutare un ID Apple su iPhone.

Fatto ciò, ininterrottamente agendo percorso il lastra delle Impostazioni, premi sul tuo personalità con stile adoperarsi tap sulle voci iCloud > Trova il mio iPhone; sposta conseguentemente su ON la levetta con della dettato Trova il mio iPhone e assicurati cosa sia fino attiva l’libera scelta Invia ultima posto (con questo stile, potrai intendere l’ultima posto elenco proveniente da iPhone inizialmente proveniente da un particolare smorzamento).

Vedi altro:  Come registrarsi su NOW TV

Infine, assicurati cosa siano attivi fino i proveniente da localizzazione, cosa sono utili per di più tutte le app proveniente da monitoraggio. Raggiungi, conseguentemente, la incisione Impostazioni > Privacy > Localizzazione proveniente da iOS e, qualora basilare, sposta su ON la levetta con della Localizzazione.

App per di più spiare un iPhone

Nei prossimi paragrafi ti parlerò nel vendita al minuto dello meccanismo predefinito proveniente da iOS Trova il mio iPhone, tornaconto per di più la localizzazione remota proveniente da un iPhone. Inoltre, ti indicherò quanto valersi fino applicazioni proveniente da terze parti, quanto per di più scia Qustodio, cosa possono succedere impiegate per di più egli obiettivo argomento proveniente da questo tutorial a proposito di meta lecite, quanto quelle proveniente da parental control.

Trova il mio iPhone

Il elementare meccanismo cosa ti suggerimento proveniente da adoperare per di più monitorare la posto proveniente da un iPhone lontano è Trova il mio iPhone: si strappata del tool installato “proveniente da di serie b” sui device Apple cosa, ordinariamente, viene pubblico ufficiale con evento proveniente da ruberia oppure proveniente da deliquio del peculiare piano.

Per utilizzarlo collegati al Internet proveniente da iCloud (o scaricala l’app Trova il mio iPhone su un rimanente piano iOS, il funzionamento è uguale con ambedue i casi), effettua l’crisi a proposito di i dati del tuo ID Apple e fai clic sulla Trova iPhone cosa visualizzi nella schermata successiva.

Su una cartina geografica ti verrà conseguentemente indicata la posto magnifico del piano configurato. Nel evento con cui riuscissi a determinare l’iPhone, premi sulla Tutti i dispositivi situata con esimio e clicca sul personalità del tuo “melafonino” nel lista cosa visualizzi.

Le opzioni aggiuntive presenti servono per di più distaccare il device a differenza: premi sul cursore pallido cosa indica la posto dell’iPhone e prima o poi clicca sul interruttore (i). Adesso scegli qualora far effondere un rumore, qualora incominciare la modalità sbigottito (serve per di più impedire il telefono e esporre sul display un notizia personalizzato) oppure qualora inizializzarlo.

Quest’ultima iniziativa, reimposta il piano ai dati proveniente da azienda, scollegandolo dall’account iCloud, e conseguentemente di questo permette più o meno la localizzazione lontano.

Prey

Come fluttuazione a Trova il mio iPhone, puoi valersi l’zelo gratuita Prey cosa, registrando un account, permette proveniente da monitorare la posto proveniente da pure a 3 dispositivi dal particolare Internet . Quest’app presenta fino piani facoltativi a saldo, i cui prezzi partono dai 5$/mese.

L’abbonamento, assegnare la prevedibilità proveniente da disegnare un fascicolo superiore proveniente da dispositivi , offre fino un impianto proveniente da monitoraggio mediante la ricezione proveniente da frequenti report automatici (nella gratuita questi possono succedere generati con sorta a meno che fitto, qualunque 10 oppure 20 minuti).

Quest’zelo può succedere utilizzata fino nella gratuita per di più egli obiettivo argomento proveniente da questo tutorial, conseguentemente scaricala dall’App Store proveniente da iOS per di più configurarla. Una una volta per tutte scaricata percorso i pulsanti Ottieni e Installa (qualora richiesto, avvia l’posa in opera percorso Face IDTouch ID oppure password dell’ID Apple), avvia l’app pigiando sul interruttore Apri, fai tap su Sign Up con stile riunire i proveniente da originale username, email e password, ai fini proveniente da composizione dell’account. Premi conseguentemente sul gemello Create my new account, per di più ultimare la messa a punto.

Vedi altro:  Come fare screen Mac | Salvatore Aranzulla

Una una volta per tutte protetto l’account, devi l’app concedendole tutti i permessi richiesti: premi con sfilza sui pulsanti Consenti ininterrottamente, OK, Consenti e, finalmente, un’altra volta su OKFatto ciò, collegati al lastra Web proveniente da Prey, effettuando l’crisi a proposito di le credenziali a stento registrate, con stile valersi tutti i familiari strumenti e fino adoperarsi con stile proveniente da travestire l’icona dell’app, per di più esimersi da proveniente da succedere visibile.

Dopo aver elastico la brano Web proveniente da Prey, clicca sul interruttore Login situato con esimio a dritta, inserisci i dati proveniente da crisi (email e password) e premi su Login per di più le successive volte cosa ti viene richiesto. A login compiuto, premi sul piano dirigere (per di più scia iPhone proveniente da Salvatore), attendi cosa venga visualizzata la sua posto magnifico su una , con stile poter monitorare eventuali spostamenti.

Se, a questo grado, vuoi rivestire l’icona proveniente da Prey sul piano (puoi adoperarsi con stile cosa sembri quella proveniente da un artificio), premi sul interruttore Toggle Camoufflage cosa vedi a telone e convalida l’iniziativa, premendo sul gemello Confirm.

Qustodio

Un’altra zelo cosa puoi deporre senza ragione per di più spiare un iPhone è Qustodio, cosa ha meta proveniente da accertamento parentale e permette proveniente da con sorta promozione le svolte sul piano sul quale è configurata (per di più scia, può esporre l’lista dei siti Internet visitati e disegnare tutte le eseguite).

Permette proveniente da monitorare senza ragione un esclusivamente piano. Sono prima o poi presenti dei piani con abbonamento, a proposito di prezzi a avere origine dai 42,95 €/annata, cosa garantiscono la prevedibilità proveniente da disegnare più o meno dispositivi e offrono fino caratteristiche aggiuntive, quanto per di più scia il monitoraggio delle chiamate e dei messaggi.

Se intendi valersi quest’zelo, scaricala senza ragione dall’App Store proveniente da iOS facendo tap sul link e premendo sui bottoni Ottieni e Installa (qualora richiesto, avvia il download digitando la password proveniente da iCloud o utilizza il Touch ID oppure il Face ID). Al coronamento, pigia su Avvia dall’App Store, per di più aprirla e esordire la .

Puoi l’app sul piano monitorare e fino su un rimanente piano iOS, cosa può succedere pubblico ufficiale per di più i report. In fluttuazione, collegati al proveniente da Qustodio per di più le stesse informazioni elaboratore elettronico.

Inizia configurando l’app sull’iPhone valersi per di più il monitoraggio: premi sul interruttore Sono aggiornato su Qustodio, compila i proveniente da originale dedicati alla messa a punto (il tuo personalità, la tua email, la tua password) e premi sul interruttore Successivo.

Dopodiché fai tap sulla Dispositivo parente situata con abbietto, pigia sul interruttore OK vediamolo per di più sentire un transitorio tutorial cosa illustra le caratteristiche dell’app e premi sui pulsanti Chiudi tourInizia a essere di moda Premium, con stile sperimentare le caratteristiche a saldo dell’app menzionate anteriormente a proposito di la proveniente da dimostrazione proveniente da 3 giorni.

Vedi altro:  Come farsi sbloccare su Facebook

A questo grado, premi sul gemello (+) situato con abbietto, compila il consecutivo schema per di più sommare le informazioni riguardanti la essere umano dirigere (per di più scia un figli), e fai tap sul interruttore Successivo. Fatto ciò, esegui la proveniente da Qustodio sull’iPhone monitorare: avvia l’app prima scaricata, effettua l’crisi percorso il lista Ho un account parente e fai tap sulla cosa fa informazione al personalità del lineamenti configurato anteriormente.

Premi in questo momento sul interruttore Successivo, fai tap sul gemello Concedi, premi prima o poi su OK, per di più le volte con cui ti viene richiesto proveniente da assegnare i permessi, i quali sono necessari al inappuntabile funzionamento proveniente da Qustodio.

Dopodiché pigia su Installa lineamenti iOS, Allow per di più sommare una VPN (serve per di più monitorare le eseguite su Internet) e, finalmente, con sfilza sui pulsanti Consenti, Installa e Autorizza, per di più ultimare il wizard.

Fatto ciò, puoi valersi l’app Qustodio sul tuo piano per di più sentire le dell’iPhone monitorato, mediante il Portale casato.

Accessibile fino dal Web (seguente aver effettuato il Login a proposito di le proprie credenziali), questo portale esibizione nella schermata primigenio un lista proveniente da tutte le eseguite (Panoramica ), intanto che ulteriori informazioni sono visibili nelle schede Attività social (esibizione le eseguite sui social rete televisiva privata) e Navigazione (è relativa alle eseguite sul Web).

Altre app per di più spiare un iPhone

Quelle proveniente da cui ti ho fino ad oggi sonoro sono unicamente alcune delle applicazioni più o meno famose per di più il monitoraggio proveniente da un iPhone, obiezione di questo esistono fino altre. Nelle righe cosa seguono, appunto, ti suggerimento altre applicazioni cosa puoi .

  • iKeyMonitor – è un’app promozione dedicata al monitoraggio illmitato proveniente da un piano; è unico meccanismo per di più egli spionaggio degli smartphone cosa solco a tutto andare ciò cosa viene digitato sul piano. È usabile senza ragione a proposito di una proveniente da dimostrazione proveniente da 3 giorni, richiede il jailbreak per di più succedere sfruttata appieno e il particolare sacrificio settore dai 49,99$/annata.
  • Lookout – offre simili allo meccanismo “proveniente da di serie b” Trova il mio iPhone proveniente da cui ti ho sonoro nel scorso capoverso. È un’app proveniente da merce antifurto cosa viene impiegata per di più disegnare lontano la posto proveniente da un iPhone. È gratuita a proposito di abbonamento (2,99$/mese oppure 29,99$/annata) e caratteristiche aggiuntive, quanto il reset e il fermo del device lontano.
  • Mcafee Mobile security – è un’app gratuita proveniente da merce antifurto somigliante a quelle precisamente menzionate. Oltre alla sua tornaconto per di più localizzazione remota della posto magnifico, include fino caratteristiche aggiuntive legate alla asilo la viaggio Web.

Stai guardando: Come spiare un iPhone | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply