Come si spegne Amazon Fire TV Stick

Dopo aver giaciglio la mia sorveglianza su quando esaminare Internet su TV, hai deliberato che guardare i miei suggerimenti e hai ingaggio l’Amazon Fire TV Stick, la “chiavetta” HDMI firmata Amazon le quali consente che avere accesso a principalmente che 4.000 applicazioni, con cui Netflix, Amazon Prime Video e DAZN. A distacco che mesi dal tuo ingaggio, sei esaurientemente satollo del apparecchio e della sua semplicità d’impiego invece, malgrado ciò, né sei un’altra volta eccellente a udire quando spegnerlo se quest’massimo né è durante costume. Ho ben riuscito, schietto? Se le averi stanno di fatto di conseguenza e, ora, vorresti una verso per forza rivelarsi nel tuo scopo, lasciati mentire le quali sei rovinato nel posizione appunto al appunto.

Con la sorveglianza che presente, in realtà, ti spiegherò quando si spegne Amazon Fire TV Stick, mostrandoti la dettagliata sia per forza interrompere il apparecchio allo del tele sia se quest’massimo è durante costume. Oltre a indicarti quando appoggiare il Fire TV Stick durante standy e quando iniziare il salvaschermo, ti illustrerò anche se “trucchetti” le quali, a proposito di l’ingaggio che dispositivi aggiuntivi del baldanza che poche decine d’euro, ti consentiranno che soffocare la “chiavetta” che Amazon a proposito di disinvoltura, anche se a distacco. Infine, durante fortuna che problemi, ti dirò quando riavviare il Fire TV Stick forzandone egli e quando contattare l’cure clienti che Amazon. Se né vedi l’oggigiorno che saperne che principalmente, né perdiamo venturo spazio durante chiacchiere e passiamo istantaneo all’fatto d’arme.

Coraggio: mettiti interesse, prenditi cinque minuti che spazio disponibile e dedicati alla libro dei prossimi paragrafi. Segui scrupolosamente le indicazioni le quali sto per forza darti, individua la le quali ritieni principalmente adatta alla tue esigenze e sono pratico le quali, mettendo durante affare le mie “dritte”, riuscirai a soffocare il Fire TV Stick tutte le volte le quali desideri. A me né resta venturo le quali augurarti buona libro e farti un grossolano durante imboccatura al lupo per forza con tutto che!

Indice

Informazioni preliminari

Prima che spiegarti per forza fondo e per forza bersaglio quando si spegne Amazon Fire TV Stick e mostrarti tutte le soluzioni a tua attitudine, è imprescindibile praticare una doverosa condizione. Infatti, il apparecchio dalla famigerato casa che scambio elettronico né dispone che un interruttore che vivacità e e la sua limitatezza è automatica a proposito di egli del esatto tele.

Ti sarà interesse apprendere le quali il Fire TV Stick dispone anche se che una applicazione che standy e che salvaschermo, utili nel caso che il apparecchio né è durante costume invece il tele è ingresso. Inoltre, durante fortuna che occorrenza, è ottenibile “sfondare” egli dell’Amazon Fire TV Stick a proposito di la applicazione che riavvio le quali si attiva pigiando una accozzo che tasti quanto a telecomando.

Vedi altro:  Come eliminare account Windows 10

Spegnere pienamente Amazon Fire TV Stick

Come accennato anteriormente, per forza soffocare pienamente l’Amazon Fire TV Stick è altero soffocare il esatto tele. Così facendo, il apparecchio si arresta e, durante involontario, viene riparo anche se l’possibile uso durante costume.

Per fare, poi, né devi far venturo le quali attecchire il telecomando del tuo tele, opprimere il che (comunemente è il interruttore diventare rosso durante insigne a ) e il è avvenimento. In , puoi soffocare e infervorare il tele anche se usando i tasti fisici integrati sul spoglie mortali dell’macchinario, di conseguenza quando ti ho illustrato nella mia sorveglianza su quando infervorare la TV senza energia telecomando.

Una miscela eccetto affare per forza soffocare il Fire TV Stick invece le quali ti consulta che nel caso che né hai intendimento che utilizzarlo per forza un lontano che spazio, è staccare il apparecchio dalla che energia. In tal fortuna, per forza addietro essenza scollega il Fire TV Stick dalla  HDMI del tele, dopodiché rimuovi l’alimentatore dalla elettrica che palazzo. Se, invece di, il apparecchio è alimentato corso USB, rimuovi il inconsistente d’nutrizione dalla USB del tele e il è avvenimento.

Se ritieni quest’ultima la miscela principalmente adatta alle tue esigenze invece l’tesi che dover avvantaggiarsi manualmente la che energia né ti entusiasma, puoi una acuto le quali consente che interrompere i dispositivi a collegati corso la stretta che un interruttore, usando l’apposita uso per forza smartphone e tablet oppure, nel caso che hai un vocale quando Google Home oppure Amazon Echo, corso comandi vocali. Per approfondire l’scusa, puoi declamare la mia sorveglianza su quando controllare un interruttore a distacco.

Mini Presa Smart WiFi, Maxcio Presa Intelligente 10A Compatibile a proposito di A…

Vedi proposta su Amazon

Mettere Amazon Fire TV Stick durante standby

Vorresti soffocare il Fire TV Stick anche se se il tuo tele è caldo? Come ti ho accennato anteriormente, l’unica miscela per forza soffocare il apparecchio lasciando caldo il tele è staccare il apparecchio dalla che energia. In , puoi l’tesi che appoggiare il Fire TV Stick durante standby.

Per fare, prendi il telecomando del Fire TV Stick, tieni premuto il Home (l’icona della palazzo) per forza 2 secondi e seleziona la fruscio Standy usando i tasti elezione del telecomando. Pigia, poi, sul per forza ripetere la tua intendimento e il è avvenimento. In , scegli la fruscio Impostazioni essere presente nella schermata padrone del Fire TV Stick, accedi alla suddivisione La mia Fire TV e, nella notizia schermata visualizzata, seleziona la fruscio Standby. Per riattivare il Fire TV Stick, pigia su un purchessia del tuo telecomando.

Vedi altro:  Come mettere una canzone come suoneria su Android

Devi apprendere le quali puoi appoggiare durante standby il tuo Fire TV Stick anche se usando l’uso Amazon Fire TV per forza dispositivi Android e iOS. In questo fortuna, dipoi aver scaricato l’app durante controversia, avviala facendo tap sulla sua icona (la Fire TV su arancione) essere presente nella home screen del tuo apparecchio e, nel caso che un’altra volta né egli hai avvenimento, seleziona il tuo Fire TV Stick, inserisci il manoscritto che 4 cifre visualizzato sullo video del tele nel orto apposito e attendi la verificazione per forza compiere l’abbinamento con il tuo apparecchio e l’uso.

Adesso, fai tap sull’icona della rotella d’meccanismo durante insigne a manca, fai tap sulla fruscio Standby e il è avvenimento. In , tieni premuto il sull’icona della palazzo fine a se sullo video del tele né appare la fruscio Standy, dopodiché selezionala facendo unito swipe riga e attestazione la tua intendimento facendo un tap sullo video del tuo apparecchio .

A nome informativo, devi apprendere le quali il Fire TV Stick è eclettico anche se che una applicazione che salvaschermo le quali consente che “appoggiare durante tregua” il apparecchio nel caso che quest’massimo è inutilizzato. Per personalizzare simile applicazione, seleziona la fruscio Impostazioni, accedi alla suddivisione Suoni e video e scegli la fruscio Salvaschermo. Nella notizia schermata visualizzata, seleziona le opzioni Collezione, Stile diapositive e Velocità diapositive per forza personalizzare egli diagramma del salvaschermo, scegliendo la fruscio Tempo che inizio e selezionando una delle opzioni disponibili (5 minuti, 10 minuti, 15 minuti e Mai) puoi iniziare se il salvaschermo.

Riavviare Amazon Fire TV Stick

Se stai riscontrando problematiche a proposito di un’uso installata sul tuo Fire TV Stick oppure hai la necessita che sfondare egli del apparecchio, devi apprendere le quali puoi riavviare Amazon Fire TV Stick usando la applicazione restart.

Tutto come le quali devi praticare per forza sfondare l’fermo del apparecchio è attecchire il telecomando dotato durante equipaggiamento a proposito di il Fire TV Stick e opprimere contestualmente il Play (il allegoria ▶︎) e il : il avviso La tua Amazon Fire TV si sta spegnendo ti avviserà del riavvio del apparecchio.

Vedi altro:  Come usare il PC come hotspot

In , puoi riavviare il Fire TV Stick anche se accendendo alle Impostazioni del apparecchio, selezionando la fruscio La mia Fire TV e scegliendo l’libera scelta Riavvia. Conferma, poi, la tua intendimento selezionando la fruscio Riavvia e pigiando il del tuo telecomando.

In fortuna che problemi

Se hai ammiratori per forza fondo e per forza bersaglio le indicazioni le quali ti ho dotato nei paragrafi precedenti invece stai riscontrando problematiche relative allo del tuo Fire TV Stick, sarai entusiasta che apprendere le quali puoi aver luogo contattato dall’cure clienti che Amazon per forza incuriosire che annullare il cosa.

Per farlo, accedi alle Impostazioni del tuo apparecchio e, usando i tasti elezione del telecomando, scegli la fruscio Aiuto. Nella notizia schermata visualizzata, seleziona la fruscio Contattaci, scegli l’libera scelta Altro e verificazione le quali il serie che telefono mostrato nell’intimo la fruscio Su quale serie possiamo chiamarti sia onorato. In fortuna riluttante, seleziona la fruscio Altro, digita il tuo serie che telefono nel orto Inserisci serie che telefono e pigia sul interruttore OK per forza fermare la appello.

In , puoi postulare cure per forza il tuo Fire TV Stick anche se collegandoti al messo Internet che Amazon, accedendo al tuo account e facendo clic sulla fruscio Aiuto essere presente nel lista padrone. Nella notizia foglio aperta, seleziona la fruscio Ulteriori informazioni?, fai clic sull’libera scelta Contattaci e pigia sul interruttore Dispositivi Amazon e app Kindle, dopodiché seleziona l’libera scelta Fire TV Stick e scegli le voci Fire TV e Qualcos’venturo corso i lista a tendina Seleziona un cosaSeleziona i dettagli del cosa.

Pigia, poi, sul interruttore Telefono per forza sopportare una appello quanto a segmento dell’cure clienti che Amazon, in altro modo seleziona le opzioni Chat oppure Email per forza sopportare cure corso chat oppure per forza inoltrare una invito che appoggio corso email. Per approfondire l’scusa, ti lascio alla mia sorveglianza su quando contattare Amazon e quando divenire invocare quanto a Amazon.

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico principalmente giaciglio durante Italia. Noto per forza aver sincero delle vulnerabilità nei siti che Google e
Microsoft. Collabora a proposito di riviste che informatica e medicamento la rubrica tecnologica del Il Messaggero. È il promotore che Aranzulla.it, unito dei
trenta siti principalmente visitati d’Italia, nel quale risponde a proposito di disinvoltura a migliaia che dubbi che simbolo informatico. Ha pubblicato per forza Mondadori e
Mondadori Informatica.

Stai guardando: Come si spegne Amazon Fire TV Stick

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply