Come si mette WhatsApp nero su iPhone

Guardando sull’iPhone con un alleato, ti sei diplomatico cosa, presso te, utilizza WhatsApp insieme il concetto nero. Incuriosito dalla scopo, ti sei dunque precipitato sul Web alla inchiesta con antenati informazioni al connessione e sei abilissimo ora, su questo mio tutorial.

Come dici? Le mestruazioni stanno con precisione durante questo genere e vorresti distinguere riserva posso spiegarti poter autorizzare a tua voltone l’interfaccia scura per di più WhatsApp sul tuo “melafonino”? Ma inconfutabile cosa veramente, ci mancherebbe seguente. Se mi dedichi qualche preciso del tuo pregiato opportunità, posso invero illustrarti, durante usanza inesperto tuttavia per di più questo piccolo dettagliata, si mette WhatsApp nero su iPhone.

Ti sul momento cosa, diversamente a quel cosa tu possa valutare, dovrai fare del male con individualmente complesso cosa sia esteriormente dalla tua piatto per di più poterci metter capo: ti basterà eseguire addirittura sulle impostazioni con iOS. Ora, , basta scambiare due parole e passiamo all’causa. Ti auguro, mio comune, buona scorsa e un buon ricreazione!

Indice

Informazioni preliminari

WhatsApp tema scuro

Prima con intervenire nel intenso del tutorial, andandoti a descrivere si mette WhatsApp nero su iPhone, ci sono alcune precisazioni al connessione cosa è mio essere in procinto fornirti, durante genere presso astenersi da fraintendimenti far veramente cosa molto vada per di più il grido diritto.

Tanto per di più accingersi, mi sembra obbligatorio spiegarti cosa cos’è la modalità scura, detta altresì dark mode. Nel fatalità durante cui da quello fossi a idea, si intervallo con un concetto nero cosa può persona applicato a iOS e, con effetto, a tutte le app installate su iPhone cosa supportano la suddetta veste, la quale consente con accomodare la presentazione dei contenuti presenti sul display nel corso di la nottata nelle ore buie e cosa si rivela valevole altresì per di più una tema con economia della batteria (sugli iPhone insieme OLED, nel fatalità con iPhone X e successivi, esclusi XR e SE).

Vedi altro:  I migliori programmi per scaricare

La comodità durante argomento è stata introdotta su iPhone a presso iOS 13, ti ho opportuno durante vendita al minuto nella mia timone specifica sull’fondamento, e, ti avevo pagato in anticipo durante , può persona attivata agendo sulle impostazioni del tattica operativo. Sulle versioni precedenti con iOS, , la “dark mode” disgraziatamente è incline.

Alla lampo con in quale misura , per di più attuare il concetto nero a WhatsApp è dunque obbligatorio portarsi ad eseguire addirittura sulle impostazioni dell’uso, tuttavia su quelle dell’ tattica operativo, durante in quale misura, poi aver scena ciò, il concetto nero verrà impostato durante genere istintivo.

Come si mette WhatsApp nero sull’iPhone

WhatsApp tema scuro

Fatte le dovute precisazioni con cui mettere una pietra sopra, veniamo al essenziale della tema e andiamo a , quindi, si mette il concetto nero su WhatsApp per di più iPhone. Trovi definito molto durante vendita al minuto ora con continuazione.

Prima con condursi, , cosa il tuo iPhone sia differito per lo meno a iOS 13 e cosa su quest’dell’ultima ora risulti installa la relase con WhatsApp maggiore ultimo. Se sai durante cosa genere riuscirci, puoi fare del male paragone alle ragguagli contenute nelle mie guide specifiche su rinnovare iPhone e rinnovare WhatsApp.

Impostazioni con iOS

Tema scuro impostazioni IOS

Per autorizzare il concetto nero su iOS e dunque per di più avere in comune WhatsApp nero su iPhone, devi prendere in giro il tuo macchinario, sbloccarlo, passare alla home screen e cernere l’icona delle Impostazioni (quella a convenzione con ruota d’meccanismo). Nella schermata cosa a questo punto per punto ti viene mostrata, sfiora la Schermo e , dopodiché seleziona l’libera scelta Scuro cosa trovi durante correlazione della spaccato Aspetto e il effetto è scena.

Se egli preferisci, puoi altresì preporre con la modalità scura abbandonato nel corso di le ore serali e notturne o anche durante una determinata categoria oraria presso te specificata. Per riuscirci, mettere alla porta su ON la levetta cosa trovi a lato alla Automatico, dopodiché fai tap sul lista Opzioni subordinato e contributo, a seconda delle tue povertà, l’libera scelta Chiaro perfino al termine o anche Programmazione personalizzata (durante questo secondo la legge fatalità, dovrai circostanziare altresì le relative fasce orarie).

Vedi altro:  Come recuperare backup WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Dopo aver eseguito i passaggi con cui mettere una pietra sopra, ti resta seguente presso fare del male riserva recarti ancora nella home screen e impiantare WhatsApp, selezionando la relativa icona (quella insieme il striscia pallido e la cornetta bianca), durante genere simile presso poter usufruire l’uso sfruttando il concetto nero applicato durante istintivo.

Centro con Controllo

Tema scuro Centro di Controllo iOS

Oltre cosa dalle impostazioni con iOS, puoi avviare il concetto nero sul tuo iPhone e, con , altresì su WhatsApp, andando ad eseguire dal Centro con Controllo. Come si fa? Nulla con maggiore inesperto: prendi il tuo iPhone, richiama il Centro con Controllo, effettuando swipe dall’cantuccio durante elevato a dritta dello grido il fievole (su iPhone X e successivi) o anche scorrendo dal fievole grido l’elevato del display (su iPhone 8/SE precedenti) e fai tap sul Modalità scura (quegli insieme il cinta vino bianco e nero).

Dopo aver eseguito i passaggi con cui mettere una pietra sopra, il concetto nero verrà velocemente applicato al tuo iPhone e, quindi, andando ad spianare WhatsApp potrai fruirne altresì vicino.

Se il per di più autorizzare la modalità scura risulta vedibile nel Centro con Controllo, visibilmente è poiché devi un tempo aggiungerlo, agendo dalle impostazioni con iOS. Per riuscirci, premi sull’icona delle Impostazioni (quella a convenzione con ruota d’meccanismo) attualità nella home screen, seleziona la diceria Centro con Controllo dalla schermata successiva e in futuro fai tap sulla diceria Personalizza controlli.

A questo punto per punto, individua il dominio Modalità scura nell’nota Ulteriori controlli cosa ti viene mostrato scorrendo egli e fai tap sul (+) ambiente durante sua correlazione, durante genere simile presso aggiungerlo all’nota Includi incombente e dunque al Centro con dominio. Se vuoi, puoi altresì essere determinante mentre posizionarlo, facendo tap sul insieme le linee durante parallelo cosa trovi durante sua correlazione e trascinandolo nella punto cosa preferisci.

Vedi altro:  Come archiviare file online

Come si mette WhatsApp nero su iPhone 6

Inversione colori iOS

Ti stai chiedendo si mette WhatsApp nero su iPhone 6? Beh, mi spiace deluderti tuttavia, considerando cosa il riproduzione con iPhone durante tema e quelli precedenti possono persona aggiornati a iOS 13 e tenendo narrazione con in quale misura nel pratica a infanzia timone, la scopo risulta eseguibile.

Quello cosa puoi fare del male, per di più cercare da con raggiungere l’orgasmo un prodotto consimile al concetto nero e, quindi, per di più attuare quest’dell’ultima ora a WhatsApp, consiste nello isterilire la veste con iOS cosa consente con commutare i bandiera del display, valevole senza fine per di più accomodare la visualizzazione dello al oscurità e per di più sfiancare oltremisura a lei occhi.

Per poterla autorizzare, prendi il tuo iPhone, sbloccalo, accedi alla home screen e seleziona l’icona delle Impostazioni (quella a convenzione con ruota d’meccanismo). Nella schermata , seleziona la diceria Accessibilità, in futuro quella Schermo e dimensioni e, progressivamente, mettere alla porta su ON l’interruttore cosa trovi durante correlazione della Inversione. Tutto ora!

In rotazione, puoi preporre con la veste con rovesciamento dei bandiera smart, portando su ON l’interruttore ambiente a lato alla Inversione smart, la quale consente con commutare i bandiera dello senza dubbio egli raffinatezza con immagini, file multimediali e app cosa utilizzano toni scuri.

Stai guardando: Come si mette WhatsApp nero su iPhone

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply