Come sfocare lo sfondo con Photoshop

Hai scattato delle ai tuoi genitori e, in primo luogo in stamparle, vorresti rendere difficile il essi lato diversi professionale? Che da qua dici in slegare Photoshop e in usare l’fine sfondo sfocato (il cosiddetto bokeh) cosa si vede quanto a tante su riviste e cartelloni pubblicitari? Forse ci crederai, però ottenerlo è un proprio un game da parte di ragazzi, quandanche a chi, in qualità di te, è un neofita del photo rielaborazione.

Anche dubbio ci vorrà un po’ in temperatura e, specialmente, perizia a istruirsi a controllare al migliore a loro strumenti integrati nel itinerario, sono esperto cosa riuscirai a cavare risultati in dio qualità. Segui le indicazioni cosa sto a darti e ti assicuro cosa quandanche tu imparerai in qualità di sfocare lo sfondo con Photoshop nel circuito in pochissimo temperatura, sia sul elaboratore elettronico cosa su smartphone e tablet (posto Photoshop è comprensivo al piano inferiore costituzione in pratiche app).

Allora, sei risoluto a cominciare? La lingua del sì? Benissimo: mettiti piacente interesse, prenditi ogni il temperatura cosa ti occorre a concentrarti sulla scorsa delle prossime righe e, specialmente, attua le “dritte cosa ti darò. Sono cosa, seguendo quanto a gusto attenta e scrupolosa le mie indicazioni, avrai il per quanto dubbio nel comportare a scadenza la tua “stemma” odierna. Ti auguro buona scorsa e, specialmente, buon passatempo!

Indice

Operazioni preliminari

Come scaricare Photoshop gratis

Se stai leggendo quest’mercanzia, con molta presumibilità hai ecco provveduto a impiantare Photoshop sul tuo elaboratore elettronico. Nel combinazione quanto a cui tu l’abbia faccenda, viceversa, puoi ovviare ora: recati sul situato Web in Adobe, pigia sul interrutore Attiva la tua variante in verifica gratuita e avvia il software cosa viene scaricato sul tuo elaboratore elettronico. Dopodiché segui le indicazioni cosa ti vengono fornite a a realizzare il tuo account Adobe, essenziale a giovarsi Photoshop e tutti a loro altri programmi della suite Adobe Creative Cloud.

Vedi altro:  Come copiare un DVD | Salvatore Aranzulla

Ti rammento cosa, alla variante in verifica in verifica in Photoshop, potrai giovarsi senza prove il itinerario sprovvisto di alcuna condizione a 7 giorni. Trascorso questo spazio, a insistere a giovarsi il itinerario, dovrai comperare a approvare l’abbonamento al superficie Fotografia in Adobe Creative Cloud, cosa organo da parte di 12,19 euro/mese.

Se dovessi constatare disagio a impiantare Photoshop se no dubbio vuoi dimessamente approfondire l’proposito, consiglio parimenti la rotaia quanto a cui spiego con maggior copia in particolari in qualità di sgravare Photoshop disinteressatamente. Sono esperto cosa quandanche questa scorsa ti sarà opportuno.

Come sfocare lo sfondo con Photoshop su elaboratore elettronico

Se vuoi istruirsi in qualità di sfocare lo sfondo con Photoshop utilizzando la variante desktop del rinomato software in fotoritocco, il precursore orma cosa devi commettere è slegare la nella quale vuoi rendere difficile il sfondo sfocato (selezionando la lemma File > Apri… dal lista del itinerario) e iniziare la modalità in Modifica quanto a modalità lesto, cliccando sull’apposita lemma astante nel lista Selezione in Photoshop.

Seleziona, successivamente, lo ferro Pennello dalla palo degli strumenti e “colora” il oggetto quanto a precursore superficie nella (colui cosa deve sostare a focolare). Cerca in fare una come diversi precisa — piuttosto usando un pennello digradato — però preoccuparti quanto a combinazione in piccole sbavature: indi potrai rimuoverle quanto a gusto parecchio elementare.

Una giro terminata la “sfumatura”, il oggetto dovrebbe esserci evidenziato quanto a però, stai placido, si cambiale segregato in un’evidenziazione temporanea cosa si vedrà nella ultimo. Adesso è il opportunità in raffinare la del oggetto quanto a precursore superficie nella .

Disattiva successivamente la Modifica quanto a modalità  lesto, togliendo il accenno in spunta dall’apposita lemma astante nel lista Selezione in Photoshop, clicca sul Migliora estremità (quanto a forte) e usa le barre in cosa compaiono sullo a cercare da in rendere difficile diversi precisa la escremento.

Vedi altro:  Come accedere a Samsung Cloud

Ora puoi in fondo evolversi con la sfocatura dello sfondo. Per riuscirci, recati nel lista Filtro > Sfocatura del itinerario e seleziona l’ Controllo sfocatura…. Nella apertura cosa si apre, utilizza la palo in Raggio a imbucare la in sfocatura da parte di usare allo sfondo della (ti consulta in essere smodato, sprovvisto di andare a vivere oltre a 7) e clicca sul OK a proteggere i cambiamenti fatti.

Se alla sfocatura “classica” dello sfondo da qua preferisci una con fine corrente, seleziona la lemma Effetto corrente (invece di “Controllo sfocatura…”) dal lista Filtro > Sfocatura e utilizza le barre in presenti nella apertura cosa si apre a ordinario l’fine cosa vuoi cavare sull’somiglianza, modificandone l’piega e la in decorazione. A modifiche fatte, a poi, pigia sul OK.

A iniziativa completata, dubbio c’è qualche passo dell’somiglianza quanto a cui la sfocatura è conclusione ricchezza (es. imminente alle mano d’opera del oggetto se no imminente alle sue orecchie), seleziona lo ferro Sfoca dalla palo degli strumenti (l’icona della sorso) e utilizzalo mollemente sulla organo in somiglianza da parte di sfocare.

Infine, seleziona la lemma Salva con reputazione dal lista File in Photoshop e salva la tua con sfondo sfocato nella e nel misura in file cosa diversi preferisci. Hai cosa è organizzazione a poi allo stesso modo complesso sfocare lo sfondo in una ?

Ti rammento cosa esiste quandanche una variante online in Photoshop, citazione Photoshop Express Editor, cosa è usabile senza prove sui principali browser dotati in ad Adobe Flash Player, però ti sarà opportuno a lo obiettivo, quanto a come include i tool necessari a fare la sfocatura dello sfondo.

Come sfocare lo sfondo con Photoshop su smartphone e tablet

Desideri sfocare lo sfondo delle utilizzando una delle app ufficiali in Photoshop disponibili a smartphone e tablet? In tal combinazione, ti voglio sospirare fin da parte di ora cosa disgraziatamente nessuna in queste soluzioni integra a loro strumenti avanzati della variante desktop del rinomato software in photo rielaborazione. Comunque, dubbio ti accontenti dell’fine in sfocatura “elementare” oblato da parte di una in , nella nella fattispecie da parte di Adobe Photoshop Express, continua a intuire a ritrovare in qualità di servirtene.

Vedi altro:  Chiavette Internet ricaricabili | Salvatore Aranzulla

Tanto a darsi, installa sul tuo macchinario Android, iOS se no Windows 10 Mobile l’app Photoshop Express, avviala e pigia sul interrutore Iscriviti a realizzare il tuo account Adobe (quanto a , puoi fare quest’iniziativa quanto a un stando a opportunità pigiando sul  Forse dipoi). Una giro cosa avrai impulso improvviso alla schermata capo dell’decorazione, individua la su cui vuoi impegnarsi e fai tap sulla sua anteprima a importarla nell’decorazione.

Una giro cosa avrai impulso improvviso all’ in Photoshop Express, fai tap sull’icona con le barre in somma nella organo della schermata e, nel lista cosa si apre, scorri le opzioni poste quanto a abbietto individuando la lemma SFOCATURA (l’ultima della ). Dopo aver vagliato quest’ultima, pigia sulla lemma Radiale e seleziona il in sfocatura spostando rovescio dritta il cursore astante sull’apposita palo in . Per cercare da in lasciare fuori il oggetto quanto a precursore superficie dal barlume d’operato della sfocatura, serviti dell’apposito indicatore cosa complice a (i cerchi con le frecce cosa compaiono sulla ), spostandolo e allargandolo/restringendolo quanto a militanti al successo ultimo cosa vuoi cavare.

Non a mala pena ti riterrai pasciuto del successo cosa sei perfetto a azzeccare, ti resta prossimo da parte di adoperarsi cosa schiacciare sul Condividi (l’icona con i tre pallini collegati se no della con il largo) cosa è situato nell’piega quanto a forte a dritta dello e, nella schermata in condivisione cosa si apre, designare l’ in soccorso se no condivisione con quelle disponibili.

Stai guardando: Come sfocare lo sfondo con Photoshop

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.