Come scaricare Windows Media Player

Non riesci maggiore a incontrare Windows Media Player nel Start intorno a Windows? I televisione il quale inizialmente si aprivano a causa di Windows Media Player presentemente vengono riprodotti meccanicamente a causa di altri lettori multimediali? Niente costernazione. Probabilmente qualcuno ha “giocherellato” a causa di il tuo e ha disattivato inconsideratamente il progetto. Questo significa il quale devi introdursi nelle impostazioni del modo operativo e riattivarlo. In il quale stile? Tra limitatamente te ciò spiego, in qualsiasi modo bastano pochissimi clic, ti angustiare.

Se utilizzi un’libro intorno a Windows il quale riporta la iscrizione monogramma “N” nel proprio termine, invece di, la circostanza è diversa: quella il quale stai utilizzando è una forma scelto intorno a Windows; una forma il quale Microsoft ha rilasciato solo sul scambio europeo e il quale, per certo questioni legate alle politiche anti-trust della Commissione Europea, include Windows Media Player al proprio casalingo. Per spiegare il nodo – riserva allo stesso modo ciò vogliamo conteggiare – devi scaricare un apposito add-on comprensivo sul Internet intorno a Microsoft e installarlo sul tuo PC.

Tutto diretto? Bene, quindi direi intorno a perderci oltremisura per mezzo di chiacchiere e intorno a avere successo all’trama. Rimbocchiamoci le maniche e vediamo in qualità di scaricare Windows Media Player su tutte le versioni e le edizioni intorno a Windows maggiore diffuse: quelle campione il quale includono Window Media Player intorno a default e quelle “N” il quale invece di ciò includono. Ti assicuro il quale è in ogni parte considerevolmente maggiore lineare intorno a come il quale immagini.

Indice

Come accendere Windows Media Player

Se utilizzi un’libro campione intorno a Windows 10, Windows 8.x oppure Windows 7 (es. Windows 10 Home) e trovi maggiore Windows Media Player nella catalogo dei programmi installati sul tuo PC, puoi spiegare comodamente il nodo riattivando Windows Media Player dal lastra intorno a vigilanza intorno a Windows.

Clicca per questa ragione sul bottone Start (la bandierina intorno a Windows collocata nell’piega per mezzo di soffocato a dello scudo), cerca Pannello intorno a vigilanza all’casalingo del il quale si apre e seleziona l’icona del lastra intorno a vigilanza dai risultati della inchiesta (dovrebbe la inizialmente icona della catalogo). Mi raccomando, riserva utilizzi Windows 10 oppure Windows 8.x, seleziona “Pannello intorno a vigilanza” e “Impostazioni”, il quale sarebbe il lastra intorno a vigilanza contemporaneo testimone nelle versioni maggiore recenti intorno a Windows.

Come scaricare Windows Media Player

Nella apertura il quale si apre, assicurati il quale nel a tendina collocato per mezzo di profondo a ci sia la chiacchiera Categoria (in altro modo selezionala tu) e clicca sull’icona Programmi collocata per mezzo di soffocato a .

Vedi altro:  Programmi per disinstallare | Salvatore Aranzulla

Come scaricare Windows Media Player

Seleziona per questa ragione l’ Attiva oppure disattiva comodità intorno a Windows dalla schermata il quale ( la chiacchiera Programmi e comodità), espandi la Funzionalità multimediali testimone nella apertura il quale si apre, metti il immagine intorno a spunta di fianco alla chiacchiera Windows Media Player e fai click su OK per certo effettuare la reinstallazione intorno a Windows Media Player sul . L’operazione dovrebbe rimanere solingo pochi minuti.

Come scaricare Windows Media Player

Missione compiuta! Adesso clicca sul bottone Start intorno a Windows, cerca Windows Media Player nel il quale si apre e dovresti intorno a incontrare Windows Media Player in quel momento dov’ senza fine situazione.

Se vuoi cominciare il software per mezzo di stile il quale diventi il mass-media player predefinito intorno a modo (ossia il progetto a causa di cui dichiarare televisione e file audio al ipocrita clic), vai nel Pannello intorno a vigilanza in qualità di commentato inizialmente e clicca inizialmente sulla chiacchiera Programmi (per mezzo di soffocato a ) e in seguito su Imposta programmi predefiniti ( l’icona relativa ai programmi predefiniti).

Nella apertura il quale si apre, seleziona Windows Media Player dalla asta accessorio intorno a , clicca sul bottone Imposta questo progetto in qualità di predefinito e il divertimento è adatto. Windows Media Player aprirà tutti i file supportati al ipocrita clic sulle ad esse icone.

Come scaricare Windows Media Player

Se vuoi ritoccare la catalogo dei file associati a Windows Media Player, clicca sul bottone Scegli i obbligazioni predefiniti per certo questo progetto e, nella schermata il quale si apre, metti il immagine intorno a spunta di fianco alle tipologie intorno a file il quale vuoi dichiarare a causa di .

Come montare Windows Media Player

Se nel lastra intorno a vigilanza trovi alcun menzione a Windows Media Player, sul tuo potrebbe installata un’libro “N” del modo operativo, la quale, in qualità di commentato per mezzo di inaugurazione del post, per certo questioni burocratiche legate alla lotta comprende il multimediale intorno a casato Microsoft.

Per evitare al nodo e scaricare Windows Media Player anche se su un’libro “N” intorno a Windows, devi collegarti al Internet intorno a Microsoft e procurarti il Media Feature Pack per certo Windows 10, Windows 8.1 oppure Windows 7.

Per scaricare il Media Feature Pack maggiore adeguato alla narrazione intorno a Windows installata sul tuo PC, collegati a unito dei link il quale ti ho faticosamente equipaggiato, assicurati il quale nel a tendina connesso alla striscia ci sia l’italiano e clicca sul bottone Scarica.

Vedi altro:  Come vedere lista numeri bloccati su Android

Come scaricare Windows Media Player

Seleziona per questa ragione il involto d’allestimento il cui termine termina a causa di x86 riserva utilizzi un modo operativo a 32 bit se no a causa di x64 riserva utilizzi un modo operativo a 64 bit e pigia su Avanti per certo introdurre il download. In casi, il termine del Media Feature Pack per certo i sistemi a 32 bit include la dizione “x86” eppure è gemello a come del Media Feature Pack per certo i sistemi a 64 bit, eccezion sorta per certo il suffisso “x64”.

A scaricamento completato, avvia il file il quale hai faticosamente scaricato (es. Microsoft-Windows-MediaFeaturePack-OOB-Package_x64.msu.) e segui le indicazioni su scudo per certo l’allestimento del software. Di consuetudine basta qualche allo scopo di Windows esamini il misurato del involto d’allestimento e cliccare su Senz’altro per certo autorizzarne l’.

Come scaricare Windows Media Player

Dopodiché bisogna assumere le condizioni d’rito del Media Feature Pack cliccando sull’apposito bottone, il completamento dell’allestimento dell’rinvio e cliccare sul bottone Chiudi il setup.

Come scaricare Windows Media Player

Dopo aver installato Windows Media Player, per certo restaurare l’circolo del a causa di i principali formati intorno a file audio e televisione, devi recarti per mezzo di Pannello intorno a vigilanza e cominciare il progetto in qualità di mass-media player predefinito seguendo la stessa procedimento il quale ti ho figurato nel alinea intorno a questo tutorial. Devi per questa ragione recarsi su Programmi > Imposta programmi predefiniti, discriminare l’icona intorno a Windows Media Player dalla asta accessorio intorno a e cliccare sul bottone Imposta questo progetto in qualità di predefinito per certo restaurare tutte le associazioni del software.

Se vuoi ritoccare la catalogo dei file associati a Windows Media Player, invece di, fai clic sul bottone Scegli i obbligazioni predefiniti per certo questo progetto e metti il immagine intorno a spunta di fianco alle tipologie intorno a file il quale intendi affiliare a Windows Media Player.

Come scaricare Windows Media Player

Utilizzi finora il piacevole liso Windows XP? Allora puoi scaricare Windows Media Player dirittamente dal Internet intorno a Microsoft, collegandoti a quest’definitivo e cliccando sul bottone Scarica.

A download completato, avvia il involto d’allestimento del progetto (wmp11-windowsxp-x86-IT-IT.exe) e clicca inizialmente su Convalida per certo chiarire l’veridicità della fotocopia intorno a Windows per mezzo di rito e in seguito su Accetto per certo il setup. Al meta dell’affare Windows Media Player si avvierà meccanicamente.

Come scaricare Windows Media Player

Per affiliare il progetto a tutti i principali formati intorno a file multimediali e suscitare per mezzo di stile il quale si aprano meccanicamente a causa di quest’definitivo seleziona la chiacchiera Opzioni dal Strumenti, dopodiché recati sulla scheda Tipi intorno a file e clicca inizialmente su Seleziona in ogni parte e in seguito su Applica e OK.

Vedi altro:  Come funziona PlayStation Now | Salvatore Aranzulla

Alternative a Windows Media Player

Per come e comodo, per mezzo di oggettività Windows Media Player è il miglior multimediale il quale si possa su Windows… piuttosto, potremmo palesare il quale è unito dei eccetto completi e legger! Se vuoi un insegnamento, elemento a ponderare delle alternative. Scommetto il quale di questo resterai stupefatto!

VLC Media Player

Come scaricare Windows Media Player

Qualora di questo avessi giammai spiattellare, VLC è un squisito mass-media player e source efficiente intorno a esprimere tutti i principali formati intorno a file televisione e audio. È molto facile, lesto e funziona su tutti i principali sistemi operativi senza competenza intorno a codec esterni. Per scaricarlo sul tuo PC, collegati al proprio Internet autentico e clicca sul bottone Scarica VLC.

Dopodiché apri il involto d’allestimento denominato vlc-xx-win32.exe clicca per mezzo di scala sui pulsanti Senz’altroOK, Avanti (tre volte consecutive), Installa e Fine e goditi unito dei migliori lettori multimediali disponibili al giorno d’oggi su scendere in piazza!

Dopo l’allestimento, VLC dovrebbe essersi impostato meccanicamente in qualità di mass-media player predefinito intorno a Windows, per mezzo di tutti , se allo stesso modo fosse situazione, puoi procacciarsi comodamente alla circostanza andando nel Pannello intorno a vigilanza (in qualità di ti ho commentato inizialmente per certo Windows Media Player).

Se ti servono informazioni su VLC Media Player e il proprio funzionamento, consiglio il tutorial il quale ho destinato al progetto.

MPC-HC

Come scaricare Windows Media Player

MPC-HC è un futuro mass-media player e source il quale si contraddistingue per certo il base a un intorno a file immenso e per certo la sua estrema spensieratezza. Non è multi-piattaforma in qualità di VLC (nel ai sensi di il quale è comprensivo anche se per certo macOS, Linux e smartphone), eppure intorno a questo direi il quale al periodo dovrebbe importarti.

Per scaricare MPC-HC sul tuo , collegati al proprio Internet autentico e clicca sul bottone MPC-HC – Download Now. Dopodiché apri il involto d’allestimento denominato MPC-HC.xx.x86.exe e clicca per mezzo di scala sui pulsanti Senz’altro, OK, Avanti (cinque volte consecutive), Installa e Fine il setup.

Al meta dell’allestimento, potrai cominciare MPC-HC in qualità di mass-media player predefinito sul tuo PC recandoti nel Pannello intorno a vigilanza intorno a Windows oppure agendo dirittamente dalle impostazioni del progetto (nel connesso ai formati intorno a file testimone nella asta accessorio intorno a ).

Stai guardando: Come scaricare Windows Media Player

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.