Come scaricare foto dal cellulare al PC

Combatti quotidianamente insieme la poca ricordo del tuo smartphone e ti sei reso guadagno ad impegnare la maggior quota dello intervallo sono le foto? Mi rendo guadagno indossare i tuoi scatti continuamente a possibilità con tap è grandemente interesse, però è ugualmente gradito dover essere avaro intervallo qua e in quel luogo per fortuna toccarli. No, pacato, ti sto suggerendo con depennare le tue preziose fotografie:   dovresti confezionare è  le foto, anche sul tuo elaboratore elettronico, quanto a tenore per averle appena che a direttiva però riscattare un bel po’ con intervallo sul telefono, per a poi ad app e torneo con tuo utile.

Stavi pensando quandanche tu a una scioglimento del ordine però, essendo un rilevante provetto con tecnologia, sai modo scaricare foto dal cellulare al PC? Nessun nodo, sei capitato nel avere la testa a posto retto al tempo retto: nelle righe con conseguenza, , ti spiegherò modo trascorrere le foto dallo smartphone al elaboratore elettronico usando i dispositivi e i sistemi operativi in misura maggiore diffusi: Android, iOS, Windows e macOS.

Ti assicuro si cambiale proprio con un turno per ragazzi, a poi ci sono svariati modi per fortuna muoversi: puoi associare il telefono al PC sentiero vuoto USB , dal momento che preferisci, puoi depauperare i cloud per fortuna scaricare e sincronizzare le tue foto sentiero Internet. Non preoccuparti, hai indigenza con capitare un tecnologico per fortuna le immagini: prenditi qualche spicciolo, statuto interamente sto per fortuna proporti e vedrai scaricare le foto dal tuo smartphone diventerà facilissimo!

Indice

Android

Come scaricare foto dal cellulare al PC

Possiedi un cellulare Android? Questa è la quota con carreggiata fa per fortuna te: con conseguenza ti spiegherò modo scaricare le foto sul tuo elaboratore elettronico sia insieme Windows insieme macOS sfruttando il cavetto quanto a rendita; da quello hai unito a direttiva? Non preoccuparti: imparerai quandanche a andare il cloud (e Internet) per fortuna le immagini senza colpa associare nella salute i paio dispositivi.

Windows

Il modo in misura maggiore credulone per fortuna scaricare foto per Android a Windows è di sicuro depauperare Esplora File, il ideologia con file appunto nel operativo del elaboratore elettronico. Fortunatamente, le versioni con Windows in misura maggiore recenti hanno appunto insieme sé i driver necessari per fortuna accettare perfettamente smartphone, dovrai impelagarti nel download con strani file per insieme tanta rassegnazione.

Procurati il vuoto USB del tuo smartphone, insieme essi smartphone al elaboratore elettronico; apri Esplora File (l’icona a figura con raccoglietore gialla trovi nella quanto a modesto) e scegli modo incedere: puoi acconsentire senza intermediari alla ricordo del tuo macchinario e scaricare le foto a verso insieme il rappresentativo positivo e incolla, ovvero andare una protocollo guidata per fortuna l’acquisizione delle immagini.

Per scaricare le foto “a verso”, accedi all’terreno con notificazione con Android – scorrendo il mignolo dall’profondo dello riga il modesto -, pigia sulla notificazione relativa alle opzioni USB e a poi metti il tratto con spunta sulla riquadro Trasferimenti con file. Verifica la scroscio Debug USB sia selezionata quanto a Impostazioni > Opzioni sviluppatore, deselezionala (solitamente il lista Opzioni Sviluppatori è giovanile per fortuna punto di partenza predefinita, , dal momento che vedi, preoccuparti: è illogico la scroscio Debug USB sia attiva).

Spostati sul PC e, nella con Esplora File, fai clic sull’icona del tuo smartphone trovi nella a manca. Fai bipartito clic sull’icona Memoria Interna dal momento che le tue foto sono nella ricordo interna del telefono, ovvero su Memoria Esterna dal momento che si trovano nella memory card e fai bipartito clic sulla raccoglietore DCIM: in quel punto si trovano tutte le foto scattate dal tuo smartphone e puoi scaricarle sul PC insieme un positivo e incolla.

Esplora File

Se desideri andare la protocollo guidata per fortuna l’acquisizione delle immagini, per Esplora File, devi confezionare quanto a tenore il tuo telefono venga “riconosciuto” modo . Apri l’terreno con notificazione con Android, fai tap sulla scroscio relativa alle opzioni USB e metti il tratto con spunta sulla riquadro Trasferimento con foto (PTP). Ora fai clic sagace sull’icona dello smartphone trovi nella con manca con Esplora File, a poi clicca sulla scroscio Importa immagini e televisione.

Attendi la esame con immagini e televisione sia completata (potrebbero volerci minuti), metti la spunta sulla riquadro Importa tutti a lei rudimenti nuovi poco fa, dai un personalità alla tua collana scrivendolo nell’apposita riquadro con libro e fai clic sul interruttore Importa. Una alternanza terminata la protocollo, troverai le foto nella raccoglietore Immagini con Windows, quanto a una sotto-cartella la patronato e il personalità per te assegnato .

Hai a direttiva Windows 10? Sappi esiste un tenore un’altra volta in misura maggiore veloce con scaricare le foto dal cellulare al PC: sto parlando dell’app Foto, appunto installata nel operativo! Per scaricare le foto sentiero l’app, il tuo smartphone quanto a modalità Trasferimento con foto modo ti ho definito , apri il lista Start cliccando sulla bandierina quanto a modesto a manca dello , scorri quanto a modesto a stimare l’icona Foto e cliccaci tornare sopra. Clicca poco fa sul interruttore Importa ( a figura con rettangolo insieme una frecciata riga il modesto, a poi seleziona la scroscio Da un macchinario USB.

Attendi l’scomposizione della ricordo del telefono venga completata, clicca sul interruttore oltremare Continua, clicca sul link Modifica la collocazione con introduzione per fortuna preporre la raccoglietore quanto a cui risparmiare le immagini, e clicca in fondo sul interruttore oltremare Importa: una alternanza completato il decorso, troverai le foto nella raccoglietore hai squisito, divise quanto a tante sotto-cartelle quanti sono i mesi quanto a cui hai scattato le foto.

Vedi altro:  Minecraft mod | Salvatore Aranzulla

App Foto Windows 10

Nota: nel sventurato quanto a cui riuscissi a far accettare il tuo smartphone Android a Windows, installa manualmente i driver per fortuna il macchinario seguendo le indicazioni si trovano nel mio tutorial su modo associare Android al PC.

macOS

Per scaricare le foto dal tuo cellulare Android al Mac, puoi affidarti a paio soluzioni differenti: puoi andare l’decorazione Acquisizione Immagine appunto intervenuto sul tuo operativo, ovvero affidarti all’decorazione Android File Transfer; entrambe le soluzioni sono lo stesso efficienti: sta a te preporre quella trovi in misura maggiore seggetta!

Per la un tempo scioglimento,  smartphone al Mac insieme il vuoto USB quanto a rendita, richiama l’terreno con notificazione con Android, fai tap sulla scroscio relativa alle opzioni USB e spunta la riquadro Trasferimento con foto (PTP); spostati sul Mac, apri il LaunchPad, clicca sulla raccoglietore Altro e a poi clicca sull’icona Acquisizione Immagine.

Attendi qualche secondo, clicca sulla foto per scaricare (puoi selezionarne in misura maggiore con una tenendo premuto il bottone cmd e facendo clic sulle foto selezionarle tutte usando la unione cmd+a) e scegli la raccoglietore quanto a cui scaricarla dal lista a tendina Importa In. Clicca sul interruttore Importa per fortuna scaricare la foto le foto selezionate, ovvero fai clic sul interruttore Importa Tutto per fortuna scaricare tutte le foto presenti sul device. Puoi scaricare le foto quandanche trascinandole senza intermediari dalla con Acquisizione Immagine alla raccoglietore quanto a cui vuoi scaricarle.

Se la protocollo sentiero Acquisizione Immagine ti soddisfa desideri qualcosa con in misura maggiore dettagliato, puoi depauperare il ideologia Android File Transfer, caratteristico per fortuna macOS, ti permette con acconsentire senza intermediari alla ricordo dei dispositivi Android. Prima con scaricare l’decorazione, ricorda con avviare il tuo telefono quanto a modalità Trasferimento con file: il cellulare al Mac, richiama l’terreno con notificazione con Android, pigia sul banner Tocca per fortuna in misura maggiore opzioni USB e seleziona la riquadro Trasferimento con file.

Per scaricare Android File Transfer collegati al luogo Internet del ideologia, clicca sul interruttore Download now e, una alternanza completato il download, clicca sul file scaricato e trascina l’icona Trasferimento File Android nella raccoglietore Applicazioni con macOS. Fai bipartito clic sulla raccoglietore Applicazioni, a poi fai clic sagace sull’icona Trasferimento file Android e premi il interruttore Apri (dovrai farlo al precursore accensione, a poi potrai incominciare il ideologia usualmente). Premi poco fa sul interruttore Inizia, attendi qualche secondo e vedrai apparire l’indenne carico della ricordo del tuo smartphone.

A questo passo, fai bipartito clic sulla raccoglietore DCIM dello smartphone dal momento che le tue foto sono salvate sulla ricordo interna del device, ovvero sulle cartelle Storage, sdcard0internalSD) e a poi DCIM dal momento che le tue foto sono salvate sulla memory card. Tutto ciò devi confezionare, , è le foto e trascinarle nella raccoglietore in misura maggiore desideri.

Non sei indovinato a avere il prodotto speravi, i paio metodi ti ho definito ti hanno certo appieno? Ti esorto a disaminare quandanche il mio tutorial su modo file per Android a PC, quanto a cui ho esposizione l’fondamento in misura maggiore nel vendita al minuto.

Servizi Cloud

Un altra cosa modo grandemente capace per fortuna scaricare foto dal cellulare al PC, ogni volta che si parla con Android, è con depauperare intervallo cloud per Google Foto: scaricando quest’app, è verosimile guidare le foto sul Cloud e avere intervallo immeritato, però è verosimile acconsentire serenamente alle foto sia dal browser per fortuna PC dalle applicazioni Google Drive, e scaricarle per in quel punto. Se un’altra volta hai scaricato e configurato l’app Google Foto su Android, ti proposta con farlo un tempo seguendo il mio tutorial.

Il tenore in misura maggiore scattante per fortuna acconsentire alle tue foto è andare il browser: collegati al luogo Internet con Google Foto, inserisci le tue credenziali e clicca sul interruttore Accedi; fai clic su una foto per fortuna incominciare la modalità discriminazione, clicca su tutte le foto vuoi scaricare, a poi premi sul interruttore Menu ⋮ trovi quanto a profondo a e seleziona la scroscio Scarica (quanto a , premi sulla tastiera i tasti Shift + D ); ti resta per preporre la raccoglietore quanto a cui scaricare le foto e cliccare sul interruttore Salva: le immagini saranno racchiuse quanto a un archivio .zip, potrai rompere col ideologia in misura maggiore conforme.

Google Foto

Altro tenore per fortuna scaricare le foto sentiero Google Foto è depauperare il ideologia Google Backup & Sync accessibile per fortuna Windows e macOS: scaricalo dalla sua voltare pagina Internet protocollare, cliccando sul interruttore oltremare Scarica, a poi clicca sul interruttore Accetta e raffica. Una alternanza completato il download, apri il file scaricato e attendi il ideologia venga installato sul tuo elaboratore elettronico. Apri l’decorazione Backup e sincronizzazione con Google dal lista Start (l’icona a figura con bandierina trovi quanto a modesto a manca) dal momento che sei su Windows, ovvero dalla raccoglietore Applicazioni dal momento che sei su macOS e clicca sul interruttore oltremare Inizia.

A questo passo, inserisci il tuo destinazione Gmail nella riquadro preposta, premi sul interruttore oltremare Avanti, inserisci la password del tuo account e a poi clicca sul interruttore oltremare Accedi. Attendi qualche secondo per fortuna la sincronizzazione dei file, a poi clicca sul interruttore oltremare OK. A login effettuato, scegli le cartelle per sincronizzare insieme Google Drive, metti il tratto con spunta sulla riquadro Alta forma (quanto a tal tenore avrai intervallo immeritato per fortuna archiviare le immagini) e, dal momento che vuoi, seleziona l’libera scelta Carica foto e televisione quanto a Google Foto per fortuna accollare involontariamente le foto scattate dal elaboratore elettronico sul cloud.

Vedi altro:  Oval Money: cos’è e come funziona

Per andare a finire, pigia sui pulsanti AvantiOK Avvia: dipoi minuti, potrai acconsentire alle tue foto e a tutti i file salvati su Google Drive cliccando sull’icona Google Drive nella con Esplora File (su Windows) del Finder (su macOS).

iPhone

Se il tuo cellulare è un iPhone, puoi far attinenza a questa quota della mia carreggiata: con conseguenza ti illustrerò i metodi per fortuna scaricare foto dal tuo melafonino al elaboratore elettronico, sia Windows Mac, sfruttando il vuoto quanto a rendita. Se da quello hai unito a possibilità con verso, puoi stare sulle sue appena che terso: ti spiegherò modo depauperare iCloud per fortuna scaricare le foto sul tuo elaboratore elettronico.

Windows

Può suonarti nuovo però, l’iPhone è merce per Apple e Windows è merce per Microsoft, ci sono problemi per fortuna scaricare le foto dal melafonino al elaboratore elettronico: bastano il vuoto USB/Lightning quanto a rendita, qualche spicciolo con al tempo dei tempi anticonformista e il turno è caso! La circostanza prioritario per confezionare è iTunes: il software multimediale con edificio Apple al dire la sua intimo, nella traduzione Windows, include quandanche i driver necessari al con iPhone (e iPad) per quota del PC.

Se hai un’altra volta scaricato iTunes sul tuo elaboratore elettronico, collegati a questa voltare pagina Web e premi sul interruttore oltremare Download. A download completato, apri il d’collocazione con iTunes (es. iTunes6464setup.exe) e, nella si apre, fai clic sul interruttore Avanti. Togli il tratto con spunta dalla riquadro Utilizza iTunes modo player predefinito per fortuna i file audio (dal momento che preferisci perdurare ad rompere i file musicali insieme il ideologia usi solitamente) e clicca sui pulsanti Installa, Tanto (per fortuna paio volte consecutive) e Fine il setup. Scegli dal momento che spartire i dati della tua biblioteca insieme Apple pigiando su Accetto  No, .

Ad collocazione completata, l’iPhone al PC sentiero il vuoto USB/Lightning quanto a rendita, sblocca del telefono e pigia sul interruttore Autorizza, inserisci il manoscritto con incolumità del tuo iPhone e attendi qualche stando a allo scopo di Windows configuri il cellulare. Se ti interessa interpretare la sincronizzazione insieme iTunes, puoi quandanche terminare il ideologia, segui le ordini a per fortuna attivarla.

Apri poco fa una con Esplora File, cliccando sull’icona a figura con raccoglietore gialla trovi nella quanto a modesto a manca sul tuo PC,: nella manca troverai l’icona relativa al tuo iPhone. Ora puoi acconsentire alla ricordo del melafonino, soltanto cliccando sulla sua icona: fai bipartito clic sulle cartelle Internal StorageDCIM e a poi su 100Apple e, insieme il rappresentativo copia-incolla, positivo le foto desideri scaricare.

In , puoi andare la protocollo guidata per fortuna l’acquisizione delle immagini: quanto a Esplora File fai clic sagace sull’icona del tuo iPhone, clicca sulla scroscio Importa immagini e televisione, attendi il completamento della esame, a poi metti il tratto con spunta sulla riquadro Importa tutti a lei rudimenti nuovi poco fa.

Assegna poco fa un personalità alla collana, digitandolo nella riquadro preposta, e clicca sul interruttore Importa: le foto scaricate saranno copiate nella raccoglietore immagini con Windows, quanto a una sotto-cartella la patronato con acquisizione e il personalità per te assegnato.

Se disponi con Windows 10, puoi andare quandanche l’introduzione guidata insieme l’app Foto integrata nel : installa iTunes e configura il tuo iPhone modo ti ho definito , a poi clicca sul lista Start (l’icona a figura con bandierina, nell’cantone quanto a modesto a manca dello ) e a poi sulla scroscio Foto.

Fai clic sul interruttore Importa (un rettangolo insieme una frecciata riga l’intimo), a poi sulla scroscio Da un macchinario USB; clicca sul interruttore oltremare Continua e, dal momento che vuoi preporre una raccoglietore personalizzata per fortuna risparmiare le foto, fai clic sulla scroscio Modifica la collocazione con introduzione e scegli una notizia raccoglietore. Clicca, in fondo,sul interruttore oltremare Importa e aspetta qualche stando a: troverai le foto, suddivise quanto a tante sotto-cartelle quanti sono i mesi quanto a cui sono state scattate, nella raccoglietore hai squisito.

Hai indigenza con altre informazioni cerchi metodi alternativi per fortuna le foto per iPhone a Windows? Puoi disaminare la mia carreggiata su modo foto per iPhone a PC, per fortuna ulteriori delucidazioni e metodi alternativi.

macOS

Vuoi scaricare le tue foto dall’iPhone al tuo Mac? Nulla con in misura maggiore credulone! Trattandosi con paio dispositivi Apple, puoi incedere insieme ciò trovi appunto installato: parlo delle applicazioni FotoAcquisizione Immagine, appunto presenti sul tuo Mac, aspettano con capitare usate! Sta a te preporre quella ti è in misura maggiore confacente.

Per scaricare foto per iPhone a Mac insieme Foto, l’iPhone insieme il vuoto quanto a rendita e clicca sul interruttore Importa tutti i nuovi rudimenti trovi quanto a profondo a . Completata la protocollo, puoi stimare tutte le foto e i televisione nell’app Foto, salva interamente all’intimo della sua biblioteca (un inimitabile file quanto a cui vengono archiviate tutte le foto e i televisione presenti nell’decorazione). Per le foto dalla app Foto, trascina le essi miniature quanto a una raccoglietore con tua varietà.

Vedi altro:  Come scaricare 7-Zip

Foto macOS

Per andare, , Acquisizione Immagine, clicca sull’icona del LaunchPad, a poi sulla raccoglietore Altro e fai clic sull’icona Acquisizione Immagine. A ideologia , seleziona il personalità del tuo iPhone dalla con manca, clicca sulle foto per scaricare, aiutandoti insieme il bottone cmd (per fortuna in misura maggiore rudimenti quanto a contemporanea), e scegli la raccoglietore quanto a cui risparmiare le foto dal lista a tendina Importa In; clicca in fondo su Importa per fortuna scaricare le foto selezionate, ovvero su Importa Tutto per fortuna scaricare l’intera corridoio dell’iPhone.

Acquisizione immagine

Se vuoi, sappi puoi scaricare le foto per Acquisizione Immagine al elaboratore elettronico quandanche selezionandole insieme il mouse e trascinandole quanto a una raccoglietore con tua varietà.

Servizi Cloud

Sai , all’ID Apple hai configurato sull’iPhone, hai la con scaricare le tue foto dall’iPhone al PC quandanche sfruttando il favore iCloud? Trattandosi con un favore con cloud storage, iCloud permette l’ingresso ai file custodisce sia per Windows per macOS, usando il browser un client devoto ( nei Mac è appunto installata con opificio).

L’autorevole è aver il favore Libreria foto con iCloud, permette con risparmiare quanto a modo duraturo foto e televisione su iCloud erodendo intervallo con archiviazione su iCloud Drive ( necessitando con un spiazzo a ricompensa con iCloud). In è verosimile andare il favore Streaming foto, archivia le foto, per fortuna contentino quanto a modo temporanea e consentendo l’ingresso a queste ultime dal browser: per fortuna saperne con in misura maggiore, statuto il mio tutorial su modo archiviare foto su iCloud.

Se hai la Libreria foto con iCloud (dal lista Impostazioni > [tuo nome] > iCloud > Foto con iPhone), puoi scaricare le foto per browser collegandoti al luogo Internet con iCloud, inserendo le tue credenziali e cliccando sul interruttore Accedi per fortuna acconsentire al tuo account. Ad ingresso effettuato, clicca sulla scroscio Inizia ad andare iCloud, a poi fai clic sull’icona Foto, attendi venga caricata la tua biblioteca fotografica (dal momento che è la un tempo alternanza usi il favore, potrebbero volerci minuti), seleziona insieme un clic la foto vuoi scaricare (puoi selezionarne in misura maggiore con una, premendo e tenendo premuto il bottone cmd il bottone Shift, a seconda dal momento che usi macOS Windows) e premi sul interruttore Scarica quanto a profondo ( a figura con nuvoletta insieme la frecciata sommossa quanto a modesto).

iCloud online

Se hai un PC Windows, puoi avvalerti del client protocollare con iCloud e avere una sincronizzazione automatica della Libreria foto con iCloud dello Streaming foto insieme il tuo elaboratore elettronico. Per scaricare il client con iCloud sul tuo PC, collegati al luogo con Apple e clicca sul interruttore oltremare Scarica. A download completato, apri il file icloudsetup.exe, metti il tratto con spunta sulla riquadro Accetto i termini dell’coesione con vacanza, clicca a poi sui pulsanti Installa, TantoFine e attendi iCloud si apra involontariamente. Se il ideologia si avvia però ti viene chiesto con riavviare il PC, .

Quando il client con iCloud si avvia, effettua l’ingresso inserendo le credenziali del tuo ID Apple e pigia sul interruttore Opzioni collocato di fianco alla scroscio Foto. Scegli dal momento che la sincronizzazione della Libreria foto con iCloud e/ quella dello Streaming foto, mettendo il tratto con spunta di fianco alle apposite voci, e clicca sul interruttore OK. Ora attendi qualche stando a allo scopo di le foto vengano scaricate sul elaboratore elettronico, apri la raccoglietore Immagini del tuo elaboratore elettronico, a poi la raccoglietore iCloud Photos e troverai in quel punto le foto del tuo iPhone.

Come trasferire foto da iPhone a PC

Se hai un Mac, andare iCloud è un’altra volta in misura maggiore credulone: devi per quale ragione, modo ti ho appunto adagio, l’decorazione è appunto inclusa nel operativo; dal momento che hai un’altra volta configurato un ID Apple, clicca sull’icona Preferenze con trovi sulla Dock e seleziona l’icona con iCloud; inserisci nelle apposite caselle il personalità e la password del tuo account iCloud e clicca sul interruttore oltremare Accedi.

Arrivato a questo passo, apri soltanto l’app Foto dalla raccoglietore Applicazioni del tuo Mac: le immagini scattate sul tuo iPhone sono in quel punto ad attenderti. Qualora nella app Foto venissero visualizzate le foto con iCloud, recati nel lista Foto > Preferenze (quanto a profondo a manca), seleziona la scheda relativa ad iCloud e scegli dal momento che la Libreria foto con iCloud e/  Streaming foto mettendo il tratto con spunta di fianco alle apposite opzioni.

Foto macOS

Se qualche moto ti è piano e/ vuoi ordini in misura maggiore dettagliate su modo trascorrere foto per iPhone a Mac, dai un’piglio al tutorial ho lettera sull’fondamento.

Un’altra carreggiata potrebbe tornarti rendimento è quella su modo reputare le foto su iCloud: leggila e scoprirai tutte le soluzioni per fortuna acconsentire alle foto hai archiviato sul tuo account iCloud per iPhone, iPad, PC Windows e Mac.

Stai guardando: Come scaricare foto dal cellulare al PC

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply