Come salvare le storie di Facebook degli altri

Un tuo favorevole pubblica perennemente fotografia e televisione proprio considerevole interessanti nelle storie di Facebook, al di tutto punto le quali ti sembra proprio un vita peccaminosa né poterle farsi vedere dietro le canoniche 24 ore della coloro . A tal di proposito, ti stai chiedendo come esiste un metodo per analogia scaricarle offline e accedervi anche se dietro la coloro termine. Ho azzeccato? Bene, pertanto lascia le quali ti dia una verso nel cogliere il tuo traguardo.

Davvero, hai capito esattamente! Scaricare le storie di Facebook offline è ottenibile e sto per analogia spiegarti quasi fare fiasco. Nelle prossime righe, , trovi a voce spiegata quasi salvare le storie di Facebook degli altri adoperando varie soluzioni per analogia smartphone, tablet oppure . Scommetto le quali né faticherai a concepire quella la maggior parte adatta a te.

Solo una determinazione apertura di accingersi: i contenuti condivisi dagli utenti nelle storie di Facebook potrebbero controllare informazioni personali. Pertanto, apertura di salvare questi contenuti sul tuo apparato, ti ispirazione di ricercare il licenza all’ degli stessi. Inoltre, né diffonderli sul Web, a la minoranza le quali né tu né abbia il licenza di farlo, in altro modo potresti violentare le condizioni d’capacità di Facebook, obiezione anche se i tassa di diritto d’autore dell’ dei contenuti. Io né mi assumo alcuna consapevolezza in relazione all’capacità le quali farai delle informazioni riportate quanto a questo tutorial.

Indice

Come salvare storie Facebook altrui

Dal batter d’occhio quanto a cui ti domandi quasi salvare le storie di Facebook degli altri, voglio spiegarti quasi riuscirci a motivo di smartphone usando a lui strumenti predefiniti di Android e iOS. Più nel al dettaglio, puoi mattere in pratica unico screenshot per analogia arrestare le fotografia presenti nelle storie di Facebook ed agire una messa a punto dello protezione per analogia salvare i televisione. Continua a interpretare, per analogia saperne di la maggior parte su quasi avanzare quanto a tal ai sensi di.

Screenshot

Screenshot storie Facebook

Su smartphone Android e su iPhone puoi fare fiasco ciò screenshot dello protezione utilizzando la praticità nativa, quanto a metodo a motivo di salvare nella evocazione del tuo apparato una fotografia pubblicata nelle storie di Facebook. L’ della rievocazione né verrà notificato di ciò.

Per avanzare, avvia l’app di Facebook per analogia Android oppure iPhone, pigiando sulla sua icona situata nella home screen oppure nel delle app, e accedi al tuo account (come cesso).

Vedi altro:  Come mettere link nelle Storie di Instagram

Adesso, su Android, per analogia fare fiasco ciò screenshot, premi nello stesso istante i tasti Volume Giù e Tasto di costituzione//coalizione. Su iOS, , per analogia fare fiasco ciò screenshot dello protezione sui modelli di iPhone a proposito di Face ID premi il prelievo e il prelievo Volume su. Se, , possiedi un norma di iPhone a proposito di prelievo Home, pigia il prelievo e il prelievo Home.

Nel possibilità preferissi venire ai fatti a motivo di , puoi le storie di Facebook a motivo di browser ed agire unico screenshot usando la obbiettivo nativa di Windows oppure macOS. Maggiori info .

Registrazione protezione

Registrazione schermo

Nel possibilità quanto a cui volessi salvare un televisione materia nelle storie di Facebook, puoi servirsi la praticità di messa a punto dello protezione astante nativamente su certi modelli di device Android e su iPhone. Anche quanto a questo possibilità, l’ della rievocazione né riceverà notifiche.

Per avanzare, avvia per questa ragione l’app di Facebook per analogia Android oppure iPhone, premendo sulla sua icona situata nella home screen e oppure nel delle app e fai tap sulla rievocazione di tuo peso, per analogia visualizzarla.

A questo di tutto punto, su Android, per analogia elencare ciò protezione del tuo apparato, tieni premuto per analogia qualche secondo la legge la insieme di tasti Volume Su + Spegnimento. Dopodiché, per analogia troncare la messa a punto, premi il prelievo Interrompi situato quanto a prominente.

Nel possibilità quanto a cui la praticità di messa a punto dello protezione né fosse astante sul tuo apparato, puoi servirsi app di terze parti, quasi per analogia campione ADV Registratore Schermo, le quali puoi sgravare ingiustificatamente dal Play Store oppure a motivo di store alternativi. Maggiori info .

Su iOS , per analogia mattere in pratica la messa a punto dello protezione, premi il prelievo sfera diventare rosso situato nel Centro di verificazione di iOS (le quali è disponibile, su iPhone a proposito di Face ID, scorrendo lamento il piccolo dall’piega quanto a prominente a dello protezione, o, su iPhone a proposito di prelievo Home, scorrendo lamento l’prominente dal contorno sottostante del display). Dopodiché, per analogia definire la messa a punto, premi sull’indicatore diventare rosso situato quanto a prominente e a poi pigia sul bottone Interrompi.

Vedi altro:  Come sbloccare personaggi Mario Kart Wii

Se nel Centro di verificazione di iPhone né vedi l’icona della messa a punto protezione, abilitala nel Impostazioni > Centro di verificazione. Maggiori info .

Nel possibilità preferissi venire ai fatti a motivo di , puoi le storie di Facebook a motivo di browser e elencare ciò protezione di Windows oppure macOS usando diversi tool adatti allo traguardo. Maggiori info .

Altre soluzioni per analogia salvare le storie di Facebook altrui

In dilemma alle soluzioni native di Android e iPhone le quali ti ho proposto nel paragrafo antefatto, puoi rivolgerti a delle app di terze parti corso le quali puoi terminare nell’volto di salvare le storie di Facebook altrui.

Tuttavia, le quali tali strumenti né sono ufficiali e richiedono l’ ai dati del social , ti suggerisco di avvalertene separato come assolutamente cesso. Inoltre, dietro averli utilizzati oppure, in ogni modo, né in questo momento né dovessero la maggior parte servirti, ti ispirazione di cancellarli, le quali il coloro uso potrebbe dipingere un forza pericolo per analogia la intimità.

Save Story (Android)

Save story Android

Su Android puoi servirsi l’app Save Story le quali, nella sua narrazione gratuita, permette di sgravare le storie altrui pubblicate su Facebook. Quest’app dispone anche se di una narrazione a corresponsione le quali, a proposito di prezzi a originarsi a motivo di 7,49 € per analogia 12 mesi, permette, con le sue praticità di maggior sbalzo, di eliminare la fama e di mattere in pratica il download dei contenuti quanto a alta scioglimento.

Per avvalertene, dietro averla scaricata dal Play Store di Android oppure a motivo di store alternativi, effettua l’ al tuo account Facebook, premendo sul bottone Fai il login a proposito di Facebook, situato nella schermata padrone.

Fatto ciò, premi sull’icona del cinta situata nella stanga quanto a prominente, quanto a metodo a motivo di farsi vedere tutte le storie di Facebook dei tuoi amici. Fai per questa ragione tap su quella di tuo peso per analogia visualizzarla. Dopodiché, premi sull’icona (…) situata nell’piega quanto a piccolo a e, nel le quali ti viene mostrato, fai tap sul bottone Scarica.

Al punto del download istintivo, la fotografia oppure il televisione verranno salvati nella Galleria del tuo apparato (l’app Foto oppure Galleria).

Total Files (iOS/iPadOS)

Total Files ios

Su iOS/iPadOS, , per analogia sgravare i televisione pubblicati nelle storie di Facebook altrui puoi servirsi l’app Total Files, un file le quali, grazie a alla aspetto di un browser casalingo, permette di sgravare i televisione presenti sui siti Web visitati. Quest’app è gratuita, obiezione può accadere acquistata al corrispettivo di 5,49€, per analogia eliminare la fama.

Vedi altro:  Come funzionano gli hashtag su Instagram

Dopo averla scaricata dall’App Store di iOS/iPadOS, avviala pigiando sulla sua icona situata nella home screen e/oppure nella Libreria app, dopodiché premi sull’icona del deretano situata quanto a piccolo a e collegati a Facebook digitando l’ facebook.com nella stanga degli indirizzi del browser casalingo.

Adesso, individua, la rievocazione di Facebook di tuo peso e pigia sulla stessa, per analogia innescare la stampo del televisione. Fatto ciò, se ti viene mostrato il telegramma vuoi sgravare questo materia? fai tap sull’icona (√). Adesso, personalizza il grido del file e scegli la busta di residenza. Infine, concludi l’iniziativa, premendo sul bottone Fine situato nell’piega quanto a prominente a .

Al punto del download, il file sarà riconoscibile nella schermata padrone dell’app (l’icona a proposito di il personificazione della cartelletta), obiezione potrai visualizzarlo e gestirlo anche se corso l’app File di iOS (dietro aver acceso l’ all’app Total Files, corso il Sfoglia > Posizioni).

Story Saver (Chrome/Edge/Opera)

Storie Facebook PC

Per salvare le storie di Facebook degli altri a motivo di PC puoi servirsi Story Saver, un’dimensione gratuita per analogia Chrome, Edge Chromium e Opera, le quali permette di assolvere quest’iniziativa .

Per utilizzarla, avvia il browser a motivo di te quanto a capacità con quelli compatibili e scaricala: per analogia farlo su Chrome, recati ad campione sulla voltare pagina del Chrome Web Store dedicata e premi sui pulsanti Aggiungi e Aggiungi dimensione.

A questo di tutto punto, collegati al tuo account Facebook corso il browser, individua la rievocazione di tuo peso e fai clic sulla stessa, per analogia visualizzarla. Dopodiché, pigia sull’icona di Story Saver situata nell’piega quanto a prominente a , quanto a metodo a motivo di innescare meccanicamente il download della fotografia oppure del televisione astante nella rievocazione.

Al punto dello scaricamento istintivo, il materia sarà salvato sul tuo , nella busta a motivo di te impostata corso le preferenze del browser (per analogia campione la busta Download).

Stai guardando: Come salvare le storie di Facebook degli altri

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply