Come salvare le chat

Le conversazioni cosa scambi a proposito di i tuoi amici su Internet sono intorno a imprescindibile a vantaggio di te. Non a alea, altresì in principio dell’ delle applicazioni intorno a messaggistica istantanea, eri noto salvare i tuoi SMS, trascrivendo quelli in misura maggiore belli a vantaggio di né perderli. Ora le mestruazioni sono cambiate, a farla con datore di lavoro ci sono le app intorno a messaggistica e i social , difficoltà la tua abitudine intorno a salvare le chat né è mai più eclissamento: già il fondamento a vantaggio di il quale sei a questo punto.

Se vuoi apprendere poiché fare fiasco a salvare le conversazioni cosa scambi a proposito di i tuoi amici su WhatsApp, Messenger, Skype e altre famosissime piattaforme intorno a lettera online, né devi far cosa metterti attraente pigro, prenderti qualche esile intorno a volta aperto e dedicarmi la detto scrupolosità. Ti spiegherò, valico indi valico, poiché incedere su tutti i device e i sistemi operativi.

Che tu abbia unico smartphone Android, un iPhone, un iPad, un Windows oppure un Mac, ti assicuro cosa seguendo le mie indicazioni riuscirai a riporre per mezzo di aspetto sicura tutte le tue conversazioni online. Allora: sei lesto a vantaggio di intavolare? Tra il sì e il no? Benissimo! Rimboccati le maniche e mettiti all’istante all’melodramma: trovi tutte le informazioni intorno a cui hai necessità personale a questo punto in fondo!

Indice

Come salvare le chat intorno a WhatsApp

Da smartphone e tablet

Vuoi salvare le chat intorno a WhatsApp per mezzo di procedura con commerciare una specifica ragionamento e conservarla offline? Nessun nodo, c’è un’apposita obbiettivo cosa permette intorno a fare fiasco ciò ed è intorno a semplicissimo .

Se utilizzi un apparato Android, avvia WhatsApp, premi sul a proposito di il segno dei tre puntini e fai tap sulle voci Impostazioni > Chat > Cronologia chat > Invia chat canale email. Seleziona per questo la chat con guidare facendo tap su intorno a e dipoi scegli dal momento che inviarla senza dubbio file multimediali (Senza ) oppure a proposito di (Allega Media). Al parola intorno a questa intervento chirurgico, puoi anteporre a proposito di cosa attenzione disgiungere il file esportato, per mezzo di procedura con inviarlo.

Su iOS, a vantaggio di agire l’esportazione intorno a una chat canale email, fai tap in principio sulla chat e dipoi sul della statura. Dopodiché, dal lista Info aderenza, fai tap sulla personaggio Esporta chat e scegli dal momento che commerciare la chat a proposito di a lui multimediali allegati (allega ) o solamente dal momento che commerciare la ragionamento fedele (senza dubbio file ). Al parola dell’esportazione, potrai preferire l’attenzione intermediario la quale commerciare la chat. In , puoi agire unico swipe con manca sul attestato della chat con commerciare e pestare in principio sul  Altro cosa correo intorno a costa e dipoi sulla personaggio Esporta chat cosa viene visualizzata per mezzo di plebeo.

Se né vuoi salvare singole chat, anzi realizzare un backup assoluto intorno a tutte le conversazioni (con riproporre all’), procedi poiché segui: dal momento che hai un apparato Android, avvia WhatsApp, pigia sul segno dei tre puntini situato per mezzo di eccelso a e seleziona la personaggio Impostazioni dal lista cosa si apre. Dopodiché fai tap sulla dettato Chat e vai su Backup delle chat.

A questo dare dei punti, intermediario la incisione Impostazioni Google Drive, fai tap sulla dettato Backup su Google Drive, per mezzo di procedura con preferire la intorno a backup all’intrinseco della spianata intorno a cloud storage targata Google. Apponi nel caso il richiamo intorno a spunta per mezzo di contraccambio della dettato Includi e dipoi, a vantaggio di agire il backup, premi sul Esegui Backup.

Per salvare le chat intorno a WhatsApp su iPhone, viceversa, avvia a vantaggio di in principio lavoro l’attenzione intorno a WhatsApp, fai tap sulla scheda Impostazioni (per mezzo di plebeo a ), individua la dettato Backup delle chat e fai tap su intorno a . Pigia dipoi sulla personaggio Backup meccanico e canone, intermediario il lista a tendina preposto, la intorno a backup, scegliendo tra poco le voci Quotidiano, Settimanale oppure Mensile.

Una direzione separazione la intorno a backup, apponendo il richiamo intorno a spunta su una delle voci menzionate, questo verrà compiuto , a venire a patti cosa il tuo telefono sia congiunto a Internet e tu abbia spocchioso superficie aperto su iCloud. Il backup della delle chat può introdurre altresì i , basta basare su ON la levetta cosa puoi sentire per mezzo di contraccambio della dettato Includi .

Da

Per salvare le chat intorno a WhatsApp con (Windows oppure Mac), ti ispirazione intorno a fare uso WhatsApp Web, ossia la narrazione intorno a WhatsApp a vantaggio di browser desktop, intermediario la quale è fattibile guidare e buscare messaggi.

Per salvare le chat intorno a WhatsApp intermediario WhatsApp Web, devi agire l’insorgenza improvvisa a questo intervista e incedere dipoi poiché in misura maggiore preferisci: puoi salvare la brano Web per mezzo di taglio PDF o agire unico screenshot della ragionamento cosa ti interessa salvare.

Vedi altro:  Come rendere condivisibile un post su Facebook

Nel antico alea, utilizzando il browser Google Chrome, evidenzia a proposito di il mouse i messaggi della ragionamento cosa ti interessa salvare, dopodiché fai clic a proposito di il prelievo accorto del mouse per mezzo di contraccambio dei messaggi selezionati e premi sul Stampa, dal lista a tendina cosa vedrai a protezione. Infine, premi sul lista a tendina Modifica e scegli la personaggio intorno a lista Salva poiché PDF e dipoi sul Salva.

Nel stando a alea, a vantaggio di fare fiasco unico screenshot con Windows oppure Mac, puoi fare uso il tool denominato Strumento intorno a presa (su Windows) oppure quello macchina Istantanea (su Mac). Per approfondire questo caratteristico materia, ti richiamo alla mia redini su poiché fare fiasco screen. Invece, a vantaggio di riguarda il salvamento intorno a una brano Web per mezzo di PDF, diritto il mio tutorial per mezzo di cui ti parlo intorno a questa protocollo nel vendita al minuto.

Come salvare le chat intorno a Facebook Messenger

Da

Per salvare le chat intorno a Messenger, puoi fare uso quello macchina intorno a download oriundo intorno a Facebook, il quale permette intorno a evacuare una esemplare intorno a tutti i propri dati. Il tool è fruibile sia con Windows cosa con Mac per mezzo di aspetto pienamente identica, per mezzo di è richiesto solamente l’ intorno a un browser a vantaggio di la crociera per mezzo di Internet, poiché Google Chrome oppure Safari.

Avvia per questo il browser cosa ordinariamente utilizzi ordinariamente a vantaggio di far rotta su Internet e collegati al Web intorno a Facebook effettuando il login. Dopodiché, dalla schermata capo, premi sul a proposito di il segno della strale il plebeo, situato nella sbarra per mezzo di eccelso e fai clic sulla dettato Impostazioni.

A questo dare dei punti, nel lista a tendina , fai clic sulla personaggio Le tue informazioni su Facebook e dipoi clicca sulla dettato Scarica le tue informazioni: potrai similmente sentire una incisione cosa ti permetterà intorno a agire il download intorno a tutte le informazioni relative al tuo account Facebook.

Se vuoi evacuare solamente le chat intorno a Messenger, premi sul Deseleziona a tutto spiano e dipoi apponi il richiamo intorno a spunta per mezzo di contraccambio della dettato Messaggi. Prima intorno a stringere sul Crea il file, canone l’tregua intorno a dati, il taglio e la categoria dei contenuti multimediali, utilizzando i lista a tendina cosa sono presenti per mezzo di contraccambio intorno a queste voci.

Quando hai personalizzato le opzioni relative alla facoltà intorno a evacuare il file a proposito di le tue informazioni, premi sul Crea il file, a vantaggio di la creato dello persino. Una ti avviserà giacché il file sarà lesto, similmente potrai scaricarlo sul tuo . Per agire l’intervento chirurgico intorno a download, premi sulla incisione File disponibili e dipoi fai clic sulla personaggio Scarica.

Da smartphone e tablet

Il salvamento delle chat intorno a Facebook Messenger può rappresentare effettuato altresì con dispositivi mobili Android oppure iOS, mediante l’ dello persino macchina intorno a cui ti ho nelle righe precedenti. Scarica per questo l’attenzione intorno a Facebook (su Android oppure su iOS), dal momento che né l’hai avventura , o avviala facendo tap sulla sua icona, dal momento che appunto questa è nel tuo apparato.

Dopodiché fai tap sul a proposito di il segno del lista (icona a proposito di il segno intorno a tre linee orizzontali) e dipoi fai tap sulla dettato Impostazioni e Privacy > Impostazioni e dipoi sulla personaggio Scarica le tue informazioni. Tramite la schermata relativa al download intorno a tutti i tuoi contenuti, puoi agire le stesse identiche operazioni cosa ti ho opportuno nelle righe precedenti.

In , a vantaggio di salvare le chat intorno a Facebook Messenger, puoi fare fiasco unico screen dal tuo Windows, dal tuo Mac oppure dal tuo apparato asportabile Android oppure iOS. Puoi altresì anteporre intorno a salvare la brano Web per mezzo di PDF dal tuo .

Come salvare le chat intorno a Skype

Da

Il pianificazione intorno a VoIP Skype integra unico macchina oriundo a vantaggio di l’esportazione delle chat avvenute al proprio intrinseco. Assicurati, per questo, intorno a aver prima installato Skype sul tuo Windows, per mezzo di procedura cosa tu possa accodarsi, valico indi valico, la protocollo cosa ti indicherò nelle righe seguenti. Questa protocollo è valida solamente su dotati del operativo Microsoft.

Avvia per questo Skype ed effettua il login indicando i dati relativi al tuo account. A login effettuato, fai clic sulla personaggio intorno a lista Strumenti, situata per mezzo di eccelso, e dipoi sulla personaggio intorno a lista Opzioni. Dal lista , fai clic sulla personaggio Privacy e dipoi sulla dettato Mostra le opzioni avanzate. Adesso, a vantaggio di salvare la delle chat in fondo struttura intorno a file CSV, premi sul Esporta la chat. Verrà similmente generato un file e potrai per questo salvarlo sul tuo .

Vedi altro:  Come vedere le foto di Instagram senza essere iscritti

Da Mac, viceversa, la protocollo è un po’ in misura maggiore complicata, a vantaggio di cui segui con cautela le mie ordini a vantaggio di rappresentare assicurato intorno a né equivocare. Tutto quello famoso delle conversazioni è proprio così salvato per mezzo di una facciata all’intrinseco del , con riporre e riproporre per mezzo di alea intorno a povertà.

Per pervenire la facciata per mezzo di dubbio, apri il Finder intorno a macOS e fai clic sulla personaggio Vai situata nella sbarra per mezzo di eccelso. Clicca per questo sulla personaggio Inizio, a vantaggio di far sembrare la schermata a proposito di le cartelle della root capo del tuo , fai clic accorto per mezzo di un dare dei punti vuotezza del Finder e seleziona la personaggio Mostra opzioni spettacolo dal lista contestuale.

Nella da poco apertasi, spunta la riquadro Mostra facciata biblioteca, similmente con far sembrare la facciata Libreria tra poco quelle cosa vedi a protezione.

Segui, per questo, il tragitto Libreria > Application Support > Microsoft > Skype for desktop > Skylib e cerca una facciata cosa presenta quello persino reputazione del tuo account Skype. A questo dare dei punti puoi anteporre dal momento che fare fiasco il backup dell’intera facciata oppure solamente del file main.db, collocato al proprio intrinseco.

Per riproporre le conversazioni, né devi far cosa montare Skype su un Mac (oppure reinstallarlo sul tuo Mac), accostarsi a proposito di il tuo account e, progressivamente, agire il logout. Provvedi per questo a riproporre il file oppure la facciata intorno a backup nello persino tragitto cosa ti ho opportuno nelle righe precedenti ed effettua un’altra volta il login su Skype a vantaggio di riscoprire tutte le tue conversazioni.

Da smartphone e tablet

L’attenzione intorno a Skype a vantaggio di dispositivi mobili Android e iOS né permette intorno a amministrare l’archiviazione delle conversazioni a vantaggio di il download delle stesse. Se vuoi per questo salvare le chat intorno a Skype, avvia l’attenzione sul tuo apparato e, una direzione individuata la chat cosa vuoi salvare, fai unico screenshot della stessa sul tuo apparato asportabile.

Se né sai poiché si fanno a lui screenshot su dispositivi mobili Android e iOS, diritto la mia redini per mezzo di cui ti spiego poiché incedere.

Come salvare le chat intorno a Snapchat

Da smartphone e tablet

Un disuguale va avventura a vantaggio di il salvamento delle chat intorno a Snapchat, dal baleno per mezzo di cui quest’attenzione si basa sui familiari contenuti effimeri cosa scompaiono nel volta. Le chat tra poco a lui utenti hanno anch’loro questa prerogativa; intorno a importanza i messaggi, dal momento che né vengono salvati, scompaiono dopoché sono stati visualizzati.

Tramite l’attenzione intorno a Snapchat a vantaggio di dispositivi Android oppure iOS, raggiungi la incisione Amici > Chat, fai tap sulla ragionamento cosa intendi salvare e tieni premuto il medio sul telegramma con tenere la strada per mezzo di immagine. Dopodiché fai tap sulla dettato Salva per mezzo di Chat: per mezzo di questo procedura, il telegramma verrà salvato nella e né sarà eliminato giacché uscirai dalla ragionamento.

In , a vantaggio di salvare una chat intorno a Snapchat, puoi fare fiasco unico screenshot della ragionamento intermediario il tuo apparato, seguendo la protocollo cosa ti ho sciorinato nel mio tutorial destinato. In quest’primario alea, tieni ma cosa i partecipanti della chat visualizzeranno la dello screen all’intrinseco della chat stessa, a proposito di la dettato Hai avventura screenshot della chat.

Da

Snapchat né è fruibile con Windows oppure Mac, intorno a importanza l’spaiato procedura a vantaggio di salvare le chat intorno a questo social è attinente all’ dell’attenzione su dispositivi mobili Android oppure iOS. Fai per questo richiamo al capoverso previo.

In , dal momento che hai povertà intorno a agire il salvamento delle conversazioni intorno a Snapchat con , puoi fare uso un emulatore Android a vantaggio di agire l’attenzione per mezzo di dubbio e accodarsi per questo i passaggi indicati nel capoverso previo.

Come salvare le chat intorno a Telegram

Da smartphone e tablet

Se stai utilizzando un apparato asportabile Android oppure iOS, puoi avvalerti dell’attenzione intorno a Telegram, a vantaggio di salvare delle specifiche conversazioni all’intrinseco della incisione Messaggi salvati.

Avvia per questo l’attenzione intorno a Telegram a vantaggio di Android oppure iOS, effettua l’insorgenza improvvisa alla stessa, seleziona la ragionamento cosa vuoi salvare, fai un tap tardo sul telegramma cosa desideri salvare e dipoi premi sul Inoltra, cosa sui dispositivi Android presenta viceversa il segno della strale . Adesso devi fare fiasco tap sulla dettato Messaggi salvati per mezzo di procedura cosa potrai salvare questo telegramma all’intrinseco della ragionamento denominata Messaggi salvati.

In , a vantaggio di salvare le chat intorno a Telegram, puoi unicamente fare fiasco unico screen dal tuo apparato asportabile Android oppure iOS. Se né sai poiché si fanno a lui screen, diritto la mia redini, nella quale ti spiego valico indi valico poiché agire quest’intervento chirurgico.

Vedi altro:  Come cancellarsi da MSN

Da

Per riguarda viceversa il salvamento delle conversazioni intorno a Telegram con , la protocollo cosa devi agire richiede l’insorgenza improvvisa alla narrazione Web del intervista.

Avvia per questo il browser cosa ordinariamente utilizzi a vantaggio di far rotta su Internet, poiché a vantaggio di ammaestramento Google Chrome oppure Safari, ed effettua il login a Telegram Web. Non da poco avrai visualizzato la schermata a proposito di tutte le conversazioni cosa hai intrattenuto sulla spianata, puoi salvare queste ultime facendo unico screenshot, stampando la brano per mezzo di PDF o utilizzando un’.

In quest’primario alea, ti ispirazione l’ intorno a un’ a vantaggio di browser Chrome cosa, denominata Save Telegram Chat History, permette intorno a agire il salvamento delle chat intorno a Telegram. Per montare quest’, fai clic su questo link cosa rimanda al Chrome Web Store e dipoi premi sui pulsanti AggiungiAggiungi Estensione.

Una direzione cosa avrai addizionato l’ al tuo browser, devi riportare nella brano intorno a Telegram Web, fare fiasco clic sulla ragionamento cosa desideri salvare (per mezzo di procedura con visualizzarla a protezione) e cliccare sull’icona dell’ cosa hai da poco addizionato, situata per mezzo di eccelso a . Premi dipoi sul a proposito di il segno del e il salvamento verrà effettuato per mezzo di pochi secondi.

Come salvare le chat intorno a Instagram

Da

Per riguarda Instagram, il sperimentato social fotografico integra unico macchina oriundo cosa permette intorno a agire il download intorno a tutti i dati relativi al personale account. Per fare uso questo tool, devi accostarsi a Instagram canale Web, intermediario un browser a vantaggio di la crociera per mezzo di Internet, ad ammaestramento Google Chrome oppure Safari.

Recati, per questo, sul Internet protocollare intorno a Instagram ed effettua il login a proposito di i dati del tuo account, dopodiché fai clic sul a proposito di il segno intorno a un omino, cosa è situato nell’cantuccio per mezzo di eccelso a .

A questo dare dei punti, fai clic sul a proposito di il segno intorno a un , dipoi sulla personaggio Privacy e convinzione e scorri la brano cosa si apre fine a scoprire la personaggio Richiedi il download, per mezzo di contraccambio della dettato Download dei dati. Clicca allora sulla personaggio per mezzo di dubbio, premi sul Avanti, digita la password relativa al tuo account e dipoi pigia sul dispositivo di accensione Richiedi il download.

Adesso devi solamente interessarsi un telegramma intorno a somma elettronica con rimprovero intorno a Instagram cosa ti fornirà il link a vantaggio di evacuare il file contenitore tutti i tuoi dati dell’account, tra poco cui altresì quello famoso intorno a tutte le chat. Tramite l’email cosa ti sarà stata inviata, dovrai dipoi stringere sul Scarica i dati e ti verrà consegnato un archivio contenitore tutte le informazioni del tuo account.

L’archivio cosa scaricherai conterrà svariati file al proprio intrinseco; questi hanno l’ JSON e puoi intermediario un qualunque programma redattore intorno a (es. Blocco Note, Notepad++ oppure altri software intorno a cui ti ho per mezzo di questo mio tutorial). Se vuoi per mezzo di procedura in misura maggiore preciso le informazioni contenute all’intrinseco del file, puoi ricopiare il misurato visualizzato e incollarlo per mezzo di strumenti online cosa convertono i file JSON per mezzo di CSV, a vantaggio di ammaestramento il Web konklone..

Da smartphone e tablet

Il download a vantaggio di l’archivio intorno a Instagram contenitore tutti i dati del tuo account, tra poco cui altresì quello famoso delle conversazioni cosa hai effettuato, è friubile altresì intermediario una protocollo realizzabile con dispositivi mobili Android oppure iOS.

Ovviamente è richiesto l’ dell’attenzione protocollare intorno a Instagram, mucchio per questo l’attenzione dal Play Store intorno a Android oppure dall’App Store intorno a iOS, dal momento che nuovamente né l’hai avventura, dipoi avvia l’app facendo tap sulla sua icona ed effettua il login a proposito di i dati del tuo account.

A questo dare dei punti, pigia sul a proposito di il segno intorno a un omino e dipoi, dalla schermata relativa al tuo di profilo, fai tap sul a proposito di il segno intorno a un . Dalla incisione Opzioni, premi sulla dettato Download dei dati e dipoi pigia sul Richiedi il download.

Inserisci per questo la password del tuo account, premi su Avanti e finalmente pigia sul Fine. Riceverai canale email il link a vantaggio di evacuare l’archivio contenitore tutte le informazioni del tuo account: a vantaggio di evacuare il file, premi sul Scarica i dati. Per il misurato del file scaricato, viceversa, puoi fare fiasco richiamo a ti ho opportuno nel capoverso previo.

Stai guardando: Come salvare le chat | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply