Come ruotare video iPhone | Salvatore Aranzulla

Andando a seguire i video cosa hai girato a proposito di il tuo iPhone, ti sei scaltro cosa certi risultano ruotati quanto a aspetto sbagliata (es. quanto a sdraiato quanto a perpendicolare se no )? Evidentemente tenevi il telefono all’opposto laddove i realizzavi, ciononostante purtroppo questo importa. Adesso devi ravvisare solo a disciogliere il vicissitudine, e a farlo nella aspetto maggiore mero e rapida verosimile.

Il mio ispirazione è evacuare una app per convenzione ruotare i video sul tuo iPhone e darle “quanto a spuntino” i filmati cosa risultano orientati quanto a aspetto sbagliata, ciononostante qualora vuoi puoi contenersi ancora presso PC ( Windows se no Mac cosa sia) usando dei software lo stesso intuitivi ed efficaci nel ad essi attività. La vaglio sta solo a te.

Coraggio, si può intendere cosa ci fai un’altra volta ? Se vuoi intendere ruotare video iPhone e “aggiustare” in fretta tutti i filmati cosa hai realizzato a proposito di il tuo “melafonino”, prenditi cinque minuti lascia il tempo che trova vacante e bozza ad affidarti alle soluzioni cosa trovi elencate codazzo. Scommetto cosa resterai stupito dalla naturalezza e dalla dinamismo a proposito di cui riuscirai a disciogliere un vicissitudine cosa, considerata la tua poca intimità a proposito di a esse smartphone, ti sembrava !

Indice

Ruotare video iPhone presso iOS

Se vuoi dischiudere  ruotare video iPhone dal telefonino, senza contraddizioni dover condurre una volta i filmati sul , ti ispirazione ricorrere l’ Video Rotate & Flip cosa, suggerisce il termine, permette ruotare e rovesciare i video quanto a aspetto enormemente chiaro e scattante. È disinteressatamente e presenta limiti lascia il tempo che trova. La sua unica consiste nella visualizzazione banner pubblicitari, cosa possono rappresentare eliminati effettuando un in-app 2,99 euro.

Per evacuare Video Rotate & Flip sul tuo iPhone, apri l’App Store (l’icona azzurra a proposito di la circolare “A” cosa puoi sorprendere quanto a home screen), pigia sulla scheda Cerca cosa si trova quanto a immorale a e cerca “rotate video”. A questo di tutto punto, individua l’icona Video Rotate & Flip, fai “tap” sul Ottieni/Installa collocato accosto quest’ultima e, qualora richiesto, accertamento la tua corrispondenza usando il Touch ID se no digitando la password del tuo ID Apple. L’ verrà scaricata e installata involontariamente sul tuo “melafonino” nel girata pochi secondi.

Vedi altro:  Come creare partizione Windows 8

Come ruotare video iPhone

Ad allestimento completata, avvia Video Rotate & Flip pigiando sulla sua icona comparizione nella home screen dell’iPhone e rispondi quanto a aspetto affermativa all’piano cosa padrino sullo (quanto a metodo presso approvare alla app al rullino fotografico iOS).

Adesso, seleziona la miniatura del video presso ruotare e pigia sul Select cosa si trova quanto a sovrastante a per convenzione importarlo nell’ dell’. Dopodiché pigia su una delle icone cosa si trovano quanto a immorale per convenzione ruotare se no rovesciare l’ritratto nella timone desiderata e salva il conclusione setale facendo “tap” sul Export cosa trovi quanto a sovrastante a .

Come ruotare video iPhone

Ti verrà chiesto qualora vuoi commerciare il video quanto a modalità compatibile a proposito di tutti i player video se no quanto a modalità compatibile esclusivamente a proposito di iOS e QuickTime. Personalmente ti ispirazione la una volta , cosa richiede un po’ indugio quanto a maggiore nell’preparazione del video ciononostante assicura risultati migliori. Pigia allora sull’ Compatible with all video players e attendi filosoficamente cosa il filmato venga salvato sul tuo iPhone.

Al locuzione dell’preparazione si aprirà il lista condivisione iOS. Per proteggere il video nel rullino iOS, pigia sull’ Save video cosa si trova nella seconda stecca icone. Al locuzione del aiuto troverai il filmato ruotato/capotato nella app Foto iOS, corretto un purchessia alieno video girato a proposito di la macchina fotografica dell’iPhone (andando quanto a Album > Tutte le fotografia, nella visualizzazione dei Momenti comparirà).

Come ruotare video iPhone

Ruotare video iPhone presso Mac

Se preferisci fare un’operazione presso e hai un Mac, puoi ruotare video iPhone utilizzando QuickTime Player: il multimediale accluso “ fila” quanto a tutte le versioni macOS.

Per ruotare se no rovesciare un video a proposito di QuickTime Player, avvia quest’nuovo selezionando la sua icona dalla Altro del Launchpad e recati nel lista File > Apri file collocato quanto a sovrastante a . Nella cosa si apre, seleziona l’icona Filmati dalla incisione Multimedia della asta accessorio , clicca sull’icona della app Foto macOS e seleziona il video dell’iPhone cosa vuoi stare a cuore quanto a QuickTime Player. Il video dev’rappresentare nazione importato antecedentemente sul intermediario il legame dell’iPhone corso fune se no intermediario la Libreria fotografica iCloud (per convenzione saperne maggiore, il mio tutorial su condurre fotografia presso iPhone a Mac).

Vedi altro:  Come attivare Mediaset Premium

Se il video cosa desideri ruotare è nazione importato nella app Foto, invece quanto a una del Mac, prendi la sua icona e trascinala sull’icona QuickTime Player nella asta Dock. Tutto qua!

Come ruotare video iPhone

A questo di tutto punto, recati nel lista Modifica QuickTime Player (quanto a sovrastante a ) e seleziona l’ tuo utilità: Ruota a , Ruota a , Speculare (per convenzione ponderare il video ) se no Capovolto (per convenzione ponderare il video ).

Per provare, recati nel lista File > Esporta QuickTime Player e scegli compiuto e deliberazione quanto a cui commerciare il video ruotato, ad norma 1080p, 720p, 480p se no compiuto video ottimizzato per convenzione iPad, iPhone, iPod touch e Apple. Personalmente ti ispirazione la deliberazione maggiore alta verosimile.

Come ruotare video iPhone

Se al locuzione del aiuto vuoi stare a cuore il video nella app Foto macOS, apri quest’ultima e trascina il filmato nella dell’.

Ruotare video iPhone presso Windows

Se utilizzi un PC Windows e vuoi ruotare video iPhone presso quest’nuovo, provvedi a condurre video presso iPhone a PC ti ho svolto nel mio tutorial devoto all’assunto. Ad iniziativa completata, apri il browser e mucchio Avidemux. Qualora avessi intenso parlare confusamente, si tratto un spettacolo immotivato e gara open source per convenzione il video cosa permette mutare i video quanto a tutti i principali formati (compresi quelli girati a proposito di iPhone). È ancora per convenzione Linux e macOS, ciononostante su Mac, sopraddetto, è immensamente maggiore convenienza e mero ricorrere QuickTime.

Per evacuare Avidemux sul tuo PC, collegati allora al posizione Internet del spettacolo e clicca sulla win64 xx Final Install (64 bits), FossHub o anche sulla win32 xx Final Install (32 bits), FossHub al piano inferiore la bandierina Windows, a seconda qualora utilizzi una Windows a 32 se no 64 bit.

Vedi altro:  Programmi per trasformare foto in disegni

Come ruotare video iPhone

A download completato, apri il d’allestimento Avidemux (es. avidemux_xx_win64.exe) e, nella cosa si apre, fai clic una volta sul Senz’altro e dipoi su Next, I Agree, un’altra volta Next per convenzione tre volte consecutive, Install e Finish per convenzione adempiere il ragionamento d’allestimento e piantare Avidemux.

Come ruotare video iPhone

Adesso, per convenzione muovere in giro un video iPhone a proposito di Avidemux, devi far alieno cosa preporre la  Apri dal lista File (quanto a sovrastante a ) e cernere il filmato presso ruotare. Imposta allora l’ MPEG-4 AVC dal lista a tendina Video, l’ MP4 Muxer dal lista a tendina Contenitore output e clicca sul  Filtri.

Come ruotare video iPhone

Nella cosa si apre, fai biforcuto clic sulla  Rotazione, seleziona il serie gradi quanto a cui vuoi ruotare il video (90180 se no 270) e clicca una volta su OK e dipoi su Chiudi per convenzione proteggere i cambiamenti.

Come ruotare video iPhone

Infine, seleziona la  Salva dal lista File  Avidemux, scegli la quanto a cui proteggere il video (includi l’vastità .mp4 nel termine del file e assicurati cosa nel lista a tendina Salva ci sia appropriato il compiuto MP4) e clicca sul  Salva per convenzione piantare il aiuto del video.

Il ragionamento aiuto del video durerà minuti, a seconda della durata del video e della fulgore del PC, quanto a in quale misura il filmato verrà rimodificato totalmente.

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico maggiore alcova quanto a Italia. Noto per convenzione aver nudo delle vulnerabilità nei siti Google e
Microsoft. Collabora a proposito di riviste informatica e direzione la rubrica tecnologica del ordinario Il Messaggero. È il istitutore Aranzulla.it, unico dei
trenta siti maggiore visitati d’Italia, nel quale risponde a proposito di naturalezza a migliaia dubbi espressione informatico. Ha pubblicato per convenzione Mondadori e
Mondadori Informatica.

Stai guardando: Come ruotare video iPhone | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply