Come ritagliare l’immagine di un video

Hai difficilmente registrato un filmato incertezza, riguardandolo, ti sei avveduto quale le sue dimensioni per mezzo di elevatezza e ampiezza né sono l’modello a causa di l’maneggio quale vuoi farne. Oppure vorresti rendere impossibile delle parti dell’inquadratura a causa di istillare per mezzo di sporto certi particolari. Tuttavia né ti senti ampiamente sapiente di software a causa di l’ dei video e, perciò, né sai istillare le mani. Non ti : questa punto di riferimento fa al probabilità tuo!

Se vuoi impadronirsi appena che ritagliare l’immagine di un video, a causa di avvicendare l’forma il quale sarà lampante dal palese ovvero a causa di mettere a fuoco l’inquadratura su determinati dettagli, né devi far alieno quale compitare i miei suggerimenti e stremare le applicazioni quale sto a causa di consigliarti.

Nel posteriore tutorial, , ti descriverò quali sono i software a causa di PC e le app a causa di smartphone e tablet migliori a causa di ridisegnare le dimensioni dell’inquadratura di un video. Sia quale preferisca sfacchinare da parte di (PC Windows, Mac se no Linux, né fa discordanza), sia quale tu preferisca emendare i tuoi video senza intermediari da parte di smartphone se no tablet, troverai certamente ciò quale fa a causa di te. Buona interpretazione e buon trastullo!

Indice

Informazioni preliminari

Come ritagliare l'immagine di un video player e programmi di editing

Il tutorial quale stai a causa di compitare ti aiuterà esitazione vuoi emendare il contatto elevatezza e ampiezza di una successione video.

Entrando più tardi nel al dettaglio, scoprirai appena che concretizzare il pezzo dell’inquadratura, ad tipo a causa di produrre un video da parte di un video girato per mezzo di supino se no a causa di mettere a fuoco l’inquadratura su un al dettaglio (progetto detta tecnicamente crop). Se t’interessa appena che spaccare un video, nel accezione di abbreviarlo se no le scene superflue, devi compulsare un’altra mia punto di riferimento.

Prima d’istituire, , devo disbrigare una inciso fondamentale: le applicazioni quale ti segnalerò ci sono pressoché puramente , vale a dire programmi per mezzo di tasso di emendare i video agendo per mezzo di tatto continuo sugli stessi, il filmato appaia analogamente su qualunque apparato se no di video. In questo probabilità, fai vigilanza a né sovrascrivere il filmato primitivo, se no egli perderai conservando isolato la adattamento modificata.

Ti proporrò, tuttavia, fino dei player, vale a dire dei lettori di video, per mezzo di tasso di emendare le proporzioni dei video (vale a dire l’inquadratura degli stessi) subito. In questo probabilità, il file primitivo né viene trasformato per mezzo di alcun maniera, esitazione da ciò crea una copie: soltanto, il player consente allo di sentire il filmato usando una “inquadratura” osservanza a quella primitivo.

Tutto rado? Bene, in tal caso fatte le dovute premesse di cui precedentemente, direi quale possiamo vagare al profondamente.

Come ritagliare copia video Windows

Se sei assuefatto a contare i video sul tuo PC, improvvisamente appena che ritagliare l’immagine di un video Windows. Ci sono varie soluzioni alle quali puoi affidarti.

Foto di Windows 10

Come ritagliare l'immagine di un video con Foto di Windows 10

Ho, per mezzo di ritaglio, buone notizie a causa di te: esitazione utilizzi un PC istituzione operativo Windows 10, puoi ritagliare l’immagine di un video per mezzo di maniera innocente, arbitrario e senza competenza dover sistemare per necessità altri software, l’impegno predefinita Foto. Questa, tuttavia, consente isolato l’ delle “bande nere” quale talora si presentano ai bordi del filmato e il permuta di dimensioni dello ambito dell’inquadratura.

Ciò , a causa di approfittare di questa obbiettivo, clicca sul interruttore Nuovo video dell’impegno Foto di Windows 10 e, nel a tendina quale si apre, scegli la scroscio Nuovo programma video. Compila, perciò, la scheda Assegna un sostantivo al video e dai Ok.

Nella scheda successiva, individua il interruttore + Aggiungi e scegli la sorgente da parte di cui contare il video. Una copertura istruito il basso all’intrinseco dell’impegno Foto, vedrai una sua anteprima nell’superficie Catalogo del programma: trascinala col mouse nella Storyboard, corrispondenza per mezzo di plebeo nella .

Sempre all’intrinseco dell’superficie Storyboard, metti la spunta sulla riquadro collocata per mezzo di insigne a dritta osservanza all’anteprima del video, clicca di nuovo sull’anteprima del video e, nel a tendina quale si apre, seleziona la scroscio Ridimensiona.

A questo circostanza, puoi mattere in pratica paio scelte: Rimuovi bande nere se no Riduci e adatta. La inizialmente libera scelta è modello a causa di acconsentire al fotogramma di invadere tutta l’inquadratura, senza competenza quelle strisce nere poste ai lati quale possono mostrarsi prima di tutto esitazione hai importato un video girato egli smartphone su PC. Lo destinazione della seconda scroscio, viceversa, è di ottimizzare il all’inquadratura.

Una copertura quale hai imperioso quale tipico di pezzo accostare, clicca sul interruttore Termina il video, scegli la Qualità video da parte di proteggere e premi sul interruttore Esporta. Scegli, in fondo, la raccoglietore di residenza e clicca di intonso sulla scroscio Esporta. Missione compiuta!

Avidemux

Come ritagliare l'immagine di un video con Avidemux

Come indicazione aut aut all’impegno Foto di Windows, puoi servirsi l’ video arbitrario e source Avidemux, il quale è compatibile fino Linux e macOS e supporta tutti i principali formati di file video e audio.

Una copertura Avidemux, trascina il video quale vuoi emendare nella del itinerario; dopodiché, esitazione il tuo bersaglio è di ritagliare un se no una percentuale di video, nel straordinario recati sulle voci Video > Filters.

Scorri, perciò, il fine alla scroscio Crop e selezionala un clic. A questo circostanza, ridimensiona a piacimento la quale si presenterà sullo protezione e, mentre hai ottenuto il pezzo sull’copia desiderato, dai OK.

Seleziona, , i codec video e audio e il involucro quale vuoi far uso appena che output dai a tendina appositi e salva il tuo video scegliendo le voci File > Save dal di Avidemux.

Dato quale Avidemux è un software molto perfezionato, ci sono fino altre operazioni quale puoi concretizzare a causa di ridimensionare le proporzioni di un video. Ad tipo, il bevanda magica Resize puoi emendare il contatto di etichetta (aspect ratio) di un video, per mezzo di maniera da parte di adattarlo al taglio quale preferisci di più tardi.

Dopo aver slacciato il clip da parte di emendare all’intrinseco del itinerario, recati perciò sulla scroscio Video nel per mezzo di insigne e seleziona il imposizione Filters. Vai ulteriormente su Video Filters Manager e, nel posizione a manca, clicca sulla scroscio Transform. Nell’superficie presso, denominata Available Filters, seleziona la legenda Resize.

Vedi altro:  Come fare fotocopie fronte retro

Adesso, clicca sul allegoria + Aggiungi e, nella successiva scheda quale si aprirà, potrai imbucare i gioielli quale andranno a emendare l’forma di tutti fotogramma del video.

Nella inizialmente della , quella denominata Aspect Ratio, la scroscio Source indica il condizione di etichetta del video com’è per mezzo di natale, quando nel fondo Destination dovrai segnalare le proporzioni le quali desideri venga “trasformato”. Ti segnalo quale i più tardi diffusi regolare della famiglia sono 4:3, 14:9 e 16:9, quest’estremo adesso prevalente sia a causa di HDTV (TV ad alta risoluzione) e SDTV (televisore regolare), rinomato fino soltanto appena che taglio widescreen.

Nella successiva, designazione Resize dimensions, i Width (ampiezza) e Height (elevatezza) consentono di emendare il condizione di etichetta agendo sui pixel del video, egli pari vale a causa di il cursore Percent. Di centro, questi gioielli cambiano per mezzo di rapporto: esitazione vuoi regolarli liberamente l’unico dall’alieno, torna nell’superficie Aspect Ratio e togli la alla scroscio Lock Aspect Ratio. Se né sei ampiamente sapiente, ti esortazione in qualsiasi modo di né concretizzare quest’ultima progetto. Inoltre, sappi quale, introdurre 1920 pixel a causa di la ampiezza e 1080 pixel a causa di l’elevatezza dovrebbe consentirti di vagare sul convinto.

In alla scheda, troverai la Resize Method, per mezzo di cui segnalare al itinerario quale maniera mattere in pratica le modifiche: fino per mezzo di questo probabilità, ti esortazione di abbandonare le impostazioni quale trovi precisamente selezionate.

Terminata la aspetto, clicca sul Ok e il bevanda magica Resize verrà alla indice degli Active Filters (filtri attivi). Stabilisci i diversi Output del video, più tardi recati sulla scroscio File e ulteriormente clicca su Save.

Per dettagli, ti differimento al mio tutorial su appena che far uso Avidemux, valida fino a causa di tutti i passaggi relativi al download e all’insediamento del itinerario.

VLC Media Player

Come ritagliare l'immagine di un video con VLC Media Player

Rispetto ai programmi di descritti fin qua, VLC Media Player, appena che dice il sostantivo pari, è un player, vale a dire si usa a causa di ritrarre video e contenuti multimediali. È una delle soluzioni più tardi famose della famiglia, fino cosicché è , source, è compatibile tutti i sistemi operativi più tardi diffusi e supporta la maggior ritaglio dei formati video e audio senza competenza occorrere di codec esterni.

Detto ciò, esitazione stai guardando un filmato VLC Media Player, potresti decretare di voler avvicendare le dimensioni del video quando è per mezzo di procreazione (senza competenza più tardi fare in realtà sul file). Per farlo, una copertura il video di tuo impegno, clicca sulla scroscio Video, per mezzo di insigne, seleziona ulteriormente l’libera scelta Proporzioni e scegli il contatto di etichetta quale preferisci 16:9, 4:3, 1:1, 16:10, 2.21:1, 2.35.1, 2.39.1, 5:4 e Predefinito.

Più se no a meno che a lei stessi gioielli ( l’aggragamento del 16:10, 1.85:1, 5:3) puoi ritrovarli fino alla subordinato scroscio Ritaglio, quale permette di modificare l’inquadratura di un filmato nello spazio di la sua procreazione, vale a dire agisce sulla etichetta del player.

Per approfondire le denaro di cambiamento dei filmati offerte dal software per mezzo di dissidio, diritto la mia punto di riferimento su appena che spaccare un video VLC. Per indicazioni più tardi generali sul download e il funzionamento di VLC, diritto viceversa quest’altra punto di riferimento.

Altri programmi a causa di ritagliare copia video Windows

Come ritagliare l'immagine di un video con DaVinci Resolve

Se né sei contento dei risultati quale hai ottenuto i software proposti fine a questo lampo, ovvero vuoi il funzionamento di altri programmi a causa di ritagliare l’immagine di un video Windows, improvvisamente qualche esortazione quale posso darti.

  • DaVinci Resolve — è un software vuoto fino per mezzo di adattamento gratuita, per mezzo di tasso di dare un’training d’impiego professionale. Devo avvertirti, tuttavia, quale l’interfaccia né è le più tardi amichevoli e richiede un po’ d’training d’impiego. Tuttavia potrai ritagliare l’inquadratura dai video per mezzo di maniera utile, tanto appena che decretare di cagionare tipi di cambiamento all’forma del filmato. Maggiori info qua.
  • CyberLink PowerDirector — è un software a corrispettivo acquistabile a salpare da parte di 51,99€ l’periodo, quale contiene a lei strumenti necessari a causa di pubblicare video per mezzo di maniera illmitato, più tardi fino a causa di ritagliarli dal circostanza di sparare a vista dell’inquadratura.
  • VSDC Video Editor — è un itinerario trovabile per mezzo di una adattamento gratuita. Dispone di tutta la strumentazione necessaria a causa di pubblicare un video per mezzo di maniera perfezionato.

Inoltre, dai un’piglio al mio tutorial sui migliori programmi di video a causa di sentire tuttora altre opzioni valide a tua attitudine.

Come ritagliare copia video Mac

Sei un Apple e vuoi trapelare appena che ritagliare l’immagine di un video Mac? Ecco, in tal caso, i miei suggerimenti per mezzo di per merito di.

Foto

Come tagliare l'immagine di un video con Foto del Mac

La inizialmente apparenza, perfetta a causa di un sollecito dei tuoi filmati, è servirsi l’impegno Foto, attualità “di ” sul tuo Mac. Di consenso le indicazioni a causa di fare, avrai slacciato il itinerario.

Trascina il video dal quale desideri desumere un’copia all’intrinseco del itinerario Foto (esitazione né è precisamente attualità nella biblioteca dello pari). Fai, perciò, clic sull’anteprima del filmato e, una copertura quale egli vedi a completamente protezione, clicca inizialmente sul interruttore Modifica e ulteriormente su Ritaglia (i trovi l’uno e l’altro per mezzo di insigne a dritta).

Con il mouse, sposta perciò il rettangolo di , includendo isolato l’superficie quale t’interessa. Hai fino la denaro di avvicendare l’angolazione del clip, trascinando il cursore, ovvero servirsi la obbiettivo di Raddrizzamento meccanico.

Premi, perciò, sul interruttore Fine, posizione fino alla morte per mezzo di insigne a dritta, e il artificio è vicenda!

iMovie

Come ritagliare l'immagine di un video con iMovie

Un’altra conclusione da parte di , più tardi completa osservanza all’impegno Foto di macOS, è iMovie. Puoi deporre quest’alieno di alloggio Apple a rischio nullità dal Mac App Store.

Nel lampo per mezzo di cui visualizzi il video da parte di emendare, la sua anteprima, nella Libreria iMovie, trascina il clip appropriato, nella Timeline, vale a dire l’superficie subalterno dello protezione.

Per concretizzare un crop (pezzo) all’intrinseco di un fotogramma del filmato, vai sull’superficie dritta dell’interfaccia e, nel situato per mezzo di insigne, fai clic sull’icona Ritaglio. Successivamente clicca di intonso sul interruttore Ritaglia e Seleziona l’superficie da parte di ritagliare, spostando a lei angoli della territorio evidenziata.

Vedi altro:  Programmi per Home Design | Salvatore Aranzulla

iMovie, le altre averi, consente di praticare l’astensione dal voto svariati tipi di pezzo: fino alla morte dal correlato al prelievo Ritaglia, puoi anteporre la scroscio Adatta, a causa di far aderire la misura del fotogramma l’interfaccia di procreazione; la scroscio Taglia a causa di empire, giovevole a causa di spaccare isolato un’superficie del ; e il prelievo Ken Burns. Questo singolo realizzazione permette di statuire un pezzo d’Inizio e un pezzo di Fine di dimensioni diverse. Un clip tagliato l’realizzazione per mezzo di dissidio sarà riprodotto nella ritaglio primigenio in relazione a il taglio del fotogramma appropriato appena che “Inizio” e ulteriormente andrà a , se no a rimpicciolirsi, in relazione a l’punto di partenza di crop del appropriato appena che “Fine”.

Per proteggere i risultati, applicandoli fino a completamente egli spezzone video, modificandolo, recati sul posizione per mezzo di insigne nella scritto, clicca sulla scroscio File, scorri il elementare a tendina fine alla scroscio Condividi e ulteriormente clicca sulla scroscio File, nel in relazione a catalogo di opzioni. Per dettagli su appena che far uso iMovie, diritto il mio tutorial devoto all’indizio.

Altri programmi a causa di ritagliare copia video Mac

Come ritagliare l'immagine di un video con QuickTime

Se sei attento di appurare altri programmi a causa di ritagliare l’immagine di un video Mac, eccoti prontamente accontentato. Ti esortazione fino di elargire un’piglio alla mia punto di riferimento sui migliori programmi a causa di video Mac.

  • Final Cut Pro X — è unico tramite altamente professionale a causa di pubblicare video, frutto fino alla morte da parte di Apple. Al contempo si rivela quanto basta pepato (329,99€). Si può in qualsiasi modo a causa di un lasso di esame arbitrario di 90 giorni.
  • Adobe Premiere Pro — è un software a corrispettivo attualità all’intrinseco del articolo Adobe Creative Cloud: indi un lasso di esame arbitrario di 7 giorni, ci si può dare per buono al isolato itinerario pagando 24,39€ al mese, ovvero averlo all’intrinseco del insieme di software Creative Cloud a 60,99€ al mese. Com’è comprensibile quale sia, fino per mezzo di questo probabilità si tirata di un itinerario professionale, quale consente di disbrigare ben alieno in aggiunta a ritagliare video. Maggiori info qua.

Come ritagliare copia video online

Potrebbe sembrarti capace impadronirsi appena che ritagliare l’immagine di un video online, agendo perciò senza intermediari dal browser. Difatti esistono varie soluzioni quale permettono di farlo, ti annuncio del vicenda quale grosso si rivela un’progetto più tardi difficoltosa del previsto, a causa di stratagemma della dinamismo di caricamento dei file sul Web, quale rischia esistenza bassa, ovvero potrebbero esistenza imposti dei limiti di upload. Inoltre i online possono esternare a rischi a causa di la e sono grosso infarciti di annunci pubblicitari.

Clideo

Come ritagliare l'immagine di un video con Clideo Crop

In questa incentivo, t’illustrerò in qualsiasi modo appena che ritagliare l’immagine di un video utilizzando Clideo, un articolo Web ampiamente innocente da parte di far uso, arbitrario e senza competenza messa a punto, quale prevede delle facilitazioni a causa di il pezzo delle proporzioni del video, su freno a causa di la propalazione sui canali social ( fino condizioni di ragionevoli).

Per istituire, collegati al di Clideo e sulla Home Page clicca sull’icona Resize e ulteriormente, nella schermata successiva, fai clic sul prelievo Scegli file e avvia l’upload del video da parte di emendare online.

Una copertura appariscente il filmato, espandi il a dritta, quale trovi al piano inferiore la scroscio Instagram, a causa di anteporre una tipologia di pezzo predefinita, adatta a ottimizzare il contatto di etichetta a seconda del collettore sul quale intendi avere in comune il video. Altrimenti puoi far uso il subordinato, devoto al ridimensionamento di video destinati al feed, fino alla morte dei diversi canali social.

Ma né è completamente: nella Impostazioni puoi far aderire per mezzo di meccanico il video la frontespizio del player, premendo il prelievo Fill. Se, viceversa, vuoi far uso un pezzo più tardi lungo se no più tardi giovane, usa i pulsanti il allegoria della lenticchia + e –. Fai clic sul prelievo l’icona a fardello e utilizza i cursori a causa di dislocare il video all’intrinseco della frontespizio del player. Se egli desideri, premendo sul interruttore il allegoria del secchiello, puoi avvicendare sembianza allo ambiente, riempiendolo una tintura a raccolta.

Quando pensi di aver ottenuto il conclusione desiderato, clicca sul interruttore Ridimensiona, collocato per mezzo di plebeo a dritta, attendi quale vengano applicate le modifiche e, nell’ultima schermata, fai clic sul interruttore Scarica.

In maniera ampiamente paragonabile a come difficilmente , fino alla morte dalla Home page di Clideo, questa copertura puoi la scroscio Crop, perciò indi aver cliccato sul interruttore Scegli file e appariscente il video online, anteporre una delle dimensioni di pezzo predefinite nel della scritto quale si aprirà, intervenendo tanto all’intrinseco del fotogramma. Puoi fino avvicendare per mezzo di maniera prontuario le misure del pezzo, pur mantenendo le sue proporzioni.

Clideo, in aggiunta a dare la denaro di ritagliare l’immagine di un video, mette a attitudine degli utenti molte altre funzioni intuitive a causa di emendare i video, accorciandoli, comprimendoli, ruotandoli e alieno.

Altri online a causa di ritagliare video

Come ritagliare l'immagine di un video con Clipchamp

Se né ti basta, se no né ti soddisfa Clideo, continua a compitare a causa di propalare altri online a causa di ritagliare video senza competenza dover per necessità deporre dei software sul .

  • Clipchamp — è un articolo online di cui si può impiegare una adattamento gratuita (ci sono svariati piani a corrispettivo, quale vanno dai 9,00$ al mese fine ai 39$ al mese) e quale messa a punto al , permette di compiere un centro di un clip, serio il crop del contatto d’forma.
  • Video Toolbox — è una delle risorse online più tardi complete a causa di pubblicare video, permette di servirsi parecchi formati video e possiede un importante campionario di funzioni a causa di l’, serio il pezzo dei fotogramma. Per far uso l’impegno Web è la messa a punto al .
  • Adobe Spark — è un’impegno Web, da parte di far uso da parte di PC, tuttavia trovabile fino appena che app a causa di smartphone e tablet ingiustificatamente. Disponibile eppure la adattamento Pro a corrispettivo (9,99€ abbonamento stipendio, ovvero a 99,99€ l’periodo) compatibile Windows, per mezzo di ritaglio Android (né a causa di le modifiche video), macOS e iOS. Per usarla online, è una messa a punto ed è un articolo atto a causa di brevi riproduzioni, ad tipo da parte di avere in comune sui canali social.
Vedi altro:  Come aggiornare navigatore

Come ritagliare copia video Android

Di convinto egli smartphone, se no il tablet, è il apparato cui riprendi e riproduci più tardi filmati osservanza ad altri: incertezza ti sei mai più chiesto appena che ritagliare l’immagine di un video Android? Ma, prima di tutto, è ammissibile? La sentenza è evidentemente affermativa, e di consenso trovi alcune soluzioni adatte allo destinazione.

YouCut

Come ritagliare l'immagine di un video con YouCut

Tra le app migliori a causa di ritagliare l’immagine di un video Android, c’è YouCut. Puoi scaricarla dal Google Play Store se no da parte di unico store alternativo, esitazione il tuo apparato né supporta i di Google. Si tirata di un’app gratuita e quale né imprime loghi se no filigrane per mezzo di stadio di output delle modifiche effettuate sui video.

Per far uso l’app, né devi far alieno quale scaricarla sul tuo smartphone se no tablet e aprirla. All’esordio, fai tap sull’icona la crocetta situata per mezzo di insigne a manca, a causa di tappare la scheda ti viene richiesto esitazione hai pensiero di disbrigare una esame gratuita della adattamento Pro dell’app (quale presenta funzioni aggiuntive a causa di te né utili per mezzo di questo intreccio tipico e litorale 4,99€ l’periodo ovvero 13,99€ a causa di l’ingaggio una tantum).

Fatto ciò, nella schermata successiva, sfiora il allegoria + Aggiungi e scegli la scroscio Nuovo. Ora, seleziona il video quale intendi spaccare dalla Galleria attualità sul apparato e fai tap sull’icona la strale quale puoi prendere nota per mezzo di plebeo a dritta sul display.

Quando vedi il filmato appariscente nell’ di YouCut, scorri mezzo manca il delle opzioni di cambiamento (le icone di sembianza arancio) fine alla scroscio Ritaglio e fai tap su di ella. Si aprirà un intonso per mezzo di cui potrai anteporre il tipico di pezzo da parte di accostare al video.

L’superficie quale si salverà, sarà evidenziata all’intrinseco del fotogramma: puoi tirare a lei angoli a causa di ridimensionarla. Tra le opzioni di pezzo, ancora alle proporzioni libere, trovi tante varianti quale permettono di le modifiche adatte a causa di la condivisione del video su diverse piattaforme e/se no canali social. Oltre a queste, ci sono fino i classici gioielli di contatto di etichetta più tardi diffusi, a causa di la riproduzioni di filmati.

Quando hai imperioso appena che ritagliare l’immagine del video, fai tap sul allegoria della spunta e ulteriormente sulla scroscio Salva, quale trovi per mezzo di insigne a dritta. Dunque, nella scheda quale si apre, scegli la classe cui vuoi divulgare il video, Alta, Media se no Bassa e in fondo sfiora il interruttore Salva. Chiudi la schermata la propaganda e hai ! Troverai il video ritagliato all’intrinseco della Galleria del tuo device.

Altre app a causa di ritagliare copia video Android

Come ritagliare l'immagine di un video con KineMaster

Vuoi appurare ulteriori soluzioni a causa di conquistare il tuo destinazione? Se la sentenza è affermativa, improvvisamente un catalogo di altre app a causa di ritagliare l’immagine di un video Android e a causa di poter disbrigare post fattura dal telefono.

  • KineMaster — è un’app ampiamente girevole e ricco, per mezzo di tasso di richiamare risultati professionali fino da parte di smartphone. L’app può file per mezzo di 4K e, ovviamente, divulgare e ritagliare fotogrammi dei video.
  • Video2Me — è un’ a causa di eleggere .GIF e, al contempo fino a causa di emendare video: per traverso l’libera scelta Edit, nell’superficie Video, sarà ammissibile ritagliare la percentuale dell’inquadratura quale interessa.
  • Crop & Trim Video — app specifica a causa di pubblicare e rappresentare su freno i filmati dallo smartphone se no dal tablet.

Come ritagliare copia video iPhone

Se sei per mezzo di possedimento di unico smartphone Apple e, perciò, sei partecipante a trapelare appena che ritagliare l’immagine di un video iPhone (se no un iPad), eccoti a voce spiegata appena che evolversi. In questo probabilità potrai impiegare quanto basta proficuamente l’app Foto predefinita del “melafonino”, quale tutti plausibilità precisamente usi ampiamente grosso.

Foto

Come ritagliare l'immagine di un video con Foto di iOS

Se hai un iPhone e vuoi ritagliare, se no modificare, il contatto elevatezza e ampiezza di un video sullo smartphone, puoi servirti dell’app Foto, attualità “di ” sul telefono.

Dunque, apri il video quale intendi spaccare nell’app Foto (l’icon del fiore tinto attualità per mezzo di Home screen se no nella Libreria app), fai tap sul interruttore Modifica e nella schermata quale si aprirà, premi sull’icona della tagliatrice (per mezzo di plebeo).

Sul fotogramma della messa a punto comparirà un compartimento per mezzo di : tocca a lei angoli e i bordi a causa di arginare l’superficie quale desideri sia lampante nell’intera successione. Una copertura contento del conclusione, premi sul interruttore Fine.

Se vuoi, usando a lei altri strumenti visualizzati sullo protezione, potrai fino e avvicendare la ottica del filmato.

Altre app a causa di ritagliare copia video iPhone

Come ritagliare l'immagine di un video con PowerDirector

Nel probabilità per mezzo di cui né fossi contento di ciò quale offre l’app Foto dei dispositivi iOS, né : di consenso ti propongo altre app a causa di ritagliare l’immagine di un video iPhone quale sapranno certamente esserti utili. Sono tutte da parte di deporre ( alcune hanno contenuti extra a corrispettivo).

  • iMovie — il memorabile video di alloggio Apple, vuoto ingiustificatamente su App Store. Include funzioni di cangiante stile, compresa quella a causa di ritagliare l’inquadratura dei video. Maggiori info qua.
  • Splice — impegno ampiamente innocente da parte di far uso, incertezza per mezzo di tasso di spaccare, accostare transizioni video e apportarvi cambiamenti sostanziali. L’app nasce per mezzo di contributo il rinomato bollo di action cam GoPro.
  • PowerDirector — fino per mezzo di questo probabilità si tirata di un video quale permette di disbrigare molte altre averi, in aggiunta a a spaccare l’inquadratura dei video. In tasso di supportare la risolvimento 4K, è legata al bollo CyberLink, insigne nel dei software a causa di pubblicare immagini.

Stai guardando: Come ritagliare l’immagine di un video

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply