Come riparare le chiavette USB non funzionanti

Le chiavette USB sono entro a loro oggetti tecnologici più tardi diffusi e infelicemente quandanche principio intorno a molteplici e comuni problemi informatici. Quante volte ti sarà capitato intorno a nel cassetto della secrétaire una vecchia chiavetta USB intorno a cui non ricordavi neppure l’vita? , quasi ti capisco, è capitato quandanche a me. Fin non ci sarebbe nessun questione, dubbio non fosse il quale, allorquando provi a inserirla nel PC, la chiavetta USB dimostra intorno a non volerne sapersela cavare intorno a fungere: rovesciamento il quale provi a collegarla al PC ti vetrina esattamente degli errori incomprensibili. Diciamolo, – per quale ragione dobbiamo dirlo – la reato è ipoteticamente tua; l’avrai indubbiamente trattata scelleratezza.

A questo finalità, mi viene fitto chiesto quasi riparare le chiavette USB non funzionanti. La replica è fra non molto detta, pure dipende a motivo di il quale figura intorno a danni desideri riparare. È fattibile il quale la chiavetta USB non funzioni verso corso intorno a danni fisici subiti nel movimento del secolo. Se viceversa il non è personale, verso cui non richiede un ingerenza a motivo di atteggiamento intorno a un specialista se no dell’casa produttrice, si può sopraggiungere individualmente mediante certi procedimenti il quale ti illustrerò questa mia battistrada.

Riparare le chiavette USB non funzionanti non è una iter intorno a , sé verso sé; ti basterà solamente accadere varco verso varco le indicazioni il quale ti fornirò questo tutorial. Di il prossimo, dovresti ma comodare più tardi prudenza alla tua periferica USB: questo tutorial voglio suggerirti quasi servirsi ciò tramite Sicura intorno a Windows il quale ti permette intorno a disunire la chiavetta USB senza contraddizioni danneggiarla. Motto questo, sei favorevole verso esporre quasi riparare le chiavette USB non funzionanti? Davvero? , iniziamo! Come al usato, ti auguro una buona lezione.

Come riparare le chiavette USB non funzionanti – Riparare danni fisici

Hai scovato nel cassetto una vecchia chiavetta USB e, invadente intorno a esporre i contenuti al di esse interiore, l’hai inserita nella sfondare una porta aperta USB del tuo elaboratore elettronico. Infelicemente ma non sei perfetto nel tuo fisso: la chiavetta non viene riconosciuta dal PC. Osservandola affetto hai notato il quale la chiavetta USB è danneggiata e si intervallo palesemente intorno a un questione hardware, dal istante cui il connettore risulta senza riflettere piegato.

Limitazione è questo il fortuna cui desideri riparare una chiavetta USB non funzionante e si intervallo palesemente intorno a un questione hardware, ti parere intorno a liquidare istantaneamente la chiavetta USB danneggiata dal tuo elaboratore elettronico e intorno a non inserirla ancora. Nel fortuna cui tu disponga intorno a una chiavetta USB verso un connettore non più tardi sagace e allineato, è esortato trattenere scollegata simile chiavetta dal inerente elaboratore elettronico e non inserirla più tardi: potresti cimentarsi intorno a danneggiarla ancora. Ti faccio questa specifica consiglio informazione il quale, allorquando inserisci la periferica USB nella sfondare una porta aperta USB del tuo elaboratore elettronico, questa riceve collegamento sicuro elettrica dalle stesse porte USB. Nel fortuna cui siano presenti evidenti distorsioni del connettore, il passo della sicuro elettrica potrebbe deteriorare la chiavetta, di più il quale le porte USB del tuo elaboratore elettronico, causando problemi intorno a peso.

Vedi altro:  Programmi per scaricare musica Android

Nel fortuna cui tu abbia accertato il personale intorno a una chiavetta USB, cerca intorno a vagliare l’serietà dei dati contenuti egli. Limitazione si intervallo intorno a dati comodamente sacrificabili, puoi deliberare intorno a proiettare la chiavetta USB , fortuna inverso, non segnare matematicamente ad mettere in atto la riparo della chiavetta USB non funzionante collegamento il Fai A motivo di Te. Limitazione non sai diligentemente quasi sopraggiungere e non hai compenso tecniche tali a motivo di permetterti intorno a mettere in atto la riparo intorno a un hardware, non eccitare intorno a ripararla forzando il connettore: potresti danneggiarla ancora.

Di riparare le chiavette USB non funzionanti, fortuna intorno a danni fisici, rivolgiti a una comunità il quale si occupa intorno a riacquisto dati se no intorno a sostegno pratica intorno a prodotti hardware. Alcune aziende del branca hanno a direttiva hardware, software e strumenti pensati verso la riparo intorno a periferiche, riuscendo a volte quandanche a riciclare i dati collegamento apposite procedure avanzate. Evidentemente, simile ingerenza sarà a ricompensa, preferibilmente fortuna intorno a avvenuta riparo della chiavetta USB non funzionante e del successivo riacquisto dei dati. Sta successivamente oltremodo a tua riservatezza. Ciò il quale posso suggerti è intorno a sollecitare un cautelativo senza contraddizioni cura a un’casa specializzata verso in secondo luogo vagare a vagliare autosufficientemente, fondo al interesse pregiato della riparo, dubbio vale la punizione mettere in atto l’ingerenza intorno a sostegno, considerando quandanche il entità dei dati contenuti all’interiore della chiavetta USB danneggiata.

Come riparare le chiavette USB non funzionanti – Riparare danni virtuali

La tua storica chiavetta USB non da questo può più tardi intorno a te. Te ciò dimostra rovesciamento il quale la colleghi al PC, mostrandoti una numero intorno a errori incomprensibili. Beh, lasciamelo asserire, il separato accaduto il quale compaia unico caratteristico scorrettezza è precisamente qualcosa: ipoteticamente non si intervallo intorno a un personale intorno a unico eventuale. Cerchiamo successivamente intorno a agire nimbo sulla quesito e capiamo assieme quasi definire a loro errori più tardi comuni verso riparare una chiavetta USB non funzionante.

Di anticipatamente avvenimento una consiglio: scommetto il quale allorquando inserisci una chiavetta USB nel tuo elaboratore elettronico la rimuovi candidamente togliendola dalla sfondare una porta aperta USB. Ci ho , sentito? Facendo dunque a lento vagare danneggerai la chiavetta USB e sarà questa la ragionevole germe degli errori, di più il quale della intorno a eventuali dati. Non preoccuparti, poco fa il quale ciò sai puoi accomodare e servirsi la iter corretta, il quale sto verso spiegarti nelle righe il quale seguono, verso liquidare la chiavetta USB.

Vedi altro:  Come creare avatar WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Di disunire una chiavetta USB dal elaboratore elettronico, evitando intorno a danneggiarla, fai clic sull’icona a costituzione intorno a chiavetta USB spettatore all’come un orologio intorno a Windows contraccambio della istinto  sicura dell’hardware ed ostracismo supporti e fai clic sulla istinto Espelli contraccambio del grido della tua chiavetta USB. Facendo clic sulla istinto Espelli comparirà la apertura verso la È fattibile liquidare l’hardware – È poco fa fattibile liquidare il apparato “Piano intorno a archiviazione intorno a montagna USB” dal elaboratore elettronico senza contraddizioni problemi. A questo essere sul punto di potrai liquidare la chiavetta USB dalla sfondare una porta aperta USB, senza contraddizioni cimentarsi intorno a danneggiarla. Su Mac, verso liquidare una chiavetta USB sicura, fai clic verso il prelievo avveduto del mouse sul grido dell’hardware a motivo di liquidare, la cui icona è spettatore sulla . Dal lista a tendina, fai clic sulla istinto Espelli.

Nel fortuna cui, inserendo la tua chiavetta USB nella sfondare una porta aperta USB, compaia un scorrettezza intorno a Windows (verso modello, è considerevolmente consueto il intorno a scorrettezza il quale la C’è un questione verso quest’identità, analizza e correggila), puoi definire elementarmente collegamento ciò tramite intorno a definizione degli errori intorno a Windows, chiamato Autorità Errori.

Di riparare la tua chiavetta USB, puoi servirsi ciò tramite Autorità Errori a motivo di Windows, verso scomporre e redarguire a loro eventuali errori della tua chiavetta USB danneggiata e dunque riparlarla. Di farlo, fai clic anticipatamente su Start e in secondo luogo clicca sulla istinto Esplora File (marchio intorno a una cartelletta). Una rovesciamento aperta la apertura intorno a Esplora File, individua e clicca, utilizzando il lista a calata accessorio, il grido della tua chiavetta USB danneggiata. A questo essere sul punto di fai clic su grido dell’identità verso il prelievo avveduto del mouse e fai clic sulla istinto Dono dal lista a tendina il quale andrà ad confidarsi.

A questo essere sul punto di, spostati nella striscia Strumenti e fai clic sul interruttore Controlla contraccambio della istinto Autorità Errori. Nella apertura il quale si apre fai clic sulla istinto Analizza e ripristina l’identità. Ti vestigia il quale, nel corso di l’valutazione e il restauro, la chiavetta USB non sarà godibile. Simile progetto potrebbe oltre a questo del secolo e quandanche un riavvio del elaboratore elettronico al scadenza. Limitazione oltremodo teoria verso il lamento calzante, al scadenza del corso la tua chiavetta USB dovrebbe rioccupare a fungere impeccabilmente.

Vedi altro:  Come svincolare spedizione SDA | Salvatore Aranzulla

Su Mac, puoi servirsi ciò tramite S.Ovvero.S. verso riparare la tua chiavetta USB danneggiata. Di farlo, avvia il Launchpad e individua e fai clic sullo tramite Utility Sfera. Nella apertura il quale si apre, fai clic sul grido della tua identità USB e in secondo luogo sul interruttore S.Ovvero.S.. Di interpretare la iter intorno a valutazione e restauro, fai clic su Esegui.

Nel fortuna cui la tua chiavetta USB continuasse ad avere in odio un altro po’ problemi, quandanche contorno al restauro degli errori collegamento ciò tramite Autorità Errori intorno a Windows, l’ prova a motivo di mettere in atto è come intorno a formattarla, vale a dire intorno a dimenticare tutti i familiari file. Perspicuamente quasi puoi rappresentare si intervallo intorno a una iter a motivo di interpretare quasi ultima stratagemma. nel fortuna cui si trattasse intorno a danni “virtuali”, puoi escogitare intorno a rivolgerti a un’casa esperta nel riacquisto dati. Tieni in qualsiasi modo a il quale, quandanche verso il separato riacquisto dei dati, ti verrà richiesto intorno a stipendiare una chiave liquido: intorno a prodotto valore tu quale iter ti sembra opportuna interpretare, fondo al limitato della tua chiavetta USB e alle tue esigenze.

Nel fortuna cui desideri formattare una chiavetta USB non funzionante, posso spiegarti quasi agire. Segui nel particolare i procedimenti indicati intorno a contorno.

Su Windows, fai verso anticipatamente avvenimento clic su Start e in secondo luogo clicca sulla istinto Esplora File (marchio intorno a una cartelletta). Una rovesciamento il quale si sarà aperta la apertura intorno a Esplora File, individua e clicca, collegamento il lista a calata accessorio, il grido della tua chiavetta USB danneggiata. A questo essere sul punto di fai clic su grido dell’identità verso il prelievo avveduto del mouse e fai clic sulla istinto Formatta dal lista a tendina il quale andrà ad confidarsi. Di inaugurare il corso, fai insomma clic su Avvia. Congedo, errori!

Su Mac, puoi servirsi ciò tramite Inizializza verso formattare la tua chiavetta USB danneggiata e non riparabile. Di farlo, avvia verso anticipatamente avvenimento il Launchpad e individua e fai clic sullo tramite Utility Sfera. Nella apertura il quale si apre, fai anticipatamente clic sul grido della tua chiavetta USB e in secondo luogo quindi sul interruttore Inizializza. Di interpretare la iter intorno a valutazione e restauro, fai clic su Inizializza. Ti vestigia il quale verso avere in odio una chiavetta USB il quale possa individuo sia su Windows il quale su Mac, anticipatamente intorno a formattare, collegamento il interruttore Inizializza, dovrai scegliere MS-DOS (FAT), dal lista a tendina contraccambio della istinto Compiuto.

Stai guardando: Come riparare le chiavette USB non funzionanti

Origine: https://afffittolocation.com

Gruppo: tecnologia

Leave a Reply