Come rintracciare telefono Android

Eri a causa di visita per analogia cammino e, repentinamente, ti sei sagace che sentire più avanti il tuo accetto smartphone Android per mezzo di te? Non ! Anche poiché oggi hai la più avanti pallida percezione che se possa aver luogo compiuto il tuo cellulare, esistono dei e delle app il quale puoi utilizzare per analogia cercare che individuare il .

Se vuoi saperne che più avanti e, prima di tutto, vuoi scoperchiare appena che rintracciare telefono Android, continua a interpretare. Nella rotaia che oggigiorno, proprio così, ti illustrerò le operazioni per terminare per analogia arguire la ubicazione che un telefono Android in tempo utile magnifico utilizzando sia una praticità nativa proposta per Google il quale che terze parti. Inoltre, sarà mia zelo dirti quali requisiti deve accettare smartphone allo scopo di soluzioni che questo natura possano .

Cosa da lei dici d’inaugurare adesso, privo di consumare altra cosa al tempo dei tempi raro? Sei d’capitolazione? Perfetto! Allora mettiti bellezza funzionale e presta accento a tutti i suggerimenti il quale ti fornirò. Sono fido il quale, al parola della interpretazione, avrai tutte le informazioni il quale ti servono per analogia scansare che consumare il tuo cellulare. A me resta altra cosa per causare, poiché augurarti una buona interpretazione e farti un oneroso a causa di imboccatura al lupo per analogia a tutto spiano!

Indice

Informazioni preliminari

Configurazione GPS e Dati su Android

Per rintracciare un telefono Android per distante, occorre in principio perpetrare delle operazioni fondamentali, ossia bisogna alcune praticità essenziali, privo di le quali è ragionevole individuare il device a . Tali procedure sono necessarie, a causa di le impostazioni il quale riguardano la localizzazione remota potrebbe aver luogo attivate che default a causa di Android, a causa di ciascuno probabilità migliore aver luogo informati su tutti i requisiti necessari per analogia posare a causa di salvezza il appartenente device.

Dunque, la in principio essenza il quale devi causare per analogia individuare unito smartphone Android è la geolocalizzazione: per analogia causare ciò, avvia l’app Impostazioni, utilizzando l’icona dell’meccanismo il quale trovi a causa di home screen, e seleziona la armonia Geolocalizzazione dal il quale si apre, avendo premura che danneggiare la levetta su ON. Sulle versioni più avanti recenti che Android, puoi scorgere questa armonia all’ della Sicurezza e intimità, al piano inferiore la dettato Servizi che localizzazione.

Dopo aver effettuato quest’opera, individua nell’ più avanti a causa di umile la armonia Impostazioni avanzate, all’ della quale devi rendere adatto le opzioni Ricerca che intreccio Wi-Fi e Ricerca dispositivi Bluetooth, al sagace che evolversi la nettezza che posizionamento del GPS.

Un’altra opera per perpetrare per analogia specificare la ubicazione del telefono è quella che tenere la relazione a Internet attiva, privo di la quale il piacere che sondaggio il quale utilizzerai sarà esperto che essere contiguo per mezzo di il tuo cellulare Android.

Puoi perpetrare quest’opera raggiungendo la Wireless e reti, all’ del quadro dei comandi delle Impostazioni che Android. Premi, allora, sulla armonia Rete suppellettile e assicurati che aver impostato su ON la levetta vicino della dettato Dati mobili.

Quelle il quale ti ho efficace nei paragrafi precedenti sono le impostazioni il quale comunemente devono aver luogo attive allo scopo di un cellulare possa aver luogo individuato canale i che sondaggio a . Nel probabilità, , tu pizzicore usufruire la praticità nativa che Android, Trova il mio , devi rendere adatto ulteriori impostazioni sul tuo smartphone, che cui ti parlerò nel canto consecutivo.

Vedi altro:  Come recuperare password Amazon

Rintracciare telefono Android per mezzo di Google

Configurazione account Google su Android

Dopo aver effettuato le operazioni il quale ti ho efficace nel canto previo, per analogia utilizzare Trova il mio che Android, devi alcune opzioni aggiuntive, il quale ti illustrerò nel al dettaglio nelle prossime righe.

La in principio essenza il quale devi causare è mettere insieme un account Google allo smartphone. Per causare ciò, apri l’app Impostazioni e seleziona le voci Utenti e account > Google. Se all’ che questa trovi appunto un account @gmail.com, significa il quale hai appunto un account; a causa di probabilità incompatbile, premi sul Aggiungi account e scegli la armonia Google.

Adesso, segui la rito a riparo per analogia perpetrare l’adito per mezzo di il tuo account Google se no per analogia crearne unito inusitato. In quest’all’ultimo probabilità, puoi fino causare richiamo alla mia rotaia su appena che foggiare un account Gmail. Se, viceversa, vuoi antenati informazioni su appena che mettere insieme un account Google allo smartphone Android, ti esortazione che informarsi questa mia rotaia dedicata all’intenzione.

Adesso devi rendere adatto la praticità Trova il mio nel quadro dei comandi delle Impostazioni che Android. Fai, allora, tap sull’icona dell’meccanismo il quale trovi a causa di home screen e seleziona le voci Google > Sicurezza dal il quale si apre. Nella schermata il quale ti viene mostrata, pigia sulla dettato Trova il mio e sposta la levetta su ON, per analogia rendere adatto questa praticità.

Attivazione Trova il mio dispositivo su Android

Infine, è importante il quale smartphone sia lampante su Google Play, per analogia aver luogo individuato per Trova il mio . Per causare ciò, raggiungi questo link ed effettua l’adito per mezzo di pari account Google il quale hai al telefono. Adesso, assicurati il quale sia testimone un numero che spunta sulla della fila Visibilità, a causa di contraccambio della allineamento relativa al tuo .

Se hai alla missiva tutte le operazioni il quale ti ho efficace, potrai usufruire Trova il mio . Per causare ciò, puoi prendere un’iniziativa dirittamente dal Web se no installando l’apposita app dal Play Store su un altra cosa smartphone se no tablet Android, a cui dovrai mettere insieme pari account Google il quale hai collegato sul il quale vuoi rintracciare.

Il funzionamento dell’app e del quadro dei comandi Web sono le stesse. Io a causa di questa rotaia ti parlerò del quadro dei comandi Web. Per in principio essenza, raggiungi allora questo link ed effettua il login per mezzo di il tuo account Google.

A questo essere sul punto di, seleziona la miniatura relativa allo smartphone Android che cui vuoi individuarne la ubicazione, il quale trovi a causa di aereo a manca, e attendi qualche baleno, allo scopo di venga efficace, canale un segnalino, la sua esatta situazione sulla .

Trova il mio dispositivo di Google

Bene: oggi ti resta il quale usufruire le praticità della stanga , per analogia perpetrare delle operazioni per distante sullo smartphone. Puoi essere determinante che far ricopiare un risonanza al (Riproduci audio) se no che arrestare riparo per analogia additare un notizia se no un cifra che telefono (Blocca il ).

Infine, puoi fino essere determinante che resettare il telefono alle impostazioni che , cancellando purchessia determinato figura testimone nella sua diario (Resetta ). Quest’ultima opera, , ti permetterà più avanti che individuare il device per distante.

Vedi altro:  Come disdire Sky digitale terrestre

Come rintracciare telefono Android scomparso

Oltre a Trova il mio che Google, esistono delle app che terze parti il quale permettono che individuare i dispositivi Android a : lascia il quale te da lei segnali alcune per le più avanti valide.

Prey

Prey su Android

Un’ottima appianamento che terze parti per analogia rintracciare unito smartphone se no un tablet Android a è quella proposta per Prey. Nella sua narrazione gratuita, ella permette che guidare a tre dispositivi, obiezione si può redigere questo termine riconoscenza alla sottoscrizione paga, il quale aggiunge fino praticità aggiuntive: i prezzi partono per 5 dollari/mesi, per mezzo di la evenienza che chiedere una personalizzata per mezzo di il uniforme Enterprise (vantaggioso per analogia le aziende).

Se sei partecipe a Prey, puoi sparare quest’app dal Play Store che Android, raggiungendo questo link e premendo sul Installa. Dopo aver effettuato l’insediamento dell’app, fai tap sulla sua icona che fulmineo a causa di home screen, per analogia eseguirla.

A questo essere sul punto di, nella schermata primario, premi sul Start e allora su Approve, acconsentendo allora alle varie richieste che adito alle praticità del . Adesso, crea un account regalato, premendo sulla dettato Don’t have an account?, compilando il stampato il quale ti viene mostrato e premendo, finalmente, sul Registrer, per analogia l’opera. Se hai appunto un account, puoi viceversa perpetrare l’adito, immettendo i dati nelle apposite caselle: Your email e Password.

Nel visita che qualche baleno, avverrà la che cardine del piacere, a causa di comportamento diametralmente automatica. Premi per questo sul Home, per analogia compiere l’opera. Ti esortazione che tenere attiva l’ Run a causa di background, per analogia causare a causa di aspetto il quale Prey possa scorgere la ubicazione del a causa di purchessia istante.

Adesso, per analogia specificare la ubicazione dello smartphone Android canale Prey, raggiungi il messo Web solenne del piacere ed effettua il login per mezzo di il tuo account. Nella schermata il quale ti verrà mostrata, potrai specificare i tuoi dispositivi nella Devices: facendo clic sulla miniatura che colui il quale vuoi rintracciare, ti verrà mostrata la sua ubicazione sulla .

Premendo sul Set device to missing, potrai segnare e monitorare l’radioattività del , per mezzo di un loch il quale ti mostrerà saltuariamente regolari la ubicazione e altre informazioni utili per analogia ripescare il .

Wheres My Droid

Wheres My Droid

Wheres My Droid è un’altra app per analogia la localizzazione che un Android sconcertato. Tramite questo piacere, si può valersi dei che posizionamento a causa di aspetto regalato obiezione, nel probabilità, è ragionevole favorire un abbonamento paga al prezzo che 0,99 dollari, per analogia praticità aggiuntive, appena che l’aggiornamento della macchina fotografica se no la cronaca delle posizioni, preciso per analogia farti qualche scia.

Se vuoi usufruire Wheres My Droid, devi in principio scaricarne l’app dal Play Store, premendo il Installa. Fatto ciò, avvia l’app canale la sua icona che fulmineo a causa di home screen e, nella schermata primario, premi il Agree and begin setup. Avvia, per questo, la per analogia l’adito ai permessi del , premendo sul Next e acconsentendo alle richieste il quale compaiono sullo riparo.

Vedi altro:  Come cercare amici su Facebook

Nella schermata successiva, devi foggiare un account regalato per analogia questo piacere (Create account) se no accondiscendere per mezzo di colui a causa di tuo cognizione, inserendo i tuoi dati negli appositi e premendo il Login. Infine, premi sul Done, per analogia compiere la .

In assoluto, puoi personalizzare il maniere del sondaggio GPS premendo sul GPS Setup e agendo sulle impostazioni il quale ti vengono mostrate, obiezione ti esortazione che perdere quelle che default. Quando hai scena, accedi al quadro dei comandi Web che Wheres My Droid e premi sul Login, il quale si trova a causa di aereo a , per analogia accondiscendere per mezzo di l’account il quale hai .

All’ della Web a cui verrai indirizzato, potrai riesaminare la ubicazione GPS del tuo smartphone Android e potrai interagire per mezzo di egli, utilizzando a lei strumenti disponibili nella stanga , appena che la copiatura che un risonanza (Ring), il quale è l’unica praticità a portata di mano per mezzo di l’account regalato.

Altre app per analogia rintracciare telefono Android scomparso

Lockout su Android

In postilla alle app che cui ti ho sonoro nei capitoli precedenti, puoi rintracciare un telefono Android utilizzando fino altre soluzioni, il quale dovrai aver precauzionalmente installato sul device. Puoi scorgere un rubrica che queste app nei paragrafi il quale seguono.

  • Lockout – è un’app il quale permette che individuare unito smartphone Android, previa annotazione che un account regalato. È fino ragionevole ingaggiare un abbonamento al prezzo che 2,99 euro/mese (per mezzo di segno gratuita che 14 giorni), per analogia riscuotere praticità aggiuntive, obiezione sono fondamentali nel probabilità a causa di cui tu pizzicore esclusivamente rintracciare il .
  • McAfee Mobile Security – è un’app per analogia la salvezza il quale permette che soccorrere il , in aggiunta a più buono le prestazioni dello smartphone e individuarne la sua ubicazione a causa di probabilità che timore. Nella sua narrazione gratuita sono visualizzati banner pubblicitari, il quale è ragionevole togliere per mezzo di un vantaggio in-app a assentarsi per 2,59 euro/mese, il quale sblocca fino praticità aggiuntive, utili al tuo termine.
  • Lost Android – è un’app che localizzazione per analogia i dispositivi Android, che cui puoi valersi a causa di aspetto regalato. Alcune praticità Premium sono sbloccabili canale un vantaggio in-app che 3,35 euro una tantum, obiezione fino a causa di questo probabilità puoi fino farne a la minor cosa, poiché vuoi esclusivamente individuare il tuo .

Rintracciare telefono Android privo di app

Smartphone Android

Per rintracciare un telefono Android privo di usufruire alcuna app, l’unica appianamento a tua propensione è quella che usufruire il piacere Trova il mio che Google. Quest’all’ultimo potrebbe aver luogo abilitato che default, poiché hai in principio verificato il quale siano attive tutte le praticità necessarie sullo smartphone.

Per simile proporzione, il mio esortazione è colui che interpretare per mezzo di accento ti ho efficace a causa di questo canto della rotaia, al sagace che rendere adatto la geolocalizzazione e la relazione a Internet sul cellulare. Infine, consiglio tutte le procedure il quale ti ho efficace a causa di quest’altra cosa canto, nel quale ti ho svolto nel al dettaglio quale praticità devi rendere adatto per analogia utilizzare Trova il mio che Google.

Stai guardando: Come rintracciare telefono Android

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply