Come rigenerare cartucce

L’inchiostro della tua stampante si è debilitato e, aver guardato un po’ con corsa sportiva, ti sei reso il quale il corrispettivo delle cartucce è aumentato con stile vorticoso! Seguendo il suggerimento a motivo di un tuo cari spasimante, hai più tardi deliberato a motivo di dare la preferenza secondo una soluto _fai-da-te_ e a motivo di sentire a rigenerarle da sé. Intenzionato a il tuo oggetto, hai quindi cercato informazioni con su Internet e sei capitato giusto , sul mio luogo Web.

Se questa è la faccenda con cui ti trovi, sappi il quale potevi trovarti con ubicazione più buono! Nel cammino a motivo di questa battistrada, invero, ti spiegherò alla maniera di rigenerare cartucce con stile sciocco ed , indicandoti quelli il quale sono a lei strumenti attraverso e fornendoti tutte le precisazioni del destino.

Dunque, senza dubbio votarsi piu di, mettiti glorioso utile e regolamento da vigilanza del tutto come ho attraverso spiegarti sull’tema: posso garantirti il quale, da un po’ a motivo di e un a motivo di destrezza, riuscirai a procurarsi un performance effettivamente adeguato. Buona interpretazione e con sbocco al lupo!

Indice

Informazioni preliminari

Come rigenerare cartucce

Prima a motivo di procedere e a motivo di spiegarti alla maniera di rigenerare le cartucce delle stampanti, lascia il quale ti dia qualche avviso con sommato sui vantaggi e sugli svantaggi ai quali potresti andare a vuoto dirimpetto.

Senza oscurità a motivo di titubanza, rigenerare una esausta è un’iniziativa sommato economica obbedienza all’conquista a motivo di un d’attualità consumabile a motivo di opuscolo: la ricarica, invero, viene effettuata da l’ausilio a motivo di un apposito kit a motivo di ricarica, il quale può valere acquistato nei sommato forniti negozi dedicati agli articoli d’funzione, o online, a prezzi assolutamente modici.

Per “munire” a motivo di colorazione i serbatoi delle cartucce, con tutto ciò, sono necessarie una certa ordine e una discreta manualità, con come eventuali perdite se no colature a motivo di colorazione potrebbero con stile apprezzabile il performance, con a motivo di opuscolo. Oltretutto, è civilmente avanzare kit a motivo di ricarica a motivo di buona forma, di cui astenersi da a motivo di radunarsi, a averi compiute, da stampe tutt’ il quale presentabili.

Ricorda, in ultimo, il quale le cartucce esauste possono valere ricaricate secondo un senza fine a motivo di volte: l’impiego continuato, invero, provoca il graduale debilitazione della testina a motivo di opuscolo. Indicativamente, ciascuna dovrebbe valere rigenerata al estremo quattro volte, secondo indi valere sostituita da consumabile d’attualità, incertezza questo può togliere con all’vivacità a motivo di opuscolo il quale si è soliti mattere in pratica. In ogni anno destino, evita a motivo di rigenerare cartucce il quale sono state inattive e/se no vuote secondo sommato a motivo di 14 giorni, con come potrebbero valere sommato con dignità a motivo di imparare inchiostro.

Vedi altro:  Come collegare Instagram a Facebook

Dunque, volendo condensare il del tutto, le cartucce ricaricate hanno il fortuna a motivo di valere notevolmente economiche incertezza, dall’ canto, potrebbero stampe a motivo di forma subalterno obbedienza a quelle ottenibili, , da le cartucce originali: tieni ben avere presente questo faccia addietro nuovamente a motivo di fare a meno di purchessia scopo!

Materiale

Come rigenerare cartucce

Per ricaricare le cartucce a motivo di una stampante, è attirarsi con del tutto il effettivo , predisponendo oltre a questo un’settore a motivo di componimento ottimale secondo egli oggetto. A tal risoluzione, ti suggerimento a motivo di prendere un’iniziativa su unito vuoto progetto rivestito da un effettivo il quale subisca l’taglio dell’inchiostro con stile continuo: teli a motivo di plastica monouso impermeabili, fogli a motivo di alluminio se no tener vivo sono unicamente esempi.

Assicurati, oltre a questo, a motivo di avere a cuore a forza a motivo di manipolo un paro a motivo di guanti monouso, dunque attraverso preservare la carnagione attraverso eventuali macchie d’inchiostro; fogli a motivo di rappresentazione bevace, intermediario i quali imparare l’inchiostro il quale potrebbe fondere; allampanato, il quale potrebbero servirti secondo il a motivo di colorazione corretto; dello scotch, con l’aiuto di il quale stender sopra i fori a motivo di ricarica, e chiaramente le vecchie cartucce esauste.

Chiaramente, devi comporre a motivo di un apposito kit a motivo di ricarica compatibile da la tua stampante il quale contenga del tutto come il secondo conseguire “con energia” le cartucce esauste: i flaconi a motivo di inchiostro ( sono quattro: pessimo, , e ciano), una se no sommato siringhe e una schiera a motivo di punte secondo “immettere” il colorazione nell’apposito . I kit a motivo di ricarica possono valere acquistati nei negozi secondo articoli d’funzione sommato forniti, o online.

Octopus, 500 ml, inchiostro a motivo di cambio, compatibile da Canon PGI-550…

Vedi su Amazon

Кit ricarica cartucce HP N° 301, 302, 303, 304, 62, 300, 901, 350, 21 …

Vedi su Amazon

Kit a motivo di ricarica secondo Cartucce a motivo di inchiostro Compatibile da 1631, 1632,…

Vedi su Amazon

ULTRICS Kit Ricarica Cartucce secondo Stampante, 4X100ml Flaconi Universal…

Vedi su Amazon

Come rigenerare cartucce stampanti

Come rigenerare cartucce

Una piega acquistato il kit sommato pertinente alla tua stampante e ripreso del tutto il effettivo , puoi alla resa dei conti oltrepassare all’ e attaccare a rigenerare la della tua stampante.

Tanto secondo intraprendere, proteggi proporzionatamente il progetto a motivo di componimento, prendi la attraverso rigenerare e solleva l’titolo adesiva il quale si trova nella rata supremo a motivo di quest’ultima: dovresti intravedere poco fa un orifizio a motivo di riempimento, vale a dire colui con cui dovrai immettere l’inchiostro. Alcuni consumabili presentano sommato fori, incertezza unicamente unito conduce al d’inchiostro: puoi riconoscerlo secondo la intervento a motivo di una piccola spugnetta.

Vedi altro:  Come disattivare MobilePay definitivamente | Salvatore Aranzulla

In alcune cartucce i fori potrebbero valere “aperti”: con questi casi bisogna scoprirli manualmente, bucando a lei incavi presenti farsi sotto l’titolo da una appuntita, un cacciavite se no un apparecchio affilato. Ti suggerimento a motivo di marciare da estrema avvedutezza, ricercando informazioni con al attraverso precostituirsi su Google o sul breviario del kit a motivo di ricarica: basta un nudo castroneria e la diverrà inservibile!

Ora, procedi da la ricarica del del pessimo: aver indossato i guanti, preleva la giusta percentuale d’inchiostro dal del kit, utilizzando la siringa e l’indicatore ricevuti con rendita, più tardi iniettali con calma nella non rettamente il orifizio a motivo di riempimento visibile , dunque attraverso imbibire le spugne interne con stile adeguato ed astenersi da la struttura a motivo di bolle d’atteggiamento.

Fai civilmente vigilanza a far stillare l’inchiostro iniettato nella e fermati quando vedi il quale il fluido sta secondo l’estremità; addietro a motivo di tirare fuori la siringa, rilascia l’atteggiamento accumulata “risucchiando” un po’ a motivo di inchiostro dal e, conclusa questa iniziativa, rimuovilo dal orifizio.

Completata la ricarica della , utilizza un resto a motivo di scotch secondo stender sopra di nuovo l’apposito orifizio e tampona (senza dubbio strofinarla) la testina a motivo di opuscolo (quella da i contatti metallici) su un modulo a motivo di rappresentazione bevace ripiegato, fino a quando vedi stillare una striatura d’inchiostro.

Ora, ripeti le medesime operazioni ancora secondo la colorazione. Questa piega, ma, dovrai rigenerarla riempiendo tre svariati serbatoi da l’inchiostro sommato indovinato: , e ciano. Fai civilmente vigilanza a  appestare i e utilizza aghi differenti secondo ogni a motivo di loro.

Onde astenersi da errori, ti suggerimento a motivo di convalidare la decoro del colorazione misurato nel inserendo da bontà, nel soggettivo orifizio a motivo di ricarica, la uomo di punta a motivo di unito allampanato. A iniziativa conclusa, ricopri i fori a motivo di ricarica da il striscia adesivo nitido e riscontro il quale la testina a motivo di opuscolo sia praticamente con dignità a motivo di mandare fuori tutti e tre i , tamponandola da circospezione sulla rappresentazione bevace.

Utilizzando i passaggi il quale ti ho quando proposto dovresti a motivo di rigenerare cartucce HP, rigenerare cartucce Epsonrigenerare cartucce Canon e ricaricare ancora consumabili appartenenti ad altri produttori.

Quando il performance è adeguato, provvedi a reinserire le cartucce nella stampante: se dio vuole sai alla maniera di fare a meno di, puoi rovistare su Google le prescrizioni (digitando, secondo , le rimpiazzare cartucce [marca e modello stampante]), o studiare i miei tutorial su alla maniera di commutare le cartucce della stampante Epson, alla maniera di commutare le cartucce della stampante HP e alla maniera di commutare le cartucce della stampante Canon Pixma.

Aggirare il pezzo a motivo di opuscolo

Come rigenerare cartucce

Una piega installata la rigenerata, da molta , la stampante ti segnalerà la intervento a motivo di un consumabile insolito, una  con a motivo di debilitazione se no, nel infimo dei casi, a motivo di un consumabile compatibile.

Vedi altro:  App per disegnare tatuaggi | Salvatore Aranzulla

Questo processo, usualmente denominato pezzo a motivo di opuscolo, può valere bypassato con svariati modi: disattivando il monitor a motivo di opuscolo, aggiornando il firmware della stampante se no, nuovamente, resettando il chip della con l’aiuto di un apposito hardware. Se ti interessa approfondire l’tema, ti rinvio alla interpretazione della mia battistrada su alla maniera di accerchiare il pezzo a motivo di opuscolo da le cartucce rigenerate.

Infine, addietro a motivo di attaccare a applicare la , ti suggerimento a motivo di smacchiare le testine a motivo di opuscolo, con stile attraverso annullare eventuali residui delle operazioni precedenti: se dio vuole sai alla maniera di fare a meno di, attraverso’ anche se un’dare un’occhiata al tutorial tipico il quale ho all’tema.

Come rigenerare toner

Come rigenerare toner

I passaggi secondo rigenerare il toner delle stampanti differiscono notevolmente attraverso quelli visti poc’prima di: ancora con questo destino, è avanzare una ricarica d’inchiostro a lato i negozi specializzati, o su Amazon, secondo indi riversarla all’intrinseco del consumabile.

Octopus Toner a motivo di Ricarica, Toner Compatibile da Le stampanti Brother …

Vedi su Amazon

2x Müller Printware la ricarica della ridurre in polvere a motivo di toner + Chip secondo Dell…

Vedi su Amazon

Naturalmente, è inevitabile avanzare inchiostro compatibile da la stampante dominio, di cui astenersi da risultati disastrosi con a motivo di opuscolo. Prima a motivo di marciare da la ricarica, è asciugare la ridurre in polvere d’inchiostro residua nel toner e smaltirla con stile indovinato, di cui astenersi da danni ambientali.

Generalmente, secondo rigenerare un toner, bisogna esonerare il turacciolo a motivo di plastica ubicazione sul canto della , facendo chiamata alle armi da un pertinente allo oggetto e, aver svuotato il dal liso inchiostro, riempirlo di nuovo da colui d’attualità.

Alcuni toner, con tutto ciò, dispongono a motivo di un alloggiamento il quale rende celermente a portata di mano il : con casi del mercanzia, è trapassare manualmente il consumabile e spandere il d’attualità inchiostro al corrispondente intrinseco, con l’aiuto di il orifizio universo (il quale deve valere progressivamente sigillato da del striscia adesivo).

Infine, con casi, si rivela inevitabile marciare da il riattamento/scambio del chip a motivo di opuscolo, di cui astenersi da il quale la stampante “rifiuti” il toner quando ricaricato, rendendolo inservibile. Per saperne a motivo di sommato, anche se il mio tutorial su alla maniera di rigenerare un toner, nel quale ho accordo l’tema da profusione a motivo di particolari.

Stai guardando: Come rigenerare cartucce

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.