Come resettare Xbox One | Salvatore Aranzulla

Hai mira per concedere ovvero svendere la tua Xbox One a un confidente? Riscontri dei problemi sulla il quale né ti permettono per operare alcune operazioni, che l’esordio per app e torneo ovvero il rapporto alla intreccio Internet? Non preoccuparti, nulla è disperato! Ti assicuro il quale la tua Xbox One tornerà che un tempo. Come? Te egli spiego un .

In questa mia dirigenza, in realtà, ti illustrerò che resettare Xbox One in annullare, nella maggior spicchio dei casi, i problemi sommato comuni relativi a un né incorruttibile funzionamento della . Non serve indi portarla a riadattare con un fondamento intervento, senza contraddizioni il quale un tempo tu abbia con uso le soluzioni il quale ho comunicazione con questo mio tutorial.

Sono leale il quale finalmente, ripristinando la , potrai divertirti come i tuoi videogiochi e contenuti multimediali preferiti. Sei per mettersi? Non perdiamo indi venturo stadio! Siediti dirimpetto alla Xbox One e segui approfonditamente le procedure il quale ti illustrerò. Sei rapido? Ti auguro indi una buona e, principalmente, ti faccio un ingombrante con fare la bocca al lupo in completamente!

Indice

Eseguire il backup dei dati

Prima per dar principio a a operare la per reset per Xbox One, ti raccomandazione per concretare un backup delle impostazioni della e dei torneo installati su per . Come ben sai, i videogiochi, principalmente quelli per ultima stirpe, occupano molto distesa sulla nota interna della Xbox One. A tal proponimento, riserva vuoi impedire per reinstallare e vuotare tutti i dati per ogni anno , ti raccomandazione per operare la per backup.

Per concretizzare un backup dei torneo presenti sulla tua Xbox, ti serve un congegno per archiviazione USB (adattamento oh se 3.0) dalla talento per oh se 256 GB. Qui per fila te di quello il quale potrebbero concretizzare al accidente tuo.

Seagate Game Drive in Xbox, 2 TB, Hard Disk Esterno Portatile, USB 3….

Vedi lascito su Amazon

Dopo aver vivace la Xbox One, devi associare l’ disk fuori casa all’adito USB della , seguendo in secondo luogo la il quale ti viene mostrata sulla TV in il mutamento per app e torneo.

Fatto ciò, seleziona il tuo diagramma , il quale trovi nella schermata padrone nell’canto con stentoreo a manca. Nella leva il quale ti viene mostrata, scorri le schede con stentoreo pure a scegliere quella come il per un .

Ora, scegli la notizia Impostazioni in incamminare l’app Impostazioni per Xbox One, scorri le voci sulla leva per manca, seleziona quella denominata Sistema e premi sul interruttore Archivio. Nella apertura Gestisci archiviazione, seleziona in secondo luogo l’concordia per nota interna della Xbox One, il quale puoi scoprire dalla legenda Interno, sotto le armi la per dello distesa.

Nel lista contestuale il quale ti viene mostrato, premi sulla notizia Trasferisci in accondiscendere alla apertura in il backup ovvero il mutamento dei torneo sulle concordia per nota esterna. Metti un regola per spunta sulle singole app ovvero torneo il quale vuoi tramandare ovvero premi il interruttore Seleziona completamente in selezionarli tutti.

Vedi altro:  Come trovare indirizzo IP di una persona

Fatto ciò, premi il interruttore Copia valutazione, in sull’ disk fuori casa un moderato imitazione dei torneo e delle app, pigia su Sposta valutazione, in tramandare i dati frontalmente sull’concordia esterna senza contraddizioni mantenerne una esemplare sulla nota interna della .

Al punto della , puoi procurare a operare il backup delle impostazioni della Xbox One. Per concretizzare ciò, accedi alle Impostazioni per Xbox One, corso la il quale ti ho nelle righe precedenti, e seleziona le voci Sistema > Backup e mutamento.

Nella schermata il quale ti viene mostrata, premi sul interruttore Esegui backup impostazioni e premi in secondo luogo su come la legenda Esegui backup sul congegno. In questo aspetto, vengono salvati parametri per posizione il quale riguardano, ad campione, le preferenze per crisi e decisione, il pseudonimo per intreccio e password, la striscia e la cittadina, le impostazioni dell’ e estremamente venturo.

Resettare Xbox One

Adesso è il baleno per operare il risistemazione per Xbox One. Per concretizzare ciò, nella schermata padrone della , seleziona il diagramma il quale trovi nell’canto con stentoreo a manca. Adesso, scorri rovescio e seleziona la scheda come il per un , premendo in secondo luogo sulla legenda Impostazioni, le voci il quale ti vengono mostrate.

Avviata l’app Impostazioni per Xbox One, nella leva per manca raggiungi la notizia Sistema e premi in secondo luogo il interruttore Info sulla . Nella notizia schermata il quale ti viene mostrata, premi il interruttore Reimposta e scegli una delle opzioni il quale ti vengono mostrate a protezione.

La un tempo libera scelta è quella denominata Reimposta e mantieni i miei torneo e app, il quale permette per ricostituire il costituzione operativo, resettando le sue impostazioni. Tramite questa separazione, né è essenziale reinstallare i torneo e le app, con nella misura che né vengono cancellati. Se ma i problemi il quale riscontri sono causati quanto a un file deteriorato per un ovvero per un’app, devi procurare a reinstallarlo a operare il reset complessivo, per cui ti parlerò nelle righe successive.

Se scegli l’libera scelta Reimposta e rimuovi completamente, questa permette per scordare purchessia informazione sull’ disk nazionale della Xbox One. In questo accidente, perderai completamente riserva né hai sviluppato un backup, tanto che ti ho nel comma antefatto. Questa modalità per reset è quanto a servirsi principalmente riserva hai mira per concedere ovvero svendere la ovvero nel accidente con cui né risolvi corso l’altra libera scelta per reset, per cui ti ho popolare nelle righe precedenti.

Qualsiasi sia la separazione il quale soddisfa al le tue esigenze, poi aver vagliato una delle paio opzioni, verrà acceso il dibattito per liquidazione dei contenuti selezionati, procedendo in secondo luogo al risistemazione alle impostazioni per stabilimento.

Vedi altro:  Come nascondere destinatari email | Salvatore Aranzulla

Resettare Xbox One corso USB

La il quale ti illustrerò nelle prossime righe è quanto a servirsi con casi estremi, riserva né hai la probabilità per accondiscendere alle Impostazioni per Xbox One, corso la il quale ti ho nel comma antefatto. La per reset corso concordia flash USB comporta la abrogazione per ogni anno informazione sulla , inclusi i torneo, le app, account e le impostazioni, riserva né hai sviluppato un backup.

Quello il quale ti serve in operare questa è un PC Windows il quale abbia l’crisi a Internet e una apertura USB accessibile. Inoltre, ti serve una chiavetta USB come oh se 4 GB per distesa accessibile, formattata come file system NTFS, per cui ti ho popolare nella mia dirigenza che formattare una chiavetta USB. Se né possiedi una chiavetta USB, puoi congetturare per acquistarne una quelle elencate per fila.

Sandisk Ultra Flair 32 GB, Chiavetta USB 3.0, Velocità per Lettura pure…

Vedi lascito su Amazon

SanDisk Ultra Chiavetta USB 3.0 quanto a 16 GB, pure a 130 MB/s

Vedi lascito su Amazon

Il precursore partito quanto a operare è per vuotare quanto a Internet i file necessari quanto a tramandare sulla chiavetta USB. I file con domanda si trovano all’nazionale dell’archivio FactoryReset.zip scaricabile pubblicamente dal posto Web per Microsoft corso questo link.

Adesso, la chiavetta USB al e trasferisci il moderato dell’archivio ZIP il quale hai scaricato all’nazionale della raccoglietore padrone dell’concordia esterna (ad campione con “G:”). Se né sai che tramandare il moderato per un archivio con una raccoglietore, ti raccomandazione per sfogliare questo mio tutorial.

A elegante affare, troverai all’nazionale della chiavetta USB una raccoglietore denominata $SystemUpdate. Scollega indi la chiavetta dal in inoltrarsi alla periodo successiva.

Spegni la e scollegala dall’nutrizione in oh se 30 secondi. Abbi considerazione per il per intreccio, nel accidente con cui utilizzi una collegamento cablata. Riconnetti ora la Xbox One all’nutrizione e inserisci la chiavetta USB il quale hai addestrato in passato nella apertura USB della .

Adesso viene la spicchio sommato involuto: tieni premuti i pulsanti Associazione (in il pairing, il quale trovi sul zona ovvero nella apertura frontale) ed Espulsione (in sloggiare il , situato nella spicchio frontale). Mantenendo la torchiatura per questi tasti, premi il per (il interruttore Xbox) in incamminare la .

Non mollare i pulsanti Associazione e Espulsione, il quale devi prolungare a tormentare in oh se altri 10 secondi, pure a nel momento in cui né senti paio suoni per esordio ravvicinati. Se hai cordiale esattamente i paio suoni, puoi mollare la torchiatura dei paio tasti, con aspetto il quale la possa riavviarsi ed operare il risistemazione alle impostazioni per stabilimento. Ti verrà mostrata sulla TV la per posizione primigenio il quale dovrai pedinare partito partito.

Vedi altro:  Come collegare AirPods a Samsung

Se né hai cordiale alcun rumore e la si è spenta, significa il quale né hai sviluppato esattamente i passaggi il quale ti ho . Ti raccomandazione indi per quadrare a rileggere le righe precedentemente, attenendoti esattamente alle mie indicazioni.

Resettare il controller per Xbox One

Se hai dei problemi al controller per Xbox One, puoi congetturare per operare l’accademia come la convalidare riserva sono presenti degli aggiornamenti il quale risolvano i malfunzionamenti.

In quest’decisivo accidente, il controller alla Xbox One corso USB e accendi la . Accedi all’app Impostazioni, selezionando il diagramma nella schermata padrone e scegliendo la notizia Impostazioni il quale trovi nella scheda come il per un .

A questo mettere a punto, nella leva per manca, scegli la notizia Kinect e dispositivi e premi in secondo luogo il interruttore Dispositivi e accessori. Fatto ciò, nella schermata il quale ti viene mostrata, premi l’icona come il […] e convalida la legenda il quale connivente sotto le armi la notizia Versione segnare. Se ti viene il quale è accessibile un adeguamento, seleziona questa notizia e segui la a protezione; riserva visualizzi la legenda Nessun aggiorn. accessibile, significa il quale né puoi al baleno aggiornarlo.

Se la per adeguamento precedentemente riportata né ha risolto i problemi il quale riscontri, ad campione la né riconosce il controller, puoi congetturare per operare il pairing. Per concretizzare ciò, tieni premuto il interruttore Associazione il quale trovi sulla spicchio frontale del controller, mentre il interruttore Xbox né inizia a balenare.

A questo mettere a punto, premi il interruttore Associazione sulla , il quale si trova sul zona ovvero nella spicchio frontale, con al per Xbox One quanto a te con . La scintilla del interruttore Xbox sul controller smetterà per balenare, a indizio il quale la per accademia è stata eseguita come fatto.

Se la né va con meta, puoi provare piacere a connetterlo corso USB alla . Se funziona corso invece né con wireless, puoi provare piacere a convalidare riserva è un adeguamento del firmware (per cui ti ho popolare nelle righe precedentemente) sostituiscilo.

Xbox One 1708, Controller Bluetooth, Bianco

Vedi lascito su Amazon

Xbox One: Controller Bluetooth + Cavo in PC

Vedi lascito su Amazon

Puoi acquistarne unico altro reclamare la avvicendamento quanto a Microsoft in la riadattamento ovvero corso discorso immeritato con pegno, accedendo alla apertura dedicata sul posto Web protocollare.

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico sommato culla con Italia. Noto in aver visibile delle vulnerabilità nei siti per Google e
Microsoft. Collabora come riviste per informatica e considerazione la rubrica tecnologica del ordinario Il Messaggero. È il creatore per Aranzulla.it, unico dei
trenta siti sommato visitati d’Italia, nel quale risponde come ingenuità a migliaia per dubbi per simbolo informatico. Ha pubblicato in Mondadori e
Mondadori Informatica.

Stai guardando: Come resettare Xbox One | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply