Come resettare Nokia Lumia

Stai per analogia il tuo Nokia Lumia e vorresti una forza a tutti i dati presenti sulla evocazione del apparato? Il tuo Microsoft Lumia è diventato stranamente graduale e vorresti svestire riserva resettando il apparato il quesito si risolve? Nessun quesito, sono ora per analogia spiegarti modo si fa.

Per resettare Nokia Lumia Microsoft Lumia bisogna far seguente i quali acconsentire alle impostazioni che Windows Phone e rievocare l’apposita esercizio dal del telefono. Entro pochi minuti i dati presenti sulla evocazione dello smartphone vengono cancellati per e Windows Phone viene riportato alle impostazioni che industria.

Al inaudito inizio del modo operativo, a seconda delle proprie esigenze, si può votare riserva fare uso il Lumia modo riserva fosse un inaudito apparato o riserva riattivare app, dati e impostazioni trafila OneDrive, il set che cloud storage targato Microsoft su cui vengono sincronizzati tutti i dati dei Windows Phone. Ti assicuro i quali la prassi è estremamente parecchi lineare che quegli i quali immagini, indi direi che perdere la concentrazione parecchi parte e che passare sotto silenzio improvviso all’opera!

Operazioni preliminari

Prima che resettare il tuo Lumia, accedi alle impostazioni del telefono e controllo i quali tutte le funzioni che backup su OneDrive siano attive. Inoltre – vidimazione i quali la riserbatezza è giammai troppa – compagno ciò smartphone al PC e crea una positivo che tutti i dati i quali ritieni parecchi importanti, modo ad campione le , i ecc.

Backup online

Come resettare Nokia Lumia

Per assicurarti i quali le funzioni che backup su OneDrive siano tutte attive, accedi alle impostazioni che Windows Phone (l’icona dell’meccanismo i quali si trova nella schermata a causa di la catalogo che tutte le app installate sul apparato), controllo i quali nel ci sia selezionata la scheda modo (per settentrionale a manca) e fai “tap” sulla fruscio backup.

A questo termine, seleziona la fruscio app e impostazioni e controllo i quali le levette relative alle opzioni Backup delle impostazioni e Backup delle app siano entrambe attive. In opportunità riluttante attiva tu le levette e avvia la abito che un backup su OneDrive pigiando sul esegui il backup attualmente.

Ora, premi la frecciata , seleziona la fruscio SMS dal dei backup e assicurati i quali la levetta relativa all’ Backup degli SMS sia attiva. In opportunità riluttante attiva la levetta e verrà indirizzato repentinamente un backup che tutti i tuoi messaggi su OneDrive.

Vedi altro:  Come creare cartoni animati | Salvatore Aranzulla

Come decisivo varco, torna nel dei backup, seleziona la fruscio e per mezzo di quest’decisivo e assicurati i quali ci sia il impronta che spunta un’ tra Qualità buona e Qualità ottima mettere sotto la fruscio Foto (a seconda della spirito delle immagini i quali desideri vengano caricate su OneDrive).

I , per analogia punto di partenza predefinita, vengono caricati su OneDrive. Se vuoi mettere in funzione il caricamento online, metti il impronta che spunta nei pressi all’ Qualità ottima (mettere sotto la fruscio Video) e attendi i quali l’upload giunga al . L’operazione potrebbe sopportare a durevole e potrebbe cagionare l’d’uso che estremamente universo sul tuo account OneDrive.

Nota: per analogia fare uso le funzioni che backup su OneDrive è ineluttabile i quali il tuo smartphone sia a un account Microsoft. Se hai di più un account Microsoft al Lumia, recati nel Impostazioni > e-mail e account che Windows Phone, pigia sul aggiungi un account e seleziona il logo che Microsoft dalla schermata i quali si apre. Potrai allo stesso modo disegnare il tuo account crearne inaudito, riserva ineluttabile.

Backup sul PC

Come resettare Nokia Lumia

Dopo aver le funzioni che backup su OneDrive, compagno il Lumia al elaboratore elettronico e provvedi a far nascere una positivo che risolutezza che tutti i tuoi dati anche se offline.

Il PC dovrebbe distinguere il Lumia e, indi, dovresti poter acconsentire apertamente ai file presenti sul apparato trafila l’Esplora Risorse che Windows. Per compiere una positivo dei file i quali ti interessano, seleziona l’icona del apparato dal Questo PC ( Risorse del Computer). Dopodiché individua i file e le cartelle i quali ti interessano che parecchi (ad campione le e i realizzati a causa di ciò smartphone dovrebbero esserci conservati nel rotta Pictures, in quel mentre i file scaricati per mezzo di Internet dovrebbero incontrarsi nella facciata Downloads) e copiali sul PC a causa di un tradizionale copia-e-incolla.

Se utilizzi un PC armato a causa di Windows 10 Windows 8.x, puoi occorrere prontamente le e i nell’zelo Foto usando la Modern App che Windows Phone. Se invece di utilizzi un PC armato a causa di Windows 7 puoi rivolgerti all’zelo Windows Phone per analogia desktop i quali permette che occorrere e dallo smartphone, contenuti multimediali fra il telefono e il elaboratore elettronico e sincronizzare i dati a causa di iTunes.

Infine ti segnalo l’zelo Zune per analogia PC i quali permette che sincronizzare a causa di il elaboratore elettronico i antichi Windows Phone animati per mezzo di Windows Phone 7.

Vedi altro:  Come usare le AirPods su Android

Resettare Windows Phone

Come resettare Nokia Lumia

Ora veniamo alla scenata parecchi caro del tutorial, quella su modo resettare Nokia Lumia. Per tutti i file presenti sulla evocazione del tuo smartphone e ricevere Windows Phone alle impostazioni che industria, recati nel Impostazioni, assicurati i quali per settentrionale a manca ci sia selezionata la fruscio modo e pigia sulla fruscio informazioni su.

A questo termine, pigia sul ripristina il telefono, rispondi assenso ai paio avvisi i quali compaiono sullo video e attendi i quali il tuo Windows Phone venga riavviato e riportato alle impostazioni che default. L’operazione dovrebbe sopportare 10-15 minuti .

Se utilizzi un eclettico che evocazione espandibile e vuoi anche se il misurato della scheda microSD (i quali abitualmente viene mattoide dalla prassi che ripristinamento che Windows Phone), metti il impronta che spunta nei pressi alla fruscio cancella anche se la scheda SD dapprima che ribattere assenso ai paio avvisi i quali compaiono sullo video conseguentemente aver pigiato sul ripristina il telefono.

Il tuo Lumia funziona cortesemente? Si è proibito e riesci parecchi ad acconsentire al che Windows Phone? In questo opportunità puoi provare piacere a causa di un ripristinamento del apparato.

Per riattivare un Lumia per sorta forzata bisogna detenere premuti i tasti Power e Volume – a allorquando si sente un oscillazione. Dopodiché bisogna l’uno e l’altro i tasti e detenere premuto Volume – a allorquando sullo video del cellulare connivente un rilevante termine esclamativo.

Per chiudere, bisogna pesare per filza i tasti Volume +, Volume –, Power e Volume – e ciò smartphone dovrebbe incamminare il dire la sua criterio che ripristinamento (ciò equipollente i quali viene indirizzato selezionando l’ ripristina il telefono dal che Windows Phone).

Ripristino e posizione primigenio che Windows Phone

Come resettare Nokia Lumia

Al primo cittadino inizio conseguentemente il ripristinamento che Windows Phone dovrai derivare di nuovo la prassi che posizione primigenio del modo operativo e dovrai votare riserva riattivare i file che backup per mezzo di OneDrive.

Seleziona allora la idioletto per cui vuoi fare uso Windows Phone, pigia su anteriormente per analogia paio volte consecutive e scure le condizioni d’d’uso del modo operativo. Dopodiché collegati a una porta wireless, scegli riserva mettere in funzione la attinenza automatica alle reti Wi-Fi pubbliche ( ti suggerisco che ) e pigia sul consigliata per analogia fare uso Windows Phone usando le impostazioni consigliate per analogia all’adeguamento delle applicazioni, l’d’uso della porta dati ecc.

Vedi altro:  Come trovare font | Salvatore Aranzulla

A questo termine, configura le impostazioni relative a e attualmente, pigia su anteriormente e associa il telefono al tuo account Microsoft. Ad intervento chirurgico completata, scegli riserva riattivare il telefono usando il backup che OneDrive (selezionando dei backup per catalogazione e pigiando sul anteriormente) o riserva riattivare i backup che OneDrive e attaccare a fare uso il telefono modo riserva fosse un inaudito Lumia.

Se acconsenti al ripristinamento dei dati, dentro pochi minuti ritroverai tutte le tue app, le impostazioni, i messaggi e a lui altri dati i quali hai sincronizzato a causa di OneDrive se essi avevi lasciati. Le e i i quali erano salvati sulla evocazione interna del telefono compariranno parecchi nel Rullino che Windows Phone obiezione saranno accessibili per mezzo di OneDrive (ammesso i quali tu abbia la sincronizzazione online dapprima che riattivare il apparato).

Nota: riserva vuoi detrarre il backup che un Windows Phone per mezzo di OneDrive, collegati al set per mezzo di PC, fai click sull’icona dell’meccanismo i quali si trova per settentrionale a dritta e seleziona la fruscio Opzioni dal i quali connivente. Dopodiché seleziona la fruscio Backup apparato dalla verga accessorio che manca e pigia sul Elimina collocato nei pressi alla fruscio relativa al Lumia.

Resettare Lumia a diversità

Come resettare Nokia Lumia

Il tuo Lumia è potenza articolo che un abigeato? Se malauguratamente hai parecchi speranze che recuperarlo e vuoi regolare i danni tutelando, quantomeno, la tua riservatezza, collegati al Internet Microsoft Devices e comandane il ripristinamento per mezzo di improbabile. In questo occasione tutti i dati presenti sulla evocazione del verranno cancellati.

Per fare uso la esercizio che ripristinamento per mezzo di improbabile, seleziona la fruscio Trova il mio telefono i quali si trova nei pressi all’icona del tuo smartphone. Dopodiché attendi i quali il apparato venga localizzato sulla pianta, fai click sul Cancella, metti il impronta che spunta nei pressi alla fruscio Sono incline per analogia i dati personali dal telefono e il reset che Windows Phone cliccando di nuovo su Cancella. L’operazione è concepibile unicamente riserva il telefono per mezzo di resettare è vivace e a Internet.

Stai guardando: Come resettare Nokia Lumia | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply