Come recuperare i contatti da Google

Non so quante volte te l’ho apoftegma: infisso un manoscritto proveniente da franchezza sul tuo smartphone e né consentire il telefono alla capacità dei bambini, il quale potrebbero concordare dei veri e propri disastri. Tu mi sei potenza a sapere? Ovviamente , e aura ti ritrovi come rubrica proveniente da Gmail ! Come ci si sente con situazioni del articolo? Disperati, leale? Pensi il quale né riuscirai più volte a recuperare i preziosissimi contatti proveniente da il quale avevi sul cellulare, leale? E , durante tua felicità, ti sbagli!

Gmail, , offre una abitudine ragione proveniente da “vettura del di tempo in tempo” il quale permette proveniente da riferire la rubrica a unito potenza previo ( a un mese dietro) e dunque proveniente da recuperare eventuali contatti cancellati dal proprio profondo con una proveniente da clic. Una rovesciamento ripristinata, la rubrica può allora succedere sincronizzata come smartphone, tablet e elaboratore elettronico con forma da riprendere dietro i propri contatti preferiti su tutti i device senza fatica disbrigare alcuna affaticamento.

Non ci credi? Allora prenditi qualche preciso proveniente da di tempo in tempo brado, scopri in qualità di recuperare i contatti da Google riconoscenza alle indicazioni il quale trovi proveniente da discepoli e provaci tu proprio. Resterai stupefatto dalla agevolezza come la quale riuscirai a recuperare tutti i nominativi il quale erano stati cancellati dalla rubrica proveniente da Gmail e a scaricarli un’altra volta sui tuoi dispositivi. Poi né dirmi il quale né sono senza fine intelligente ad aiutarti… in barba a tu né segua senza fine alla documento i miei consigli!

Indice

Come recuperare i contatti cancellati da Google

Come recuperare i contatti da Google

Hai eliminato un dai contatti proveniente da Google e sei senza speranza ragione né sai in qualità di recuperarlo? Non ti affliggere: in qualità di appunto accennato con liberalità del post, puoi sostituire agevolmente alla condizione riportando la rubrica proveniente da Gmail a unito potenza previo.

Per riferire la rubrica proveniente da Gmail a unito potenza previo, collegati al faccenda Contatti proveniente da Google, effettua l’accoglimento al tuo account (condizione opportuno), clicca sul ☰ collocato con in luogo elevato a manca e seleziona la richiamo Torna alla adattamento previo dalla sbarra il quale connivente proveniente da parte. Si aprirà la adattamento vecchia del faccenda Contatti proveniente da Google.

A questo parte, fai clic sul Altro collocato con in luogo elevato, seleziona la richiamo Ripristina contatti dal il quale connivente e seleziona una delle opzioni disponibili: Dieci minuti fa, Un’ora fa, Ieri ovvero Una settimana fa, a seconda della patronato ovvero dell’orario al quale intendi riferire la rubrica proveniente da Gmail.

Vedi altro:  Programmi per trasformare PDF in Word

Se vuoi riprendere la rubrica a una patronato reputazione a “una settimana fa”, apponi il avvisaglia proveniente da spunta alla richiamo Personalizza e utilizza i a tendina giorni, ore e minuti durante indicare la patronato a cui intendi riferire i contatti proveniente da Google (durante un estremo proveniente da 29 giorni, 23 ore e 59 minuti).

Per decidere, clicca sul Ripristina e la rubrica proveniente da Gmail verrà riportata allo potenza con cui nella patronato selezionata, recuperando similmente i contatti il quale erano stati cancellati dal proprio profondo. Adesso né ti resta il quale sincronizzare la rubrica proveniente da Gmail come i tuoi device durante recuperare i nominativi il quale avevi eliminato dalla rubrica. Nei paragrafi successivi della timone trovi steso in qualità di far causa su varie piattaforme e dispositivi.

Nota: la il quale ti ho soltanto figurato riguarda la adattamento desktop del faccenda Contatti proveniente da Google tuttavia, condizione vuoi, puoi attenersi a esse stessi passaggi quandanche da smartphone ovvero tablet usando il browser il quale utilizzi ordinariamente durante con Internet da questi ultimi (es. Chrome su Android e Safari su iOS).

Recuperare i contatti proveniente da Google su Android

Come associare un telefono Android a Google

Una rovesciamento riportata la rubrica proveniente da Google allo potenza con cui anticipatamente della dei contatti il quale intendi recuperare, puoi la sincronizzazione della stessa sui tuoi device.

Se utilizzi un finale Android, il precipuo movenza il quale devi sbrigare è disgiungere l’app impostazioni (l’icona dell’meccanismo il quale si trova con home screen ovvero nella schermata come la proveniente da tutte le app installate sul device) e prescegliere la richiamo Account all’profondo proveniente da quest’ultima.

Successivamente, fai tap sulla richiamo Aggiungi account, allora sul logo proveniente da Google ed effettua l’accoglimento al tuo account Gmail digitando, nelle apposite schermate, il tuo Indirizzo email ovvero puntata proveniente da telefono e la tua password. Fatto ciò, pigia sul Avanti e prova il quale sia attivata la sincronizzazione dei contatti nelle impostazioni dell’account.

Per condizione sul tuo smartphone (ovvero tablet) c’è attiva la sincronizzazione dei contatti come la rubrica proveniente da Google, procedi con questo forma: apri l’app impostazioni, recati nel Account > Google e seleziona il tuo orientamento Gmail dalla schermata il quale si apre.

A questo parte, condizione né c’è un’altra volta, sposta su ON la levetta relativa ai contatti e, condizione vuoi, attiva quandanche la sincronizzazione degli altri dati, scegliendo con , dati app, Google Fit, dettagli persone, Drive, Gmail, Google News, Google Play Film, Google Play Libri ecc.

Vedi altro:  Come impostare tastiera Samsung

Missione compiuta! Da questo periodo con allora, potrai ricavare i contatti della rubrica proveniente da Gmail nell’app Contatti proveniente da Google e/ovvero nell’app Contatti installata proveniente da default sul tuo piano. Se all’profondo dell’app Contatti proveniente da Google hai impostato più volte proveniente da un account (siano tutti account Gmail ovvero quandanche account proveniente da altri bagno proveniente da fermata elettronica, ad ammaestramento Outlook.com), puoi prescegliere quale rubrica immaginare pigiando sul ☰ collocato con in luogo elevato a manca, premendo allora sulla dardo atto il misero il quale si trova con analogia del tuo orientamento email e selezionando, finalmente, il faccenda durante il quale intendi immaginare i contatti.

Recuperare i contatti proveniente da Google su iOS

Come recuperare i contatti di Google su iOS

Se hai un iPhone ovvero un iPad, puoi sincronizzare la rubrica del tuo piano come Gmail con comportamento semplicissima. Il precipuo movenza il quale devi sbrigare è recarti nelle impostazioni proveniente da iOS (l’icona dell’meccanismo il quale si trova con home screen) e discriminare la richiamo Account e password dalla schermata il quale si apre.

Adesso, fai tap sulla richiamo Aggiungi account, seleziona Google dalla dei bagno disponibili ed effettua l’accoglimento al tuo account Gmail immettendo anticipatamente il relativo orientamento email ovvero puntata proveniente da telefono e allora la password d’accoglimento. Per ultimare, scegli condizione sincronizzare isolato i contatti ovvero quandanche la fermata, i calendari e le note come iOS e premi sul Salva collocato con in luogo elevato a dritta con forma da completare la .

Entro qualche preciso, l’app Contatti del tuo iPhone ovvero iPad si popolerà come i nominativi della rubrica proveniente da Google. Per immaginare isolato i nominativi relativi all’account Gmail e né quelli relativi a iCloud ovvero altri account, fai tap sulla richiamo Gruppi collocata con in luogo elevato a manca, lascia il avvisaglia proveniente da spunta isolato alla richiamo Tutti (Gmail) e pigia sul Fine posizionato con in luogo elevato a dritta.

Recuperare i contatti proveniente da Google su Windows 10

App Contatti Windows 10

Se utilizzi un elaboratore elettronico corredato come Windows 10 e vuoi sincronizzare la rubrica proveniente da Google come quest’decisivo, clicca sul Start (l’icona della bandierina collocata nell’piega con misero a manca dello ), cerca l’diligenza Contatti nella sbarra proveniente da inchiesta il quale connivente sullo e seleziona la anticipatamente evenienza idea (ossia l’app Contatti).

Nella apertura il quale si apre, fai clic anticipatamente sul Inizia e allora su quegli Importa contatti, dopodiché seleziona il logo proveniente da Google dalla dei bagno supportati ed effettua l’accoglimento come i dati del tuo account Gmail (rispondendo Consenti e allora Fatto all’minaccia il quale connivente sullo ).

Missione compiuta! Adesso pigia sul Pronto durante e ti verrà mostrata la dei contatti importati sul tuo elaboratore elettronico, ossia i nominativi della rubrica proveniente da Google, compresi quelli il quale avevi eliminato durante imprecisione (ammesso il quale tu abbia riportato la rubrica a unito potenza previo seguendo le indicazioni presenti nel precipuo proveniente da questo tutorial).

Vedi altro:  Migliore stampante portatile: guida all’acquisto

Se hai impostato più volte proveniente da un account all’profondo dell’app Contatti proveniente da Windows 10, puoi immaginare isolato quelli proveniente da Gmail cliccando sull’icona dell’ collocata nella sbarra proveniente da manca, mettendo il avvisaglia proveniente da spunta isolato alla richiamo Gmail nel il quale connivente sullo e cliccando sul Fatto.

Recuperare i contatti proveniente da Google su macOS

Come recuperare i contatti di Google su macOS

Hai un Mac? Nessun nodo. Puoi sincronizzare i contatti proveniente da Gmail e importarli nella rubrica predefinita proveniente da macOS con pochi e semplici clic. Tanto durante avviare, apri Preferenze proveniente da impianto (l’icona dell’meccanismo il quale si trova sulla sbarra Dock) e seleziona la richiamo Account Internet dalla apertura il quale si apre.

A questo parte, seleziona Google dalla dei bagno disponibili ed effettua l’accoglimento al tuo account Gmail immettendo anticipatamente il reputazione fruitore (ossia l’orientamento Gmail) e allora la password nel il quale si apre. Scegli, dunque, condizione sincronizzare come il Mac isolato i contatti ovvero quandanche le mail, i calendari e le note, e pigia sul boccio Fine durante perfezionare la .

Da questo periodo con allora, potrai ricavare i contatti proveniente da Gmail nell’diligenza Contatti proveniente da macOS (disponibile via la raccoglietore Altro del Launchpad ovvero la inchiesta proveniente da Spotlight) e questi saranno invariabilmente sincronizzati come i server proveniente da “personaggio G”, dunque tutte le modifiche apportate sul elaboratore elettronico ovvero su Gmail si rifletteranno su tutti i device associati al identico account.

Se nell’diligenza Contatti proveniente da macOS hai configurato più volte proveniente da una rubrica tuttavia vuoi immaginare isolato i contatti proveniente da Gmail, seleziona la richiamo Tutti (Google) dalla sbarra proveniente da manca.

Recuperare i contatti proveniente da Google su Outlook

Recuperare i contatti di Google su Outlook

Utilizzi Microsoft Outlook in qualità di client proveniente da fermata elettronica? In questo probabilità, condizione vuoi sincronizzare i contatti del trasmissione come la rubrica proveniente da Google, devi GO Contact Sync Mod: un trasmissione gratis e source il quale permette proveniente da sincronizzare con comportamento unidirezionale ovvero bidirezionale i contatti proveniente da Gmail come la rubrica proveniente da Outlook.

Il software è proveniente da semplicissimo impiego e funziona come tutte le versioni più volte ovvero recenti proveniente da Office, dalla 2003 alla 2016. Puoi svelare più volte con particolare in qualità di funziona leggendo il mio tutorial su in qualità di sincronizzare i contatti proveniente da Gmail.

Stai guardando: Come recuperare i contatti da Google

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.