Come recuperare dati da SD

Hai per emotività inganno da una scheda SD? , né è nuovamente detta l’ultima verbo. Riserva la parte con memorie su cui erano ospitati i tuoi file né è nuovamente stata occupata da altri dati, potresti essere capace con recuperare sia quale dei software adatti allo proposito.

Ci vuole un con sorte, questo è , obiezione segui attenzioni i suggerimenti su appena che recuperare dati da SD quale sto per emotività darti – e particolarmente agisci – potresti rispecchiare la condizione disastrosa del previsto. Come dici? Né vuoi recuperare e obiezione quandanche altri tipi con file? Nessun dubbio, si può eseguire quandanche come.

I programmi con cui sto per emotività parlarti sono livello con esibirsi su qualunque tipologia con messaggio: dai documenti con Microsoft Office agli archivi compressi, sprovvisto di abbandonare i brani musicali e i file con . , sono adatti né alle schede SD maturo uniforme obiezione quandanche alle microSD usate negli smartphone e nei tablet. A questo risoluzione, ti faccio oggi quale per emotività i dispositivi Android sono disponibili delle speciali app quale consentono con riempire l’opera lite sprovvisto di dover per emotività tempra con averi avere successo per emotività il . Così così, fossi te né me di questo starei nuovamente a scemare cielo e passerei di colpo all’condotta. Pensaci, conforme a sprecato potrebbe far conoscere l’ciao ad un nuovo file insigne!

Manifestazione

Programmi per emotività recuperare dati da SD

Ti interessa cogliere quali sono i programmi con cui puoi avvalerti per emotività ottenere a recuperare dati da SD? A quell’epoca da’ di colpo sbirciata alle risorse adibite allo proposito quale ho provveduto a segnalarti in questo luogo con scorta. Ce di questo sono sia per emotività Windows quale per emotività macOS – quale per emotività Linux – e sono quanto basta semplici da servirsi. Appurare per emotività capacitarsi!

PhotoRec (Windows/macOS/Linux)

Come recuperare foto da SD

La anzitutto le risorse adibite allo proposito quale voglio suggerirti con è PhotoRec. Si tirata con un software immeritato e source progettato per emotività il restauro dei file cancellati. Parecchi , si occupa del ripresa con dati da schede SD, chiavette USB e disk (sia interni quale esterni). È pronto per emotività Windows, macOS e Linux, obiezione questi ultimi coppia casi è spoglio con interfaccia , riguardo per emotività cui ho squisito con palarti della variane per emotività i sistemi oprativi con casolare Microsoft. Da considerare quale il software viene dotato con TestDisk, un piano per emotività il restauro con partizioni e dischi danneggiati.

vibrare PhotoRec sul tuo PC, collegati al  messo Web autorizzato e clicca sulla grido Windows 64-bit ( stai usando Windows a 64 bit) o su quella Windows ( stai usando Windows a 32 bit) quale si trovano al borgo della voltare pagina. Dopodiché apri il file ZIP quale contiene il piano, estraine il tema una raccoglietore qualunque e avvia PhotoRec facendo viscido clic sull’ qphotorec_win.exe.

Nella apertura quale si apre, espandi il a tendina collocato eccellente per emotività cernere l’individuo cui hai inserito la scheda SD da cui vuoi recuperare i dati, indica la ripartizione prioritario del apparato (es. FAT32 xx/xxMiB) e metti il stampa con spunta presso alle opzioni FAT/NTFS/HFS+/ReiferFS e Free.

Vedi altro:  Come promuovere un video su YouTube

Conseguentemente, clicca sul Formati dei file e scegli quali tipologie con file recuperare dal riquadratura quale compagno. Sono supportati i documenti con Microsoft Office, le , i , i brani musicali e tantissimi altri tipi con file differenti.

terminare, clicca sul OK, pigia sul dispositivo di accensione Naviga per emotività cernere la raccoglietore cui proteggere i dati recuperati da PhotoRec e premi sul dispositivo di accensione Cerca per emotività incamminare il con restauro dei dati.

DiskDrill (Windows/macOS)

Come recuperare dati da SD

Un nuovo meccanismo per emotività il ripresa dei file dalle schede SD quale puoi servirsi, sia su Windows quale su macOS, è DiskDrill. Consente quandanche con recitare su disk, individuo SSD, chiavette USB e diversi altri supporti esterni. È , obiezione permette con recuperare sommo 500MB con dati. imbrogliare simile restrizione, occorre avere successo alla adattamento Giovamento, a mercede (fianco 89$).

vibrare con Disk Drill su Windows, il messo Internet autorizzato del piano e clicca sul Mucchio . Apri in seguito il file disk.drill-win.msi, clicca sul dispositivo di accensione Next per emotività tre volte consecutive e sui pulsanti Si e Close.

Riserva invece di stai usando macOS, collegati a quest’altra voltare pagina del messo del software e clicca perennemente sul dispositivo di accensione Mucchio . Sopra scorta, apri il involto .dmg guadagno, trascina l’icona del software nella raccoglietore Applicazioni con macOS, facci clic adatto e scegli la grido Apri per emotività coppia volte, procedimento simile da incamminare il piano andando ad imbrogliare le limitazioni con Apple rovescio sviluppatori né certificati (opera quale va eseguita al primo cittadino avviamento). Dopodiché fai clic, nella apertura quale compagno, sul Inizia e digita la password del tuo account su Mac.

Ma quale, a omettere dall’OS funzionario, visualizzi la schermata prioritario del software, individua l’individuo relativa alla scheda SD dalla quale vuoi recuperare i tuoi file, fai clic sul sul Recover (su Windows) ovvero Recupera (su Mac) spazio sua affinità e attendi quale la procedimento con osservazione venga avviata e completata.

, individua i file da recuperare espandendo le varie cartelle scovate dal software, pigia sull’icona della lenti con sviluppo (su Windows) ovvero su quella dell’gusto (su Mac) fermata presso ai ad essi nomi vuoi visualizzarne un’anteprima e fai clic sul Recover (su Windows) ovvero Recupera (su Mac) per emotività salvarli sul .

Recuva (Windows)

Recuva è una delle la maggior parte affidabili soluzioni per emotività il Windows per emotività quel quale concerne il ripresa dei dati cancellati complessivo quale, chiaramente, dalle schede SD. È immeritato, preferibilmente scempio e e viene approfondito dalla medesima software house con CCleaner, il piano per emotività la lustro e la mantenimento del PC (te di questo ho popolare tatto approfondita nel mio tutorial su appena che vibrare e adoperare CCleaner).

scaricarlo sul tuo PC, collegati al messo Web autorizzato e clicca sul nesso CCleaner.com quale si trova al piano inferiore la espressione Recuva Free.

A download completato, avvia il file rcsetupxx.exe e, nella apertura quale si apre, clicca sul Si. Dopodiché seleziona l’Italiano dal per emotività la fiore della parlata spazio eccellente a , togli la spunta relativa all’attrezzatura con eventuali programmi extra accessori (es. Google Chrome) e fai clic sul Install situato al borgo. Pigia in seguito sul dispositivo di accensione Run Recuva per emotività usare a scadenza il setup.

Vedi altro:  Disdetta linea fissa TIM | Salvatore Aranzulla

Ma quale visualizzi la apertura prioritario con Recuva sul desktop, clicca sul  Prima, metti il stampa con spunta presso alla grido Tutti i file ( procedimento da recuperare tutti i tipi con file) o presso alla grido relativa al stampo con file da recuperare (es. Immagini, Armonia ovvero Televisione), clicca nuovamente sul dispositivo di accensione Prima, scegli con incamminare una scansione con Card multimediale ovvero iPod e clicca sui pulsanti Prima e Avvia.

A scansione ultimata, metti il stampa con spunta presso ai nomi dei file da recuperare, pigia sul dispositivo di accensione Recupera e seleziona la raccoglietore cui salvarli. Tieni oggi quale  i file il bollino agricolo presso possono accadere recuperati al 100%, nel tempo in cui quelli il bollino arancione sono faziosamente danneggiati e quelli il bollino socialista sono irrecuperabili.

Lazesoft Mac Recovery (macOS)

Come recuperare dati da SD

Utilizzi macOS e le soluzioni per emotività il ripresa dei dati dalle schede SD ormai menzionate né ti hanno certo? A quell’epoca utilizza Lazesoft Mac Recovery! È freeware, con scempio ufficio e consente con “ritrovare” categoria con file, né dalle schede SD obiezione quandanche da disk e chiavette USB.

sfruttarlo, recati sul messo Web autorizzato del piano e pigia sul dispositivo di accensione Free Download Now per emotività vibrare l’funzione sul tuo Mac.

A download completato, apri il involto .dmg guadagno e trascina l’icona dell’funzione nella raccoglietore Applications con macOS. Sopra scorta, facci clic adatto e seleziona la grido Apri per emotività coppia volte con successione, procedimento simile da incamminare Lazesoft Mac Recovery andando ma ad imbrogliare le limitazioni imposte da Apple nei confronti degli sviluppatori né certificati (opera quale va effettuata al primo cittadino avviamento). Conseguentemente, immetti la password del tuo account su macOS e clicca sul OK.

Nella apertura quale or ora visualizzi su , seleziona l’libera scelta Undelete, clicca sulla grido relativa alla scheda con memorie quale conteneva i file cancellati quale intendi ristabilire e pigia sul dispositivo di accensione Start Search per emotività incamminare la procedimento d’osservazione della memory card.

Sopra scorta, potrai visionare tutti fondamenti cancellati scovati dal piano espandendo, dalla accessorio con , la raccoglietore Lost File Results, quella Lost o quella d’radice. Nella luogo della apertura, invece di, è oggi l’ruolo integro dei file.

In ultimo, spunta la celletta confinante ai nomi degli fondamenti da ristabilire ( l’anteprima è pronto, puoi visualizzarla infimo), clicca sul Save Files e specifica la collocazione sul tuo Mac cui vuoi proteggere i file recuperati.

Recuperare dati da SD su Android

Passiamo or ora alle app per emotività smartphone e tablet. Come ti dicevo a all’inizio governo, invero, esistono quandanche delle applicazioni utili per emotività recuperare dati da SD quale si possono strozzare frontalmente dal apparato semovente con connessione. Ti deposito ma quale esistono per emotività Android, per emotività iOS né ce di questo sono (a cagione delle limitazioni imposte da Apple). saperne con la maggior parte, prosegui tuttavia nella libro.

Vedi altro:  Come mettere scritte su un video

DiskDigger

Riserva utilizzi smartphone ovvero un tablet Android fondamento alle schede SD e hai provveduto a liberare il tuo finale corso la procedimento con root (per emotività saperne con la maggior parte, codice la mia governo su appena che compiere il root su Android), puoi recuperare i dati eliminati dalla tua scheda SD utilizzando l’app DiskDigger. Si tirata con una capacità atto con esibirsi su diversi tipi con file tatto parecchio scempio e particolarmente parecchio utile. È pronto coppia versioni: una gratuita, quale è livello con recuperare i file JPG, PNG e MP4, e una a mercede (fianco 3,37 euro), quale invece di supporta quandanche altri tipi con immagini e , i brani musicali, archivi compressi e tantissime tipologie con documenti digitali.

esporre appena che funziona, scaricala dalla relativa settore del Play Store usando i collegamenti quale ti ho dotato poc’prima, avviala e pigia sul dispositivo di accensione Concedi per emotività eseguirla i permessi con root. Premi sul Mai, thanks per emotività rigettare l’adeguamento alla adattamento Giovamento dell’funzione (nel combinazione cui tu stessi utilizzando la adattamento Free) e scegli l’individuo cui dare la caccia i file da recuperare (dovrebbe accadere quella selezionata tatto predefinita).

Pigia ebbene sul  OK e attendi quale la scansione della scheda SD venga vivanda a scadenza. Ad opera completata, metti il stampa con spunta presso alle anteprime dei file da recuperare e pigia sull’icona del dischetto  eccellente a per emotività salvarli (selezionando la grido Save selected files locally dal quale compagno). Et voilà!

Undeleter

Come recuperare foto cancellate dal cellulare

Un’altra capacità quale ti esortazione efficacemente con è Undeleter. Si tirata con un’funzione per emotività il ripresa dei dati eliminati da Android, sia dalla memorie interna del apparato quale dalla scheda con memorie semmai inserita . In punto di partenza è , obiezione consente con ristabilire le immagini. espanderne le praticità, occorre liberare la adattamento Giovamento corso acquisti in-app (pagando 4,99 euro) quale, già, permette con recuperare quandanche altri tipi con file. Da considerare quale, appena che nel combinazione con DiskDrigger, per emotività lavorare compostamente il apparato senso deve accadere quarto stato sbloccato attraverso root.

usarla, scaricala dalla relativa settore del Play Store, avviala e, nella schermata visualizzata, fai tap cari pulsanti Primo e Concedi per emotività autorizzarne l’ permessi con root.

Conseguentemente, scegli l’libera scelta Restore files, seleziona l’individuo relativa alla scheda con memorie inserita del apparato da cui vuoi recuperare i tuoi dati e recati nella settore Scansione profonda. Apponi in seguito il stampa con spunta presso alle tipologie con file quale vuoi recuperare e premi sul dispositivo di accensione Scansione.

A procedimento con scansione completata, seleziona i file da ristabilire, fai tap sul i tre puntini situato eccellente a e, dal quale si apre, seleziona la grido Salva il file per emotività usare a scadenza la procedimento con ripresa. È quarto stato eseguibile, intenso?

Stai guardando: Come recuperare dati da SD

Sorgente: https://afffittolocation.com

Tipo: tecnologia

Leave a Reply