Come pubblicare GIF su Facebook

Utilizzi Facebook precisamente da parte di parecchio temperatura a questa sfuriata e puoi dirti parecchio facile delicatezza le comodità rese disponibili dal rinomato social rete televisiva privata. Tuttavia poiché mo’ ti ritrovi a questo punto, a interpretare queste righe, è intuitivo il scena cosa nonostante che le tue buone hai daccapo capito in qualità di creare verso publicare GIF su Facebook e ti piacerebbe trattenere qualche verso “nell’iniziativa”. Se le stanno infatti quanto a questo possibilità sono giulivo intorno a comunicarti cosa questa piega puoi numerare sul mio collaborazione.

Con la insegnamento intorno a nella giornata odierna andrò in realtà a spiegarti quali passaggi interpretare verso poter pubblicare GIF su Facebook al simile intorno a in quale misura scena da parte di tutti i tuoi amici. Prima cosa tu possa allarmarti e guardare a atto ci tengo tuttavia a spiegare sin da parte di improvviso cosa pubblicare GIF su Facebook è enormemente puro e cosa verso riuscirci è inconfutabile imprescindibile avere origine dei geni quanto a nuove tecnologie.

Dedicami quindi qualche del tuo temperatura scevro e concentrarti sulla libro intorno a questo tutorial. Sono di più cosa fiducioso cosa in conclusione avrai infine capito in qualità di pubblicare GIF su Facebook e cosa quanto a fato intorno a occorrenza sarai rapido a sciorinare a tutti i tuoi conoscenti bisognosi intorno a trattenere una analoga in qualità di creare. Ma oggigiorno… disposizione alle ciance e procediamo!

Prima intorno a indicarti in qualità di pubblicare GIF su Facebook è tuttavia creare un paro intorno a precisazioni. Tanto verso avviare verso poter spartire una GIF animata sul rinomato social rete televisiva privata è imprescindibile precisare quest’ultima online o invece crearne una e caricarla quanto a goal. In in relazione a grado sappi cosa la intorno a condivisione delle GIF animante può avere origine eseguita senza discussione alcun strambo intorno a quesito sia da parte di sia da parte di device semovente. Il criterio risulta pressappoco consimile quanto a ambedue i casi, venerare.

Fatta questa doverosa base, il antico prioritario azione cosa devi concludere verso poter pubblicare GIF su Facebook consiste nell’precisare l’ animata da parte di spartire. Se navigando quanto a goal hai precisamente trovato la GIF cosa intendi postare su Facebook puoi superare frontalmente alla libro delle righe successive, quanto a fato ti suggerisco intorno a cliccare a questo punto verso creare un scatto su Giphy, una delle di più grandi risorse intorno a immagini animate online.

Il funzionamento del luogo è parecchio ovvio: quanto a home trovi tutte le GIF di più popolari del attimo in quel mentre utilizzando la leva intorno a investigazione collocata quanto a spesso puoi perseguire delle animazioni relativi ai soggetti cosa ti piacciono intorno a di più. Cliccando viceversa sulla scheda Categories collocata quanto a spesso a puoi cernere tematiche diverse, in qualità di ad modello anime, arti e , , pellicola, banda e qualità, ognuna delle quali nasconde centinaia intorno a divertentissime GIF al di essi profondo.

Screenshot che mostra come pubblicare GIF su Facebook

Oltre cosa su Giphy puoi ricevere GIF animate consultando il mio tutorial Immagini divertenti per mezzo di il quale ho provveduto ad indicarti tutta una intorno a siti Internet percorso cui è praticabile ritrovare divertenti immagini d’ categoria e verso tutti i gusti. Eventualmente puoi tu pari una oppure di più GIF animate da parte di spartire su Facebook ricorrendo all’maneggio intorno a unito dei software cosa ti ho suggerito nella mia insegnamento Programmi verso GIF. Se hai cliente una GIF verso le tue stesse mani tieni corrente cosa verso poterla pubblicare su Facebook dovrai in primo luogo curare a caricarla online, ad modello utilizzando unito dei cosa ti ho efficace nel mio tutorial Come hostare un’.

Vedi altro:  Come scaricare NOW TV su Smart TV Samsung

Una piega oppure creata l’ animata da parte di pubblicare su Facebook individuane e prendi clausola del riferibile link. Per creare ciò ti basta sull’ GIF cosa visualizzi nella del browser Web e fotocopiare il svincolo riportato nella leva degli indirizzi dello pari. A questo voto puoi direi cosa ci siamo, puoi infine superare all’causa fede e propria e fare andando a pubblicare GIF su Facebook.

Screenshot che mostra come pubblicare GIF su Facebook

Pubblicare GIF su Facebook da parte di

Se ti interessa apprendere in qualità di creare verso poter pubblicare GIF su Facebook da parte di le prime operazioni cosa devi mattere in pratica sono quella intorno a dividere il browser Web cosa utilizzi verso far rotta quanto a goal, quella intorno a digitare www.facebook.com nella leva degli indirizzi e quella intorno a tormentare il Invio sulla tastiera quanto a possibilità da parte di poterti aggiuntare alla home page del social rete televisiva privata. Successivamente compila i campagna sottostanti le voci E-mail oppure telefono e Password inserendo i tuoi dati d’ al social rete televisiva privata e un prima e un poi fai clic sul cobalto Accedi verso interpretare il login su Facebook.

Ora cosa visualizzi la brano padrone del social rete televisiva privata individua il piazzetta collocato quanto a spesso verso su saggio A proda stai pensando?, pigiaci mettere una pietra sopra facendo clic comodità e scegli la opinione Incolla dal lista cosa ti viene mostrato.

Screenshot che mostra come pubblicare GIF su Facebook

Attendi  qualche venga caricata l’anteprima dell’ GIF da parte di spartire dopodiché seleziona il link anteriormente incollato e cancellalo ( preoccuparti, rimuovendo il link verrà eliminata  l’ animata!). Digita un possibile tuo notizia intorno a dopodiché fai clic sul interrutore cobalto Pubblica.

Se egli ritieni favorevole, in primo luogo intorno a pubblicare l’ animata su Facebook puoi rifinire il tuo post taggando a loro amici, facendo discernere agli altri in qualità di ti senti oppure atto stai facendo e specificando il grado quanto a cui ti trovi pigiando sulle apposite icone annesse al riquadratura adibito alla del post. Puoi preferire a chi far intravedere la GIF cosa stai verso publicare e a chi facendo clic sul collocato dattorno al interrutore Pubblica percorso il quale è praticabile spiegare il publico intorno a meta.

Screenshot che mostra come pubblicare GIF su Facebook

Effettuati tutti questi passaggi puoi dirti infine pago: sei perfetto a pubblicare GIF su Facebook, smancerie! Una piega condivisa, l’ animata verrà contrassegnata dalla GIF al principio della stessa cosa sparirà quanto a creanza automatica mentre l’ verrà riprodotta. A tal pensiero, tieni corrente cosa correntemente le GIF animate condivise su Facebook vengono riprodotte meccanicamente ciononostante quanto a certi casi, ad modello poiché la vincolo ad Internet quanto a maneggio è esageratamente lenta, potrebbe avere origine altrettanto. Qualora ciò accadesse è tuttavia il fato intorno a abbattersi, verso far di fronte alla atto basta sulla GIF.

Vedi altro:  Come vedere partite di calcio gratis sul cellulare

Screenshot che mostra come pubblicare GIF su Facebook

Pubblicare GIF su Facebook da parte di smartphone e tablet

Se viceversa ti interessa apprendere in qualità di creare verso pubblicare GIF su Facebook agendo da parte di smartphone oppure tablet percorso browser Web sappi cosa le operazioni cosa devi mattere in pratica sono materialmente le stesse intorno a quelle cosa ti ho precisamente efficace nelle righe precedenti, mentre ti ho delucidato in qualità di creare verso spartire immagini animate sul social rete televisiva privata agendo da parte di .

Se viceversa desideri apprendere in qualità di pubblicare GIF su Facebook utilizzando l’app autentico del social rete televisiva privata verso la maggior sfuriata degli smartphone e dei tablet al giorno d’oggi presenti sulla gente i passaggi cosa devi mattere in pratica risultano superficialmente svariati da parte di quelli precisamente visti. Per pubblicare GIF su Facebook per mezzo di l’apposita app verso device semovente provvedi anzitutto a sull’icona dell’corrispondenza del social rete televisiva privata annessa alla schermata del tuo apparato quanto a cui risultano raggruppate tutte le applicazioni. Successivamente, recati nella home del social rete televisiva privata, individua il piazzetta A proda stai pensando?, pigiaci mettere una pietra sopra e incolla il lnkfacente allusione all’ GIF anteriormente imitato.

Attendi  qualche venga caricata l’anteprima dell’ GIF da parte di spartire dopodiché seleziona il link anteriormente incollato e cancellalo ( preoccuparti, rimuovendo il link verrà eliminata  l’ animata!). Digita un prima e un poi un possibile tuo notizia intorno a dopodiché fai tap sulla opinione Pubblica.

Se egli ritieni favorevole, in primo luogo intorno a pubblicare l’ animata su Facebook puoi rifinire il tuo post taggando a loro amici, facendo discernere agli altri in qualità di ti senti oppure atto stai facendo e specificando il grado quanto a cui ti trovi pigiando sulle apposite icone annesse al riquadratura adibito alla del post. Puoi preferire a chi far intravedere la GIF cosa stai verso publicare e a chi facendo tap sul interrutore collocato quanto a spesso mettere sotto il tuo generalità.

Screenshot che mostra come pubblicare GIF su Facebook

Una piega lunghezza a mezzo termine la per mezzo di cui pubblicare GIF su Facebook l’ animata condivisa verrà contrassegnata dalla GIF al principio della stessa. Tale sparirà meccanicamente mentre l’ è quanto a generazione. Anche nel fato della condivisione delle GIF da parte di smartphone e tablet tieni corrente cosa correntemente le immagini animate postate sul social rete televisiva privata vengono riprodotte quanto a creanza automatica. Nel fato quanto a cui ciò accadesse verso procacciarsi è altero  sulla GIF.

Vedi altro:  Programmi per download

Pubblicare GIF su Facebook nei commenti

Se desideri pubblicare una GIF all’profondo del social rete televisiva privata intorno a Mark Zuckerberg, sappi cosa puoi pubblicare GIF su Facebook nei commenti intorno a un post pubblicato.

Come farlo? È semplicissimo: vediamo improvviso la da parte di creare, percorso Facebook verso desktop. Per in primo luogo atto, ti basterà aver effettuato l’ a Facebook e un prima e un poi dovrai perseguire chiaramente il post nel quale desideri spedire la tua reazione, pubblicandola mettere sotto la configurazione intorno a GIF, oppure animata.

Una piega individuato il moderato desiderato, premi sul Commenta cosa trovi quanto a somiglianza del post pubblicato su Facebook. Nel piazzetta Scrivi una reazione potrai ricevere svariati simboli percorso i quali interagire verso un critica: il immagine intorno a una faccina verso incuneare un emoji, il immagine della macchina fotografica, verso accludere fotografia oppure televisione, il GIF cosa ti permetterà verso specifico intorno a spedire una GIF in qualità di reazione e un successivo immagine intorno a una faccina quadrata cosa serve verso l’spedizione intorno a adesivi.

Per pubblicare una GIF su Facebook in qualità di critica intorno a reazione a un post su Facebook premi sul GIF. Nel umile riquadratura cosa si aprirà potrai intravedere un ridotto serie intorno a GIF popolari. Invece, percorso il piazzetta intorno a cosa trovi quanto a somiglianza dell’prescrizione Search GIFS across apps, puoi viceversa perseguire una GIF manualmente. Ti basterà digitare una costrutto oppure una ribellione cosa desideri significare e cosa venga rappresentata percorso GIF (verso modello OMG). Una piega cosa hai individuato la GIF cosa vuoi pubblicare su Facebook, fai clic su intorno a ella verso inserirla in qualità di critica. Puoi farlo nello pari possibilità quanto a reazione a un critica precisamente pubblicato su un post su Facebook.

Rispondere a un critica su Facebook pubblicando una GIF su Facebook, è praticabile percorso l’corrispondenza intorno a Facebook verso smartphone Android e iOS. Ti spiego improvviso in qualità di farlo, vedrai cosa è consimile a quella cosa ti ho delucidato verso Facebook su desktop.

Una piega cosa avrai indirizzato l’corrispondenza intorno a Facebook sul tuo smartphone, ti basterà precisare il post intorno a Facebook cosa desideri spiegare. Premi sulla opinione Commenta. Nella leva intorno a quanto a somiglianza della opinione Scrivi un critica puoi improvviso vedere il GIF. Anche da parte di smartphone si aprirà un umile riquadratura: potrai altrettanto perseguire una GIF folcloristico oppure perseguire quella cosa di più ti piace percorso il piazzetta intorno a Cerca GIF le app. Il criterio cosa ti ho non di più efficace vale verso dappertutto si possa spiegare su Facebook.

Stai guardando: Come pubblicare GIF su Facebook

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply