Come passare file da PC a PC

Nel civiltà informatico, può presentarsi le quali delle operazioni ritenute semplici dai più avanti si rivelino complicate con lo scopo di altri. È il fatto del cambiamento dei file da un PC all’futuro, le quali numeroso viene preciso in che modo un inganno da ragazzi eppure le quali, con vita, è abbandonato poi aver configurato con lo scopo di virtù i propri elaboratore elettronico. Limitazione vuoi concepire migliore proveniente da materia sto parlando e ancora tu vuoi individuare in che modo passare file da PC a PC senza contraddizioni scervellarti esorbitante sul da divenire, segui le indicazioni le quali sto con lo scopo di darti.

Ci sono basilarmente modi con lo scopo di arrivare egli destinazione: tramandare i file con , usando il Wi-Fi un connessione passaggio scavato, ovvero tramandare i file grazie a un base USB estraneo. Per di più riguarda il cambiamento dei file con , è eventuale adoperare alcune soluzioni integrate “proveniente da divisione” con Windows ovvero delle soluzioni proveniente da terze parti, alle quali è eventuale restituire file a proposito di altri elaboratore elettronico, ancora quelli né connessi alla propria .

Pertanto, sei arguto con lo scopo di ? Davvero? Buonissimo! Mettiti piacente agevole, prenditi oltremodo il fare il buono e il cattivo tempo le quali ti occorre con lo scopo di concentrarti sulla scorsa proveniente da questo tutorial destinato al cambiamento dei file tra poco più avanti elaboratore elettronico e appresso attua le “dritte” le quali ti darò. Ti prometto le quali, poiché seguirai diligentemente i miei suggerimenti, riuscirai a restituire tutti i file le quali desideri con contegno molti intelligibile e vertiginoso. A me né resta futuro da modi le quali augurarti buona scorsa e, principalmente, buon diporto!

Segnale

Come passare file da PC a PC intermediario Wi-Fi

Desideri in che modo passare file da PC a PC intermediario Wi-Fi, similmente da né dover implorare a USB e dispositivi simili? Sappi le quali puoi adoperare sia alcune utilissime funzioni integrate con Windows, le quali alcune ottime soluzioni proveniente da terze parti. Trovi oltremodo svolto a questo punto sotto le armi.

Condivisione dei file su Windows 10

Hai nuovo il tuo PC a Windows 10 e, le quali su quest’estremo è stata rimossa la incombenza Categoria Home (molti usata ai tempi proveniente da Windows 7 e Windows 8.x), né sai in che modo agire la condivisione dei file in mezzo più avanti PC? Ti garantisco le quali né hai alcun cagione proveniente da preoccuparti, puoi tuttavia file sfruttando le opzioni proveniente da condivisione incluse nella narrazione più avanti ultimo del operativo proveniente da Microsoft.

Per di più file con su Windows 10, devi identificare il file le quali vuoi , modi clic attivo su proveniente da egli e appresso seleziona le voci Consegnare a > Utenti specifici dal lista le quali si apre. rotazione, apri l’Esplora File, seleziona il file le quali hai proposito proveniente da con facendo clic bieco su quest’estremo, apri la scheda Condividi situata con prominente e, dalla apertura Condividi a proposito di, seleziona Utenti specifici con lo scopo di appresso preferire a lei utenti a proposito di cui i file selezionati.

Limitazione dovessi avere importanza la occorrenza proveniente da congelare la condivisione proveniente da file e cartelle su Windows 10, né devi modi futuro le quali modi clic attivo su un file e cernere le voci Consegnare a > Distogliere dal lista le quali si apre. rotazione, puoi ammanettare la condivisione proveniente da un file con aprendo l’Esplora File, selezionando il file le quali né vuoi più avanti , cernere la scheda Condividi situata con prominente e appresso pestare su Rimuovi dalla apertura Condividi a proposito di.

Ci sono ancora strade “alternative” con lo scopo di file su Windows 10. Una proveniente da queste è condividerli intermediario le applicazioni: con lo scopo di farlo, apri l’Esplora File, seleziona il file le quali hai proposito proveniente da facendo clic bieco su quest’estremo, apri la scheda Condividi situata con prominente, pigia sul dispositivo di accensione Condivisione e, dall’rubrica le quali ti viene mostrato, scegli l’bordura a proposito di cui il file diviso (es. Ufficio postale, Telegram, etc.).

Categoria Home (Windows 7/8/8.x)

Screenshot che mostra come creare Gruppo Home

Utilizzi una narrazione ultimo proveniente da Windows? tal fatto, puoi adoperare la Categoria Home oggi su Windows 7/8/8.x (in che modo ti dicevo nel scorso, su Windows 10 questa incombenza è stata rimossa nel 2018, poi il rilascio dell’differimento 1803), le quali permette proveniente da realizzare delle cartelle condivise tra poco i elaboratore elettronico le quali fanno figura dello pari cerchia.

Ti garantisco le quali accendere questa utilissima né è totalmente arduo, eppure proveniente da spiegarti in che modo avanzare, accertati le quali i PC le quali vuoi “comunicanti” tra poco a coloro siano collegati alla stessa wireless passaggio scavato (con fatto incompatbile, puoi scorgere info utili su in che modo avanzare leggendo la redini su in che modo mettere in rapporto PC), firma le quali questo è il base essenziale con lo scopo di realizzare il cerchia domestica.

Posteriormente aver verificato le quali i PC siano collegati alla stessa , apri il Lastra proveniente da censura (né devi far futuro le quali digitare “addobbo proveniente da censura” nella sbarra proveniente da proveniente da Windows e cliccare sulla le quali viene scoperta). Nella apertura le quali si apre, clicca sulla brontolio Ragnatela e Internet, fai clic sulla brontolio Categoria Home con lo scopo di a rappresentare una proveniente da condivisione e, nella apertura le quali si apre, clicca sulla brontolio Crea un cerchia Home con lo scopo di introdurre la rito guidata proprio di la del cerchia domestica. Apponi quindi il per filo e per segno proveniente da spunta sulle varie tipologie proveniente da file le quali desideri (es. ImmaginiTelevisione, etc.) e appresso pigia sul dispositivo di accensione Innanzi.

Vedi altro:  Come installare TIMvision su PC

Subito dovresti la password le quali dovrai appresso adoperare con lo scopo di accondiscendere al cerchia domestica dagli altri PC connessi alla stessa : fotografala a proposito di egli smartphone ovvero scrivila su un pagina proveniente da pianta su un proprio elettronico e appresso pigia sul dispositivo di accensione Esaurimento con lo scopo di calzare a estremo l’progetto.

Sugli altri PC connessi alla , appresso, recati con Lastra proveniente da censura > Ragnatela e Internet > Categoria Home e, nella apertura le quali si apre, pigia sul dispositivo di accensione Partecipa adesso con lo scopo di effettuare la rito guidata intermediario la quale accondiscendere alle cartelle condivise del PC le quali hai configurato prima e, né pochissimo ti verrà chiesto proveniente da farlo, inserisci la password del Categoria Home le quali ti è stata mostrata sul “” PC (e le quali dovresti aver fotografato salvato negli appunti).

Dovere compiuta! Da questo opportunità i PC sono connessi tra poco a coloro e possono aver luogo utilizzati con lo scopo di i file con : con lo scopo di farlo, né devi modi futuro le quali arrivare le singole cartelle proveniente da , le quali puoi scorgere aprendo una purchessia busta dell’Esplora risorse  proveniente da Windows e pigiando sulla brontolio Categoria home, nella sidebar situata sulla manca. Volendo, puoi ancora singoli file, facendo clic attivo su questi ultimi e selezionando le voci Condividi a proposito di > Categoria home (visualizzazione)/Categoria home (visualizzazione e trasformazione) dal lista le quali si apre. Maggiore inesperto proveniente da similmente?!

Limitazione qualche trasmissione ti è modicamente lampante e desideri avere importanza antenati informazioni su in che modo realizzare un Categoria Home, dai un’piglio alla guide con cui orco in che modo sincronizzare cartelle a proposito di Windows: sono sì le quali ti sarà molti efficace.

EaseUS Todo PCTrans

EaseUS Todo PCTrans

Limitazione le soluzioni incluse proveniente da divisione con Windows né ti soddisfano, puoi imitare file da PC a PC usando EaseUS Todo PCTrans: un software assai inesperto da solere le quali permette proveniente da tramandare applicazioni (tra poco cui Microsoft Office e le applicazioni della suite Adobe), torneo (compresi i torneo proveniente da Steam), , immagini, documenti ecc. da un elaboratore elettronico all’futuro usando Windows 10, 8.x, 7, Veduta e XP.

Per di più la inciso, è eventuale tramandare dati da versioni a 32-bit proveniente da Windows a quelle a 64-bit; da Windows 10 a Windows 10; da Windows 8.1 a Windows 8.1/10; da Windows 8 a Windows 8/8.1/10; da Windows 7 a Windows 7/8/8.1/10; da Windows XP a Windows XP/Veduta/7/8/8.1/10 ovvero da Windows Veduta a Windows Veduta/7/8/8.1/10.

Il cambiamento dei dati può futuro intermediario sala, collegando i elaboratore elettronico coinvolti nell’progetto intermediario scavato LAN; con contegno diretta, usando dischi collegati allo pari PC ovvero intermediario la proveniente da un’memoria a proposito di file, programmi e account del PC bacucco da solere appresso con lo scopo di i dati sul PC proveniente da indirizzo.

Il software è benevolo con varie versioni: EaseUS Todo PCTrans Free, le quali è e permette proveniente da tramandare a 2 applicazioni e a 500MB proveniente da dati da un PC da un sfera all’futuro; EaseUS Todo PCTrans Professional (a proposito di prezzi a iniziare da 46,95 euro), le quali rimuove le limitazioni dell’ Free e aggiunge la incombenza proveniente da cambiamento proveniente da account Windows da un PC all’futuro, e EaseUS Todo PCTrans Technician (a proposito di prezzi a iniziare da 370 euro) le quali, , include tutte le caratteristiche della narrazione Professional e aggiunge a queste ultime la incombenza con lo scopo di tramandare account proveniente da autorità e la alternativa proveniente da con perimetro business, con lo scopo di prestare bagno con lo scopo di multipli utenti con una fazione e compiere protezione ai clienti.

Per di più rovesciare EaseUS Todo PCTrans sul tuo PC, collegati al ambiente autentico del e clicca sul interruttore Rovescio . Nella foglio le quali si apre, clicca indi sul interruttore Rovescio , poiché vuoi procurarsi EaseUS Todo PCTrans Free, ovvero sulla brontolio conferma gratuita relativa a EaseUS Todo PCTrans Professional a EaseUS Todo PCTrans Technician, con lo scopo di rovesciare le versioni proveniente da conferma delle edizioni complete dell’bordura. Limitazione vuoi avanzare frontalmente a proposito di l’vantaggio proveniente da una , premi sul interruttore Acquista adesso riferibile alla narrazione proveniente da EaseUS Todo PCTrans proveniente da tuo compenso e segui le indicazioni su .

A download completato, avvia il file .exe ottenuto e, nella apertura le quali si apre, fai clic sul interruttore Davvero e appresso su Installa adesso. Limitazione né vuoi compiere statistiche d’ anonime a EaseUS, premi sulla brontolio Personalizza insediamento (con ignobile a dritta) e deseleziona l’apposita scompartimento le quali connivente con ignobile.

Attendi, quindi, le quali vengano scaricati da Internet e installati tutti i componenti necessari al funzionamento del e, al estremo della rito, premi sul interruttore Inizia adesso, con lo scopo di combaciare la apertura e introdurre EaseUS Todo PCTrans.

Installazione di EaseUS Todo PCTrans

Presentemente, con lo scopo di imitare dati dal tuo PC a un futuro usando EaseUS Todo PCTrans, seleziona un’libera scelta dalla sbarra accessorio tra poco Da PC a PC, poiché intendi imitare dati su un futuro elaboratore elettronico congiunto alla stessa sala intermediario scavato LAN, ovvero Spostamento proveniente da memoria, poiché intendi imitare file su un futuro PC usando un file memoria generato dal .

Vedi altro:  Come sintonizzare Sky sul digitale

Nel fatto, devi assicurarti le quali il PC proveniente da indirizzo sia congiunto alla stessa del elaboratore elettronico con e le quali su proveniente da egli venga eseguita una trascrizione proveniente da EaseUS Todo PCTrans. Una turno avviata la scansione della (intermediario premitura del interruttore Continua), seleziona indi il PC proveniente da indirizzo dei dati, scegli proveniente da tramandare dati da questo PC all’futuro PC, seleziona applicazioni, file e account da imitare e premi sul interruttore Alienare, con lo scopo di introdurre la rito.

Nel fatto del cambiamento intermediario memoria, , devi avanzare con questo forma: clicca sul interruttore Avvia, scegli l’libera scelta Istituire memoria, indica grido e posa con cui aiutare l’memoria, clicca sul dispositivo di accensione Attestazione e attendi qualche in relazione a allo scopo di venga analizzato egli uomo di stato del e ti venga mostrato il ricapitolazione proveniente da applicazioni, file e account da imitare nell’memoria.

Per di più a lei da comprendere nella trascrizione, clicca sulla brontolio Trasformazione relativa ad applicazioni, file account e deseleziona a lei le quali vuoi esonerare dal backup. rotazione, poiché vuoi una serie con lo scopo di liberarti dei file inutili presenti sul sfera, seleziona la brontolio Nitidezza proveniente da e/ la brontolio Nitidezza file proveniente da grandi dimensioni dalla sbarra accessorio proveniente da EaseUS Todo PCTrans e sfrutta i tool integrati nel con lo scopo di liberarti dei file superflui.

EaseUS Todo PCTrans

, clicca sul interruttore Crea e attendi le quali la del file memoria venga potenza a estremo. Una turno ottenuta l’memoria, potrai ripristinarla avviando EaseUS Todo PCTrans sul PC proveniente da indirizzo, selezionando la brontolio Spostamento proveniente da memoria dalla sbarra accessorio proveniente da manca, cliccando su Avvia, selezionando l’libera scelta con lo scopo di riciclare intermediario file memoria e indicando l’memoria da .

, ti segnalo le quali puoi tramandare abbandonato i programmi da un PC all’futuro usando la incombenza Esodo App, disponibile per sempre dalla sbarra accessorio proveniente da EaseUS Todo PCTrans. Per di più antenati informazioni al considerazione, ti lusinga a interrogare il ambiente Internet proveniente da EaseUS.

Condivisione dei file su macOS

Desideri dei file oggi sul tuo PC Windows sul tuo Mac? Per di più agire ciò, devi accertarti le quali ambedue siano connessi alla stessa e appresso devi effettuare le seguenti operazioni su Windows. Apri il Prompt dei comandi (con lo scopo di farlo basta digitare “prompt dei comandi” nella sbarra proveniente da proveniente da Windows e cliccare sulla scoperta), dai il guida ipconfig, premi Commiato e individua il tuo orientamento IP (es. 192.168.x.x)

Subito recati sul tuo Mac, premi i tasti cmd+k (da purchessia schermata tu ti trovi), immetti l’orientamento IP le quali hai individuato poc’al contrario nel settore proveniente da originale Avviamento del server: (es. smb: //192.168.x.x), dai Commiato sulla tastiera e appresso pigia su Connetti. Dopodiché metti la spunta sulla scompartimento Fruitore registrato, inserisci il grido e la password le quali utilizzi con lo scopo di accondiscendere al PC Windows e pigia sul dispositivo di accensione Connetti (tieni narrazione le quali potrebbero volerci minuti con lo scopo di connettersi intermediario una rapporto Wi-Fi). Ogni volta che la rapporto sarà avvenuta, i file e le cartelle condivise sul tuo PC Windows verranno visualizzate nella sbarra accessorio manca del Finder e da a questo punto potrai imitare i file da e metodo il tuo elaboratore elettronico Windows.

Per di più aderire ad altri utenti proveniente da connettersi al Mac da un PC Windows, , fai in che modo segue: clicca sul logo Apple situato con prominente a manca e appresso recati con Preferenze proveniente da > Condivisione. Seleziona, quindi, l’libera scelta Condivisione file, pigia sul dispositivo di accensione Opzioni…, metti il per filo e per segno proveniente da spunta sulle voci Condividi i file e le cartelle utilizzando SMB e Condividi i file e le cartelle utilizzando AFP, seleziona l’account le quali vuoi adoperare con lo scopo di i file sui PC Windows, inserisci la password con lo scopo di i file condivisi con e appresso pigia sui pulsanti OKEsaurimento. Limitazione vuoi avere importanza antenati informazioni pressoché questa rito, dai un’piglio alla redini con cui spiego in che modo cartelle con .

Altre soluzioni utili

Più avanti alle soluzioni le quali ti ho citato anteriormente, ce da lui sono altre le quali faresti virtù a osservare con lo scopo di passare file da un PC all’futuro. Una proveniente da queste è Send Anywhere, un favore con lo scopo di il cambiamento dei file con modalità wireless, le quali è assai intelligibile da adoperare e, con lo scopo di proveniente da più avanti, è benevolo su differenti piattaforme: Windows, macOS, Linux, Android e iOS.

Il cambiamento dei file grazie a questo favore avviene utilizzando dei codici numerici, il le quali significa le quali né dovrai calzare a estremo noiose procedure proveniente da annotazione con lo scopo di servirtene. Puoi utilizzarlo senza ragione sia adoperando la sua narrazione Web, le quali installando il di lui client autentico. In principio proveniente da spiegarti più avanti nel vendita al minuto in che modo utilizzarlo, ci tengo a dirti le quali la sua narrazione free consente proveniente da calcare a un eccelso proveniente da 10GB proveniente da dati con 48 ore. Per di più avvilire questo termine e con lo scopo di liberare tutte le funzioni proveniente da Send Anywhere, è compenso la sottoscrizione all’abbonamento Plus, le quali figura da 5,99 dollari al mese.

Vedi altro:  Come recuperare codice PUK Vodafone

Per di più servirtene, devi dimessamente dare inizio il browser (es. Chrome, Firefox, Safari, etc.) sul PC i file le quali vuoi a proposito di altri utenti, collegarti al ambiente proveniente da Send Anywhere, pestare sul dispositivo di accensione Send (+), cernere il file le quali vuoi passare all’futuro PC e pestare sul interruttore socialista Send con lo scopo di procurarsi il manoscritto numerico grazie a il quale riscuotere il file sull’futuro elaboratore elettronico.

Sull’futuro PC (quegli con cui vuoi passare il file), appresso, collegati al ambiente proveniente da Send Anywhere e, nel settore proveniente da originale Ingresso key situato nel box Receive, digita il manoscritto numerico a sei cifre le quali hai ottenuto prima, pigia appresso sul configurazione della strale sedizione metodo il ignobile e, in che modo con lo scopo di “”, il file verrà scaricato nel proveniente da pochi istanti. Maggiore inesperto proveniente da similmente?!

SendAnywhere né è sì l’spaiato favore intermediario il quale tramandare file con modalità wireless. Ce da lui sono tantissimi altri le quali puoi adoperare a destinazione. Durante consenso te da lui rubrica qualcun’altra.

  • Backup e sincronizzazione proveniente da Google (Windows/macOS) — si strappo proveniente da un araldo a propensione da Google, le quali permette proveniente da sincronizzare file e cartelle, sfruttando Google Drive. Offre 15GB proveniente da storage volontario le quali, sottoscrivendo un abbonamento a Google One è eventuale incrementare da un irrilevante proveniente da 100 GB a un eccelso proveniente da 30 TB, a proposito di prezzi a iniziare da 1,99 euro/mese. Te da lui ho corrente con forma esauriente nella redini dedicata ai programmi con lo scopo di sincronizzare file e cartelle, ricordi? Trovi antenati informazioni su Google One ancora sul di lui ambiente autentico.
  • Dropbox (Windows/macOS/Web) — si strappo proveniente da unito dei più avanti famosi e apprezzati bagno proveniente da cloud storage, al quale è eventuale file e cartelle a proposito di altri PC con forma intelligibile e vertiginoso: offre 2 GB gratuiti, eppure è eventuale incrementare egli intercapedine proveniente da archiviazione a 1TB e più avanti, a iniziare da 9,99 euro/mese. Per di più antenati informazioni su in che modo solere Dropbox, statuto la redini le quali ho pubblicato al considerazione.
  • OneDrive (Windows/macOS/Web) — si strappo del favore proveniente da cloud storage Microsoft, le quali permette proveniente da file e sincronizzare cartelle sia online le quali scaricando il client autentico con lo scopo di Windows e macOS. Offre 5GB proveniente da storage volontario, espandibile a 50GB e più avanti, a iniziare da 2 euro/mese. Per di più antenati informazioni su in che modo solere OneDrive, consiglio il tutorial le quali ti ho linkato.
  • WeTransfer (Web)— è un favore online le quali risulta sensibilmente efficace con lo scopo di passare file proveniente da grandi dimensioni da un PC all’futuro. La sua narrazione gratuita permette proveniente da tramandare file aventi un valore eccelso proveniente da 2 GB, nel tempo in cui a proposito di narrazione Plus, le quali bordo 120 euro/tempo, il termine viene innalzato a ben 20 GB. Per di più antenati informazioni su in che modo funziona WeTransfer, dai un’piglio all’approfondimento destinato al favore le quali trovi sul mio blog.

Come passare file da PC a PC intermediario USB

Limitazione le soluzioni le quali ti ho efficace prendere sopra di sé ti sembrano “esagerate”, quand’anche che né ti capita numeroso proveniente da file, puoi passare file da PC a PC intermediario USB utilizzando delle chiavette degli duro disk esterni. Come dici? Né hai una chiavetta USB un sfera estraneo a propensione? Beh, in tal caso ti proveniente da mettere insieme istantaneo: si trovano agilmente sia nei negozi proveniente da elettronica, le quali negli store online, in che modo Amazon. Limitazione né hai grillo proveniente da quale chiavetta USB duro disk accaparrarsi, dai un’piglio ai prodotti elencati proveniente da consenso ovvero statuto le redini all’vantaggio sulle migliori chiavette USB e sui migliori duro disk esterni.

Toshiba Hayabusa Pendrive 32GB, Chiavetta USB 3.0, Candido

Vedi donazione su Amazon

Sandisk Ultra Dual USB Drive Type-C 32 GB, USB 3.1 Type C, Malvagio/Argent…

Vedi donazione su Amazon

Kingston DataTraveler 50 DT50 Chiavetta USB 3.0, 128 GB

Vedi donazione su Amazon

Toshiba HDTB310EK3AA Canvio Basic HDD Forestiero, 1 TB, 2.5 “, USB 3.0, N…

Vedi donazione su Amazon

WD 1TB Elements Portable, Duro Disk Forestiero Trasportabile, USB 3.0

Vedi donazione su Amazon

LaCie Rugged Mini, 1 TB, Duro Disk Forestiero, USB 3.0, Tetragono agli U…

Vedi donazione su Amazon

Seagate Expansion Desktop, 4 TB, Duro Disk Forestiero Desktop, USB 3.0 pe…

Vedi donazione su Amazon

Posteriormente aver comprato una chiavetta USB le quali piano al fatto tuo, né devi modi futuro le quali inserirla nel PC i file le quali vuoi sul in relazione a PC, selezionarli e spostarli sulla chiavetta sull’duro disk estraneo. Dopodiché effettua la sicura della stessa dal “” PC (basta modi clic attivo sul grido della chiavetta e appresso cernere la brontolio Espelli dal lista le quali si apre), inseriscila nell’futuro elaboratore elettronico e importa i file le quali ti interessano su quest’estremo.

Testo realizzato con contributo a proposito di EaseUS.

Stai guardando: Come passare file da PC a PC

: https://afffittolocation.com

Classe: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.