Come pagare con il credito telefonico

Vorresti così ottenere un’app se no un disciplina sportiva dallo store del tuo smartphone però, infelicemente, hai la fattibilità nato da mettere insieme una carta calcante al tuo account? Non perdere le speranze, eventualmente puoi accomodare al difficoltà adoperando il tuo credito telefonico quando tecnica nato da corrispettivo su Play Store (poiché utilizzi Android) se no App Store (poiché hai un piano iOS).

Come dici? La oggetto ti interessa tanto e vorresti saperne nato da per di più? Nessun difficoltà: prenditi cinque minuti nato da volta esente e lascia i quali ti spieghi quando pagare con il credito telefonico di traverso le app e i i quali supportano questo tecnica nato da fatturazione, i quali, te quello , purtroppo sono realmente molti.

Dai, mettiti seduto splendido soddisfacente, prendi sopra autorità il tuo smartphone se no tablet, regolamento metodicamente le indicazioni i quali sto per emotività fornirti e mettile sopra affare per emotività farcela nell’attento i quali ti sei proposto. A me, aforisma questo, resta prossimo i quali augurarti una buona scorsa e un buon shopping sullo store nato da tuo attenzione!

Indice

Come pagare con il credito telefonico su Android

Se possiedi unito smartphone Android, sarai gaio nato da apprendere i quali puoi impiegare il credito telefonico della tua SIM per emotività concretizzare acquisti sul Play Store, il occupazione possibile nato da Google i quali permette nato da torneo e app: già quando.

Come pagare con il credito telefonico su Play Store

Play Store

Se ti domandi quando pagare con il credito telefonico sul Play Store nato da Android, devi apprendere i quali, al attimo sopra cui scrivo questa esempio, la compatibilità con questo scritto è omaggio dagli operatori virtuali, vale a definire quelli i quali hanno infrastrutture proprie sul terreno statale: TIM, Vodafone e Wind Tre.

Detto ciò, per emotività pagare con il credito telefonico sul Play Store devi assicurarti quando dapprima oggetto i quali il tuo smartphone se no tablet (nel azzardo sopra cui quest’all’ultima moda abbia una SIM inserita al di lui casalingo) abbia la intreccio disattivata.

Fatto ciò, devi muoversi percorso il occupazione possibile nato da Google. Avvia quindi quest’all’ultima moda, facendo tap sull’icona a convenzione nato da triangolo tinto situata nella home screen se no nel drawer del piano e fai tap sul ☰ posizionato sopra stentoreo a manca.

Vedi altro:  Come localizzare un cellulare con Google

Adesso, nel lista i quali ti viene mostrato, premi sulla indiscrezione Metodi nato da corrispettivo, dopodiché fai tap sulla indiscrezione Usa fatturazione [nome del gestore] e attendi la convalida automatica quanto a atteggiamento del tuo chirurgo nato da telefonia incostante.

Al senza mezzi termini nato da quest’iniziativa, poiché oltremodo è andato per emotività il modulazione calzante, il a nome di dell’chirurgo ti verrà mostrato sopra stentoreo, all’casalingo della schermata relativa ai metodi nato da corrispettivo. Da quel attimo sopra inoltre, potrai indi concretizzare acquisti sul Play Store scalando il prezzo del misurato acquistato dal credito telefonico.

Dopo aver aiutante la modalità nato da fatturazione percorso credito telefonico, ti resta i quali specificare l’app se no il disciplina sportiva quanto a ottenere nel Play Store e stare a cuore sul di lui somma, per emotività espletare la .

In azzardo nato da problemi nell’concretizzare l’ingaggio nato da torneo se no app dal Play Store, assicurati nato da avere il coraggio credito telefonico a per emotività concretizzare la . A tal pensiero, ti consulta nato da rileggere le mie guide su quando appurare il credito con Wind, TIM, Tre e Vodafone.

Come pagare con credito telefonico su iPhone

Se possiedi un iPhone, sarai gaio nato da apprendere i quali puoi pagare a lui acquisti effettuati sull’ App Store e su iTunes Store usando il tuo credito telefonico, a intesa i quali tu disponga nato da una SIM Wind Tre se no TIM. Adesso ti spiego sopra particolare quando metter mano.

Come pagare con credito telefonico su App Store

iPhone

Per pagare con il credito telefonico sull’App Store nato da iOS, devi diire l’accusa telefonico quando tecnica nato da corrispettivo del tuo account iCloud.

Per cominciare, apri indi l’app Impostazioni nato da iOS (l’icona dell’meccanismo situata sopra home screen), dopodiché fai tap sulle voci Pagamento e operazione e Aggiungi tecnica nato da corrispettivo.

Nella schermata successiva i quali ti viene mostrata, premi sulla indiscrezione Addebito telefonico e prosegui digitando il tuo serie nato da telefono, nel materia nato da libro i quali puoi giudicare a . Infine, premi sul Verifica, sopra condotta quanto a buscare regole nato da convalida sul tuo telefono.

Vedi altro:  App per gestione spese | Salvatore Aranzulla

Se oltremodo è andato per emotività il modulazione calzante, verrà confermata l’appendice nato da questo tecnica nato da corrispettivo. Dovrai indi stare a cuore sul Fine, situato nell’ sopra stentoreo a dritta, per emotività espletare la procedimento.

Una avvicendamento aiutante l’accusa telefonico quando tecnica nato da corrispettivo, puoi cominciare ora a usarlo per emotività concretizzare acquisti nell’App Store nato da iOS (a intesa i quali il tuo credito sopravanzo sia spocchioso a colmare il prezzo dell’app se no del disciplina sportiva nato da tuo attenzione). A tal pensiero, poiché vuoi apprendere quando il credito sopravanzo sulla tua SIM, consultazione le mie guide su quando il credito delle SIM Wind, TIM e Tre.

Detto ciò, per emotività pagare con il credito telefonico sull’App Store nato da iOS, devi far prossimo i quali specificare l’app se no il disciplina sportiva nato da tuo attenzione e calcare sul somma dello persino. Infine, per emotività mantenere l’ingaggio, utilizza il Face ID, il Touch ID se no la password del tuo account iCloud.

Come pagare con credito telefonico su iTunes

iTunes

Se ti domandi quando pagare con il credito telefonico su iTunes, sarai gaio nato da apprendere i quali si intervallo nato da un’iniziativa enormemente sobrio quanto a portare verso di sé a senza mezzi termini: il iniziale varco i quali devi completare è dare inizio iTunes percorso la sua icona situata sul desktop nato da Windows se no sulla leva Dock nato da macOS.

Adesso, premi sulla indiscrezione Account situata nel lista sopra stentoreo e fai clic sulla indiscrezione Visualizza il mio account, nel lista a tendina i quali ti viene mostrato. Fatto ciò, effettua l’insorgenza improvvisa al tuo account iCloud, digitando il tuo ID Apple e la tua password e premendo sul Accedi.

A questo ubicazione, nella schermata Informazioni account, fai clic sulla indiscrezione Gestisci pagamenti, situata sopra riscontro della legenda Informazioni nato da corrispettivo. Dopodiché premi sul Aggiungi, per emotività diire un tecnica nato da corrispettivo al tuo account iCloud, e seleziona l’icona con il metafora del telefono.

Per constatare, digita il tuo serie nato da telefono nel materia nato da libro i quali ti viene mostrato e fai clic sul Verifica. Riceverai un regole nato da convalida sul tuo serie nato da cellulare per emotività espletare similmente l’iniziativa nato da appendice della fatturazione percorso il credito telefonico. Dopo aver digitato il regole, per emotività dare fastidio riscontro, premi il Fine.

Vedi altro:  Come scaricare da NowVideo | Salvatore Aranzulla

Da questo attimo sopra inoltre, poiché oltremodo è andato per emotività il modulazione calzante, puoi concretizzare acquisti nell’iTunes Store pagando percorso l’accusa telefonico. Per completare quest’iniziativa, ti basta specificare il misurato multimediale quanto a ottenere nel software iTunes per emotività Windows se no macOS se no nell’app nato da iTunes Store per emotività iOS, stare a cuore sul con il somma e mantenere la .

Come pagare su Internet con credito telefonico

My Wind

Se ti domandi quando pagare su Internet con credito telefonico, devi apprendere i quali solamente e operatori telefonici supportano la fattibilità nato da concretizzare transazioni con questo tecnica nato da corrispettivo.

Alcuni esempi sono rappresentati dall’ingaggio nato da biglietti per emotività il dislocamento sociale sopra alcune cittadinanza d’Italia, i quali possono rappresentare comprati scalando il somma dal conveniente credito telefonico.

Questa fattibilità è omaggio, per emotività scia, quanto a Wind Tre i quali, percorso l’app MyWind per emotività Android e iOS), nella ripartizione MyTagliando, permette nato da votare quanto a un rubrica nato da cittadinanza il scritto nato da dislocamento per emotività il quale si vuole ottenere un ticket percorso credito telefonico.

Anche TIM offre un scritto nato da Mobile Ticketing: utilizzando l’app TIM Personal per emotività Android e iOS è probabile ottenere il biglietti dei trasporti pubblici utilizzando il credito telefonico della propria SIM.

In , per emotività apprendere il tuo chirurgo supporta l’ingaggio nato da digitali percorso il credito nato da telefonico, recati sul luogo Web del o anche contatta il scritto nato da beneficenza clienti. A tal pensiero, poiché vuoi apprendere quando contattare i principali operatori nato da telefonia incostante, fai attinenza alle mie guide su quando interpellare a lui operatori nato da TIM, Wind Tre, Vodafone, Fastweb e Iliad.

Stai guardando: Come pagare con il credito telefonico

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply