Come ottenere ID alto eMule

Il tuo eMule impiega una traffico a connettersi ai server e, nel momento in cui insomma ci riesce, ti rassegna un telegramma nel corso di gaffe avvertendoti quale hai un ID ignobile? Questo vuol aggiungere quale c’è qualche incaglio i server nel corso di eMule e il tuo quale impedisce un svincolo le paio parti: un cosa quale devi nettamente disciogliere.

Per avere effetto un ID alto verso eMule, devi imbucare il tuo router quanto a foggia quale le porte TCP e UDP utilizzate dal spettacolo siano aperte e devi assicurarti nel corso di una registro nel corso di server aggiornata, sicura e funzionante. Dopo aver faccenda ciò, quale eMule utilizza fino una seconda intrico quella eD2K, la intrico Kad, devi imbucare educatamente fino il svincolo a quest’ultima. Troppo macchinoso dici? Ti assicuro quale ti sbagli!

Prenditi cinque minuti nel corso di periodo sciolto, esperienza a accodarsi le indicazioni quale sto per eccezione darti e vedrai quale il tuo eMule inizierà a attaccarsi e a sgravare alle reti eD2K e Kad alla lestezza della lucore. Per riguarda i download, percezione la insieme dello gemello eMule e il declino nel corso di successo quale avuto il spettacolo negli ultimi età, né posso assicurarti miracoli, incertezza vedrai quale la avvenimento migliorerà fino quanto a quest’dominio!

Indice

Aprire le porte nel corso di eMule nel router

Il primo cittadino cammino quale devi realizzare per eccezione avere effetto un ID alto quanto a eMule è dichiarare le porte quale il spettacolo utilizza per eccezione inculcare verso l’ all’interiore del tuo router.

Per svolgersi, scopri quali sono le porte usate dal tuo eMule per eccezione esaudire le connessioni quanto a anticamera e i file verso a esse altri utenti: avvia, indi, il spettacolo, clicca sul Opzioni quale si trova quanto a alto e seleziona la indiscrezione Connessione dalla verga nel corso di manca della apertura quale si è aperta sul desktop. I proprietà quale ti devi rimproverare sono quelli riportati nei campagna TCP e UDP.

Se i proprietà quanto a obiezione sono livellato a 4662 e 4672, modificali verso dei proprietà superiori (es. 28823 e 5643) per eccezione bypassare eventuali restrizioni sul passaggio P2P applicate su nel corso di loro dal provider Internet.

Porte eMule

Adesso avvia il browser quale utilizzi per eccezione far rotta quanto a Internet (es. Chrome oppure Firefox) e collegati all’direttiva del router, quale dovrebbe sussistere 192.168.1.1 o invece 192.168.0.1. Se nemmeno uno dei paio indirizzi funziona, apri il Prompt dei comandi cercandolo nel lista Start nel corso di Windows (premendo l’icona della bandierina collocata nell’cantone quanto a ignobile a manca dello video) e dai, all’interiore nel corso di quest’estremo, il guida ipconfig.

L’indirizzo IP del router è quale trovi accosto alla indiscrezione Gateway predefinito nell’output restituito dal guida. Se qualche successione né ti è rado, puoi finire un’ al mio tutorial particolare su in che modo intrufolarsi nel router.

Vedi altro:  Come attivare Vodafone TV

Come ottenere ID alto eMule

Una dar di volta il cervello entrato nel addobbo nel corso di posizione del router, ti verrà chiesto nel corso di interporre una unione nel corso di reputazione e password. Ora, limitazione né hai trasformato la unione predefinita, dovresti raggiungere ad essere conseziente digitando admin/admin o invece admin/password. Altrimenti esperienza a compulsare il sommario del apparecchio oppure a resettare affatto il router e a confermare verso le combinazioni predefinite quale ti ho suggerito anteriormente (puoi pescare informazioni dettagliate su in che modo resettare un router nel mio tutorial su in che modo delineare un router).

Adesso, i pannelli nel corso di posizione dei router variano presso insegna a insegna, ti darò delle indicazioni generiche, quale dovrebbero sussistere sufficienti per eccezione conquistare ciò meta.

Per un tempo essere, individua la apertura del addobbo nel corso di posizione dedicata all’inoltro porte, al port mapping oppure ai virtual server, accedi a quest’ultima e avvia la nel corso di una di regola oppure un rimodernato virtual server cliccando sull’apposita indiscrezione. Ti verrà proposto un scheda presso comporre: compilalo seguendo le indicazioni quale trovi nel corso di successo.

  • Porta oppure Porta interna – il numeri della apertura TCP oppure UDP nel corso di eMule.
  • Porta conclusione oppure Porta esterna – il numeri della apertura TCP oppure UDP nel corso di eMule (dev’sussistere ciò gemello considerazione inserito nel prato riguardante alla apertura oppure interna).
  • Protocollo oppure Tipo nel corso di apertura – il modello nel corso di apertura quale si sta configurando, indi TCP oppure UDP.
  • Indirizzo IP server oppure IP nel corso di traguardo – l’direttiva IP tipico del sul quale si deve solere eMule. Puoi pescare quest’direttiva leggendo il mio tutorial su in che modo scovare l’direttiva IP del .
  • Descrizione oppure Nome – un reputazione presso aggiudicare alla di regola quale si sta creando (es. “eMule TCP” oppure “eMule UDP”).

eMule

Una dar di volta il cervello compilato il scheda, clicca sul Salva/Applica per eccezione proteggere la di regola a stento creata e ripeti la rito per eccezione dichiarare fino l’altra apertura usata presso eMule.

Dopodiché, per eccezione riscontrare quale il compreso sia andato a buon conclusione, chiudi affatto eMule, riaprilo, vai nel lista Opzioni > Connessione e clicca sul Testa porte per eccezione riscontrare limitazione le porte sono state aperte all’interiore del router. Se il esperimento (quale si aprirà involontariamente nel tuo browser predefinito) dà uscita vero, puoi decorso al paragrafo del tutorial, differentemente esperienza ad incominciare l’UPnP nel spettacolo e sul router. Qualora né nelle avessi vivo parlare malamente, l’UPnP è un protocollo nel corso di intrico quale permette a dispositivi nel corso di connettersi entro a coloro creando una intrico peer-to-peer.

Vedi altro:  Programmi per editare video PC

Per autorizzare questa tecnologia quanto a eMule, avvia il spettacolo e clicca sul Opzioni collocato quanto a alto a per eccezione essere conseziente al addobbo delle impostazioni. Nella apertura quale si apre, seleziona la indiscrezione Connessione dal lista nel corso di manca, metti il numero nel corso di spunta accosto alla indiscrezione Usa l’UPnP per eccezione imbucare le porte e clicca su OK per eccezione proteggere i cambiamenti.

Adesso devi delineare l’uso dell’UPnP fino sul tuo router. Per farlo, apri il tuo browser Web prescelto, connettiti al addobbo nel corso di del apparecchio (in che modo ti ho a voce spiegata un tempo), recati nella apertura Gestione Accesso/Access Management (i nomi delle sezioni variano presso router a router), clicca sull’ UPnP, metti il numero nel corso di spunta accosto alla indiscrezione Abilita/Enable e clicca sul Save per eccezione proteggere i cambiamenti.

Se, corso le mie indicazioni “generiche”, né riesci a pescare le opzioni relative all’UPnP oppure all’spiraglio delle porte, esperienza a compulsare i tutorial specifici quale ho intento ai disparati modelli nel corso di router (quanto a questo foggia, otterrai direttive ad hoc per eccezione il tuo apparecchio).

Un diverso incaglio nell’avere effetto un ID alto verso eMule può sussistere il firewall nel corso di Windows. Per accertarti quale quest’estremo sia configurato educatamente, clicca sul Start (l’icona della bandierina collocata nell’cantone quanto a ignobile a manca dello video), cerca “firewall” nel lista quale si apre e seleziona la indiscrezione Consenti app trasversalmente Windows Firewall dai risultati della osservazione.

Nella apertura quale si apre, fai clic sul Modifica impostazioni, cerca eMule nella registro dei programmi presenti sul PC e, limitazione né c’è ecco, metti il numero nel corso di spunta accosto al di lui reputazione e accosto alle opzioni Privata e Pubblica relativi ad quello stesso.

Windows Firewall

Adesso dovresti avere effetto ecco un ID alto, incertezza un tempo nel corso di darsi a sgravare file verso eMule, ti nel corso di informare la registro dei server eD2K usati dal software e nel corso di delineare educatamente la intrico Kad, l’altra intrico peer-to-peer usata presso eMule. Di successo trovi tutte le indicazioni presso accodarsi.

Aggiornare i server nel corso di eMule

Server eMule

Come a stento accennato, un diverso successione essenziale per eccezione ottenere un ID alto quanto a eMule è dei server eD2K aggiornati, funzionanti e sicuri (causa nelle esistono fino nel corso di pronostico, progettati solo per eccezione le radioattività degli utenti). Per informare la registro dei server del tuo eMule, devi dimenticare quella quale utilizzi ora.

Recati, indi, nella scheda Server del spettacolo (quanto a alto al borgo), fai clic quanto a un posto “insufficienza” della registro server impostata ora, seleziona la indiscrezione Elimina tutti i server dal lista quale si apre e rispondi Così all’diffida quale viene visualizzato sul desktop.

Vedi altro:  Come trasferire credito Vodafone

Superato questo step, incolla unito dei seguenti indirizzi nel prato Aggiorna server.met presso direttiva quale trovi nella verga nel corso di e pigia sul Aggiorna per eccezione sgravare una registro nel corso di server nel tuo eMule.

  • http://edk.peerates.net/servers.met
  • http://www.gruk.org/server.met
  • http://update.assembramento.net/servers.met (segregato per eccezione eMule AdunanzA)

Missione compiuta! Adesso puoi collegarti alla intrico eD2K nel corso di eMule essendo certamente nel corso di né urtare quanto a server malfunzionanti oppure, peggio un’altra volta, pronostico. Nel fato quanto a cui qualche successione né ti fosse rado, puoi compulsare la mia leader specifica su in che modo sgravare la registro server quanto a eMule.

Connettersi alla intrico Kad nel corso di eMule

Kad eMule

Come di sicuro ben saprai, più in là alla intrico eD2K, eMule sfrutta fino la intrico Kad, la quale è ritenuta di più sicura e virtualmente longeva nel corso di quella eD2K quanto a né è basata sull’uso nel corso di server e connette a esse utenti dirittamente entro a coloro.

Per connetterti alla intrico Kad nel corso di eMule, puoi operare quanto a paio modi differenti: sgravare un file (nodes.dat) ecco intelligente all’voga verso i “contatti” per eccezione destinare la collegamento alla intrico o invece dare l’avvio un download sulla intrico eD2K e impoverire i “nodi” contatti corso quest’ultima per eccezione essere conseziente alla Kad.

Nel primo cittadino fato, seleziona la scheda Kad nel corso di eMule (quanto a alto), metti il numero nel corso di spunta accosto alla indiscrezione Carica nodes.dat dall’URL omaggio nella verga nel corso di e digita unito dei seguenti indirizzi nel prato nel corso di subordinato.

  • http://www.emule-mods.it/download/nodes.dat (dal intervista Emule Mods)
  • http://www.nodes-dat.com/dl.php?load=nodes&trace=39513030.1944

Adesso, clicca sul BootStrap, attendi qualche spicciolo e l’indicatore della intrico Kad (la strale quale si trova nell’cantone quanto a ignobile a della apertura del spettacolo) presso gialla dovrebbe mutarsi esangue.

Se, viceversa, preferisci collegarti alla intrico Kad corso i nodi conosciuti sulla intrico eD2K, procedi quanto a quest’diverso foggia: collegati a un server omaggio nell’omonima scheda nel corso di eMule, avvia il download nel corso di un file e aspetta nel corso di avere effetto una buona posto nella chioma nel corso di download.

Recati, indi, nella scheda Kad, apponi il numero nel corso di spunta accosto alla indiscrezione Dai client conosciuti e clicca sul Bootstrap. Anche quanto a questo fato, nel camminata nel corso di pochi minuti, l’indicatore della intrico Kad presso itterico dovrebbe mutarsi esangue.

In fato nel corso di problemi oppure nel corso di ulteriori dubbi riguardanti il funzionamento della intrico Kad, consiglio il mio tutorial su in che modo connettersi alla intrico Kad: troverai tutte le informazioni nel corso di cui hai opportunità.

Stai guardando: Come ottenere ID alto eMule

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply