Come numerare le righe in Word

Hai proveniente da numerare le righe proveniente da un in Word, ad campione una carme oppure un didattico, tuttavia né sei perfetto a ottenere l’libera scelta giusta per certo farlo? Lo so, a volte l’interfaccia del itinerario Microsoft può scaturire un po’ caotica tuttavia, per certo prosperità, dopo lunghi sforzi si riesce a edificare a tutto andare in modo densamente diversi palese proveniente da in quale misura si immagini.

Credimi, questa voltone sarà tanto. Segui le indicazioni su che numerare le righe in Word il quale sto per certo darti e riuscirai a numerare tutti i tuoi documenti in un batter d’gusto. Cercherò proveniente da darti indicazioni il diversi dettagliate possibili, sia per certo la classica proveniente da Word destinata a Windows e macOS il quale per certo la sua online, senza energia rinviare le app per certo smartphone e tablet.

Trovi tutte le informazioni proveniente da cui hai acconcio ora mettere sotto. Solo una piccola delineazione dinanzi proveniente da avviare: , per certo comprendere il tutorial, ho utilizzato Word 2019 il quale, al in cui scrivo, è la diversi odierno del rinomato software proveniente da videoscrittura Microsoft. In ogni anno circostanza, le indicazioni contenute nel post dovrebbero scaturire valide per certo le edizioni precedenti.

Indice

Come numerare le righe in Word su PC

Come numerare le righe in Word

Se vuoi venire a sapere che numerare le righe in Word usando la classica del software per certo Windows oppure macOS, a tutto andare quegli il quale devi edificare è scassinare il in cui completare i delle righe e cliccare sulla scheda Layout, fare presente nella asta delle applicazioni del itinerario, in settentrionale a manca.

A questo posto, fai clic sul bottone Numeri proveniente da rigo e scegli l’ il quale preferisci tra noi quelle disponibili nel il quale : selezionando la nome Continui, verranno numerate tutte le righe del in modo sequenziale; selezionando la nome Ricomincia ad ogni anno foglio, verranno numerate tutte le righe del tuttavia la numerazione comincerà di nuovo all’imboccatura proveniente da ogni anno foglio, da l’libera scelta Ricomincia ad ogni anno incisione verranno numerate tutte le righe del , da la numerazione il quale ricomincerà a ogni anno incisione del .

Vedi altro:  Come scaricare WhatsApp su PC

Se vuoi, puoi usuale le impostazioni avanzate relative ai delle righe in Word, che ad campione i margini, allineamenti e il moltitudine per cui aprire il delle righe: per certo edificare ciò, recati nella scheda Layout proveniente da Word, clicca sul bottone Numeri proveniente da rigo e seleziona la nome Opzioni proveniente da rigo dal il quale si apre.

Nella il quale ti viene idea quindi, seleziona la scheda Layout, premi sul bottone Numeri proveniente da rigo, in modesto a dritta, e avere le carte in regola le tue preferenze sentiero i e i visualizzati a .

Utilizza, per questa ragione, il sfera Comincia per per certo anteporre per il quale moltitudine avviare la numerazione delle righe; il sfera Distanza dal per certo avviare la lontananza dal il quale devono ricevere i delle righe; il sfera Conta per certo per certo circostanziare il moltitudine proveniente da righe in pilastro al quale deve presentarsi il (es. riserva imposti il equivalente 2, vedrai separato i obbligazioni delle righe 2, 4, 6, 8 ecc.); scegli un’libera scelta tra noi Ricomincia ad ogni anno foglio, Ricomincia ad ogni anno incisione e Continua, per certo avviare il razza proveniente da numerazione desiderato, e premi sul bottone OK, per certo risparmiare i cambiamenti.

Proprietà numeri righe in Word

Come dici? Desidereresti numerare le righe separato proveniente da una funzione del , senza energia numerare a tutto andare il seguito? Nulla proveniente da diversi leggero: seleziona la funzione proveniente da per certo cui desideri numerare le righe, usando il mouse oppure la tastiera, recati nella scheda Layout proveniente da Word, clicca sul bottone Numeri proveniente da rigo e seleziona la nome Opzioni proveniente da rigo dal il quale si apre.

Nella il quale ti viene idea quindi, seleziona la scheda Layout e persiana l’libera scelta Testo nel a tendina Applica a (in modesto a manca). Dopodiché clicca sul bottone Numeri proveniente da rigo (in modesto a dritta), spunta la scompartimento Aggiungi proveniente da rigo, avere le carte in regola le impostazioni relative alla numerazione (che commentato qualche rigo diversi su) e premi sul bottone OK, in condotta per risparmiare i cambiamenti.

Word

Se, viceversa, desideri raccogliere il successo invertito, piuttosto numerare tutte le righe del , salvo quelle proveniente da un , portone il cursore del sul in controversia, recati nella scheda Layout proveniente da Word, clicca sul bottone Numeri proveniente da rigo e seleziona la nome Ometti per certo il attuale dal il quale si apre. Il giocata è accaduto!

Vedi altro:  Come attivare Office 2013 | Salvatore Aranzulla

In circostanza proveniente da ripensamenti, caso mai volessi esonerare i dalle linee del , recati nella scheda Layout proveniente da Word, clicca sul bottone Numeri proveniente da rigo e seleziona la nome Opzioni proveniente da rigo dal il quale si apre. Nella successiva, seleziona la scheda Layout, premi sul bottone Numeri proveniente da rigo (in modesto a dritta), deseleziona la scompartimento Aggiungi proveniente da rigo e premi sul bottone OK, per certo risparmiare i cambiamenti.

Numerare righe schema Word

Come numerare righe in tabella Word

La tua intendimento né è numerare le righe proveniente da un Word, tuttavia quelle proveniente da una singola schema? In tal circostanza, a valore per certo la numerazione delle righe né contempla le righe il quale compongono le tabelle, devi rivolgerti al collaudato indice numerato.

Seleziona, ebbene, la cippo della tua schema (facendo clic essere sopra pensiero la dinanzi , quella collocata in settentrionale a manca, mentre il cursore diventa a regola proveniente da dardo), recati nella scheda Home proveniente da Word e clicca sul bottone Elenchi numerati (quegli da l’icona 1,2,3). Più leggero proveniente da tanto?

Come numerare le righe in Word Online

Word Online

Word è aperto in una  online il quale funziona dirittamente dal browser ed è del tutto gratuita (basta ricevere un account Microsoft per certo accedervi). Tuttavia, né è completa che la avversario desktop del rinomato software Microsoft e, difatti, per lo meno nel in cui scrivo, né include la valore per certo numerare le righe dei documenti, neanche la supporta per certo i file il quale sono stati numerati usando la desktop proveniente da Word: l’unica scopo il quale si può edificare, finalmente, è riandare ai classici elenchi numerati.

Se ti accontenti proveniente da questa facoltà e, ebbene, vuoi imparare che generare degli elenchi numerati in Word Online, collegati alla foglio del gentilezza, effettua l’accoglimento da il tuo account Microsoft e scegli riserva generare un inusitato oppure riserva aprirne ecco esistente per OneDrive (il gentilezza proveniente da cloud storage proveniente da tetto Microsoft).

Vedi altro:  Come scaricare serie TV | Salvatore Aranzulla

A questo posto, né ti resta il quale dividere la quantità proveniente da in cui numerare le righe, dividere la scheda Home collocata in settentrionale a manca e cliccare sul bottone Elenchi numerati (quegli da l’icona 1,2,3). Infine, per certo vibrare il sul tuo PC, fai clic sul bottone File collocato in settentrionale a manca e seleziona le voci Salva da grido e Scarica una larghezza dal il quale si apre.

Come numerare le righe in Word su smartphone e tablet

App Word

Utilizzi l’app proveniente da Word sul tuo apparato Android oppure iOS e vuoi imparare riserva questa permette proveniente da numerare le righe nei documenti? La giudizio, malauguratamente, è anzi che no. Tuttavia, riserva crei un sul tuo PC e da lì le righe (che ti ho commentato poc’prima di), puoi insistere il manufatto nell’app proveniente da Word, il quale riconosce i documenti da questa requisito e permette proveniente da gestirne la numerazione in modo perfetta (ciò significa il quale riserva crei nuove righe, la numerazione prosegue, riserva da lì cancelli alcune, la numerazione torna ).

Come indubbiamente ben saprai, l’app proveniente da Word è gratuitamente per certo tutti i dispositivi proveniente da dimensioni idoneo oppure inferiori ai 10.1″ (se no occorre un abbonamento al gentilezza Office 365, da prezzi a originarsi per 7 euro/mese) e permette proveniente da eccitare file per tutti i principali proveniente da cloud storage. Pertanto, il di prima mano atto il quale devi adempiere è eccitare il tuo da le righe numerate su OneDrive (basta trascinarlo nella del browser e interessarsi la obiettivo dell’upload) oppure un venturo gentilezza cloud, che Dropbox oppure Google Drive.

Fatto ciò, avvia l’app proveniente da Word, recati nella scheda Apri, seleziona il gentilezza cloud proveniente da tuo faccende e apri il da le righe numerate il quale desideri riformare. Come ecco motto, l’zelo riconoscerà la numerazione e ti permetterà proveniente da modificarla in modo basica (per questa ragione senza energia poter usuale le impostazioni avanzate, che accede in area desktop) tuttavia gagliardo.

Stai guardando: Come numerare le righe in Word

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply