Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp

Ti dà sazietà le quali i tuoi amici tra WhatsApp possano guardare la patronato e perfino l’or ora con cui ti sei collegato l’ultima turno al famigerato intervista tra messaggistica istantanea? In tal accaduto, sarai entusiasta tra intendere le quali puoi evitarlo, ammesso le quali nella famosa app è spettatore un’ le quali serve per certo disattivare la tra “moderno accesso” e, più tardi, per certo intralciare agli altri tra guardare dal momento che ci si è collegati per certo l’ultima turno al intervista.

Come dici? L’ è tra tuo ? Allora continua a sfogliare questo mio tutorial: nei prossimi capitoli, appunto, ti parlerò nel tra che nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp fornendoti tutte le informazioni utili al legame e spiegandoti, azione dietro azione, che derivare per certo riuscirci.

Se, , vedi l’or ora tra saperne tra sommato, passiamo in un attimo all’trama. Prenditi cinque minuti tra cielo sciolto e segui le indicazioni le quali sto per certo fornirti, per certo aver esito semplicemente e lestamente nell’intenzione le quali ti sei proposto. Arrivati a questo essere sul punto di, mi resta prossimo le quali augurarti una buona .

Indice

Si può nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp?

Come scaricare backup WhatsApp Google Drive

Prima tra spiegarti che nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp, devo nominare una inciso fondamentale a tal legame.

L’ per certo nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp prevede ius esposizione tra scambievolezza: ciò significa le quali, attivandola, avrai neppure tu la eventualità tra guardare dal momento che i tuoi amici si sono collegati a WhatsApp l’ultima turno (freddamente dalle a coloro impostazioni tra intimità).

Se accetti questa legge e sei risoluto appena che a derivare, continua a sfogliare: trovi allargato in tutto e per tutto darci sotto.

Vedi altro:  Come vedere la TV sul cellulare

Come mutarsi invisibili su WhatsApp e nascondere l’ultimo accesso

Fatte le dovute premesse relative alla eventualità tra nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp, vediamo nel che derivare per traverso l’ della famigerato app tra messaggistica sia su Android le quali su iPhone. Su PC, sciaguratamente, è ammissibile derivare e non il client tra WhatsApp per certo Windows e macOS e non WhatsApp Web.

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp: Android

Come nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp: Android

Se vuoi intendere che nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp e utilizzi un macchinario Android, il prossimo azione le quali devi realizzare è impiantare l’decorazione, schiacciare sul bottone ⋮ collocato con profondo a e discriminare la favola Impostazioni dal le quali ti viene mostrato.

Adesso, nella schermata le quali visualizzi, premi innanzi sulla favola Account e indi su Privacy. Pigia, più tardi, sulla favola Ultimo accesso e apponi il impronta tra spunta accosto all’ Nessuno, nel caso che vuoi nominare con apparenza le quali nemmeno uno possa guardare la patronato del tuo moderno accesso a WhatsApp.

In dilemma puoi discriminare l’ I miei contatti e perdere ai tuoi contatti la eventualità tra intuire la patronato del tuo moderno tra WhatsApp, nascondendola a tutti a loro altri. Facile, risposta negativa?

In accaduto tra ripensamenti, puoi reintegrare la visualizzazione del tuo moderno accesso su WhatsApp umilmente tornando con Impostazioni > Account > Privacy e impostando la Ultimo accesso su Tutti.

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp: iPhone

Come nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp: iPhone

Utilizzi un iPhone? Non ti tormentare: nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp è un giochi presso ragazzi sugli smartphone tra casolare Apple. Tutto le quali devi nominare è impiantare l’app tra WhatsApp, schiacciare sull’icona Impostazioni collocata con vile a e discriminare innanzi la favola Account e indi quella denominata Privacy, nel le quali si apre.

Vedi altro:  Come intercettare telefonate

A questo essere sul punto di, vai su Ultimo accesso e seleziona l’ Nessuno, per certo intralciare a tutti tra immaginare la patronato del tuo moderno congiunzione a WhatsApp, o pigia sull’ I miei contatti, per certo disattivare questa eventualità separato a chi è in mezzo i tuoi contatti.

Qualora cambiassi illusione, potrai reintegrare la visualizzazione del tuo moderno accesso su WhatsApp recandoti nel Impostazioni > Account > Privacy dell’decorazione e impostando la favola Ultimo accesso su Tutti.

Altre soluzioni per certo mutarsi invisibili su WhatsApp

Altre soluzioni per diventare invisibili su WhatsApp

Ti piacerebbe intralciare la visualizzazione del tuo moderno accesso a WhatsApp a un persona ? Purtroppo esiste una affine, nondimeno puoi acquistare questo conclusione bloccando la il tale con dissidio.

Quando si blocca una il tale su WhatsApp, appunto, quest’ultima può guardare e non quello condizione e non la patronato tra moderno congiunzione dell’ le quali ha impostato il difficoltà. Lo so, si cambiale tra una soluto definitiva sensibilmente seggetta difficoltà, per certo il periodo, è l’unica le quali si può .

Il apparenza sommato sciolto per certo assediare un su WhatsApp su Android è disgiungere un proprio ambasciata, schiacciare sull’icona ‌⋮ e discriminare le voci Altro > Blocca > Blocca dal le quali viene mostrato. Su iPhone, , bisogna schiacciare innanzi sulla fotografia dell’ presso assediare e indi sulla favola Blocca > Blocca spettatore nella schermata le quali si apre.

Per assediare un il client tra WhatsApp per certo PC WhatsApp Web, , bisogna stringere sul proprio personalità, con profondo (nella schermata della cicaleccio). Fatto ciò, bisogna stringere sul bottone Blocca per certo coppia volte consecutive e il giochi è episodio.

Se vuoi saperne tra sommato, dieta il mio tutorial su che assediare una il tale su WhatsApp con cui ti ho allargato che “silenziare” al momento le persone (e i gruppi) le quali ti infastidiscono tra sommato. Ti assicuro le quali è in tutto e per tutto tanto sciolto.

Vedi altro:  Come programmare telecomando Meliconi

Un’altra tra WhatsApp le quali può portarsi con disputa nonostante la intimità degli utenti è quella della dimostrazione tra : le fatidiche spunte oltremare le quali compaiono accosto ai messaggi dietro averli letti.

Se vuoi, puoi disattivare le spunte oltremare tra WhatsApp, difficoltà sappi le quali questa riforma vale separato per certo le chat personali ( per certo i gruppi) e prevede anch’ella un esposizione tra scambievolezza: nel caso che disattivi le spunte oltremare per certo il tuo account potrai immaginare neppure quelle degli altri utenti.

Ti va affetto? In tal accaduto, per certo riuscirci su Android e iPhone, recati nel Impostazioni > Account > Privacy dell’decorazione e persiana su OFF la favola relativa alla Conferme tra . Più ovvio tra allo stesso modo?

Conferme di lettura whatsApp

In accaduto tra ripensamenti, nulla costernazione, puoi reintegrare le spunte oltremare (tue e degli altri utenti) tornando con Impostazioni > Account > Privacy e spostando su ON la favola relativa alla Conferme tra . Maggiori info

Stai guardando: Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply